Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.08.05

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei ed accogliete la Mia Volontà, sapete che quello che decido per voi è sempre per il massimo vostro bene. Se i sacrifici aumentano, con essi le Grazie scendono sulla terra copiose, per la salvezza di ogni uomo. Amici, ho solo voi sui quali contare, voglio realizzare in breve il Mio Piano che già si sta dispiegando. In questo tempo conclusivo tutto avverrà alla grande, il vostro cuore sia sempre volto a Me, solo così vedrete compiersi le Mie più grandi Meraviglie.

 

 

Sposa amata, dolce Mia sposa, vedi come opero nel mondo con Potenza? Parlo al Mio Vicario e Gli indico ciò che deve fare giorno dopo giorno. Anche questo è tutto Mio nel cuore, nel pensiero, nell’anima, i tempi, però, sono sempre più duri e difficili per l’indocilità di molti che calpestano le Mie Leggi e le Mie Parole se Le gettano alle spalle. Amata sposa, sai che il Mio Cuore solo Gioia vuole dare, Gioia e Pace; sono paziente ed attendo prima di punire, ma i figli ribelli vanno ammoniti perché tornino sulla buona strada. Siccome i ribelli sono in gran numero, gli ammonimenti saranno a largo raggio, in ogni angolo della terra.

Mi dici: “Signore adorato, aumenteranno, quindi, le sofferenze che già sono forti. Il mio cuore trema, aiutaci a sopportare con pazienza, a restare nella preghiera; mentre avvengono i fatti e la terra si purifica da capo a fondo, tienici ben stretti al Tuo Cuore perché non ci colga l’angoscia. Signore Grande colmo di Tenerezza, abbi pietà di noi, in questo tempo risolutivo”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: le sofferenze ci saranno perché la terra sarà sottoposta a profonda purificazione, non verranno meno, ma aumenteranno perché il peccato di uno è anche peccato di tutti; voi, amata, siete come un grande corpo del quale Io, Io, Gesù, sono il Capo, voi tutte le membra. Se una parte è malata, soffre l’intero organismo, proprio come avviene nel vostro corpo: anche un solo dito malato porta sofferenza all’organismo.

Mi dici: “Adorato, capisco che nella purificazione sarà coinvolta tutta la terra, certo la Tua Chiesa, in primo piano soffrirà per la purificazione”.

Amata sposa, non tremare alle Mie Parole, ma la terra sarà in primo piano, la prima a patire, l’ultima a cambiare. Alla fine vedrai le Meraviglie del Mio Amore, Che tutto ha trasformato, il deserto diviene terra feconda e fertile, dalla roccia uscirà l’acqua che disseta, finalmente tutta la terra darà il frutto sospirato e diverrà il bel giardino del quale Mi compiacerò. Amata, già il tuo cuore va col pensiero alle grandi pene, ai sacrifici da sopportare oltre a quelli che già sono presenti; ma rifletti bene: se una tovaglia sporca, con mille macchie diverse, deve tornare perfetta in ogni suo angolo, diMMi, cosa devi fare?

“Mio adorato Signore, capisco quello che intendi farmi capire; certo, per pulire a fondo una tovaglia piena di macchie, occorre un grande lavoro, per ogni macchia serve un trattamento diverso, serve molto per renderla ancora bella e fragrante”.

Amata la terra è, in questo momento, una tovaglia sporca, con macchie di ogni genere, ho ordinato già ai Miei angeli di mettersi in azione, tutto si deve concludere nel tempo da Me stabilito e voluto.

Mi dici: “Amore Infinito, dopo questa energica purificazione, chi resterà? La terra certo uscirà bella e fragrante, ma sarà disabitata e solitaria, in ogni suo angolo ci sarà bellezza ed armonia, ma gli uomini saranno spariti, resteranno in pochi ad adorarTi, cantando le Tue Lodi. Penso a quel giardino bello che vedevo ogni giorno davanti alla mia casa, nel mio bel paese: apparteneva a gente anziana che lo curava con grande diligenza, ma che non permetteva a nessuno di entrarvi, era sempre solitario. Così, Amore, temo che sia la terra, dopo la grande purificazione”.

Amata, certo tutto sarà mutato, andrà via quello che deve andare resterà quello che deve restare secondo il Mio Piano. Va col pensiero al giardino che deve essere riordinato perché, dovunque, sono cresciute erbacce: il terreno è coperto di foglie secche, di rami spezzati; lasceresti così tu un giardino?

Mi dici: “No di certo, Dolce Amore, farei pulire ogni angolo con cura, potare le piante, ne pianterei di nuove, tutto questo farei per renderlo bello e gradevole alla vista”.

Amata, lo stesso farò Io, Io, Gesù, con la terra divenuta come quel giardino pieno di erbacce, di foglie cadute e secche, che emana lezzo in ogni suo angolo. Ecco i Miei angeli purificatori, guarda bene e diMMi ciò che vedi.

Mi dici: “Vedo una schiera sterminata di angeli, Tuoi servi, come è armoniosa ed aggraziata la loro figura, essi sono solo spirito, ma per farsi da me capire, hanno preso un corpo, un corpo assai leggiadro. Sono incantata per la loro bellezza. Questa grande schiera, improvvisamente, si divide in molte parti che prendono diverse direzioni, penso che ogni gruppo deve operare in un posto diverso della terra. Mio Dolce Signore, risparmia la Mia amata patria, l’Italia, terra da Te tanto amata e scelta per i Doni più belli”.

Sposa amata, non posso risparmiare del tutto la tua terra amata, perché anche in questa il Mio nemico ha molti schiavi, ma sarà toccata solo in superficie per la presenza dei Miei più fedeli strumenti. Consola il tuo cuore ardente, l’Italia sarà quella che andrà meglio tra le nazioni del mondo, questo per amore dei Miei discepoli di prima e di quelli presenti ora.

Vieni nel Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, e godiNe le Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate sempre pronti e solleciti nel fare la Volontà di Dio. Se vi chiede molto date molto senza chiedere; siate, figli amati, docili ed obbedienti come lo devono essere i veri figli di Dio. Il Progetto Divino su ogni uomo si può realizzare se c’è piena corrispondenza. Se voi sapeste quali sublimi Progetti ha Dio su ogni uomo, certo non ci sarebbe mai tristezza in voi, ma grande gioia di vivere.

Col Mio Sguardo abbraccio il mondo, guardo con Amore ogni Mio figlio, quanti ne vedo nella gioia? Quanti col cuore sereno aperto a Dio? Figli amati, il vostro compito non è difficile: è semplice corrispondere all’Amore di Dio, Egli Stesso vi guida verso i sentieri fioriti del Cielo. Avete nelle mani come un filo di Arianna che vi indica la via e vi aiuta a percorrerla. Amati, voi vedete il Cielo come un Regno lontano lontano, quasi irraggiungibile: non è così; Dio vi indica il Paradiso ed attende il vostro sì per condurvi in Esso. Se dite il vostro sì, un anticipo di Paradiso è già sulla terra ogni giorno, inizia il volo col vostro sì e si conclude sulla vetta più alta, più sublime, se volete.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, in questo tempo, molti si sono smarriti, hanno perduto la strada, la strada che Dio ha indicato; ora brancolano nelle tenebre e scambiano le tenebre per Luce, quale destino si preparano costoro? Come fare a risvegliarli? Spesso sono persone tanto care al Tuo Cuore ed al nostro cuore, vorremmo salvarle, ma esse non sentono, non capiscono, non reagiscono, Madre, aiuta questi miseri a cambiare ed a scegliere la strada di Dio; vedo che noi poco riusciamo a fare anche se ci impegniamo a fondo con le parole e con l’esempio, sono come muli che restano fermi al loro posto e non si smuovono. Madre Santissima, quanto dolore danno costoro al Cuore Santissimo di Gesù ed anche al nostro racchiuso in Esso. Con la Tua Infinita Dolcezza scuotili, perché non venga la loro ora e li sorprenda nelle tenebre.”

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, come vorrei portarvi tutti, tutti a Gesù per essere felici con Lui, ma che posso fare con chi non vuole ascoltare le Mie Parole? Con chi non Mi vuole accogliere nel suo cuore? Dio ha concesso ad ogni uomo la libertà, egli ne può fare l’uso che vuole; figli, giusta è l’affermazione fatta dalla Mia piccola: Dio indica ad ogni uomo la via della salvezza, non solo si limita ad indicarla, ma anche aiuta a prenderla ed a percorrerla. Egli, però, ha detto all’uomo: “Puoi scegliere il male o il Bene con Me.” Operi, l’uomo, secondo il Volere di Dio e percorra la Sua Strada, vedrà fiorire la sua vita come un prato in primavera. Coloro che non accolgono le vostre parole, il vostro esempio, neppure ascolteranno Me e le Mie Parole; voi siete accanto a loro ben visibili ogni giorno, se essi non accolgono voi  che siete ben visibili, come potranno accogliere Me? Insieme dobbiamo pregare, uniti nella preghiera d’intercessione, per ottenere Grazie su Grazie ed aiutare quelli che stanno nel buio della loro debolezza: la preghiera ottiene molto, ottiene tutto. Pregate, pregate, sono con voi ogni giorno per pregare e supplicare la Misericordia di Dio.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo dal profondo del cuore. Vi amo.   

                                                                                  Ti amo, angelo Mio, sopporta in pace

le piccole pene, vedrai schiudersi come fiori molte anime.

 

                                                                                              Maria Santissima