Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.08.05

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei, dateMi ogni anelito del cuore, ogni pensiero, ogni anelito dell’anima; voglio operare su di voi con Potenza e, attraverso di voi, sugli altri. Amici cari, attendo che i peccatori, che sono in gran numero anche nel vostro paese, si ravvedano e cambino. Molto sto concedendo a loro in Grazie, per le vostre suppliche unite a quelle di Mia Madre Che intercede per ogni figlio che sta sulla terra palpitante di vita. Amici cari, a voi chiedo tutto non qualcosa, questo è il momento di operare col massimo zelo per la propria salvezza e quella del mondo.

 

 

Sposa amata, come vedi, non ti chiedo poco, ti chiedo tutto in questo tempo conclusivo di grandi necessità per le anime. Non stancarti di offrire, perché i sacrifici diventano più forti ed incisivi; il tempo del sacrificio è sempre di breve durata mentre la Gioia non ha confini: è per l’’eternità. Quanti uomini rifiutano anche il minimo sacrificio, anche quello di donarMi un poco del loro tempo per ascoltare la Mia Parola, per questi che non offrono niente, chiedo di più agli altri che sono aperti al Mio Amore. Amata sposa, ti sembrano eccessive le Mie pretese?

Mi dici: “Adorato Signore, non è mai eccessivo quello che chiedi, ma sempre cosa da poco in confronto al Tuo Merito. Certo, per tutti il sacrificio resta tale, ma chi Ti ama non bada al sacrificio, vuole offrirTi di più, sempre di più, non è mai contento di offrirTi. Signore adorato, Tu mi ha dato il Dono della vita, il Tuo sublime Sacrificio è stato anche per me; tutto mi hai dato, io voglio ricambiare come posso, donandoTi qualunque cosa Tu voglia da me. Prendi pure ciò che vuoi, senza neppure chiedere, voglio essere come argilla nelle Tue Mani, Tu puoi plasmarla come vuoi. Vedo che gli uomini di questo tempo divengono sempre più freddi e staccati da Te, Unico Bene, Fonte di ogni Dolcezza. Come vorrei che, col mio sacrificio, qualcuno si aprisse a Te come fiore ai raggi del sole. Aiutami, Dolce Amore, aiutami ad affrontare, con gioia, anche il più duro sacrificio; col Tuo Aiuto tutto farò secondo la Tua Volontà”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta, serena, le Mie Parole: bene hai detto; Io, Dio, vi ho dato la vita per Amore. Io, Dio, presa la natura umana nel Figlio Santissimo, ho affrontato il più grande dei sacrifici per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo, questo ho fatto per gli uomini. Ho spalancato le porte del Paradiso Che era chiuso, mai si sarebbe più aperto senza il Mio Sacrificio cruento.

Amata sposa, tu Mi dici: “Prendi tutto di me”. Il tuo piccolo cuore è colmo di amore per Me e di gratitudine, se tutti si aprissero così a Me, certo già la terra sarebbe un giardino fragrante, sarebbe l’anticamera del Paradiso. Amata, così non è, gli uomini vivono sulla terra nella disobbedienza e nella ribellione, essa non è l’anticipo del Paradiso, ma spesso, l’anticamera dell’inferno.

“Signore adorato, Tu che puoi tutto, cambia la faccia della terra, opera in un tempo breve; le cose che accadono e la ferocia che cresce fa capire che le cose peggiorano ogni giorno di più. Il nemico infernale non si dà tregua, il suo cuore è tutto odio e disprezzo per la vita, quanti schiavi ha simili a lui! Il Tuo Dono più sublime viene disprezzato; Tu crei la vita per Amore ed i figli di satana la distruggono per odio. Adorato Signore, se indugi a lungo, le sofferenze dei Tuoi servi fedeli aumentano fino ad indebolire la loro resistenza al male. Certo che colui che Ti ama dal profondo, mai Ti potrebbe tradire, ma il grande dolore lo potrebbe fare impazzire. Cambi presto la terra e divenga veramente un anticipo di Paradiso. Tu puoi ciò che vuoi, noi dobbiamo stare a guardare senza poter fare nulla; grande è il dolore nel vedere crescere la discordia, la violenza; lupi rabbiosi si aggirano dovunque pronti a fare strage di anime; ai Tuoi Piedi supplico il Tuo Intervento per cambiare le cose. Il mondo va verso l’autodistruzione, vedo con gli occhi del cuore, per Tua Grazia, le armi di sterminio di massa crescere negli arsenali e aumentare la loro potenza, se queste venissero usate, certo sulla terra non resterebbe un solo vivente. Dio d’Amore e di Tenerezza, abbi pietà di questa Umanità che ha perso l’orientamento e va verso l’abisso tenebroso. Non usare ancora la Tua Perfetta Giustizia, ma annunciaLa con la Tua Misericordia Infinita. Chi accoglie la Tua Misericordia non subirà la Tua Giustizia, ma chi continua a ribellarsi ed a fare danni con la sua superbia, subisca la Tua Giustizia e si emendi almeno all’ultimo minuto”.

Amata sposa, sto concedendo ancora Misericordia, coloro che si ribellano sono in gran numero, se dovesse piombare immediata su di loro la Mia Giustizia, veramente la terra resterebbe deserta. Amata sposa, il Mio Amore Infinito induce alla pazienza, pongo un termine entro il quale può avvenire l’emendamento, ma, passato questo, l’anima ribelle non ha più speranza di salvezza. Paziento per salvare, paziento a lungo per salvare più anime possibile. Amata, ti ho mostrato l’orrore dell’inferno, chi entra non può più uscire, perde ogni speranza colui che entra. Hai visto le anime disperate, ho permesso che tu vedessi, solo per una frazione di attimo e già grande è stato il tuo turbamento. Capisci bene, dolce Mia sposa, perché paziento?

Mi dici: “Adorato Signore, Tu vuoi salvare tutte le anime, vuoi che nessuna si perda. Ti benedico e Ti adoro, possa il mondo ribelle capire presto la Tua Grandezza, ognuno si pieghi e supplichi il Tuo Perdono”.

Amata, pazienta ancora un poco e vedrai le Meraviglie del Mio Amore compiersi su tutta la terra. Resta stretta al Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, amo ciascuno di voi immensamente, desidero che percorriate la via di Luce e che siate santi. Amati, sono qui tra voi da molti anni, lasciatevi guidare e fate con gioia la Volontà di Dio, Egli chiede a ciascuno di voi qualcosa; per essere santi occorre fare bene la Volontà di Dio. Nella preghiera di ogni giorno vi viene detto chiaramente ciò che dovete fare, anche come farlo. Figli amati, Dio parla ad ogni uomo nella preghiera, se l’anima si apre a Dio, ben presto scopre le Sue Meraviglie. Ho detto che Dio ama ogni uomo immensamente e non ha preferenze, talora si sceglie degli strumenti attraverso i quali comunica, sono anime aperte a Lui e pronte a fare la Sua Volontà. Aprite il cuore a Dio, Egli vuole comunicarvi il Suo Amore. Vi ripeto da anni: figli amati, non restate attaccati alla terra, volgetevi al Cielo dove la Luce di Dio diviene più fulgida. Amati, quale significato hanno queste Parole? Voglio farvi capire che il Cielo è la vostra patria; dovete tendere al Cielo col pensiero, col cuore, con l’anelito dell’anima. Sulla terra, amati figli, sentitevi pellegrini di passaggio, dovete avere pronta sempre la valigia per raggiungere la vera patria che è il Cielo. Quanti Miei amati figli si affannano per niente, raccolgono le loro forze solo per mettere insieme beni che non durano e non si preoccupano di raggiungere la vera patria che è il Cielo. Amati, Dio Mi manda a voi ogni giorno per farvi capire questo; molti Miei figli, però, non hanno dato ascolto alle Mie Parole, tanto presi dai beni della terra non pensano mai al Cielo. Ecco, figli amati, sono venuta a portarvi le Delizie del Cielo come anticipo. La Mia Presenza Viva e Palpitante parla del Cielo, invita al Cielo, fa comprendere quanto è importante aprirsi a Dio. Io, la Madre di Gesù, come vedete, non sono una figura immaginaria, non sono lontana lontana, quasi irraggiungibile, sono una Presenza viva, come Madre voglio aiutare ogni figlio nel cammino di santità e voglio che appartenga a Gesù. Figli amati, vi dico di venire a Me fiduciosi ed aperti al Mio Amore, dico questo perché, come bimbi, corriate verso la vostra Madre del Cielo Che vi ama immensamente e vuole condurvi a Gesù; con Lui sarete, se obbedite alle Mie Parole, con Lui per l’eternità. Figli, pensate per un attimo all’eternità, cosa è il tempo senza tempo nella vostra immaginazione?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, noi, per esperienza, conosciamo il finito, è assai difficile pensare all’infinito. La mente, tuttavia, tende all’infinito anche se non lo afferra, certo è un concetto posto da Dio nel cuore umano. Penso a quando, in tenera età ancora, riflettevo sul significato della mia vita che sentivo importante, molto importante, nel profondo pensavo che mai potesse finire, c’era in me il seme dell’infinito: avevo intuito, per Grazia di Dio, che in me c’era qualcosa di infinito. Tutto questo mi rendeva felice, sempre felice, sentivo la presenza dell’anima immortale ed anche se nessuno l’aveva spiegato, intuivo che il corpo un giorno separato dall’anima ad essa si sarebbe congiunto. Benedico Dio per i Doni elargiti; nel cuore Egli mi parlava, non disdegnava di rivolgersi ad una piccola bimba. Le vicende esterne non mi colpivano come quelle interne, parlavo con Gesù in ogni ora del giorno ed il Dolcissimo Tuo Figlio mi guidava con Amore”.

Amata figlia, già nel seno della madre Egli ti ha scelto per essere Suo strumento d’Amore.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima