Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
22.08.05
Eletti, amici cari, siate
Miei sempre; siate Miei nella mente e nel cuore; vivete nel mondo col pensiero
sempre volto al Cielo, la vostra patria. Nella preghiera, ogni giorno vi faccio
capire quello che voglio da voi; se qualcosa date a Me, Io, Io, Dio, vi offro
il Mio Tutto perché il vostro cuore sia felice già sulla terra come anticipo
della Felicità del Cielo.
Sposa amata, le anime belle danno gioia al Mio Cuore, il loro amore e la loro obbedienza è un balsamo per le Mie ferite provocate dal peccato degli uomini, specialmente quello sociale. Concedo del tempo per cambiare, ma il mondo non sta cambiando, molti non hanno compreso quello che sta accadendo e come è necessario convertirsi prima che sia tardi. I peccatori pensano al futuro come qualcosa di certo, ognuno fa i suoi progetti senza pensare a volgersi a Me, a ravvedersi; si pensa ai beni della terra e si fa a gara per averne sempre di più; il Cielo per gli uomini di questa generazione è lontano, lontano. Amata sposa, questi pensieri trafiggono il Mio Cuore. Sono in mezzo agli uomini, palpitanti di vita, ma essi non Mi riconoscono; Io, Io, Gesù, Che tanto amo, non sono ricambiato. Per la presenza delle anime belle, tutte Mie, offro al mondo ancora stille di tempo per il ravvedimento. Pensa, sposa amata, ad una stilla di acqua sopra una foglia, quanto tempo dura? DiMMi.
Mi dici: “Poco, Amore Infinito, dura un attimo perché il vento l’asciuga”.
Così è il tempo che sto concedendo, sono stille, poi stille, poi, più nulla.
Mi dici: “Adorato Signore, il Tuo Cuore amoroso, vuole offrire molto”.
Come vedi i Miei Doni continuano ad essere elargiti anche se il peccato sociale trafigge il Mio Cuore; offro Doni per aiutare il ravvedimento degli uomini, dico: forse nella gioia del dono, il cuore si rivolge con amore, con gratitudine, al donatore; forse le Mie creature si volgono a Me con amore. Questo penso, amata sposa, prima di elargire i Miei Doni, ma vedo che gli uomini, attraverso di Essi, non giungono a Me, continuano ad andare lontano dal Mio Amore, se continuano così le cose; amata sposa, certo che ritirerò tutti i Miei Doni.
Mi dici: “Adorato Signore, l’uomo di oggi, nella sua grande stoltezza, attribuisce a sé stesso tutti i meriti, i Tuoi Doni Li ritiene opera della sua intelligenza, della sua creatività; chi non ha Te nel cuore e nella mente ragiona così. Perdona tanta insipienza, Amore Infinito, e continua ad elargire i Tuoi Doni meravigliosi; se Tu, per indegnità, non Li concedessi più, per l’uomo sarebbe un colpo duro, insopportabile. Il Tuo Cuore, tuttavia, è Amore, è solo Amore e Tenerezza, offri sempre la Tua Misericordia Infinita prima di passare alla Giustizia Perfetta; non guardare, Amore Infinito, l’indegnità di molti, posa lo Sguardo su coloro che teneramente Ti amano e sono Tuoi nel cuore, nel pensiero, in ogni vibrazione dell’anima.”
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente, ascolta serena le Mie Parole: gli uomini ribelli di questa generazione, stanno stancando la Mia Pazienza, fanno cattivo uso dei Miei Doni, sappi che se continuerà in questo modo, Mio Padre Santissimo preparerà per il mondo una purificazione severa: tutti i duri di cuore, ribelli e disobbedienti, saranno privati dei Doni ricevuti, l’ultimo ad essere tolto sarà Quello della vita. Nella terra nuova, i ribelli non avranno posto né gli impostori né i superbi; queste categorie, saranno abbattute. Hai ben compreso le Mie Parole?
Mi dici: “Amore Infinito, Dolcezza di ogni cuore, ho capito che è vicina la rovina per coloro che, malgrado ogni Aiuto del Cielo, restano nella ribellione, nello scetticismo; ora elargisci la Tua Infinita Misericordia, seguirà, però, la Perfetta Giustizia. Capisca bene il mondo ribelle le Tue Parole e lasci le follie per volgersi a Te, Amore Infinito, per il Perdono. Penso alle stille di tempo, guardo le foglie di un giardino: è bella la stilla di rugiada dove si rispecchia il raggio di sole, ma non ho ancora finito di osservarla che, ecco, è sparita. Dio d’Amore e di Tenerezza, accogli le suppliche di coloro che tutti Ti appartengono, dona la Tua Misericordia Infinita e tieni ancora sospesa la Tua Perfetta Giustizia”.
Sposa amata, ho tollerato molto, ma vedo che gli uomini ribelli stanno inducendo al male i più giovani; lo sai per esperienza, dolce Mia sposa, che in un cesto una sola mela marcia fa marcire le altre. Prima che anche i più giovani si guastino per gli scandali dei più grandi, Io, Io, Dio, con Potenza interverrò; vedrai accadere fatti grandi e meravigliosi, ma anche altri che turbano. Già in questo momento, la Mia Misericordia e la Mia Giustizia camminano insieme, operano insieme, poi, la Giustizia farà un passo avanti. Ogni Mio strumento porti al mondo il Mio Messaggio perché tutti capiscano e si preparino il futuro che vogliono. Per chi resta nella ribellione, nello scetticismo, nella superbia, non ci sarà pace né gioia né futuro. Gli uomini del mondo aprano gli occhi ai segni che ogni giorno offro, indico la via da evitare e quella da seguire. Amata, resta nel Mio Cuore, Tutto Amore e Tenerezza, godiNe le Delizie. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
22.08.05
La Mamma parla agli eletti
Figli amati e tanto cari, donatevi a Dio nel cuore, nel pensiero, nell’anima; fate della vostra vita, di ogni istante, un dono a Lui. Davanti all’altare del vostro cuore ardente potete stare sempre in adorazione. Figli cari, vedete quanto Dio è offeso in questo tempo, le Sue Leggi Sante vengono messe nel cassetto, spesso dimenticate proprio. Amati figli, se molti sono disobbedienti ed indocili, voi siate ardenti e pronti all’obbedienza; se molti sbagliano, voi siate docili e pronti.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, il cuore di coloro che appartengono tutti a Gesù ed a Te, geme nel profondo vedendo quello che fanno gli uomini in questo momento storico. Non mancano coloro che vivono come se Dio non esistesse, solo il pensiero di questo fa tremare il cuore, sembra impossibile che ci possa essere qualcuno che vive in questo modo, come si può negare Dio in un Universo che parla di Lui in ogni sua parte. Come è potuto accadere questo?”
Figli cari e tanto amati, questo tempo è già stato preannunciato dai profeti di ogni tempo: la fede si sarebbe indebolita negli ultimi tempi e, di conseguenza, molti fatti dolorosi sarebbero accaduti; tutto è stato preannunciato, ma questi tempi preparano anche la Venuta di Gesù glorioso. Amati, ogni uomo è libero, può fare la sua scelta: chi sceglie il Bene avrà il Bene, chi sceglie il male avrà secondo la sua scelta. Amati figli, non datevi pensiero degli altri, pensate prima a voi stessi; se voi siete Luce, potrete darLa agli altri e salvare molte anime, se voi siete tenebra, nulla potete cambiare. Figli cari tanto amati dal Mio Cuore, siate luminosi della Luce di Dio, non preoccupatevi di altro che di essere Luce per voi e per gli altri. Se vi donate a Dio nel cuore, nel pensiero e nell’anima, Egli diverrà Luce in voi, ognuno vedendovi capirà che Gesù è in voi. Amati, stanno per verificarsi i grandi fatti nel mondo, chi ha fede forte li sosterrà bene vedendo sempre davanti a sé la Luce di Dio, chi, invece, non si sarà preoccupato di rafforzare la fede, si sentirà smarrito. Nella preghiera di ogni giorno chiedete fede, sempre più fede, chiedete di essere sempre pronti all’obbedienza a Dio, alle Sue Leggi Sante.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, in questo tempo pare che le Leggi di Dio il mondo voglia oscurarLe o ignorarLe. L’esempio negativo di molti può trascinare nell’errore i più deboli che sono in gran numero; Madre Santissima, Tu Che sei Onnipotente per Grazia, proteggi i Tuoi figli, tanto amati, da questa insidia preparata dal nemico di Dio; col Tuo Sguardo allontanalo; esca, il maledetto, per un po’ dalla scena del mondo in modo che anche i più deboli possano prendere nuovo vigore”.
Amata figlia, se l’uomo si decidesse per Dio e Lo adorasse con tutto il cuore e con tutta l’anima, egli già sarebbe vincitore sull’insidia del maledetto; se il mondo intero imparasse presto la lezione, il maledetto non potrebbe più sostare. Egli sosta perché gli uomini, indeboliti dal peccato, non lo combattono. Figli, posso certo aiutarvi ed implorare per voi Grazie, ma non posso togliere all’uomo la libertà, Dono di Dio. Vi aiuto, figli, vi prendo per mano, impegnatevi a fondo per combattere le forze del male.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima