Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.09.05

 

 

Eletti, amici cari, conservate la gioia del cuore; abbiate la Mia Pace: questo è il Dono che offro a chi Mi serve con cuore sincero. Questo è il tempo del sacrificio, ma poi verrà quello del riposo in Me. Amici cari, testimoniateMi davanti al mondo, sappia che Mi appartenete; ognuno, vedendovi, capisca che siete Miei e Mi appartenete nel cuore, nella mente, nell’anima. Amati, spesso Mi dite con tristezza: “Mi sembra che, per molti, l’esempio non serva”. Amici, mentre voi Mi date testimonianza, Io, Io, Gesù, opero sul cuore e sulla mente, se l’anima coglie il momento favorevole, si avvia verso la salvezza. Siate, amici, i Miei fedeli testimoni ed avrete il lauto premio che spetta agli amici fedeli.

 

 

Amata sposa, questo è il momento del massimo sforzo per raggiungere la meta felice, per farla raggiungere anche agli altri. I sacrifici sono continui, ma con gioia, con la pace del cuore; ti sembra poco ciò che offro subito a quelli che Mi servono con amore e fedeltà?

Mi dici: “Cosa c’è di più bello e di più sublime che la Pace con Te, Amore mio? Che l’amicizia col Dio d’Amore, di Misericordia? L’uomo, anche se fa le guerre, sempre nel profondo desidera la pace, ama il momento della gioia e non vuole la tristezza. La Tua Pace, Amore Infinito, è la vera Pace; la Gioia che offri, come premio del servizio, è Dono sublime ed unico. Amore Infinito, Tu doni tutto anche prima della fine, la Tua Tenerezza per le creature è meravigliosa. Come è bello essere Tuoi servi fedeli! Donaci, Dio Meraviglioso d’Amore, il Vigore necessario per un servizio attento e scrupoloso che dia gioia al Tuo Cuore ed offra esempio che edifica i fratelli. Vorrei, Signore adorato, vorrei che ogni uomo sulla terra capisse quanto è bello essere Tuo servo, quanto è sublime fare con amore la Tua Volontà ed essere pronto a dire: “Eccomi, si compia in me, sempre, la Tua Volontà”. L’uomo, spesso, è tentato a fare la sua volontà non la Tua, il suo ego lo porta a fare questo; ecco l’errore, ecco il peccato, se l’uomo capisse quanto è meraviglioso il Tuo Amore, solo questo farebbe: conoscerTi sempre di più per servirTi meglio e prepararsi a goderTi nell’eternità. Aiuta, Dolce Dio d’Amore, aiuta l’uomo a donarsi a Te per essere felice qui sulla terra e poi in Cielo; entri in ogni cuore la Tua Linfa che dà Vita, la Tua Rugiada che dà rigoglio”. Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: quando il cuore appartiene a Me, Dio, è felice anche se deve fare sacrifici e subire pene; è felice perché Io, Io, Gesù, sono la Madre più Dolce e più Tenera. Sposa amata, pensa alla dolcezza della madre tua che ti colmava il cuore di viva gioia; Io, Gesù, sono la Madre più Tenera che cura con immenso Amore le Sue creature. Chi si dona a Me nel cuore e nella mente ha tutto, già in terra ha tutto e non manca di nulla. Quando l’uomo ha deciso di donarsi a Me, già ha fatto un grande passo, questo è il passo più grande e sublime, quando l’anima ha deciso di donarsi a Me. Per indurla a fare questo occorre un aiuto che viene prima dalla famiglia poi anche dalla società, infine, è una molla che scatta nel suo essere. Chi vive in una famiglia religiosa è aiutato molto, prende l’esempio e può volare alto già in tenera età. Chi vive in una società corretta e devota, prende anche un grande esempio che lo aiuta. Poi c’è il caso della molla che scatta nel profondo dell’uomo e lo induce a donarsi a Me: questo avviene per Grazia. Quando ti parlo dell’importanza della preghiera voglio farti comprendere le meraviglie che essa compie. Hai mai sentito casi di figli di atei divenuti uomini pii e tutti Miei?

Mi dici: “Adorato Signore, ho sentito di casi simili, anche se piuttosto raramente. Di solito se la famiglia è poco fervorosa, anche i figli lo sono specialmente quando vivono in una società fredda ed incredula”.

Amata Mia sposa, ti ho detto che Io, Io, Dio, posso far fiorire una rosa anche in un roveto e sai quando lo faccio? Quando ci sono anime ardenti che pregano ed intercedono, le anime ottengono il Dono della conversione quando c’è chi prega per loro. Ho parlato spesso del Dono della preghiera: chi molto prega e Mi appartiene, può ottenere da Me le Grazie più sublimi. Un solo sospiro di un’anima ardente d’amore per Me, già ottiene. La Madre Mia, nelle Sue Apparizioni, invita sempre i figli alla preghiera ardente e profonda, Ella sa quanto valore ha la preghiera che ottiene le cose più grandi e sublimi. Sposa amata, parla ai fratelli del valore della preghiera che scaturisce da un cuore sincero, essa viene presto esaudita.

Mi dici: “Adorato Signore, Amore Infinito, aiuta i Tuoi servi fedeli ad essere ardenti nella preghiera, neppure un istante deve passare senza preghiera; donaci questa Grazia sublime, di amare la preghiera, di essere ardenti in essa. Chi ha ben capito aiuti chi non ha compreso nulla, talora non per sua colpa. Dolce Dio, se uno nasce e cresce in una famiglia che non prega, che è fredda, ha bisogno di essere molto aiutato per decidersi. Dona la forza, Dio adorato, a chi prega, di farlo anche per chi non prega. Tutta l’Umanità diventi un fuoco di amore per Te, Fonte di ogni Bene, Delizia Infinita di ogni anima”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, sia la tua vita fervida preghiera, Io, Io Gesù, donerò Grazie abbondanti perché i peccatori possano uscire dalla loro prigione. Prega, prega con ardore, piccola sposa, vedrai compiersi le Meraviglie del Mio Amore.

Resta sul Mio Cuore, godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.09.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi piena di Gioia, seguo i vostri passi e vedo che percorrete lieti la via di Luce. Oggi, Gesù Mi ha detto: “Madre Santissima, vedo i Tuoi piccoli che si impegnano molto per la realizzazione del Mio Piano di salvezza universale. Per loro i sacrifici aumentano, ma essi proseguono con speranza e viva gioia nel cuore. Sento le loro parole dette con umiltà e devozione, dicono: “Gesù adorato, accetta la mia umile preghiera; voglio pregare per chi non prega perché ancora non si è donato a Te; voglio offrirTi tutto il mio tempo anche per chi non ha per Te neppure un momento, tanto è occupato nelle cose della terra”. Madre Santissima, provo una grande Tenerezza per questi piccoli così aperti al Mio Amore. Madre Dolcissima, porta a loro il Mio Messaggio d’Amore: i loro sacrifici sono tenuti da Me in grande considerazione, neppure una parola passa inosservata. Ecco, dì ad essi che il tempo del dolore e dell’offerta sarà abbreviato proprio per il loro zelo nel servirMi; vedranno compiersi, ancora sulla terra dei viventi, le Meraviglie del Mio Amore”.

Figli, queste le sublimi Parole di Gesù; siate pieni di viva gioia perché il Suo Cuore Meraviglioso non vuole mai dare pene, ma Gioia e Pace. Il dolore e l’angoscia sono nel mondo a causa del peccato, se gli uomini avessero orrore del peccato ed amassero Dio col cuore, con la mente, con ogni vibrazione dell’anima, figli amati, Dio, subito toglierebbe il dolore, la pena e fluirebbe ovunque la gioia.

Figli amati, come vedete, molti figli non riescono a staccarsi dal peccato, Dio manda le grazie, ma essi non Le colgono; figli cari del mondo, voi vi lamentate per le sofferenze che crescono, per i fatti duri che accadono, riflettete sul vostro comportamento: avete cessato mai di offendere Dio? Volete gioia e pace, ma non fate nulla per averle; molto chiedete, ma poco o nulla date. Ecco, sono con voi ogni giorno per farvi capire quanto vi ama Dio ed Io con Lui; voi ascoltate con gioia i Miei Messaggi, ma fate molta fatica a viverLi: al primo sacrificio vi tirate indietro. Figli, se molto volete da Dio, decidetevi a dare di più; Egli, Dio d’Amore e di grande Tenerezza, vuole darvi ciò che chiedete, voi dovete chiedere e donare, donare e chiedere. Voi, figli amati, chiedete, chiedete, ma non date nulla a nessuno. Ecco, sono con voi da anni, con Gioia vi parlo e con tanto Amore, voi, fate entrare nel cuore i Miei Messaggi e poi viveteLi ogni giorno. Vi indico la via che porta a Gesù, Egli si vuole fare conoscere sempre meglio; voi dite così ogni giorno: “Adorato, Dolce Gesù, il mio vivo desiderio è quello di conoscerTi sempre di più, voglio servirTi come desideri; aiutami a realizzare questa mia aspirazione”. Figli amati e tanto cari, altro non conta nella vita che questo: conoscere Gesù, adorarLo ed appartenerGli, poi, per sempre. Vedete come gli uomini fanno a gara per avere più benessere e più ricchezza, ognuno si vanta dei beni che possiede, per voi non sia proprio così. Non curatevi di ammassare beni sulla terra, ma invece, preoccupatevi di averne tanti in Cielo: le ricchezze della terra imputridiscono, quelle del Cielo, no. Aspirate al Cielo, amati figli, al Cielo; ecco, la Sua Luce fulgidissima vi accoglie per farvi felici.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima