Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
25.08.05
Eletti, amici cari, siate Miei nel cuore e nella
mente, in ogni anelito dell’anima. Ogni giorno vi faccio sapere quello che
voglio da voi, fate la Mia Volontà senza porvi domande; docili ed obbedienti
eseguite il compito che vi ho assegnato, avrete la gioia della Mia Presenza
Viva e Palpitante in voi. L’uomo che prega è in filo diretto con Me, se ogni
giorno chiedo qualcosa, anche dono; il Mio Cuore non vuole la sofferenza, ma la
gioia, il dolore è una preparazione alla vera Gioia. Amici, vedete come il
mondo si allontana da Me sempre di più; i segni, che offro per riflettere, non
sono capiti, non ci si fa caso, sento dire: “Quello che accade è sempre
accaduto, il passato è stato come il presente, nulla è cambiato”. Questo dicono
e procedono spensierati verso la rovina. Voi, amici fedeli, guardate bene,
riflettete molto, i Miei Segni non passino inosservati.
Amata sposa, il Mio Sguardo abbraccia il mondo, scruto i cuori e conosco i pensieri delle menti. Vedo che gli uomini non cercano Me col cuore e con la mente, ma cercano se stessi ed il loro nulla. Ogni giorno offro segni speciali per riflettere e cambiare, ma pochi riflettono e meno ancora cambiano. Questa generazione non vuole capire, rifiuta la Mia Infinita Misericordia e cerca col suo operare la Mia Giustizia. Il Mio Cuore vuole che le anime si salvino, ma le Mie Grazie scendono invano; sposa amata, non puoi immaginare quante anime ogni giorno si presentano impreparate al Mio Tribunale; chiamate dalla Mia Misericordia L’hanno disprezzata chiamandoLa “Debolezza”; ora, passano davanti alla Mia Giustizia Che chiamano “Rigore”. Amata sposa, consola col tuo amore il Mio Cuore afflitto ed in pena per le anime che si perdono; la presenza nel mondo dei Miei eletti e delle spose adoranti, rendono più lievi le conseguenze del peccato. Amata, vedi i fatti che accadono? Sono tutti alleggeriti per le suppliche che giungono a Me ogni giorno dalle anime belle tutte Mie. Vado vicino ad ogni anima in pericolo per portare i Miei Doni sublimi: voglio la sua salvezza e non la rovina. Amata Mia sposa, se parlo chi Mi ascolta? Se mostro segni chi li vede? Quando tornerò sulla terra, troverò ancora la fede?
Mi dici: “Adorato Signore, questo è un tempo duro e difficile, gli esempi negativi di chi guida i popoli e le nazioni trascinano molti nel baratro del male. Pochi guardano l’esempio delle anime tutte Tue, spesso esse sono oggetto di disprezzo; gli esempi che vengono seguiti sono quelli di chi guida la politica, di quelli che sono sotto lo sguardo di tutti. Adorato Signore, i primi colpevoli sono gli operatori di scandalo, questi dovrebbero cambiare mente e cuore. Se gli esempi sono negativi, i più deboli seguono questi e cadono negli stessi errori. Dio di Amore e di Misericordia, cambia il cuore e la mente degli uomini che sono a capo di popoli e nazioni, sia positivo il loro esempio ed anche gli altri cambieranno. Dolce, adorato Signore, sono convinta che, fino a quando popoli e nazioni sono governati da uomini stolti, nulla cambierà, penso che ci sarà un grande peggioramento”.
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: il quadro della realtà che Mi hai fatto, corrisponde al vero; pochi sono coloro che, a capo di popoli e nazioni, sentono la grande responsabilità del loro operato. Pochi quelli che, dovendo operare davanti a tutti, pensano bene a quello che fanno per non dare esempi negativi che possono essere imitati. Pensa alle Parole che dissi per gli operatori di scandali, Parole severe e significative. Certamente gli uomini di questo tempo, non pensano, non riflettono, non fanno caso a nulla tanto sono presi dalla loro follia. Amata sposa, nessuno potrebbe avere un posto di rilievo se Io non lo permettessi, ma, se lo permetto, anche chiedo conto in modo speciale dell’operato. Chi molto ha, di molto deve risponderMi, per lui il Giudizio sarà più rigoroso.
Mi dici: “Adorato Signore, chi è a capo di governi spesso non si dà pensiero dell’importanza di ogni sua azione, non comprende che sarà giudicato da Te con più Rigore, forse non pensa proprio al Tuo Giudizio. Vedo da parte di coloro che governano, dei comportamenti molto scorretti dai quali deduco che costoro non si curano del Tuo Giudizio, fanno secondo il loro pensiero che è lontano da Te; secondo il loro cuore che non ha i Tuoi Sentimenti. Penso che, se non cambia chi dirige non cambieranno neppure gli altri”.
Amata sposa, pensi che Io trascuri coloro che ho permesso stessero a capo di popoli e nazioni? Forse non ti ho detto che dono Grazie speciali ad ogni persona? Chi dirige ha le Grazie che gli servono per operare il bene di tutti, chi obbedisce ha le Grazie speciali che lo rendono corretto e docile. Chi fa il magistrato ha le Grazie che servono per il suo compito importante; chi fa il medico ottiene la Grazia che serve alla sua professione; Io, Io, Dio, Mi occupo e Mi preoccupo di tutto, ma gli indocili non vogliono ascoltare, non vogliono capire, operano secondo il loro pensiero e non secondo il Mio. Ebbene, costoro pagheranno per primi, se non cambiano, non vedranno più la Mia Misericordia, ma subiranno i Rigori della Mia Giustizia per primi. Guai agli operatori di scandali, meglio sarebbe per loro attaccarsi al collo una mola di mulino e gettarsi nel mare.
Amata sposa, non ti turbare per ciò che avviene, tutto presto cambierà, beati coloro che in Me hanno creduto e di Me si sono fidati! Vieni nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta
dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi
25.08.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, vivete bene il vostro tempo, quello che Dio vi dà in Dono sia tutto volto al Servizio di Dio, alla Sua Gloria; con la vostra vita glorificate Dio. Vi ho spiegato spesso l’importanza del tempo, dell’istante che passa e va senza lasciare più traccia: il passato mai più tornerà e quello che avete fatto resta per sempre.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Giglio Fragrante di Bellezza e di Purezza, quando l’uomo giunge a capire bene il valore del tempo e lo volge tutto al Sevizio di Dio e dei fratelli, allora è quasi giunto al traguardo, l’uomo che vive per adorare Dio, per servirLo, è felice nel profondo ed altro non desidera che proseguire fino alla fine per poi vivere, per sempre, con Gesù e con Te. Spesso, accade che l’uomo capisca soltanto quando ha già sprecato molto tempo e gli resta poco. Vedo un gran numero di persone vivere nella spensieratezza, bruciano il tempo e non ne colgono l’importanza. Madre Santissima, vedo nella scena mondiale che grande è la spensieratezza generale; Ti chiedo di aiutare i Tuoi figli ad uscire presto dal torpore per volgere ogni attimo di vita al Servizio di Dio e dei fratelli. Pochi hanno capito l’importanza del tempo, vedo come, spesso, la noia divora le giornate degli spensierati”.
Figli amati, certo che è importante capire presto l’importanza del tempo, per non sprecarne neppure un solo istante. Solo la Grazia che viene da Dio può insegnare all’uomo le cose che contano. Madre Santissima, continua ad essere maestra e guida di questa generazione; c’è chi ha capito presto la lezione ed ora vive nella gioia di servire Dio in ogni istante; c’è chi ancora nulla ha capito, spreca il suo tempo contato ed altro non ne riceverà. Aiutaci, Madre Misericordiosa a far comprendere ai fratelli quello che noi abbiamo capito, apri bene i nostri cuori ed i loro, insieme possiamo trovarci nel Regno Felice di Dio”.
Amati figli, da anni la Mia Presenza è viva e palpitante sulla terra, ma non tutti credono, non tutti si fanno guidare, porto la Luce al mondo, ma certi ancora preferiscono le tenebre ed il buio. Pensate a chi in una splendida giornata di luce fulgida, si chiude, ben serrato, in una camera buia buia. Per Lui la luce non illumina, perché non la vuole. Ecco, molti figli Miei sono come colui che si è chiuso bene in casa perché non vuole vedere la luce. Amati, in questo tempo una grande Luce splende per voi sul mondo, ma voi, uomini scettici; dubbiosi; smarriti; immersi nel fango del peccato; non vedete, non sentite perché non volete vedere, non volete sentire. Figli amati, se non vi aprite all’Amore di Dio, non posso fare niente per voi, proprio niente. Parlo ad ogni uomo palpitante di vita sulla terra: figlio tanto caro al Mio Cuore, apriti all’Amore di Dio, scegli le Sue Leggi, sono scritte nel tuo cuore, non cercarLe fuori di te, sono dentro te.
Mi dice la Mia piccola: “Come fare con coloro che credono di obbedire a Dio calpestando le Sue Leggi? Dicono di servirLo e Gli trafiggono il Cuore”.
Amati figli, chi ama veramente nel profondo Dio segue le Sue Leggi; c’è chi ancora non ha conosciuto Gesù, non per sua colpa, ebbene anche questi viene salvato da Lui perché il Sacrificio di Mio Figlio è universale nel donare salvezza. Chi non ha conosciuto Gesù può salvarsi con un comportamento conforme alle Sue Leggi. Chi ha conosciuto Gesù, Unico Salvatore del mondo, e vive come se Egli non esistesse, è gravemente colpevole.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima