Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.08.05

 

 

Eletti, amici cari, perseverate nel Servizio a Me ed ai fratelli, questo chiedo a voi; opero attraverso la vostra presenza, siete i Miei strumenti d’Amore. Grandi cose farò con voi e tramite voi. Siate docili ed obbedienti, siate morbida argilla nelle Mie Mani, solo così posso fare di voi un Mio Capolavoro. Pensate ad un artista che deve plasmare con le sue mani, se la materia è docile tutto può fare, ma se è ribelle nulla può operare.

 

 

Sposa amata, il Mio Cuore ti ama teneramente ed opera attraverso di te, accogli la Mia Volontà ogni giorno con gioia e, quando c’è sofferenza, con pazienza. Vuoi piccola sposa, essere fedele a Me sempre, anche nelle difficoltà, anche nel sacrificio, sempre sempre? Ricorda le Mie Parole: se più chiedo molto di più offro, se tutto chiedo è per dare il Mio Tutto.

Mi dici: “Adorato Signore, Tu sei la mia vita, sei il mio Tutto, chiedi ed avrai quello che desideri, anzi, Amore Infinito, non chiedere proprio, non chiedere, ma prendi di me quello che vuoi. Voglio servirTi con tutte le mie forze, altro fine non ha la mia vita che servire Te ed il prossimo. In questo tempo così forte della storia, vedo come gli uomini, invece di fare a gara per lodarTi e benedirTi, fanno a gara per trafiggere il Tuo Cuore Meraviglioso. Chi Ti ama vuole fare il massimo sforzo per darTi di più, molto di più, questo per compensare il grande vuoto di coloro che non hanno capito. Amore Infinito, prendi il poco che sappiamo darTi, anche se ci sforziamo, sempre poco è ciò che Ti offriamo, ma Tu, Dolce Dio, Pietoso Dio, non Ti disgusti del nostro poco, ma lo accogli come madre amorosa che prende tra le mani il piccolo fiore che il suo bimbo le offre; lo prende con gioia e mostra il sorriso felice anche se, lungo la strada, stretto tra le mani del bimbo, il fiore ha perso tutti i suoi petali. Sorride, la dolce madre, come se avesse ricevuto il dono più bello. Dio, quanto sei Grande, quanto Meravigliosa è la Tua Tenerezza, quando penso all’Amore Che hai Tu per le Tue piccole creature, una grande emozione mi prende, dai miei occhi scorrono lacrime abbondanti, ma di gioia, di grande gioia. Aiutaci, Dolce Amore, aiutaci a fare bene la Tua Volontà e perdona se, qualche volta, nella pena, ci lamentiamo un poco; la natura umana è fragile, è difficile vincerla del tutto con la volontà. Perdona, Amore, la nostra debolezza che ci rende lamentosi per un nonnulla, perdona ed offri la Grazia della perseveranza finale”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: ho creato per Amore tutte le cose, ma con Amore speciale le creature superiori: gli angeli e gli uomini. Gli angeli si sono divisi in due schiere: quelli fedeli che ardono d’amore per Me, loro Signore e gli angeli ribelli che Mi odiano e odiano la Mia Creazione. Amo di Amore grande ed incommensurabile gli uomini, essi sono pure creature superiori e libere: possono obbedirMi felici di essere Miei, possono anche ribellarsi, come molti stanno facendo in questo momento. Vedo con Dolore che tanti e poi tanti hanno scelto questa strada e faccio di tutto per dissuaderli; mando Grazie, offro Doni, tutto ciò che può convincerli a cambiare. Un cuore sincero ed ardente d’amore per Me e per i fratelli, Mi è gradito assai; grandi Meraviglie compio per chi Mi ama. Accolgo sempre con Amore i piccoli doni che l’uomo Mi offre, è grande dono d’amore anche un piccolo sospiro di chi Mi ama.

Mi dici: “Adorato Gesù, Delizia di ogni cuore, Oceano d’Amore e di Bellezza in questo tempo duro e difficile, l’uomo che Ti ama non fa che sospirare per i sacrifici continui, per il dolore immenso di vederTi offeso da chi dovrebbe stare ai Tuoi Piedi per adorarTi giorno e notte, notte e giorno. Accogli tutti questi sospiri d’amore, servano ad accelerare il Tuo Ritorno, vieni a regnare sulla terra caduta in mano ai non credenti, ai superbi che non hanno Te nel cuore ed operano nel male. Vieni presto, Dolce Amore, a cambiare la faccia della terra, da essa non si levano canti di gioia, canti di lode a Te Amore, ma grida di dolore, rumori di guerra; vieni Gesù a regnare fra noi”.

Amata sposa, sento il grido di dolore che s’innalza a Me da ogni parte della terra, non tremi il tuo cuore per quello che succede, per quello che permetto accada, nulla è lasciato al caso, nulla accadrà che non serva al Mio Piano di salvezza universale; il grande male prepara il grande Bene, non permetto che avvenga nulla che possa ostacolare il Mio Piano. Attendi, sposa amata, attendi nella gioia e con viva speranza. Se tardo un poco è per Amore; sono presente ogni giorno in modo non visibile, ma sensibile; se gli occhi non vedono, i cuori ardenti d’amore per Me vedono benissimo e sentono. Non tema il cuore di chi Mi ama, Mi guardi con i suoi occhi e Mi senta con le sue orecchie. Gli occhi del corpo, amata sposa, possono ingannarsi ma non quelli del cuore. Per i Miei più cari amici, vengo prima nel cuore, poi verrò in modo diverso. Amata, forse che ti manca la Mia Presenza? Forse che Mi chiami invano?

Mi dici: “No di certo, sei Vivo e Palpitante per me; attendo, però, il momento in cui tutti possano lodarTi ed adorarTi e nessuno più offenderTi”.

Amata sposa, non è lontano questo tempo. Resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie di Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, procedete nella via del Bene malgrado la fatica ed i sacrifici, procedete perché lo Sguardo di Mio Figlio Gesù è su di voi, Egli vi benedice e prepara i Doni che spettano ai veri figli di Dio. Voi servite con amore, non per avere i doni, ma perché Dio è il vostro Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore che opera su di voi.

Figli, amate disinteressatamente! Come è bello un cuore puro che tutto si dona a Dio senza chiedere nulla in cambio! Come è gradito al Cuore Santissimo!

Mi dice la Mia piccola: “Madre, è facile e bello donarsi tutti a Dio nel pensiero, nell’anima, in ogni anelito, ma la debolezza della natura umana, talora, impedisce che questo avvenga. L’uomo è attratto dalle cose della terra, spesso si lascia soggiogare da esse, appunto perché riflette poco; quanti uomini corrono per le vie del mondo inseguendo ricchezze e gloria umana. Quanti trascorrono la vita senza pensare, senza volgersi al Cielo Che, in questo momento, è così luminoso, così fulgido! Madre Santissima, chiedi al Tuo Gesù adorabile di cambiare le menti degli smarriti, possano volgersi alle cose eterne e non a quelle vane e fuggevoli che oggi ci sono e domani sono scomparse. Madre, Tu sei Onnipotente per Grazia; può il mondo procedere su tale binario di rovina? Se giro lo sguardo intorno a me, in ogni ambiente, sono pochi quelli che credono, molti quelli che vivono nella distrazione, persi nelle vanità. Se poi il mio sguardo si posa su quello che offre la televisione, provo nel profondo un dolore lacerante nel vedere come Gesù è offeso in ogni ambiente dove si fa a gara per offenderLo e per trasgredire le Sue Leggi Sante. Madre Santissima, come può cambiare la mente umana quando i maestri sono coloro che non hanno Dio nel cuore e nella mente? Ti supplico, Dolce Madre, Giglio Purissimo Che dà Fragranza al Cielo ed alla terra, cessino le lezioni di immoralità, spariscano questi maestri operatori di iniquità! Madre Santissima, noi nulla possiamo fare, Tu tutto puoi ciò che desideri, perché sei l’Onnipotente per Grazia; spariscano questi servi del nemico di Dio che diffondono male ed offendono il Cuore Sacratissimo di Gesù e Tuo; spariscano dalla faccia della terra, al loro posto ci siano i servi di Gesù, i servi che hanno Lui come Esempio e come Guida ed hanno il Suo Segno nel cuore”.

Figli amati, non pensate che Dio si sia dimenticato del mondo e lasci che avvenga tutto quello che il nemico ispira. Permette il male, anche il grande male, per ottenere il massimo Bene, se così non fosse lo fermerebbe. In quanto agli operatori di male, Egli non vuole annientarli subito, li ha creati per Amore e vuole salvarli. Egli è paziente e vuole cambiare i cuori prima di condannarli. Figli, se Egli non fosse paziente, lento all’Ira e grande nell’Amore, l’inferno si arricchirebbe sempre di più, Dio non vuole la rovina delle anime, ma la loro salvezza. Figli, chiede anche a voi di essere pazienti e grandi nell’amore. Offrite preghiere e sacrifici e vedrete fiorire la roccia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima