Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
12.09.05
Eletti, amici cari, il Mio Ritorno è vicino, questo vi ricolmi di viva speranza perché quando verrò vi libererò da ogni catena, liberi come uccelli usciti dalla gabbia, andrete verso il Cielo aperto per accogliervi. Questo momento forte non avrà lunga durata perché lo abbrevierò, non sono sordo alle suppliche di coloro che Mi amano e seguono le Mie Leggi, il Mio Amore vuole presto liberarli dai lacci che li fanno gemere. Ecco, amici, oggi vi chiedo molto, domani sarete ben felici di aver cooperato al Mio Piano universale di salvezza.
Sposa amata, esulti il tuo cuore, se ora un po’ devi ancora soffrire, presto, delle sofferenze non ti ricorderai proprio, il presente felice farà dimenticare le tribolazioni del passato. Amata sposa, hai ben compreso che il segreto della felicità in terra è la fede in Me, Gesù, Tutto Amore e Misericordia. Sposa cara, tu, fino adesso, hai visto il Mio Volto di Amore e Misericordia, perché Mi hai donato il cuore, la mente, ogni palpito dell’anima, ti sei messa nella condizione di amare ed essere amata, di donare il tuo poco ed essere aperta al Mio Tutto. Sposa amata cosa ti faccio mancare?
Mi dici: “Adorato Signore, chi confida in Te non manca di nulla, ha già tutto, quello che non ha, spera di averlo, quello che perde è sicuro di ritrovarlo; la tristezza diventa una nuvola passeggera che il vento spazza via; la gioia è ben radicata nel cuore. Nulla teme chi a Te si è affidato, tutto spera perché Tu, Dolcissimo Amore, prometti e sempre mantieni; chi mai confidando in Te è rimasto deluso? Nulla desidero se non appartenere a Te per l’eternità, attendo che il tempo si trasformi in infinito con Te e con la Madre Tua Dolcissima”.
Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: chi si affida a Me assomiglia ad un uomo che ha costruito la sua casa sulla roccia solida, soffiano i venti, passa la tempesta, ma essa è sempre là, solida, sicura, accogliente. Chi si affida a Me è come un saggio seminatore che semina bene al tempo opportuno e attende sereno e felice il raccolto, al momento della semina è triste, ma quando vede tante spighe gonfie, ecco la felicità. Chi si affida a Me assomiglia anche alla saggia formichina che riempie d’estate il suo granaio e, poi, nel rigido inverno, mangia e riposa. Chi non vuole donarsi a Me, perché non si fida, è come un uomo che ha costruito la sua casa sulla sabbia, soffiano i venti, viene la piena e la casa è sparita. Assomiglia anche ad un seminatore indolente e pigro che, al tempo della semina, dorme e non semina, cosa avrà al tempo del raccolto? Chi non si affida a Me assomiglia anche alla stolta cicala che l’estate non fa che cantare e non pensa al cibo da accumulare, canta e basta. Amata sposa, molte cose ancora devono accadere, alcune molto felici come mai prima, altre molto dolorose come mai prima, chi si è affidato a Me, ha costruito sulla Roccia quindi godrà sicurezza e Pace, chi però ha rifiutato il Mio Amore, la Mia Misericordia, cadrà nella rete sottilissima della Mia Perfetta Giustizia, non ne uscirà prima di aver saldato il suo debito, fino all’ultimo centesimo.
Mi dici: “Signore adorato, possa ogni uomo prima che scada questo tempo, decidersi per Te, Unico Bene, Fonte di ogni Dolcezza, le preghiere dei tuoi piccoli non verranno mai meno, ma saranno continue ed intense, il Tuo Cuore sublimissimo, accolga le suppliche dei miseri ed abbia di loro pietà”.
Sposa amata, nessuna preghiera va persa quando è fatta con cuore sincero; un giorno non lontano, vedrai esaudite tutte le tue preghiere, attendi nella gioia sapendo che Io, Io, Gesù, sempre esaudisco i desideri santi dei Miei piccoli, ancora un poco durerà l’attesa, ancora un poco, poi sarà tutta gioia. Ecco, il Mio Sguardo si posa su ogni uomo palpitante di vita sulla terra, il Mio Amore lo abbraccia, la Mia Misericordia lo fascia, ma quanti, quanti, sposa Mia, non accolgono il Mio Amore, quanti rifiutano la Mia Misericordia! Amata, parla con chiarezza al mondo e porta il Mio Messaggio: offro, Io, Io, Gesù, ad ogni uomo palpitante di vita sulla terra, offro il Mio Amore, l’Infinito Mio Sentimento; offro la Mia Misericordia Infinita, chi accoglie le Mie Delizie sarà salvato, ma chi continua a rifiutarLe, non avrà più speranza di salvezza. Io, Io, Gesù, sono il Salvatore, non c’è salvezza alcuna fuori di Me, non c’è altri che possa salvarsi fuori di Me. Ripeti, sposa amata, dolce Mia colomba, ripeti al mondo le Mie Parole. Ciascuno si affretti, dica il suo sì e non attenda, questo è il tempo risolutivo, ognuno lo capisca e si decida.
Mi dici: “Signore adorato, Amore Infinito, spero che tutti accolgano il Tuo sublime Messaggio e Lo facciano penetrare nel cuore. Dona al mondo nuova forza per reagire al grande male diffuso, l’uomo svigorito non può fare nulla, ma quello forte può. Benedico Te, Ti ringrazio per tutto quello che doni, che hai donato, che donerai. Il mio cuore resta sempre in Tua adorazione, l’anima Mia anela a Te come cerva assetata all’acqua di sorgente. Accogli, Dolce Amore, il mio anelito, accogli la mia preghiera e non Ti disgustare per la mia debolezza; ai Tuoi Piedi imploro Perdono per i peccatori, li raggiunga la Tua Infinita Misericordia.”
Sposa amata, resta sul Mio Cuore e godiNe le Delizie
d’Amore.
Vi amo.
Gesù
12.09.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno, Dio Mi concede di stare con voi; sia per Lui la vostra supplica ed il ringraziamento, supplica perché continui a donare la Sua Misericordia, ringraziamento per i Doni che porge. Figli, ancora per un po’ offrite il vostro sacrificio senza risparmiare fatica, voi dovete essere infaticabili per strappare le anime al nemico infernale, non riposa mai il serpente astuto e vuole carpire le anime per poi condurle alla rovina. Se gli uomini fossero forti nella fede, egli nulla potrebbe, ma essi sono deboli e fragili come fuscelli sbattuti dal vento, questo perché sono senza Dio nel cuore e nella mente. Voi, figli amati, operate con zelo e vigore, lo zelo viene dalla vostra volontà, il Vigore da Dio. Figli, quando la partita è molto importante occorre impegnarsi a fondo, senza risparmio di energia, questo è il tempo, dopo cambierà ogni cosa. Vi ho parlato della piccola gemma spuntata mentre ancora c’è il rigore dell’inverno, subito dite: “La primavera è vicina”. Figli amati, guardate bene con gli occhi del cuore: le gemme spuntate sono molte e queste cresceranno sempre più se voi vi impegnate a fondo per la piena realizzazione in terra del Regno di Dio. Vedete, amati figli, quanta responsabilità avete?
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, ci rendiamo conto ogni giorno di più che le necessità spirituali crescono, saremo in grado di affrontarle? Madre cara, noi siamo così deboli ed il nemico imperversa con tanta superbia, saremo sicuri di vincerlo solo se Tu, Soavissimo e Fragrante Giglio, sei con noi. Madre, aiutaci; la corona del Rosario sarà sempre tra le nostre mani, sarà segno evidente del nostro grande amore per Gesù e per Te”.
Figli cari, Mi sta a cuore ogni anima, se sono Felice per quelle che già camminano verso la salvezza, sono assai preoccupata per le molte che non vogliono decidersi, per quelle che sono smarrite e rischiano molto senza neppure rendersene conto.
Mi dice la Mia piccola: “Madre, può un’anima andare verso la perdizione senza neppure rendersene veramente conto?”
Figli cari e tanto amati, Dio, nella Sua Immensa Misericordia, parla sempre al cuore del peccatore, ma può accadere che egli voglia essere sempre sordo o indifferente ai dolci Richiami; amati, in questo caso l’anima va verso la rovina perché questa è la sua volontà. Immaginate un automobilista che sale ebbro sulla sua automobile, egli sa che è pericoloso guidare in stato di ebbrezza, ma lo fa per insipienza. Guida, guida senza capire e senza vedere, la sua rovina è sicura, ma la responsabilità è tutta sua, solo sua. Così avviene quando l’uomo procede senza il Lume di Dio, quando Gli chiude il suo cuore, è proprio come quello che guida da ebbro e cerca la sua rovina. Amati, Dio è la Luce che illumina la vita di ogni uomo, con Essa la vita scorre facilmente e senza ostacoli, nelle tenebre è difficile procedere. Capite bene le Mie Parole, capiteLe e viveteLe ogni giorno.
Talora qualcuno Mi dice: “Madre Santa, non riesco a procedere bene, sono troppo debole, mi rialzo per un po’, poi cado miseramente”.
Figli amati, dovete impegnare tutta la vostra volontà, Dio non fa mancare mai le Grazie che servono.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima