Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.05

 

 

Eletti, amici cari, guardate a Me con occhi pieni di viva speranza e preparatevi al Mio Ritorno che è sicuro come il giorno che segue all’alba. Vengo nella vita di ogni uomo e vengo per dare Felicità e Pace. C’è chi Mi attende e si prepara all’Incontro, c’è chi resta distratto. Chi Mi attende ha il cuore pieno di viva speranza, Mi vede già con l’occhio del cuore e gioisce in Me. Io, Io, Gesù, Mi manifesto sempre più a chi arde dal desiderio di conoscerMi. In questo grande momento storico c’è chi già contempla nel cuore il Mio Volto: è felice la sua attesa; c’è chi vive come se Io non esistessi: grave è la sua posizione davanti a Me. CercateMi con cuore sincero, uomini della terra, ed Io Mi farò trovare; chi Mi desidera nella sua anima Mi ha, ma guai a chi Mi ignora, quando Mi invocherà anche Io lo ignorerò.

 

 

Sposa amata, esulta in Me, sono al centro della tua vita, sono il Fulcro della tua esistenza. Già senti il palpito del Mio Cuore, la Mia Dolce Carezza ogni giorno, forse che desideri di più?

Mi dici: “Adorato Gesù, chi ha Te ha Tutto, chi possiede Te nel cuore, nella mente, nell’anima, ha un solo desiderio: possederTi per sempre e godere le Delizie del Tuo Amore Meraviglioso. Tu, Amore Infinito, esaudisci tutti i desideri; come è bello essere Tuoi, appartenerTi e vivere per conoscerTi sempre di più e servirTi meglio in attesa di goderTi per sempre! Signore, il mio vivo desiderio è che tutti Ti conoscano al più presto, ma non come Dio di Giustizia Perfetta, ma di Infinita Misericordia. Vedo quante sofferenze sono nei cuori, spesso viene meno anche la speranza ed è sparita la gioia. Non sono pochi quelli che non credono, vivono affondati nel dubbio e nello scetticismo; Amore Infinito, per costoro la vita è un inferno anticipato, questa massa di increduli deve essere aiutata ad uscire dal suo nulla; come è possibile che gli increduli siano tanti? Come si può vivere senza di Te nel cuore, nella mente, nell’anima? Mi chiedo come questi abbiano potuto fare tale scelta. Tu offri il perdono delle colpe nel Sacramento della Riconciliazione, offri Te Stesso: Corpo, Anima e Divinità nell’Eucarestia; il Tuo Amore concede i Doni più grandi e meravigliosi, ma pochi se ne accorgono e Li capiscono; come può essere accaduto questo in così larga scala? Quanti si accostano al Sacramento della Riconciliazione per supplicare il Tuo Perdono? Quanto poi all’Eucarestia, Tuo Dono sublimissimo? L’esempio per molti, l’esempio di pietà e devozione non serve: chi è intestardito nel male spesso non vuole sentire ragione. Riversa, Dio d’Amore e di Tenerezza, la Tua Misericordia su questi miseri più miseri, escano dalla prigione nella quale essi stessi sono entrati e vedano la Tua Luce, così bella, così fulgida, così splendida”.

Amata sposa, chi non esce dalle tenebre in questo tempo di grande Luce, come uscirà quando tutto sarà diverso? Poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta le Mie Parole: molto dono, molto offro in questo momento di Grazia, mai, nel passato ho offerto tanto come nel presente. Questo faccio perché ognuno faccia buona scorta di Doni e Li tenga in serbo per i tempi di carestia. Non dono molto per i meriti umani, ma per la Mia Tenerezza. Chi ha compreso il valore dei Miei Doni, compreso quello del tempo, non perde neppure un secondo: tutto lo investe, il suo tempo, nel Servizio a Me ed ai fratelli. Amata sposa, non chiedo grandi cose all’uomo, chiedo solo quello che egli può dare. Chiedo qualcosa per dare molto, fino ad offrire il Mio Tutto. Amata, diMMi, quanti fanno buona scorta dei Miei Doni per avere nel tempo della carestia? Quanti fanno come il saggio Giuseppe che riempì i granai e poté, in tempo di carestia, aiutare anche gli altri?

Mi dici: “La maggior parte della gente neppure capisce il valore ed il significato dei Tuoi Doni, in primo piano quello del tempo. Ogni uomo, al mattino, allorché si sveglia, dovrebbe alzare a Te la sua lode, dovrebbe ringraziare la Tua Tenerezza, può vivere ancora un nuovo giorno. Amore Infinito questo dovrebbe fare, ma questo non fa. Il Dono del tempo, penso, sia Quello meno considerato, l’uomo Lo ritiene quasi un suo diritto averLo. Perdona tanta stoltezza umana, apri i cuori e le menti perché accolgano Te, Unico Bene, Delizia di ogni anima”.

Amata Mia Sposa, quando i più grandi – il comportamento è davanti a tutti – deviano, anche i piccoli fanno altrettanto. Ti ho parlato spesso dello scandalo; ho avuto sempre Parole dure per gli scandali, l’uomo che palesemente sbaglia attira molti nel suo errore, se non dà esempio di vita retta anche gli altri ne prendono l’esempio. Amata sposa, chi governa e regge i popoli e le nazioni, ha una grande responsabilità, deve badare alle sue azioni perché sono davanti a tutti.

Mi dici: “Amore Infinito, questo dovrebbe fare, certamente ma lo fa chi ha Te nel cuore, nella mente, nell’anima, quanti sono costoro? Vedo pochi governanti che danno esempi di vita edificante, aiuta costoro, che hanno una grande responsabilità, a cambiare, se chi governa cambia anche gli altri cambiano emulandone l’esempio”.

Sposa amata, Io opero in modo speciale sul cuore di chi ha grandi responsabilità, parlo al suo cuore, voglio dirigerlo al bene suo e di coloro che lo seguono. Pensi, amata sposa, che Io non operi in modo speciale su coloro che, col loro comportamento, possono edificare o scandalizzare? Amata sposa, se il cuore Mi accetta faccio cose meravigliose, ma se il cuore Mi respinge nulla posso fare; ho dato la libertà all’uomo, rispetto la sua libertà; Mi fermo davanti al suo no, Mi fermo; Io, Io, Dio, non vado oltre. Quando vedi che i grandi della storia attuale vivono nell’errore e nella trasgressione non è perché Io non li chiami a cambiare, ma è perché essi non vogliono farlo.

Resta stretta al Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.08.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi a Dio ogni giorno di più, apritevi al Suo Amore sconfinato; il Suo Piano universale di salvezza è in attuazione, siate tra i Suoi più attivi collaboratori. Amati, come già vi ho spiegato, tutti, volenti o nolenti, partecipano al Suo Piano grandioso, ma diverso il traguardo degli attivi e dei passivi. I primi avranno il premio che spetta ai veri amici di Gesù, gli altri no. Amati, questo è il tempo per scegliere, questo nel quale vivete. Ogni giorno, col vostro zelo costruite qualcosa, ogni giorno volate più in alto verso la meta felice. Vedete intorno a voi molti, privi di zelo, che restano nell’inerzia. Amati figli, non imitate questi, ma prendete esempio dagli attivi che operano indefessamente. Vedete che il nemico di Dio, non si ferma, non fa soste di alcun genere, come leone feroce cerca prede da divorare; il Mio più grande Dolore è che le trova, le trova in abbondanza: sono i Miei figli che, per debolezza, non combattono più il male, sono trascinati via dal suo gorgo.

Mi dici: “Madre Santissima, se costoro si impegnassero invece di lasciarsi andare in questo modo, riuscirebbero a salvarsi? Se la forza corrente è tale da trascinare, come aiutarli e salvarli?”

Amata figlia, puoi tu pensare che Dio permetta una forza trascinante al male alla quale non si può più resistere? Amati, Dio ama teneramente, mai permette che l’uomo sia trascinato via da una forza alla quale non può più resistere; il nemico può agire solo col Permesso di Dio, è uno schiavo che deve stare ai Suoi Ordini, se così non fosse, avrebbe già distrutta tutta l’Opera di Dio. Alle forze del male l’uomo può e deve resistere: se vuole può vincere, se non vuole soccombe. Figli amati, non pensate mai, neppure per un istante, che ci siano forze alle quali non si possa resistere; Dio Altissimo, vuole che le anime si salvino tutte e nessuna si perda. Le cose non vanno in questo senso perché l’uomo non vuole combattere le forze del male, spesso resta nel suo fango senza reagire. Amati, tutta la vita è una dura battaglia contro il male, nessuno può lasciare i remi in barca, ma, con forza e con coraggio, deve remare per vincere. Amati, non siete mai soli nella battaglia: gli angeli, i santi del Cielo e della terra, sono con voi; Io, la Madre del Cielo, sono sempre accanto a voi se volete. Non fatevi cogliere dalla paura, pensando di non reggere alla fatica, questa idea è una tattica del nemico che induce allo scoraggiamento per poi insidiare, ingannare, assalire. Siate forti e coraggiosi, vincete il male con il Bene; l’offesa col perdono; amati, sulle vostre labbra sempre il Nome Santissimo di Gesù Che prima avete inciso nel vostro cuore. Il maledetto odia questo Nome e fugge quando Lo pronunciate con Amore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, il nome di Gesù è scritto a lettere di fuoco nel nostro cuore, insieme al Suo Santissimo, abbiamo scritto il Tuo Meraviglioso, Santissimo: Voi siete la Gioia del nostro cuore, la Delizia dell’anima. Quando vedo tanto male intorno penso: se gli uomini adorassero tutti Dio con il cuore, la mente, ogni palpito dell’anima, certo non ci sarebbe questo fiume impetuoso di male. Madre Santissima, opera su ogni cuore con Potenza perché lasci il male e si volga a Dio, donandosi a Lui”.

Amati figli, parlo con Amore e risolutezza ad ogni cuore ma chi ascolta le Mie Parole? Pochi ascoltano, molti non fanno caso a nulla: sono spensierati e distratti. Amati, costoro non si possono salvare perché non vogliono essere salvati. Siate miti e docili, figli Miei, solo in tale modo posso aiutarvi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima