Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.09.05

 

 

Eletti, amici cari, attendete pieni di speranza il cambiamento che già è iniziato; sopportate le pene che Io, Io, Gesù, permetto per la vostra purificazione e per quella dei più bisognosi. Siate docili ed umili e non ponetevi domande: avviene ciò che Io permetto e permetto sempre ciò che giova alle anime. Amici cari, siete nel Mio Cuore, vi siete donati tutti a Me ed Io vi ho accolto con Amore. Confidate in Me e guardate gli avvenimenti con la Mia Logica e non con la vostra. Grandi fatti, ancora, avverranno forti ed incisivi, se il cuore è pronto, li sopporterete bene. Beato colui che si è preparato in questo tempo, sarà lieve e facile il volo verso la vetta.

 

 

Amata sposa, il cuore sia pieno di viva speranza anche se, per un po’, devi ancora penare; offri a Me Dio, ogni sacrificio piccolo e grande, vedrai cambiare molte cose proprio per il tuo sacrificio. Amata sposa, ogni sacrificio porta un po’ di tristezza, ma tu sii gioiosa; sai quale è il significato e come Io, Io, Dio, ne ho bisogno per salvare le anime. Pensi che siano poche le anime in grande pericolo? No, ti dico; sono in gran numero ed Io voglio salvarle. Pensa, amata sposa, alla grandezza di Paolo, alla sua bella conversione: egli, che perseguitava i Cristiani, divenne tutto Mio nella mente, nel cuore, nell’anima. Chi si è sacrificato perché questo avvenisse? Pensa al martirio di Stefano: egli ottenne da Me la Grazia più grande. L’amato Stefano ha un posto di grande onore nel Paradiso e del suo martirio si parlerà sempre. Non tremi il tuo cuore, questo è un esempio per farti capire che il sacrificio di un’anima bella ottiene cose meravigliose. Chiedo ad ogni anima tutta Mia di essere aperta al sacrificio, chiedo di accoglierlo con amore sapendo quanto frutto porta. In questo momento storico così forte c’è bisogno di anime aperte al sacrificio per Mio Amore. Chiedo il sacrificio spontaneo, ora, ed anche quello da Me proposto. Vedi, piccola sposa, come sono aumentate le miserie del mondo?

Mi dici: “Adorato Gesù, sto vedendo accadere cose incredibili, la terra è spazzata non solo dalla grande malizia umana, ma anche dalle forze della natura che investono con violenza i luoghi dove si svolge la vita umana. Signore, mai le forze della natura sono state così violente; intere città sono state spazzate via come fuscelli, lì dove ferveva la vita, ora c’è il deserto, lo squallore, il silenzio. Adorato Dio, se il presente è già così forte, che accadrà nel prossimo futuro; sento tremare le vene ed i polsi, quello che è accaduto lontano, può accadere vicino: tremo al pensiero. Ai Tuoi Piedi, supplico Misericordia; non badare alla malizia umana, usa la Tua Infinita Misericordia verso il mondo che sembra insensato, questo perché il nemico infernale coglie il momento di debolezza per attaccare con la massima ferocia. Dio adorato, Dio Meraviglioso, Oceano di Amore, caccia via dalla terra al più presto il terribile tentatore, proprio in questo momento il principe delle tenebre si sente forte, opera con violenza sui miseri che si lasciano travolgere dal male; andando avanti così, chi resterà? Scatenerà le forze della natura: essa non sarà più per l’uomo, ma contro l’uomo. Dio d’Amore e di Tenerezza, non permettere al maledetto di attraversare con la sua ferocia la terra, con la sua ferocia distruggerà ogni cosa bella da Te preparata per la gioia dell’uomo”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e meditaLe. Anzitutto ti voglio dire che il nemico infernale non è libero di fare ciò che vuole, se così fosse sulla terra non resterebbe pietra su pietra, tutto avrebbe distrutto perché odia Me e l’intera Creazione. Devi sapere che gli angeli ribelli sono pieni di odio per Me; essi, che hanno rifiutato il Mio Amore, sono pieni di terribile odio per Me e per tutte le Mie creature che Io amo teneramente, in modo speciale l’uomo, Mia creatura prediletta. Ti ho detto che non può fare ciò che vuole, ma solo ciò che Io, Io, Dio, permetto. Amata sposa, se le forze della natura si scagliano contro l’uomo è perché egli non ha avuto rispetto di essa, il suo compito, quello da Me assegnato era di abbellirla con le sue opere, con la sua intelligenza, questo doveva fare; diMMi, piccola Mia sposa, ti pare che l’abbia fatto?

Mi dici con tristezza: “No di certo; la bella Creazione non è stata rispettata ed abbellita secondo il Tuo Comando, è stata assalita, spesso con ferocia e, in molti posti proprio distrutta; penso che se Tu, Dio adorato, non intervieni in tempo, l’uomo concluderà la sua opera e, di quello che Tu hai creato, così bello ed armonioso, non resterà che cenere fumante. Amore Infinito, intervieni a salvare la Tua bella Creazione dalla furia umana, non permettere tale scempio!”

Sposa amata, vedo preoccupazione in te, il tuo cuore ama del Mio Amore. Non temere, piccola Mia sposa, avverrà solo ciò che Io permetto ed Io, Io, Dio, permetto quello che serve al bene delle anime. Mi dici che temi che l’uomo distrugga ogni cosa con la sua malizia. Il tuo timore è certo fondato, ma diMMi: Chi ha creato l’Universo? Chi ha fatto ogni cosa bella che tu ammiri ogni giorno?

Mi dici: “Tu, Amore Infinito; Tu, Sapienza sconfinata; Tu, Fonte di ogni Bene”.

Se Io ho fatto tutto una volta, non potrei rifarlo ancora più bello una seconda volta per dare gioia alle Mie creature che, fra tanta ribellione, Mi sono restate fedeli?

Mi dici: “Adorato Signore, Tu puoi tutto: quello che vuoi, puoi”.

Amata sposa, la terra nuova che ho promesso, sarà bella più di quella iniziale, è rinnovata e fecondata dal Mio Sangue Preziosissimo che ha nel suo seno. Nella terra, per voi, amata sposa, ho versato il Mio Sangue di Uomo Dio; ogni goccia, entrata nella terra, l’ha resa feconda e preparata per la nuova era, quella dello Spirito Santo.

Sposa diletta, resta sul Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.09.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno perché Dio lo permette, il vostro cuore sia pieno di gratitudine, di amore per Lui. Figli cari, vi chiedo ancora un po’ di sacrificio in questo momento così duro e difficile, Dio è Misericordia Infinita, ma non dimenticate che è anche Giustizia Perfetta. Ho chiesto ad ogni uomo di aprire il cuore a Dio ed accogliere il Suo Amore, ma molti non hanno voluto aprirsi, non hanno ascoltato le Mie Parole accorate. Figli, sia la vostra vita preghiera; pregate, pregate, pregate per chi non prega; per chi non vuole uscire dal fango del peccato; pregate per i miseri che si sono lasciati intrappolare dal nemico infernale; figli, tutto il vostro essere sia in preghiera; quando pregate non siate distratti, ma assorti.

Voi dite nel cuore: “Siamo, spesso, tanto impegnati; certo il nostro pensiero è volto a Dio soprattutto, ma occorre pensare anche al resto. Dolce Madre, supplica Gesù, il Tuo Gesù, Che accolga la nostra preghiera che sgorga dal cuore anche se, talora, è interrotta da qualche distrazione”. Amati figli, si può pregare in ogni momento anche quando si lavora; si può pregare mentre si cammina, per strada, in ogni momento; Gesù guarda il cuore: siate tutti Suoi, preoccupatevi di essere Suoi nella mente, nel cuore, nell’anima. Questa sia la vostra preoccupazione, il resto viene da sé. Pensate ad una madre che non è col suo bambino: ella svolge il suo lavoro, è in attività, forse che non pensa al suo piccolo? Il suo pensiero è sempre con lui e per lui. Amati, vi ho fatto questo semplice esempio perché possiate capire che, quando si ama, il pensiero è sempre sulla persona amata, più si ama e più vivo è il pensiero. Amati, ecco perché vi ripeto di essere tutti di Gesù, nel cuore, nella mente, in ogni fibra tutti Suoi, solo così la preghiera resterà ardente e profonda, solo in questo modo penserete a Lui sempre e potrete restare immersi nel Suo Amore. Figli cari, non lasciatevi prendere dalla distrazione, il mondo vi offrirà sempre tanto per distrarvi; se vedete quello che accade intorno, vi accorgete che sono pochi quelli che stanno in silenzio e molti quelli che parlano, parlano senza nemmeno prendere respiro; figli amati, per voi non sia così: prevalga il silenzio, amati figli, il silenzio, perché per ogni parola vana dovrete rispondere davanti a Dio. Figli amati, in questi anni vi ho detto molte cose, vi ho insegnato quello che vi serve per una vita di santità; figli amati e tanto cari al Mio Cuore, siate santi come Dio è Santo, aspirate alla santità. Io vi aiuto e vi sostengo. Molte cose vorrei ancora dirvi, ma se voi riguardate i Miei Messaggi e riflettete, vedete che le cose più importanti, tutte le ho dette e ripetute. Rivedete e vivete ogni giorno le Mie Parole; siate attenti e riflessivi, amati, il mondo soffre e geme non perché Dio non voglia donare Gioia e Pace, geme e soffre perché non si decide a rivolgersi a Dio con cuore sincero. Figli, se Dio non è al centro della vostra vita, non potete fare passi avanti. Voi correte, vi affaticate, ma nulla ottenete: faticate invano. Ecco, nel mondo potrebbe già esserci la gioia a fiumi, la pace in ogni cuore se gli uomini avessero capito la Lezione. Dio deve essere il Fulcro di ogni vita: per il giovane, per l’anziano, anche per il piccolo che deve essere educato a rivolgersi, come può, a Dio.

Figli amati, il Mio Cuore geme nel profondo quando vede dei figli che si avviano verso la rovina perché non hanno posto Dio al centro della vita, ma Lo hanno lasciato nel cantuccio e, talora, proprio dimenticato. Figli del mondo tanto cari al Mio Cuore, decidetevi per Dio, non perdete tempo, neppure un solo istante, siate Suoi e vedrete fiorire la vostra vita. Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima