Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
14.09.05
Eletti, amici cari, volgete al Cielo il vostro cuore, non alle cose della terra: i beni del Cielo sono stabili, quelli della terra sono precari. Venite a Me piccoli Miei, venite per farvi aiutare; venite per farvi consolare; venite per farvi amare; prendete il Mio Giogo che è leggero, facile da portare. Il Mio Amore vuole salvarvi e farvi felici, apriteMi il cuore, donateMi il pensiero della mente, Io, Io, Gesù, infondo in voi il Mio Sentimento, pongo nella mente pensieri santi, Io, Io sono Dio e vi amo, il Mio Amore vuole conquistarvi e compenetrarvi. Siate Miei e nulla vi mancherà.
Amata Mia sposa, vedi come è importante essere Miei? La vita di chi Mi appartiene fiorisce come un ramo in primavera e, al tempo giusto, darà i suoi bei frutti. Il cuore di chi è Mio, è felice e pieno di viva speranza; amata, vuoi continuare nel tuo volo verso l’eternità con Me? Ti sembrano eccessivi i sacrifici che chiedo?
Mi dici: “Adorato Gesù, la mia vita è nelle Tue Mani, altro non desidero che essere plasmata dal Tuo Amore come argilla morbida e malleabile; Ti appartengo ed altro non desidero che Tu possa operare in me liberamente. Certo, il sacrificio fa gemere perché la natura umana è sempre ribelle, quando però sei Tu, Dolcissimo Gesù, a chiederlo, anch’esso diviene gioia. Amore Infinito, prendi i miei sacrifici, servano per la conversione dei poveri peccatori, nessuno resti nel suo fango, ma tutti si aprano a Te come fiori al raggio di sole. Aiuta, Dolce Gesù, il mondo a convertirsi, aiutalo a cambiare, geme sotto il peso della sua debolezza; soffre sotto la croce della sua insipienza; cade spossato sotto il suo peccato sociale. Passa il tempo, ma pochi cambiano, tutti restano nel proprio errore mentre si avvicina per tutti il grande Giorno del cambiamento quando Cielo e terra si daranno la mano e le Delizie del Cielo scenderanno sulla terra. Dio d’Amore, cambia i cuori, cambia le menti. Dio d’Amore opera con la Tua Potenza in modo che non resti sulla terra un solo non credente, ma tutti siano fervidi nella fede ed attivi nel servizio a Te ed ai fratelli”.
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: molto Mi chiedi, ma molto di più voglio concedere, il Mio Cuore è un Oceano d’Amore e vuole accogliere tutta l’Umanità di ogni tempo. Amata, guarda al passato, forse che non ho operato con Potenza perché tutti si salvassero? Si sono salvati tutti?
Mi dici: “No, Amore Infinito, le grandi guerre e le profonde discordie dimostrano che i figli del nemico infernale sono stati in gran numero, quanto dolore su questo povero pianeta per la presenza dell’esercito infernale! Il mio cuore geme al pensiero di quello che è accaduto nel secolo scorso, atrocità di ogni genere, l’uomo ha usato il talento dell’intelligenza non per il Bene, ma per il massimo male. Osservo ciò che accade in questo tempo: sempre, l’uomo, tende ad usare il suo talento per il male e non per il Bene; l’uomo, per natura, facilmente compie il male e non il Bene. Aiuta gli uomini, Dolcissimo Gesù, a rovesciare questa situazione, si lasci il male e si compia il Bene secondo la Tua Volontà”.
Amata sposa, la Mia Potenza si dispiega sempre per il Bene, ogni uomo è aiutato per il Bene, per compierLo ed essere felice. Questo accade sempre (essere aiutato per il Bene), l’uomo, però, è libero di accettare il Mio Aiuto, il Mio Consiglio oppure no, sceglie e fa secondo la sua volontà. Io, Io, Dio, l’ho creato libero e lo lascio libero, la libertà dura fino all’ultima ora della vita, l’uomo stesso, col suo agire, sceglie il Cielo per essere felice, oppure sprofonda nell’inferno dove la disperazione non ha mai fine.
Mi dici: “Adorato Signore, gli uomini agiscono in un modo o nell’altro, spesso senza neppure capire ciò che fanno. Se l’uomo schiavo del nemico capisse a quale rovina va incontro, certo cambierebbe, non cambia perché non pensa, non riflette, spesso non crede alla presenza dell’aldilà, penso all’uomo del ‘nulla eterno’.
Amata sposa, se l’uomo usasse bene i Miei Talenti, capirebbe, ma Ne fa cattivo uso; dopo la ferita del peccato d’origine l’uomo tende al male, ma non dimenticare che egli non è mai lasciato a sé stesso, al proprio nulla, viene da Me continuamente aiutato ad operare nel Bene. Già ti ho detto che Io, Io, Dio, parlo al cuore di ogni uomo per indurlo al Bene, ma quanti Mi chiudono il cuore e non Mi lasciano entrare! L’uomo, lasciato alla sua debolezza, opera nel male e non nel Bene. La Mia Potenza si dispiega abbracciando la terra, ma il Mio nemico non sta in ozio, opera per strapparMi le anime e farle sue. Ci sono due grandi forze che operano nel mondo: quella del bene e quella del male; quella del Bene è assai più potente, ma talora, sembra, come avviene in questo momento, che operi solo quella del male; come già ti ho spiegato, alla fine trionfa sempre il Bene. L’uomo, tuttavia, è libero: può scegliere fra il Bene ed il male, spesso preferisce il male perché da insensato non pensa alle terribili conseguenze del suo operato.
Nel tuo cuore pensi: “Magari l’uomo fosse privo di libertà, tutti sceglierebbero il Bene”.
Amata, senza alternativa non c’è merito, l’uomo non avrebbe la dignità che ha, le sue azioni sarebbero coatte.
Resta, amata sposa, dolce Mia colomba, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
14.09.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, sia gioioso il vostro cuore perché il sacrificio che ora fate con amore, vi sarà calcolato, nulla andrà perduto. Figli amati, molte sono le anime in grave pericolo di salvezza, gli uomini che vivono nell’indifferenza e nella freddezza sono in gran numero. Gesù è molto triste per quello che avviene nel mondo, ho visto, in questo giorno, il Suo Sguardo pensieroso, queste le Sue Parole: “Madre Santa, vedo che i Miei Segni pochi L’hanno compresi, Io, Io, Gesù, Che amo tanto gli uomini, sono da loro respinto; Io, Che tanto amo, sono ricambiato con freddezza e gravi offese, il Mio Sacrificio sublime per molti è inutile. Madre amatissima, il Mio Pianto sulla Croce non fu per il Dolore del Corpo, ma per Quello dell’Anima, vedevo coloro che si sarebbero perduti malgrado il Mio sublimissimo Sacrificio; piansi, Madre Dolcissima, piansi per Amore. Sai, Dolce Madre, chi sostenne il Mio Cuore? La Tua Presenza, anzitutto, poi il vedere le anime belle intorno a Te che Ti facevano corona ed invocavano la Mia Misericordia. Il Dolore atroce si sopì per un po’, sentivo i dolci canti di lode, di ringraziamento, di adorazione; nei Miei Orecchi sento ancora queste Parole: “Gesù, fa di me quello che piace a Te; Ti amo, si compia in me la Tua Volontà”. Madre, vedevo una piccola bimba sempre davanti a Me in adorazione, sulle sue labbra il Mio Nome, nel cuore stampato a lettere di fuoco la parola Gesù e la parola Maria. L’amai teneramente quella piccola e dissi: piccola creatura tutta Mia, crescerai come un fiore nel deserto, le spine non ti pungeranno né il vento strapperà la tua bella corolla, sai perché? Nel tuo essere faccio scorrere la Mia Linfa e ti bagnerò con la Mia Rugiada, crescerai come fiore rigoglioso che parlerà per sempre di Me, del Mio Amore Eterno”. Queste le sublimi Parole di Gesù, il Suo Sguardo triste diviene Dolcissimo. Figli amati, siate la gioia del Cuore di Gesù tanto amareggiato; siate come la piccola bimba tutta amore per Gesù e per Me. Date gioia, solo gioia a Gesù, mai un dolore, mai un’offesa col peccato, ma la vostra lingua si sciolga in canti di lode, di ringraziamento, di adorazione.
Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Tu, Maria, sei sempre stata e sei la Delizia del Cuore di Gesù, solo Gioia hai dato al Suo Cuore. Quando era piccolo Lo stringevi tra le Tue Braccia con Immenso Amore; L’hai nutrito col Tuo Latte ed adorato con l’Anima. Con Lui hai gioito, con Lui hai patito, sempre con Lui sei stata e sei; dove c’è Gesù ci sei Tu, Soavissima, sei il Giglio Perfetto Che dà Fragranza al Cielo ed alla terra. Madre Bellissima, facci un po’ simili a Te, vogliamo anche noi, Tuoi figli, essere la gioia del Cuore di Gesù, vogliamo consolarLo per le molte offese che gli uomini osano fare. Aiutaci, Madre, tienici stretti al Tuo Cuore ed inondaci del Tuo Amore Meraviglioso, la nostra vita diventi un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione a Dio”.
Figli amati, Mi piace il vostro proposito ed il vostro desiderio di essere tutti di Gesù e Miei. Posso fare molto per voi se siete così docili ed obbedienti, Gesù compirà in voi ed attraverso di voi le Sue più grandi Meraviglie. Apritevi ogni giorno di più a Dio, apritevi come fiori che attendono il raggio di sole per mostrare tutta la loro bellezza.
Insieme, Cuore con cuore, chiediamo la conversione dei poveri peccatori, Gesù concederà, vedendo l’amore dei nostri cuori Egli concederà tutto. Ancora vi voglio parlare un po’ dei segreti, essi, puntualmente, avverranno; preparate il cuore e la mente con la preghiera ed il digiuno, chi sarà pronto sosterrà bene ogni cosa. Siate ardenti nella preghiera e nel Servizio a Dio ed ai fratelli.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo, vi amo tutti, figli Miei, ed intercedo per voi.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima