Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
15.09.05
Eletti, amici cari, attendete il Mio Ritorno nella gioia e non nella tristezza. Molti dicono tra sé: “Che accadrà? Quali fatti accompagneranno il Ritorno di Gesù? Io ci sarò?” Queste sono le domande più frequenti. Ecco la Mia Risposta a questi interrogativi: Io verrò presto, tutto è pronto. Come più volte ho detto, fatti unici e grandiosi accompagneranno il Mio Ritorno, mai sono accaduti e mai più accadranno. Nessuno si ponga il problema se ci sarà o no, Cielo e terra si uniranno, Cielo e terra si abbracceranno, chi è in Cielo vedrà, chi è in terra vedrà. Amici cari, il Mio Ritorno è prossimo, non sprecate tempo a farvi domande inutili, usatelo, invece, per prepararvi e per aiutare gli altri a prepararsi. AttendeteMi, vengo presto.
Amata sposa, senti che il Mio Ritorno è prossimo?
Mi dici: “Nel cuore sento che Tu stai per venire, ma siccome il Tempo Tuo non è il nostro, potrebbero passare ancora secoli e millenni, Tuo è il Tempo; Tu operi con la Tua Potenza e fai secondo la Tua Logica Perfetta. Vedendo i fatti che accadono sembra che tutto sia molto vicino. Mi soffermo poco, però, su questo pensiero, è certo cosa meravigliosa la Tua Venuta, il Tuo Ritorno sulla terra come gli angeli hanno preannunciato, ma mi fa tremare il pensiero che ci possa essere qualcuno impreparato. Vedo intorno tanti freddi, tanti indifferenti, tanti spensierati, se il Tuo Ritorno è così vicino, avranno tempo, questi miseri, avranno tempo di prepararsi? Cosa accadrebbe se venissi oggi? Quanti miseri impreparati? Quanti spensierati? Il Tuo Ritorno sarà cosa unica e grandiosa, ma quanti Ti attendono? Se dici in una compagnia: Gesù sta per venire, il grande Giorno è vicino, se dici questo, i presenti ti giudicano come se fossi un pazzo, un esaltato. Dolcissimo Gesù, prima che Tu venga con Potenza, prepara i cuori, prepara le menti a questo avvenimento. Grandi dolori si preparano per gli increduli, Gesù adorato, aiuta questa Umanità così distratta a capire quanto è importante prepararsi al grandioso evento”.
Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e porgiLe agli altri: grandioso sarà certo l’avvenimento, nessuno pensi di capire quello che accadrà, tutto sarà nuovo ed unico, Cielo e terra si incontreranno; i santi del Cielo scenderanno sulla terra; il pianeta si illuminerà di Luce straordinaria: ogni angolo della terra sarà chiaro come in pieno giorno, le tenebre fuggiranno e la Luce prevarrà; Luce e tenebre si combatteranno: vincerà la Luce. La terra si vestirà dell’abito nuziale e l’intera Creazione si rinnoverà. Se il tuo cuore si rattrista per lo scempio che si fa delle cose belle da Me create, in quel Giorno sarà colmo di felicità nel vedere tutto ritornare nel suo splendore iniziale; ecco, amata Mia sposa, faccio nuove tutte le cose, il Mio Nuovo Regno sarà come un campo di grano dove non c’è un filo di erbaccia, sarà come un giardino in fiore, tutto rigoglio e fragranza, sarà come una cascata di acqua limpida e trasparente, tutto sarà splendido e nuovo. Ricorderai, sposa amata, le Mie Parole: il Mio Sangue sparso ha nutrito la terra e l’ha preparata all’Incontro d’Amore fra Cielo e terra, terra e Cielo.
Mi dici: “Adorato Gesù, le Tue sublimi Parole mi ricolmano di viva gioia, ho però anche una preoccupazione: se tutto sarà bello e fragrante dove sarà la parte malata della Creazione?”
Amata sposa, non ci sarà parte malata perché Io avrò risanato tutto ciò che si poteva risanare; vedi come insisto sulla preparazione? Mi sono fatto Guida e Maestro di questa generazione, perché, secondo te? Proprio per preparare le Mie creature al grande momento che è vicino. Che accade, sposa amata, agli alunni che non studiano, non si interessano, non si impegnano?
Mi dici: “Vengono tutti respinti e non passano gli esami”.
Bene hai detto: Io Gesù sono il Maestro, voi tutti gli alunni che ascoltano la Lezione, c’è chi segue con diligenza e studia; c’è chi si distrae e non comprende; c‘è anche chi dorme durante l’intera Lezione. Che accadrà a chi ha ben studiato e si è impegnato? Certo sarà promosso ed avrà gioia. Che accadrà a chi non si è impegnato? Sarà respinto e non avrà Gioia. Questo è il tempo del grande impegno, altro come questo più non ci sarà.
Mi dici: “Adorato Signore, rabbrividisco nel vedere che la Lezione L’ascoltano pochi, se questi soltanto restano, la terra felice sarà deserta”.
Amata sposa, ti dico che i fatti saranno così forti e significativi che tutti i dormienti, i distratti, si desteranno, dovranno scegliere tra il tutto ed il nulla. Se anche la terra restasse deserta forse che non potrei ricolmarla, Io, di Umanità? Forse c’è qualcosa che a Me sia impossibile? DiMMi.
Mi dici: “Amore Infinito, Sapienza sublime, nulla a Te è impossibile: puoi ciò che vuoi. Possa il mondo cogliere le Grazie che scendono copiose; possa ognuno prepararsi all’Evento unico, il più grande dopo quello della Tua Prima Venuta. Dolcissimo Gesù, non si fermi il flusso di Grazie, ognuno Le colga e si prepari. La terra, così ricca di Umanità, tutta sia condotta in Cielo per essere felice con Te”.
Amata sposa, chi vuole salvarsi certo si salverà, ma chi non vuole non sarà forzato a farlo. Resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
15.09.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto amati, siate gioiosi in attesa che si compiano i fatti che cambieranno il corso della storia; grandi Promesse ha fatto Dio, tutte saranno mantenute e presto si realizzeranno, nell’attesa vi viene chiesto sacrificio per la salvezza dei peccatori. Ogni giorno soffrite un po’, non rattristatevi per questo, pensate al Dolore di Gesù per la salvezza dell’Umanità di ogni tempo. Unite il vostro piccolo sacrificio a quello sublime di Gesù, sarete felici, un giorno, di aver sofferto per la salvezza dei fratelli che vedrete felici in Paradiso. La meta che Dio ha preparato per l’uomo è il Paradiso, dipende poi dalla scelta umana raggiungerLo oppure perderLo per sempre.
Mi dice la Mia piccola: “Non posso pensare alla perdita del Paradiso, l’uomo dovrebbe vivere solo con questo obiettivo: raggiungere il Paradiso per essere felice per sempre con Te e con Gesù. Vedo, però, che al Paradiso ben pochi pensano, le attrattive del mondo distolgono molto dal pensiero del Paradiso. Molti neppure per un attimo vi pensano, passano la loro vita nella spensieratezza; Madre, quando penso a questo non posso vincere la tristezza, come è possibile che l’uomo, fatto per il Paradiso, viva senza preoccuparsi di raggiungerLo seguendo con amore le Leggi Sante di Dio? Madre amata, come mi giro vedo solo spensieratezza e freddezza; ai Tuoi Piedi, Dolce Madre, imploro il Tuo Aiuto perché il mondo cambi in breve, già troppo è durata l’era del dolore causato dal grande peccato. Cessi presto questa era di dolore che è andato crescendo e non scemando. In questo momento nel mondo accadono le cose più tristi, l’uomo non ama il suo simile, ma gli è nemico, chi ama Gesù e Te con tutto il cuore geme, geme, Madre Santissima, nel profondo, si rifugia nella preghiera per ottenere la fine del tempo duro del dolore.”
Figli amati, Gesù ha fatto grandi Promesse, all’era del dolore seguirà quella della grande Gioia; voi, figli, siete nati nel tempo conclusivo, tutto si sta già realizzando, il grande male prepara il grande Bene, vedete accadere cose che vi turbano? Forse non sono mai accadute così? Ebbene, ancoratevi alla preghiera perché tutto possa essere attenuato; pregate, figli amati, perché Dio cambierà la faccia della terra, presto. Il mondo vive spensierato, non pensa e non riflette, ma, se voi aprite il Libro Santo, la Bibbia, tutto è scritto, questi tempi bui preannunciati. Vincete il male col Bene, figli amati, questo è lo sforzo da fare ogni giorno; amati, non stancatevi, non turbatevi se le forze del male crescono, improvvisamente ci sarà un grande cambiamento. Pensate ad un prato senza fiori, lo guardate e vi rattristate, ma il giorno seguente, tutto è cambiato: esso è fiorito; voi dite: “Come è potuto accadere questo?” Amati, Gesù vi farà una grande sorpresa, una bella sorpresa, neppure indugiate a pensare cosa farà perché è impossibile immaginare quello che Dio farà per coloro che Lo amano, Lo servono e si fidano di Lui.
Mi dice la Mia piccola: “Nel sacrificio continuo, quello che consola è il pensiero che tutto serve al Piano sublime di Dio, è bello poi correre con la fantasia alle cose più belle e poi dire: “Dio ne farà di altre sempre più stupende!”
Figli amati, il tempo corre rapido, con esso va via l’era del dolore e viene quello che attendete. Il cuore sia sempre volto a Dio, così la mente e l’anima, vedrete compiersi le Sue Meraviglie.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima