Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.05

 

 

Eletti, amici cari, voi siate in Me ed Io sarò in voi. Perseverate nel Bene ed avrete la corona di gloria che spetta ai figli fedeli, docili ed obbedienti.

 

 

Sposa amata, vedi come trascorre rapido il tempo? Ecco, il presente diviene presto futuro. Amata, questo fuggire rapido del tempo non ti dia tristezza, ma gioia: col tempo passa il momento del sacrificio; col tempo si dissolvono le pene e le fatiche. Entra presto la nuova era felice e si chiude quella faticosa e dura. Quando vedi volti tristi, per il passare del tempo, parla del Regno futuro, del Regno Felice dove ogni uomo, giusto e fedele, vedrà realizzato il suo sogno.

Mi dici: “Amore Infinito, coloro che sono molto tristi non vanno col pensiero al Regno Felice, essi vedono il presente duro e difficile e del futuro non si curano. L’uomo, quando le cose vanno male, difficilmente pensa al futuro felice, si ferma al presente duro da sopportare. Perdona questa debolezza umana, questa grande stoltezza, solo chi ha fiducia in Te e si è abbandonato al Tuo Amore sublime, nel dolore pensa alla gioia e, quando è gioioso pensa che tutto è Dono Tuo e Ti loda, Ti ringrazia, Ti adora. Vedo, dalla mia esperienza, che molti, lo dico con grande pena nel cuore, molti, Amore mio, sono senza speranza quando le cose vanno male, c’è chi neppure crede all’aldilà, come quell’uomo del “nulla eterno”. Sempre mi chiedo come sia possibile che in venti secoli di Cristianesimo siano accadute cose del genere, come ci siano ancora i non credenti che vivono come se l’anima non l’avessero, come se fossero uccellini del Cielo che oggi cantano, saltellano e domani spariscono nel nulla. Il mio cuore non sa darsi alcuna spiegazione; davanti a questi soggetti resta impietrito, alza gli occhi a Te Dio, Dolce Amore, e supplica la Tua Misericordia per questi miseri caduti schiavi del loro nulla. Ai Tuoi Piedi supplico per loro la Tua Misericordia; il Tuo Amore li sostenga, la Tua Tenerezza li accompagni; non abbandonarli come meriterebbero, ma sostienili affinché cambino pensiero, vedendo la Tua Bontà, la Tua Tenerezza”.

Amata Mia sposa, dolce colomba, poni il tuo piccolo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, ascolta serena le Mie Parole e meditaLe e faLLe meditare: coloro che dicono di credere solo nel nulla eterno, hanno già fatto la loro scelta, hanno già deciso di non accoglierMi nel loro cuore. Costoro, amata Mia sposa, hanno chiuso gli orecchi del cuore e non odono le Mie Parole; hanno chiuso gli occhi e non vedono i Miei Segni; diMMi, sposa amata, come può cambiare una persona che ha preso tale decisione? Il suo comportamento ribelle dimostra che ha rifiutato la Mia Misericordia e cerca la Perfetta Giustizia. Pensa ad un uomo che si barrica dentro una casa e non vuole sentire ragione, resta fermo nel suo proposito e non cambia, che si fa in questa situazione?

Mi dici: “Adorato, in questo caso occorre fare irruzione nella casa e stanarlo per fargli capire il suo errore?”

Amata sposa, gli uomini operano in questo caso con violenza, ma Io, Io, Dio, attendo che le cose cambino, ma non faccio irruenza in un cuore che non vuole accoglierMi, lo lascio libero di fare la sua scelta e do Giudizio su questa. Io, Io, Gesù, non sono un vento tempestoso che trascina e distrugge, sono una brezza leggera e rugiadosa che si riconosce subito. Amata sposa, l’uomo che riceve la Grazia della conversione e non cambia è un ribelle che ama restare nella sua ribellione. Se Io, Io, Dio, con le Mie Grazie non sono riuscito a cambiarlo, cosa può fare un uomo pur dotato di buone intenzioni? Mi chiedi di usare Misericordia per questi miseri, forse ogni giorno di vita che concedo non è un grande atto di Misericordia? Sappi, piccola sposa, che, quando al mattino ti svegli al nuovo giorno è perché Io, Io, Dio, ti concedo questo Dono sublime; per l’uomo che a Me tutto appartiene è facile la comprensione, ma per lo stolto, no: egli pensa che tutto gli spetti di diritto e non comprende le Mie Grazie, costui si condanna da solo perché pur avendo orecchi buoni non sente, pur avendo buona vista non vede: è uno stolto che non afferra. Amata sposa, grande e sublime Dono è la libertà che concedo all’uomo: è la sua dignità; lo schiavo, come spesso ti ho detto, non ha merito se svolge il suo lavoro perché deve, ma l’uomo libero che può scegliere ha grande merito se fa il lavoro e lo fa bene. Ti ho detto che la libertà è un grande Dono, ma può divenire pietra di inciampo se non è usata bene. Con la sua volontà l’uomo può alzarsi fino al Cielo o può sprofondare fino all’abisso. Amata sposa, quale è il tuo pensiero?

Mi dici: “Amore Infinito, che pena prova il mio piccolo cuore quando vede che gli uomini non capiscono i Tuoi Doni, potrebbero innalzarsi fino al Cielo, invece, per negligenza, si avviano verso la rovina. Penso al Tuo Amore Immenso, ferito da questi stolti che, pur avendo un’anima, vivono come bruti che non capiscono e non hanno discernimento. Amore Infinito, consolati con coloro che vivono solo per servirTi, per ringraziarTi, per adorarTi”.

Sposa amata, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi sempre di più all’Amore di Dio, siate desiderosi della Sua Luce, della Sua Rugiada. Amati, molto potete avere se volete, perché Dio, Tenerezza Infinita, vuole aprirsi a voi perché siate felici. Non c’è paura nel cuore di chi confida in Dio; non c’è tristezza; Dio vede e provvede a tutto, figlioli Miei. A ciascuno è chiesto di fare la sua parte, al resto Dio provvederà. Amati, non fatevi incantare da strane filosofie, la vostra azione sia sempre secondo il Cuore di Gesù, non fate nulla che possa disgustarLo: questa sia la vostra cura attenta.

Mi dice la Mia piccola: “Guardandomi intorno, vedo che le Leggi Divine sono molto trasgredite, il mio cuore geme vedendo quanto dolore prova il Cuore Dolcissimo. Prima di ogni azione, faccio una lunga riflessione, desidero fare sempre una scelta perfetta che dia gioia a Gesù, al Suo Cuore Meraviglioso. Madre, Ti dico, Dolce Madre, che in questo momento è facile sbagliare; mai come in questo momento è stato facile sbagliare perché la società impone leggi sbagliate, alle quali, spesso, non è facile sottrarsi. Aiutaci, Madre Santissima, ad avere la forza di sottrarci alle leggi che contrastano con Quelle Divine”.

Figli cari e tanto amati,vedo la vostra preoccupazione ad essere sempre in linea sulla strada di Dio, vedete che intorno molti camminano nelle tenebre e temete di essere ingannati. Figli amati, se voi siete ardenti nella preghiera del cuore, profonda e continua, non potete essere ingannati perché siete sempre in sintonia con Dio. Amati, siete facilmente oggetto di inganno quando volete operare da soli sulla vostra linea e non su quella di Dio. Figli del Mio Cuore, vedete che vi indico ogni giorno la via di Luce, seguitela fino in fondo senza sbagliare perché ogni deviazione porta all’errore. Se vedete quello che accade nel mondo, vi accorgete che pochi si lasciano guidare da Dio, da Me; molti, dopo aver intrapreso la strada, l’abbandonano e cadono nell’inganno del nemico che sempre attende, come leone ruggente, la preda da divorare. Figli amati, chi è aperto all’Amore di Dio, da Esso si fa guidare, non solo per un po’ di tempo, ma per sempre. Figli, affidatevi a Dio, al Suo Amore e corrispondete, vedrete ogni momento della vostra vita fiorire. Ecco, sono con voi da molto, grande è la Mia Gioia di poter stare con voi ogni giorno, il Mio Cuore è sempre in adorazione davanti all’Altissimo ed intercede per ciascuno di voi, le Grazie scendono copiose, figli, oggi più di ieri; più si assottiglia la linea del tempo, più copiose scendono le Grazie, perché il Cuore sublimissimo di Gesù vuole che tutte si salvino; più si avvicina la conclusione e maggiore è il flusso di Grazie salvifiche.

Figli, spesso voi vi soffermate sulle cose tristi e vi lasciate prendere dall’angoscia; vi dico, Io, la Madre del Cielo, vi dico di non soffermarvi su queste cose, sia la preghiera sempre la vostra forza, specialmente quella di intercessione. Insieme ai fatti tanto dolorosi che trafiggono il cuore, vi sono quelli sublimi che ricolmano di gioia e di speranza.

Mi dice la Mia piccola: “I mass media non mettono mai in risalto le cose belle, ma sempre quelle terribili, le altre, quelle che allietano il cuore, vengono passate sotto silenzio”.

Amati, apritevi a Dio, Egli Stesso vi darà Luce per scoprire ogni giorno le Sue Meraviglie.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.          

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima