Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
21.08.05
Eletti, amici cari, attendete nella gioia, con speranza viva, il Mio
Ritorno, Esso è sicuro come l’alba che segue la notte. ServiteMi, amici cari,
perché il servo fedele è degno di una lauta ricompensa. Tutti i sacrifici che
fate, le rinunce, vi verranno considerati. Vi chiedo ancora un po’ di pena
perché le anime si possono salvare solo con la preghiera unita al sacrificio.
Voglio dare ad ogni anima la possibilità di salvarsi, con i vostri sacrifici il
mondo che vive nelle tenebre vedrà la grande Luce.
Amata sposa, procedi sulla strada che ti ho indicato, alza il capo al Cielo, guarda il Suo Splendore, molte anime possono essere ancora salvate, ma occorre che qualcuno si sacrifichi per loro; ti chiedo forza e perseveranza nel Bene, vedrai accadere fatti nuovi meravigliosi che tempereranno il dolore di quelli penosi. Amata, chi si dona a Me non resterà deluso, ma grande gioia avrà per averMi servito e aver confidato in Me. Quando mai uno che ha confidato in Me è rimasto deluso? Forse che le sue suppliche non sono state da Me ascoltate? Forse che ha pregato invano? DiMMi, amata sposa, pensi che nel mondo ci sia uno solo che ha contato sul Mio Aiuto e piange perché è stato abbandonato?
Mi dici: “Adorato, Meraviglioso, Santissimo Dio, mai Tu abbandoni un’anima, l’aiuti e la proteggi; anche il peggiore Tuo nemico non viene abbandonato mai, il Tuo Sguardo di Padre amoroso è sempre su di lui e lo sprona a fare il Bene. Per ogni uomo fai scendere le Grazie speciali per la sua salvezza. Adorato Signore, il Tuo Cuore è Tutto Amore, Tutta Tenerezza, offri, offri sempre, prima della Perfetta Giustizia, la Tua Infinita Misericordia. Possa ogni uomo capire la Tua Grandezza ed adorarTi in ogni istante della sua vita. Aiuta, Dio d’Amore, le Tue creature pensanti, cadute in gran numero nella rete del maledetto Tuo nemico; scendano su di loro Grazie speciali; esse sono come massi che si spostano soltanto con una grande forza, con la Tua Potenza smuovili; possano anche loro cantare la Tua lode e glorificarTi con le loro azioni”.
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta, serena, la Mia Parola: sai quanto il Mio Cuore arde d’Amore per ogni anima che Io Stesso ho creato, con Immenso Amore, per la vera Felicità. Ad ogni uomo concedo Grazie speciali per la sua situazione, lungi dal trascurare le Mie creature, ho per ciascuna di loro una grande Tenerezza, parlo al cuore nella preghiera ed indico la via da seguire per avere salvezza.
Tu, con tristezza, Mi dici: “Amore Infinito, forse che gli uomini sono divenuti sordi e ciechi? Le Tue Parole non Le mettono in pratica; molti, proprio, si turano gli orecchi per non sentire; vedo accadere nel mondo fatti che fanno tremare le vene ed i polsi; la malizia, la discordia, l’odio traboccano da molti cuori. Perché questa creatura, pur fatta a Tua Immagine e Somiglianza, si comporta come una belva senz’anima, senza pietà, senza misericordia, assale e sbrana e di questo non si pente? Come è possibile che la natura umana possa essere, in alcuni così distorta da non avere alcun rispetto della vita? Può mai l’uomo da Te creato per Amore, divenire una belva?”
Sposa amata, ogni uomo ha la sua anima che comparirà davanti al Mio Giudizio e risponderà delle sue azioni. Mi chiedi come un uomo, fatto a Mia Immagine e Somiglianza, possa divenire una belva che stritola ed uccide. Amata sposa, chi vive senza Me nel cuore e nella mente può divenire anche feroce come una belva, perché, dove Io, Io, Dio, non regno, entra il Mio nemico ed opera in quell’anima con la sua ferocia. Essa è capace di fare tutto, anche le cose più orrende, va col pensiero al passato, la storia insegna sempre, ma gli uomini spesso non fanno caso a nulla, non riflettono, ripetono sempre gli stessi errori. L’uomo che non ha Me, Che regno nel suo cuore, è come una belva che attende chi assalire. Il Mio nemico stravolge i sentimenti, cambia i pensieri. Guai all’uomo stolto che vive affondato nel suo peccato e non si emenda: perde la sua anima, non avrà mai pace né gioia. Chi è senza di Me, nel cuore e nella mente, cerca invano gioia e pace, saranno come un’ombra che sfugge, chi mai può stringere un’ombra?
Mi dici: “Adorato Gesù, Tu hai dato il Tuo Sangue Prezioso per la salvezza del mondo, ma ancora molti sono i lontani, coloro che non hanno compreso nulla e restano nel peccato senza cambiare. Signore adorato, Tu Che crei solo per Amore, Che vuoi la salvezza di ogni creatura, inonda il mondo con la Tua Misericordia, salvalo con la Tua Tenerezza. Ho visto solo per una frazione di istante l’orrore dell’inferno, ancora tremo al pensiero che esso non è vuoto come molti stolti dicono, ma è abitato da tante anime che gridano per la disperazione di averTi perduto per sempre. Gridano, bestemmiano perché la loro condizione non cambierà mai, ricordo le parole scritte a lettere di fuoco: “Perdete ogni speranza voi che entrate”. Amore Infinito, opera con Potenza perché nessun’anima si aggiunga a quelle disperate”.
Amata sposa, ognuno operi per la salvezza per raggiungere il Paradiso, segua le Mie Leggi scritte nel cuore e glorifichi Me in ogni sua azione.
Resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
21.08.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, vivete bene questi giorni risolutivi, percorrete la Via di Luce. Figli amati, considerate il valore del tempo; ogni giorno è un Dono grande e prezioso da vivere per Dio al Suo Servizio. Ecco, sono anche in questo giorno con voi; il Mio Cuore è pieno di Gioia vedendo che dei figli lontani e smarriti riprendono la strada di Luce. Il Mio Cuore Materno ama ogni figlio immensamente, vuole che percorra la via della salvezza. Chiedo a voi che Mi state intorno pronti ad ascoltare la Mia Parola ed a viverLa, chiedo di pregare sempre, pregare intensamente per ottenere la salvezza anche dei peccatori più incalliti, per questi servono suppliche ardenti e sacrifici. Figli amati, non tiratevi indietro davanti al sacrificio, offritelo con gioia perché Gesù ama chi offre con gioia e fa la Sua Volontà anche quando è duro e difficile obbedire. Vedo tanti giovani che lasciano le tenebre dell’errore per entrare nella Luce della Verità. Vedete che le vostre suppliche ed i sacrifici stanno già dando i frutti; continuate, piccoli Miei, perché, se alcuni fiori si sono dischiusi, altri restano chiusi e devono aprirsi prima che cambi il tempo. Figli cari, chiedo a voi che siete aperti al Mio Amore, ogni giorno nella preghiera del Rosario, tanto cara al Mio Cuore, vi faccio capire quello che desidero da voi. Aprite il cuore, Miei piccoli, perché possa operare in esso e ricolmarlo di sentimenti santi. Aprite a Me la mente perché Io possa illuminare il vostro pensiero della Luce di Gesù. Ecco, il tempo passa rapido, occorre fare in fretta perché il nemico corre per le strade del mondo in cerca di preda; certo, chi è forte nella fede non cade, non si lascia ingannare e colpire. Figli amati, chiedete fede forte non solo per voi, ma anche per sostenere gli altri che avete intorno. Già vi ho parlato della quercia frondosa che accoglie sui suoi rami tanti uccellini e li protegge. Voi, figli amati, dovete essere come una quercia solidissima perché molte sono le anime che devono essere aiutate e sorrette. Amati, guardatevi bene intorno, quante anime bisognose d’aiuto vedete?
Mi dice la Mia piccola: “Sono molte, sono incallite nel peccato e non vogliono sentire ragione. Se si parla non ascoltano; se si offre un esempio non lo seguono; come è difficile aiutarle!”
Figli amati, nessuno cambia, nessuno si converte né si ravvede se non coglie le Grazie speciali che scendono dal Cielo; non è l’uomo, per quanto pio sia, che converte, ma è Dio Che converte, bisogna implorarLo perché mandi le Grazie speciali per coloro che sono induriti nel peccato. Figli amati, pregate e non stancatevi, la conversione di un’anima è un miracolo meraviglioso, solo Dio può farlo. Il Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo vuole concedere, vuole che le anime si salvino; ha Progetti di salvezza e non di rovina.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima