Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.05

 

 

Eletti, amici cari, il mondo non sta cogliendo le Grazie che offro ogni giorno, molti cuori sono così duri che sembrano roccia. Il Mio Cuore Che vuole solo dare Gioia e Dolcezza, deve, invece, agire con rigore. Coloro che si sono induriti nel peccato, saranno scossi ed il dolore li colpirà, questa è ancora Misericordia, prima della Perfetta Giustizia. Guai a colui che resta nel fango del suo peccato e non si ravvede, non vedrà il Volto del Dio amoroso, ma Quello del Dio di Perfetta Giustizia. Amici, consolate il Mio Cuore che geme e soffre quando deve punire.

 

 

Amata sposa, sono in gran numero coloro che restano induriti nel peccato grave; Io, Io, Gesù, parlo al loro cuore, faccio scendere le Grazie abbondanti ma essi non si accorgono di nulla perché il pensiero va alle cose della terra e non a quelle del Cielo. Amata sposa, come sai, perché più volte l’ho spiegato, in Me ci sono due Volti: Quello della Misericordia Infinita e Quello della Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Dio Adorato, per un attimo soltanto ho visto il Volto del Giudice Perfetto, ancora mi tremano le vene ed i polsi al pensiero; il Tuo Volto di Misericordia è sublimissimo, ma Quello di Giudice Perfetto è terribile, fa tremare. Adorato Gesù, Oceano di Amore e Tenerezza, prima di mostrare il Tuo Volto di Giudice Perfetto, inonda ancora la terra con la Tua Infinita Misericordia, nutri questa Umanità smarrita con la Tua Linfa per darle ristoro con la Tua Rugiada. Non abbandonare gli uomini di questo tempo al loro nulla, ma piegaTi su di loro con Amore come fa il padre verso il figlio che fa i capricci”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: come vedi, il mondo, pur richiamato con segni incisivi, resta nel suo errore, le Mie Leggi sono poste nel fondo del cassetto e pochi Le seguono, quelli, poi, che si sforzano di seguirLe, scelgono, alcune sì, altre no. Amata sposa, gli uomini che operano con tanta stoltezza non sono pochi, ma in gran numero. Per non seguire le Mie Leggi Sante, si sono preoccupati di farne altre di loro iniziativa: sono tutte contro il Mio Cuore. Pensa alla legge sul divorzio, forse che non ho parlato con chiarezza su questo punto? Forse che sono stato poco chiaro? No; ho parlato con grande chiarezza, tuttavia molti ancora discutono ed operano il male osando chiamarlo Bene. Pensa alla legge, introdotta anche nel tuo paese, sull’interruzione della vita nel seno della madre: è legge contro la vita. Forse che non ho parlato con chiarezza riguardo a queste cose? Ogni giorno, nel seno della madre, vengono fatte azioni contro la vita, Dono grande del Mio Amore. Queste leggi nefaste sono operanti nel tuo paese. Come dovrei agire contro questo mare di peccato? Dovrei ripagarlo con la stessa moneta. All’adultero dovrei dare la paga che gli spetta; all’omicida quello che si è cercato. Come vedi, gli adulteri non sono stati ancora colpiti, così le altre categorie di grandi peccatori. Ti sei mai chiesta perché attendo, attendo prima di colpire?

Mi dici: “Adorato Signore, il Tuo Cuore grande e meraviglioso vuole solo salvare e non condannare. Sei paziente, Adorato Signore, perché ami teneramente le Tue creature; sei paziente, perché sei l’Amore. Davanti alla Tua Grandezza, davanti alla Tua grande Bontà, resto nello stupore. Come siamo diversi noi uomini, per un nonnulla ci adiriamo e perdiamo la pazienza, Tu, invece, Meraviglioso Dio, attendi, attendi prima di punire, attendi; il Tuo Amore vuole donare e non togliere, vuole benedire e non scacciare”.

Amata Mia sposa, coloro che si comportano male, restando affondati nel peccato, meritano una pena terribile, lo sai perché te l’ho spiegato più volte che l’inferno è eterno; quella disperazione, quell’orrore, che solo per una frazione d’istante ti ho mostrato, durano per sempre, non c’è scampo per l’anima che cade nel baratro di tenebre e disperazione. Quando l’anima è avviata per sua colpa verso il baratro della disperazione, Io, Io, Gesù, opero con Potenza perché si salvi, concedo Grazie speciali, vado incontro come padre amoroso. Tutto questo faccio, ma, talora, l’anima resta così incancrenita nel male che prosegue la sua corsa verso la rovina. Mi lacera il Cuore la perdita delle anime, ogni anima che si perde è una freccia infuocata che colpisce il Mio Cuore. Amata sposa, le tue suppliche ed i tuoi sacrifici siano volti alla salvezza delle anime; molte si trovano nel più grande pericolo e non fanno caso, sono tutte volte alla terra ed hanno dimenticato il Cielo che vuole attirarle a Sé. Chiedo ai Miei amici cari, alle Mie spose tutte amore per Me e per il prossimo di proseguire nelle suppliche e nei sacrifici, per le loro preghiere continueranno a scendere dal Cielo le Mie Grazie e molte imboccheranno la via della salvezza.

Resta nel Mio Cuore, amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sappiate pazientare, sappiate attendere, con la vostra pazienza otterrete meriti e con i meriti le Grazie di salvezza. Questo è un tempo forte; la storia

umana, che per secoli e millenni è andata su di un binario, ora cambia, cambia, figli amati, non per opera di uomini, per Opera di Dio Altissimo, Egli ha fissato per questo tempo i più grandi mutamenti. Figli, il mondo intero subirà una forte virata, presto, è già in atto. Siete giunti ad un punto speciale della storia umana, non fate progetti di ricchezza e benessere, ma solo di Servizio a Dio ed ai fratelli. Il progetto per la vostra vita lo ha già preparato Gesù, non cercate benessere né gloria umana, ma il vostro programma sia unico: servire Dio con tutte le vostre energie e servire il prossimo. In questo senso fate tutti i progetti che volete, Io Stessa, la Madre del Cielo, vi aiuterò a portarli a buon fine.

Mi dice la Mia piccola: “ Madre Santissima, guidaci nei nostri progetti; indicaci la via che conduce alla continua lode a Dio; insegnaci a darGli gloria con tutte le nostre azioni con ogni pensiero, mai ci sia in noi qualcosa che offenda Dio, che Gli possa dare il minimo dispiacere. Rendici buoni ed obbedienti come Te, fragranti del Tuo Stesso Profumo di Santità e di Bellezza; Madre Soavissima, vogliamo assomigliare a Te ogni giorno di più, assicuraci il Tuo Aiuto”.

Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, Mi piacciono i vostri propositi, siate certi del Mio Aiuto, sarò con voi sempre quando volete servire Dio sempre meglio ed il

vostro prossimo. Vorrei che così parlassero tutti i Miei figli della terra, vorrei che fossero pronti ad affrontare i grandi fatti. Amati, chi ama Dio con tutto il cuore e con tutta l’anima, nel momento della prova sarà saldo come una roccia. Colui, invece, che è giunto alla fine senza preparazione alcuna, certo soffrirà e non resisterà. Figli amati, da anni vado ripetendo le stesse cose ed ancora le ripeto, coloro, però, che ancora non si sono preparati non sono pochi, ma in gran numero. Parlo ai Miei figli di tutto il mondo: il Mio Immenso Amore vi vuole salvare, vuole salvare tutti, ma chi non ascolta le Mie Parole e non Le vive non può progredire sulla via della santità; vi chiedo, infatti, di essere santi come Dio è santo. Abbiate, figli, solo questa preoccupazione, al resto penserà la Provvidenza di Dio. Amati, ancora vi invito a lasciare il peccato, uscite dal suo fango, chiedete il Mio Aiuto ed Io ve Lo darò. Dio Mi concede di fare molto per voi, ma non posso sostituirMi a voi nella decisione. Siete liberi, figli amati, fate buon uso della vostra libertà. Mi dice la Mia piccola: “Vedo come il nemico ottiene molte vittorie nel mondo; si è scatenato in ogni parte della terra, sembra che voglia distruggere tutte le cose belle create da Dio. Il cuore trema davanti a tale spettacolo, contro la sua furia capisco che c’è solo il rimedio della preghiera e del sacrificio offerto per la salvezza delle anime. Possano le nostre suppliche far anticipare a Dio i tempi, già è presente la stanchezza per le pene ed i sacrifici”.

Figli amati, Gesù verrà nel tempo stabilito dal Padre, verrà certamente, se tarda è per Amore, vuole che più anime possibile abbiano salvezza. Pregate, servite, attendete nella gioia e nella speranza viva.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                 

Maria Santissima