Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.08.05

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me ed Io, in voi, farò cose meravigliose. Voi non sapete quello che ha preparato il Padre per quelli che Lo amano e credono in Me, Gesù, Vero Dio e Vero Uomo. La vostra mente umana non può immaginare quello che Dio ha preparato per voi eletti, dolci amici del Mio Cuore. Gli eletti degli ultimi tempi saranno premiati in modo speciale perché sono come rose fragranti fra spine pungenti. Amici, il Mio Cuore vuole dare solo Gioia, ma, per la disobbedienza di molti, ecco il dolore sulla terra che è come un torrente sempre più impetuoso. Le ultime fasi saranno le più forti ed incisive, per le preghiere ardenti dei Miei strumenti e per il loro sacrificio, abbrevierò il tempo del dolore e farò sbocciare più intensa la Gioia.

 

 

Amata sposa, hai mai visto un roveto in mezzo al quale è nata una bella rosa fragrante e rigogliosa? Ebbene, ogni eletto che Mi serve con amore e zelo è quella rosa. Tutti si chiedono come sia stato possibile che sbocciasse un fiore così bello in un ambiente così squallido. Ecco la Mia spiegazione: la bella rosa è tale perché nutrita dalla Mia Linfa e bagnata dalla Mia Rugiada. I rovi, intorno, non possono togliere la sua bellezza: essa da Me è curata e cresce bella e rigogliosa.

Mi dici: “Adorato Signore, vedo veramente poche rose e molti rovi; mai, penso, nella storia, i rovi sono stati tanti e le rose in esiguo numero, ma queste sono belle come mai prima. Adorato Signore, i rovi sono piante che possono essere bruciate, ma gli uomini sono le Tue creature predilette, per ciascuno hai preparato un futuro splendido, nessuno dovrebbe restare rovo, ma tutti divenire rose fragranti. Amore Infinito, a Te nulla è impossibile, opera questo miracolo perché la terra divenga il Tuo Roveto fragrante e bello”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta, serena le Mie Parole: le rose sono le anime belle che si sono donate tutte a Me Dio, Io le nutro, le sostengo, le bagno con la Mia Rugiada, esse vivono in Me ed Io in loro. I rovi sono quelli che non Mi hanno accolto nel loro cuore, sono come rovi che a nulla servono che ad essere bruciati. Questo, però, è un tempo unico e speciale, per le Grazie copiose che scendono, ogni rovo può cambiare, se vuole, se coglie le Grazie che scendono. Se, amata sposa, tutti gli uomini cogliessero le Grazie che dono e Le utilizzassero bene, presto la terra, da un angolo all’altro, sarebbe un roseto profumato. Amata sposa, gli uomini di questo tempo pensano a tante cose, si preoccupano di tutto, ma per Me non hanno neppure un minutino; vedi alla domenica, giorno dell’incontro con Me, quanti sono gli assenti? Sono sui monti, sono al mare, sono dovunque, ma non nel Mio Tempio dove Io, Io, Gesù, li attendo per nutrirli con la Parola prima poi col Mio Corpo Vivo e Palpitante. Come può un’anima nutrirsi e vivere senza il Mio Alimento? DiMMi, piccola Mia sposa.

Mi dici: “Adorato Signore, certo Tu sei la Vita, chi di Te non si nutre, avvizzisce e muore. Gli uomini di questo tempo poco pensano all’anima e molto al corpo: lo nutrono, lo curano; spesso in un corpo ben curato c’è un’anima che geme e langue perché non nutrita. Il Tuo Corpo sublimissimo dà Vita e Rigoglio all’anima, ma quante anime, pur conoscendo questo sublimissimo Dono, non si nutrono di Te! Poi c’è una grande quantità di uomini, sulla terra, che proprio non conoscono il Sacramento dell’Eucarestia dove Tu Ti doni Vivo e Palpitante. Possano, Amore Infinito, possano tutti conoscerTi ed amarTi dal profondo del cuore”.

Amata sposa, solo una parte dell’Umanità Mi conosce e può nutrirsi del Mio Corpo Vivo nel Sacramento dell’Eucarestia, molti sono quelli che non conoscono il Mio sublimissimo Dono. Questi, amata, se non si nutrono di Me non sono colpevoli perché non Mi conoscono ancora; quelli, però, che Mi conoscono e per negligenza, non si accostano alla Mia Mensa, ebbene, questi, perdono il Mio Dono che non potranno più ricevere.

Amata, ogni volta che ti accosti all’Eucarestia, Io, Io, Gesù, opero nell’anima Meraviglie, la preparo per il Mio Regno di Pace e di Gioia: quando sarà pronta, entrerà. Non così quelle che, pur conoscendo l’Eucarestia, non si accostano per negligenza, la loro anima resta denutrita e si avvia alla rovina. In quanto a quelli che, senza loro colpa, non Mi conoscono ancora, ad essi Mi farò conoscere se il loro anelito è volto a Me. Mi dono spiritualmente a chi Mi desidera, ma, senza sua colpa, non Mi conosce; hai ben compreso, amata sposa?

“Con la Tua Grazia ho compreso che Tu, Soavissimo Dio, Oceano d’Amore e di Tenerezza, Ti doni a quelli che anelano a Te, anche se non Ti conoscono perché sono privi di colpa. Non così avviene per coloro che ben Ti conoscono, ma, per negligenza, non si accostano alla Tua sublime Mensa; se costoro non si decidono restano nel loro nulla e l’anima deperisce. Signore adorato, vedo, con tristezza, che molti si trovano in questa condizione, assomigliano a quei rovi che non servono a nulla che ad essere bruciati; Tu, però, Amore Infinito, puoi tutto, puoi cambiare anche un rovo in una bella rosa: opera questo grande miracolo, la terra, per opera Tua, sia un bel roseto, spariscano i rovi”.

Amata sposa, ho concesso all’uomo il Dono della libertà, egli può fare la sua scelta, quello che vuole, ha. Tutto posso fare, ma se l’uomo non desidera la salvezza, non l’avrà.

Resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, perseverate nel Bene e nel Servizio a Dio ed ai fratelli, fate questo e vivete in pace; se voi siete con Dio, Egli è con voi. Sopportate i sacrifici e le pene offrendoli a Dio per la salvezza delle anime; avete molto da fare perché questo è un tempo di smarrimento e confusione. Le Leggi di Dio sono messe da parte e pochi Le seguono. Al posto delle Leggi Sante, sono state create nuove leggi fatte dall’uomo secondo il suo egoismo. Quanti, seguono le nuove leggi perché più comode e più facili! Amati figli, Dio vi ha dato le Leggi Che servono al vostro bene, Le ha scritte nel profondo di ogni cuore. Prendete le leggi create dall’egoismo umano, quelle che seguite con tanto ardore, accantonatele; le Leggi Sante siano la vostra guida. Figli cari, Dio vi aiuta, vuole che tutti siate salvi, ma voi siete liberi, Egli non impone a nessuno la salvezza, ma la offre. Grande Dono è la libertà, ma deve essere usata bene secondo la Volontà Divina. Il Mio Sguardo abbraccia tutta la terra, vedo i Miei figli smarriti e confusi e gemo. Sapete che il nemico di Dio è sciolto, corre per la terra in cerca di preda da divorare; egli non potrebbe nulla se gli uomini non cedessero alla sua volontà, ma i figli Miei sono divenuti deboli, cedono facilmente mentre il suo sibilo diviene sempre più forte.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Dolce Giglio Che incanta il Cielo e la terra, che faremo se egli continuerà ad operare con tale forza? Ogni giorno si sentono accadere fatti orribili che sconvolgono, andando avanti così, il maledetto potrebbe avere il predominio e molti ancora cadrebbero nelle sue spire. I miei occhi sono volti a Te, la Tutta Misericordiosa, ottieni, dal Figlio adorato, le Grazie che servono per sconfiggere il maledetto e costringerlo a tornare nel suo antro di tenebre e disperazione”.

Figlia amata, le Mie preghiere unite alle vostre, di figli docili ed obbedienti, giungono al Cielo, Dio le ascolta e le esaudisce; attendete i Suoi Tempi ed entrate nella Sua Logica; i Suoi Tempi non sono i vostri tempi e la Sua Logica diversa da quella che voi avete. Spesso sento i Miei piccoli dire: “Ho pregato, ho pregato, da tempo prego per ottenere, ma invano, la mia fatica è stata inutile”. Questo pensiero è proprio errato, sappiate che Dio esaudisce sempre chi prega con cuore sincero, ma ha un Tempo Suo ed una Logica Sua. Chi confida veramente nel Signore non resta mai deluso, Egli non delude mai. Figli cari, chiedete, chiedete tutto per lo spirito ed Egli concederà Grazie anche al corpo. Chiedete per voi, per i vostri cari, per il mondo intero, chiedete con forza Grazie per i peccatori, facendo preghiere speciali per ognuno di essi che vi sta a cuore. Pensate ad un padre amoroso: se il figlio chiede un pane, certo che glielo darà, con amore e con gioia. Se i padri sono così buoni ed amorosi con i propri figli, quanto di più lo sarà Dio. Quando avete chiesto, restate in attesa fiduciosa. Chi non si fida non ottiene, ma chi ha fiducia, ottiene certamente. Siate forti nella fede, sempre più forti, chiedete anzitutto a Dio la fede, forte, radicata, resistente. Figli amati, se il mondo non si converte dura sarà la sorte dei ribelli, ricordate che Dio è certo Misericordia Infinita, ma anche Giustizia Perfetta. Guai a coloro che continuano ad offendere Dio e non si ravvedono, non cadono ai Suoi Piedi per supplicare il Perdono.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima