Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
14.08.05
Eletti, amici cari, perseverate nel Bene, nel Servizio a Me ed ai fratelli; operate con zelo, questo è il vostro tempo, dopo questo altro non ci sarà. Le preghiere, le suppliche dei giusti, ottengono la salvezza dei peccatori; non preoccupatevi del sacrificio: dateMi quello che chiedo e non restate nella freddezza al pensiero della pesantezza del sacrificio; amati, restate stretti al Mio Cuore e nulla di male vi accadrà. Ecco, il tempo conclusivo è questo, l’Alba Luminosa avanza, vuole accogliervi tutti per farvi felci con Me e con Mia Madre, nessuno resterà nelle tenebre se si lascia fasciare dalla Mia Luce.
Sposa amata, sia gioioso il tuo cuore perché grandi cose sto operando in te e tramite te. Ogni anima tutta Mia è una stella che manda la Mia Luce, voglio illuminare il mondo e squarciare il muro di tenebre; con l’obbedienza di pochi cambierò il cuore di molti che torneranno a Me e vedranno la Mia Luce fulgida. Amata, il Mio Desiderio è di dare Gioia e Pace in Me, ma per raggiungere questo traguardo servono preghiere ardenti e sacrifici. Ti chiedo di offrirMi quello che chiedo, non tirarti indietro perché le anime da salvare sono in gran numero, quelle disposte al Sacrificio sono poche; offri a Me, sposa amata, ogni anelito del cuore, ogni pensiero della mente, offriMi tutto per aver poi da Me, il premio che spetta agli amici più cari, alle spose più ardenti d’amore per Me e per i fratelli. Amata, accetta la Mia Volontà e non chiedere, fa come il bimbo in seno alla madre: è sereno e gioioso perché sa di essere protetto e tanto amato.
Mi dici: “Adorato Gesù, la gioia più grande è pensare di essere tanto amati da Te, questo pensiero mi ricolma di viva speranza in un tempo nel quale la speranza nei cuori si affievolisce e molti la stanno perdendo perché il futuro si presenta pieno di nuvole nere sia nella vita personale che in quella sociale. Signore adorato, guarda con l’occhio della Misericordia questo mondo caduto nel peggiore smarrimento, coloro che sono lontani da Te col cuore e con la mente stanno progettando cose orribili e se Tu non li fermi, certo le realizzeranno. Ai Tuoi Piedi supplico la Misericordia per tutta l’Umanità di questo tempo che corre il più grande pericolo: quello di autodistruggersi. Cambia i cuori degli schiavi del Tuo nemico che vedo, con gli occhi del cuore, fare progetti di rovina e di morte. Tu, Dio Meraviglioso e Santissimo, ami la Tua Creazione, ami teneramente le Tue creature pensanti: salva il mondo dalla rovina, distruggi le armi di distruzione di massa, abbi pietà di noi”.
Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, resta ben stretta a Me, ascolta le Mie Parole e rasserenati: quello che hai detto corrisponde a verità. Nel nascondimento i satelliti del Mio nemico preparano distruzione e morte; sedotti ed ingannati vogliono fare le azioni del loro tiranno, sono giunti al punto di chiamare Bene ciò che è male e viceversa. Pensi, amata sposa, che essi possano fare come vogliono? Pensi che tutti i loro progetti iniqui li possano attuare liberamente? DiMMi, amata sposa.
Mi dici: “Adorato Signore, certo non penso a questo, so, Amore Infinito, che essi possono fare solo ciò che Tu permetti e Tu permetti solo ciò che serve al massimo bene delle anime. Questo pensiero mi dà pace e gioia; so che il Bene alla fine vincerà ed il male sarà sconfitto. So anche che la terra sarà purificata da capo a fondo, durante la grande purificazione ci sarà ancora dolore. Signore adorato, abbrevia il tempo del dolore e sbocci presto quello della gioia e della pace”.
Amata sposa, il mondo non cerca la gioia e la pace, ma persevera nel male e cerca non la Mia Misericordia, ma la Giustizia Perfetta. Ad ognuno ho dato la possibilità di scegliere ciò che vuole; chi implora Misericordia L’avrà, ma chi opera nel male e non si ravvede, vuole la Mia Perfetta Giustizia e L’avrà piena. Il Mio Cuore vuole donare a tutti la salvezza, ma chi rifiuta non l’avrà. Nella purificazione ci sarà dolore e sofferenza, per le suppliche ed i sacrifici di pochi, darò sollievo a molti ed abbrevierò il tempo. Più anime si aprono a Me e più breve sarà il tempo forte della purificazione. Chi è aperto al Mio Amore soffrirà meno, chi resta chiuso nel suo peccato dovrà molto patire, molto più che nel passato. Per aiutare a comprendere, manderò segni eloquenti, segni forti, ci sarà, sposa amata, tuttavia, anche chi Mi resiste e Mi oppone resistenza, per costui non ci sarà più nulla da fare, ha fatto la sua scelta e ciò che ha voluto avrà. Apriti, sposa amata, alla più viva speranza, non sia triste il cuore per quello che ti ho preannunciato, il Mio Sacrificio è stato per tutti, per l’intera Umanità di ogni tempo, c’è, però, chi L’ha rifiutato, chi Lo continua a rifiutare; ho concesso ad ogni uomo la libertà, non la tolgo, ognuno ne fa l’uso che vuole.
“Signore adorato, Tu, sublimissimo Signore, hai dato all’uomo un grande Dono, la libertà, la dignità umana sta proprio nella libertà; quanti, però, in questo tempo, ne stanno facendo un pessimo uso! Possa ogni uomo capire il valore del Dono sublime ed usarLo per operare al Tuo Servizio; vedo, intorno a me, come è usato male questo Dono! L’uomo non L’usa per fare la Tua Volontà, per obbedire alle Tue Leggi, L’usa per trafiggere col peccato il Cuore Tuo Santissimo. Talora penso che, per molti, sarebbe stato meglio non avere l’uso della libertà, ma, in questo modo neppure avrebbero avuto meriti perché schiavi. Aiutaci, Dio Sapiente, Oceano d’Amore e di Tenerezza, a fare buon uso della libertà”.
Sposa amata, le Mie Grazie scendono copiose, ognuno le colga per salvarsi.
Resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
14.08.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate pieni di viva speranza, la speranza viene dalla fiducia in Dio, Egli mantiene sempre le Sue Promesse. Riflettete, piccoli Miei, sul destino felice che Dio ha preparato per i Suoi figli. Pensate, piccoli, all’Assunzione Mia al Cielo. Io vi ho preceduto e voi verrete qui dove sono Io se operate secondo la Mia Guida, alla Luce di Dio. Dio, figli, ha creato per la Felicità con Lui nell’eternità e non per il dolore; se adesso dovete un poco soffrire, pensate al grande valore che ha la vostra sofferenza: molte anime, per il vostro soffrire, riceveranno Grazie speciali per la conversione, un giorno vedrete il loro volto felice nel Paradiso. Sulla terra dei viventi non c’è la vera Gioia, la profonda Pace come c’è nel Paradiso, ma per quelli che scelgono la via del Bene, insieme alla sofferenza c’è sempre la gioia di appartenere a Dio e di operare per la realizzazione del Suo Piano sublime. Figli, la preghiera sia la vostra gioia, non pregate con sacrificio e con pena, ma fatelo con gioia vedendo, con gli occhi del cuore, lo Sguardo amoroso di Dio su di voi.
Oggi, il Vangelo vi parla della donna che chiede a Gesù di guarire la sua figlia malata. Ella insiste per ottenere la Grazia; Gesù La concede. Figli amati, chiedete, chiedete, Dio è grande nell’Amore e concede; aspettate i Suoi Tempi e la Sua Logica; abbiate piena fiducia ed otterrete.
Mi dice la Mia piccola: “In questo momento così difficile, siamo ai Piedi di Gesù per supplicare la Sua Misericordia ed il Suo Perdono; se Egli dovesse ricorrere alla Sua Giustizia, certo per pochi ci sarebbe scampo in questo mondo di ribellione, ma la Sua Bontà pazienta ed attende; offre segni ed attende. Il mio cuore è pieno di gratitudine vedendo tanta Misericordia verso tutti. Madre Soavissima, ti chiedo la forza ed il coraggio di sostenere le dure fatiche della vita, il Tuo Sguardo Dolcissimo sia sempre su di noi che ci sentiamo in mezzo ad un mare tempestoso come una piccola barca sbattuta di qua e di là furiosamente”.
Figli cari e tanto amati, vi ho insegnato come resistere all’impeto delle onde; figli, avete un’arma che non fallisce, l’arma sicura della preghiera continua e profonda, poi, avete i Sacramenti: accostatevi spesso; aprite il cuore a Gesù Che viene a darvi i Suoi sublimi Doni. Considerate ogni giorno un sublime Dono di Dio, vivetelo come se fosse l’ultimo della vostra vita. Nessuno di voi rimandi a domani quello che può fare oggi, nessuno sia certo di avere un domani; vivete bene l’oggi che vi viene concesso, amati, non abbiate rimpianti per il passato né progetti umani speciali per il futuro. Quello che è passato non torna più, il futuro neppure sapete se vi viene concesso. Vivete bene il presente, vivetelo stretti al Cuore di Gesù, lodateLo, ringraziateLo, adorateLo, Io sono con voi; Mi unisco alla vostra preghiera, insieme otterremo grandi cose perché il Cuore di Gesù è un Oceano di Dolcezza ed Amore. Vi amo tutti
Ti amo, angelo Mio, benedico in modo speciale la tua vita.
Maria Santissima