Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
11.09.05
Eletti, amici cari, vivete bene con Me questo
tempo forte e conclusivo; serviteMi non con tristezza, ma con grande gioia; non
servite un uomo, ma Dio, neppure un vostro sospiro andrà perduto, di tutto
terrò conto. Contate i giorni, figli fedeli del Mio Cuore, il Mio Ritorno è
sicuro come il giorno che segue la notte. Siate tutti pronti ad accoglierMi con
amore, sono per voi, Io, Io, Dio, sono Dio con voi, il cuore sia lieto in
attesa. Grandi cose si stanno preparando: belle e sublimi per chi ha scelto il
Cielo, molto dure per chi ha scelto le tenebre del peccato.
Sposa amata, sei pronta ad accoglierMi? Se venissi presto quale accoglienza avrei da te?
Mi dici tremante: “Amore Infinito, altro non desidero che essere Tua con la mente, col cuore, con l’anima. Mi chiedi quale sarebbe la mia accoglienza; Tu, Amore Infinito, sai tutto, sai che Ti amo sopra ogni cosa, sai che il mio piccolo cuore è sempre ai Tuoi Piedi per chiedere perdono, tutto Tu, Altissimo, sai, sei tutta la mia vita”.
Amata sposa, questa tua risposta vorrei che fosse quella di ogni uomo della terra, egli in Me ed Io, Io, Dio, in lui. Questa Umanità dell’ultimo tempo potrebbe essere la più felice, la più realizzata perché lo splendore del Cielo è sulla terra, essa sta per avere un manto nuovo, non quello grigio della tristezza, ma quello della vera Felicità.
Mi dici: “Amore Dolcissimo, in questa Umanità presente ci sono molti ribelli e, ciononostante, Tu fai Promesse sublimi; il mondo merita la punizione e Tu prometti Gioia vera, Gioia piena. Dio d’Amore e di Dolcezza, quanto sei grande, sei tardo all’Ira e grande nell’Amore”.
Amata sposa, faccio grandi Promesse Che manterrò; diMMi, alle Mie Promesse quanti cuori gioiscono?
Mi dici: “Amore Infinito, chi Ti ama dal profondo del cuore esulta alle Tue Promesse e sente che è vicino il momento del grande cambiamento; tutti quelli che confidano in Te sono ora felici in attesa di entrare nella nuova Alba luminosa, nel Giorno senza tramonto. Dio d’Amore, questo è tempo buono e favorevole per gli eletti, ma non per i Tuoi nemici, nessuno di loro resterà sulla terra a godere le Delizie del Giorno nuovo”.
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, ascolta serena le Mie Parole: il mondo nuovo è pronto, il nuovo Paradiso terrestre è pronto, ognuno sta facendo la sua scelta libera: quello che vuole ha. Appena l’ultimo sarà passato, subito ci sarà il Mio ‘Basta’ e tutte le porte saranno serrate, la grande Festa incomincerà; il Palazzo Regale sarà chiuso per i ritardatari che giungeranno, come le vergine stolte, in ritardo. Come loro resteranno fuori, il cuore si aprirà al pianto nel vedere tutte le porte serrate, sposa amata, nessuno più baderà a quel pianto: sarà inutile.
Mi dici: “Adorato, se penso ai ritardatari mi prende una grande tristezza; il mio cuore spera che, dopo tanto preavviso, non ci sia più un ritardatario, tutti devono giungere in tempo prima che le porte si chiudano. Adorato Signore, opera con la Tua Potenza in modo che tutti capiscano in tempo e possano entrare alla grande Festa Nuziale”.
Amata Mia sposa, forse che non sto operando già con grande Potenza? Potrei venire di sorpresa come feci al tempo del diluvio, al tempo della Pentacoli, ma la Mia Tenerezza prevale sul Rigore e avviso, avviso ogni giorno, la Mia Parola è chiara, nessuno può dire di non aver capito, di non aver sentito perché Io parlo come il tuono che sveglia anche i sordi. Voglio che tutti capiscano e si mettano al riparo. Pensa, amata sposa, ad un uragano annunciato, che faresti se venisse annunciato con forza che un grande uragano sta per avvicinarsi alla tua città? Che faresti?
Mi dici: “Amore, Amore Infinito, senza perdere un attimo prenderei con me le cose più amate e mi metterei al sicuro, certo non indugerei neppure un attimo.
Sposa amata, questo è un comportamento saggio, chi, invece, resta nella sua testardaggine, certo sarà responsabile della sua stessa rovina. Vedi come, ogni giorno, parlo al mondo intero attraverso di te, dolce sposa? Le Mie Parole d’Amore attraversano l’etere ed entrano in ogni cuore per cambiarlo.
Mi dici: “Amore Dolcissimo, grande è la Tua Misericordia,
vuoi che nessuno vada perduto, ma quanti aprono il Tuo Libro di Amore e Lo
leggono? Tutti Lo vedono, ma quanti Lo sfogliano?” Sposa amata, se tu fai un
grande regalo ad una persona e lo metti davanti alla sua porta, cosa puoi fare
di più? Il tuo cuore è stato pieno di bontà e tenerezza, se poi nessuno apre la
porta ed il regalo
bello resta lì fuori, certo non è colpa del donatore, ma di chi non si è curato di prenderlo. Amata sposa, mando sulla terra una grande pioggia di Grazie, perché siano colte, ma se gli uomini non Mi aprono le porte del cuore, non posso entrare e nulla cambia per quell’anima che resta nel suo nulla. Forse che, amata sposa, sono troppo Severo?
Mi dici: “Adorato, Dolcissimo Gesù, sei Bontà e Misericordia Infinita, quello che operi è sempre con grande perfezione, davanti alla Tua Grandezza il mio piccolo cuore trema, mi sento uno scricciolo che guarda verso l’Infinito. Al primo pensiero uno direbbe: “Chi si cura di uno scricciolo? Egli è un nulla davanti all’Infinito.” Ma ecco la più grande meraviglia: l’Infinito prende tra le Sue Mani lo scricciolo, se lo stringe al Cuore ed egli è felice in tanta sublime Immensità”.
Sposa amata, dolce Mia colomba, resta nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
11.09.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate nella gioia e non nel turbamento. Gesù vi ama, vi ama immensamente, ripetetelo al vostro cuore triste: “Dio mi ama. Gesù ha dato tutto il Suo preziosissimo Sangue per me, per la mia salvezza.”
Figli non dimenticate mai, neppure per un istante, il sublime Sacrificio di Gesù, per Opera Sua siete stati salvati, sia la vostra vita un canto di lode, di ringraziamento a Gesù.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, anche se ogni istante di vita lo volgiamo alla preghiera quando potremo ringraziare a sufficienza Gesù? Egli, Vero Dio e Vero Uomo, ha dato la Sua Vita per noi, per ciascuno di noi, poi se L’è ripresa perché è il Signore della Vita, la morte non ha più alcun potere su di Lui. Madre Santissima, aiutaci nella preghiera, sia ardente e profonda, sempre più degna di Gesù”.
Figli amati, Gesù ha preso la natura umana per essere più simile all’uomo, la Sua creatura prediletta. Egli conosce la sua debolezza; dopo il peccato d’origine la creatura è decaduta fino a cadere nella più grande miseria. Egli non chiede di dare più di quanto potete, si accontenta di poco- Figli se voi pregate sempre e vi donate a Lui nel cuore e nella mente, avete fatto tutto ciò che potevate fare. Amati, ecco le Parole di Mio Figlio in questo giorno, figli amati, meditateLe perché sono assai importanti: “Madre Santissima riferisci ai figli Tuoi le Mie Parole: il Giorno grande ed unico è molto vicino, ma pochi ancora l’hanno compreso, con la Tua Dolcezza aiuta i figli a capire perché le stille di tempo stanno per finire e molti ancora sono gli impreparati, aiutali, o Madre, ad uscire dalle tenebre del peccato; per Tuo Amore e per la Tua continua intercessione ci sarà una pioggia di Grazie sulla terra come mai nel passato, voglio che la nuova primavera dei popoli sia ricca di fiori e di fragranza. Colgano, i figli amati, le Grazie che scendono copiose, nessuno resti freddo, nell’indifferenza; il Mio Amore vuole accogliere tutta l’Umanità, la Felicità desidero che sia per tutti e non per pochi, ma non posso costringere nessuno a fare quello che non vuole fare. Attendo il sì di ogni uomo della terra, il tempo però è breve, ognuno si affretti. In Me ci sono due Volti: Quello della Misericordia Infinita, ma anche Quello della Giustizia Perfetta; apritevi uomini della terra alla Mia Infinita Misericordia, nessuno cadrà nella Perfetta Giustizia”.
Figli cari, aprite bene le orecchie del cuore a queste Parole sublimi, cercate la Misericordia, supplicate Misericordia e L’avrete. Figli amati, vi ripeto questo ormai da anni, alcuni hanno capito bene, sono essi la gioia del Mio Cuore, altri, però. Lo trafiggono con la loro indifferenza, con la loro ribellione. Nessuno può dire di non aver potuto sentire, deve dire invece che non ha voluto sentire. Ecco, sono con voi ed il Cuore vuole stringervi tutti, tutti insieme, senza che nessuno resti solo. Questo voglio, ma devo rispettare la libertà di ciascuno, c’è chi non vuole, non vuole essere aiutato, l’ho chiamato, ma non Mi ha dato ancora risposta alcuna. Amati, è molto rischioso indugiare in questo tempo nel quale tutto avviene molto in fretta. Ecco, l’Umanità intera è davanti ai Miei Occhi, gioisco per quelli che sono tutti di Gesù: ecco, li vedo radiosi perché sentono che Gesù viene per liberarli da ogni schiavitù. Vedo anche, però, molti indifferenti che vivono come se Dio non fosse, questi Mi trafiggono il Cuore perché dura sarà la loro fine.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio
Maria
Santissima