Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.08.05

 

 

Eletti, amici cari, perseverate nel Bene, solo chi persevera fino in fondo è vittorioso. Amici, vi chiedo ancora di essere ardenti nello zelo per la realizzazione del Mio Piano di Salvezza Universale, fate quello che vi chiedo, non chiedete nessun perché; docili ed obbedienti fate la Mia Volontà anche se vi sembra un po’ dura e difficile, fateLa con gioia perché, per un piccolo sacrificio di breve durata, avrete un premio grande e meraviglioso. Il tempo del dolore dura un attimo solo, la Gioia per l’eternità.

 

 

Sposa amata, l’uomo, davanti alla gioia, non si pone quesito alcuno: l’accoglie e vorrebbe che non finisse mai. Davanti al dolore si pone mille quesiti, vuole sfuggirlo e liberarsi subito. Amata, dopo venti secoli dal Mio Sacrificio, gli uomini non hanno ancora capito il significato ed il valore del sacrificio. Amata sposa, quando vedi il dolore dei buoni e dei retti, quale spiegazione dai? Dici forse che Io, Io, Dio, sono ingiusto perché do il dolore ai buoni, ai fedeli, mentre i maliziosi stanno nel benessere? Pensi questo, piccola Mia sposa?

Mi dici: “No di certo; Tu, Dio, sei Perfezione, sei Giustizia Perfetta, ogni Tua Decisione è secondo Misericordia Infinita e Giustizia Perfetta; la sofferenza dei buoni è la più simile alla Tua sublime. Sei giunto, Amore Infinito, a dare la Vita per ciascuno di noi, hai sofferto quanto mai potrà più soffrire un uomo e, questo, solo per Amore, per il Tuo Immenso Amore. L’uomo che non accetta il dolore, non riflette sulla Tua Passione; solo il dolore ed il sacrificio sono espiatori, non si salvano le anime in maniera diversa. Adorato Signore, manifestaTi sempre più, possano i cuori aprirsi a Te ed entrare nel Tuo sublime Mistero, chi Ti conosce, Ti ama; più l’uomo entra nella Tua conoscenza e più è attratto dalla Tua fulgida Bellezza, dal Tuo Meraviglioso Fulgore. Chi non Ti ama perdutamente è perché non Ti conosce. Amore Infinito, faTTi conoscere, manifestaTi al mondo in modo speciale proprio in questo tempo nel quale molti Ti hanno messo all’ultimo posto e non Ti fanno regnare nel loro cuore. Amore, usa la Tua Misericordia per questo mondo che va sempre più verso le tenebre e non si accorge che la Luce fulgida della nuova Alba avanza per racchiudere tutto in sé”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: voglio regnare in ogni cuore, ma non con la forza come fanno i tiranni di questo mondo, voglio regnare in ogni cuore, accolto spontaneamente, senza costrizione alcuna, per amore. Mi chiedi di farMi conoscere sempre più e sempre meglio; questo voglio fare, Mi affaccio ad ogni cuore e chiedo di essere accolto in tale dimora. Chi Mi accoglie, gode le Mie Delizie già sulla terra, esse anticipano il Paradiso dove è pronto il posto dell’amico fedele. Amata, molti Mi hanno messo all’ultimo angoletto*, altri proprio Mi hanno escluso e non Mi pensano, non Mi desiderano, non Mi chiamano; che faranno quando dovranno presentarsi al Mio Tribunale? Io, Io, Gesù, sono il Giudice davanti al Quale presentarsi, nessuno può sfuggire al Mio Incontro, Io Stesso stabilisco l’ora ed il momento.

Mi dici: “Con angoscia penso ai Tuoi nemici che, invece di adorarTi e supplicare la Tua Misericordia ed il Tuo Perdono, operano contro di Te, Ti tradiscono, tradiscono l’Amico Meraviglioso e Sincero, l’Unico Vero Amico. Ai Tuoi Piedi supplico il Perdono per questi stolti che non sono pochi, sono molti in ogni parte del pianeta. Se costoro non si ravvedono, che accadrà a loro? Gesù adorato, cosa possiamo fare noi viventi e palpitanti ancora di vita, per questi miseri che si preparano ad una pessima fine?”

Sposa amata, questi hanno bisogno di Grazie speciali, anche queste si possono ottenere col grande sacrificio. Uno deve sacrificarsi per l’altro. Solo il dolore redime ed ottiene Grazie salvifiche, solo il dolore col sacrificio e la preghiera ardente. Amata, il poltrone che non vuole sacrificarsi, non ottiene nulla né per sé né per gli altri, è come quel fico senza frutti che merita di seccare fino alle radici. Amata sposa vengo a controllare il Mio Giardino: l’albero che porta frutto sarà lasciato, verrà potato perché porti più frutto, ma l’albero che ha solo foglie e nessun frutto, quello sarà tagliato ed il suo legno messo al fuoco.

Mi dici con tristezza: “Provo un grande dolore nel vedere che, in questo momento storico, coloro

che hanno frutti da donarTi sono in numero esiguo; vedo, invece, alberi sterili da anni: rendili fecondi, col Tuo Amore, inondali della Tua Dolce Rugiada, perché diano i frutti anche se tardivi; non vengano abbattuti e bruciati”.

Amata sposa, ogni albero da Me piantato deve dare il suo frutto, chi lo darà più abbondante, chi meno, ma ognuno deve dare. Amata sposa, pensi che Io, Io, Dio, abbia piantato alberi sterili perché restino senza frutti?

Mi dici: “No certo, Amore mio, Tu sei il Signore della Vita, Tu hai piantato perché ogni albero porti il suo frutto, dipende, poi, dalla volontà umana operare per darTi di più, rendersi fecondo di frutti buoni che Tu raccoglierai un giorno. Aiuta il mondo a capire che l’albero senza frutto verrà abbattuto, ognuno si affretti a cambiare”.

Amata sposa, l’uomo saggio usa saggiamente la sua volontà, lo stolto agisce da stolto ed avrà la paga che si dà a questa categoria. Resta, dolce colomba, resta nel Mio Cuore e godi le Delizie di questo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

*angoletto = sottinteso: del cuore

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi guido con Amore sulla via della santità, seguite i Miei insegnamenti e fate entrare nel cuore le Mie Parole. Sono con voi ogni giorno, in questo tempo straordinario, per illuminarvi la strada che porta a Gesù. Le strade del mondo sono come quelle di un labirinto: è facile perdersi, è facile smarrirsi. Queste le Parole Che ho detto all’adorato Mio Gesù: Figlio adorato, vedo ciò che accade sulla terra, osservo ogni suo angolo, dovunque c’è confusione e smarrimento, il Tuo nemico ha operato in modo indefesso ed ora, con ferocia, vuole completare la sua opera. Ha ricolmato molti cuori di odio e di disprezzo, ha seminato ovunque i semi della discordia; ecco, vedo come si avventa sui poveri Miei figli che non riescono a reagire e difendersi a causa della loro debolezza estrema. Gesù, permettiMi di operare con Potenza sulla terra per contrastare l’opera del maligno che vuole strappare le anime al Tuo Amore. Vedo come, ogni giorno, sono molte quelle che cadono miseramente nell’antro di disperazione; permettiMi di scendere tra i Miei piccoli, con Parole e con Carezze voglio convincerli a cambiare, voglio aiutarli a tornare a Te, Fonte di ogni Bene. Queste le Mie Parole. Ecco la Risposta sublime di Mio Figlio: “Madre Santissima, vedo la Tua preoccupazione per quello che accade sulla terra in ogni suo angolo, sul Tuo Volto è scesa la tristezza, Ti permetto di andare tra il Tuo popolo, con le Tue Parole Dolci e Materne fa dischiudere a Me ogni cuore; le parole di una madre amorosa sono sempre come frecce appuntite che vanno direttamente al cuore dei figli. Ogni giorno si presentano, al Mio Tribunale, molti impreparati, le Mie Sentenze devono, allora, essere di Rigore. Per un’anima che si perde provo un profondo Dolore. Ho preparato nel Paradiso un posto per ogni uomo, ma gli ho lasciato la libertà di scelta: può raggiungere il suo posto se si impegna, oppure lo può perdere se non si impegna. Mi attengo alla sua libera scelta, quello che vuole ha. Molti sulla terra hanno perso l’orientamento, non seguono le Mie Leggi, ma si lasciano ingannare, il Mio nemico non si stanca mai di operare nel male, i miseri cadono nella sua rete come mosche in quella del ragno. Madre Santissima, se molti figli si uniscono a Te nella preghiera, per Tuo Amore e per quei figli ardenti di zelo, concederò anche agli intrappolati dall’inganno del nemico, libertà ed anche essi potranno entrare nel Mio Regno di Pace e di Gioia”.

Figli amati, servono le vostre preghiere unite alle Mie, ciascuno di voi si impegni a fondo prima che al tempo della Misericordia Infinita segua quello della Giustizia Perfetta. Nel momento favorevole occorre operare con zelo perché, poi, nulla si potrà più fare. Considerate ogni giorno un Dono prezioso di Dio, usatelo per la vostra salvezza e per quella dei fratelli. Molto potete, se volete; certo, occorre sapersi offrire a Dio totalmente e sacrificarsi perché presto si realizzi il Suo sublime Piano. Vi invito a donarvi tutti a Dio e fare, con amore, la Sua Volontà, se vi chiede un sacrificio, offritelo; se vi chiede una rinuncia, siate pronti, senza indugio. La vostra risposta sia sempre: “Eccomi, si compia in me la Tua Volontà”.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima