Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.09.05

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella pace il compimento del Mio Piano e cooperate con tutte le vostre forze. Grandi fatti accadranno, amici, vi mostrerò la Mia Potenza e la Mia Tenerezza. Se per un po’ dovete soffrire, grande frutto darà la vostra sofferenza, frutto meraviglioso che vedrete a pieno soltanto alla fine. Amici fedeli, il Mio Cuore è molto offeso per i grandi peccati sociali, consolate il Mio Cuore, dando limpido esempio di correttezza e perseveranza nel Bene.

 

 

Sposa amata, pensi che tu debba ancora sospirare a lungo per vedere realizzati i tuoi santi desideri?

Non sei sempre nel Mio Cuore, Io in te e tu in Me? Se un figlio docile ed obbediente chiede qualcosa al padre, forse che egli la nega? Può il suo cuore, che ama, negare ciò che è buono al figlio che lo chiede? DiMMi, piccola sposa.

Mi dici: “Adorato, so che Tu sei infinitamente Buono e Generoso, che concedi più di quanto uno si aspetta, ma, talora, penso alla nostra indegnità; i Tuoi Doni sono sempre offerti dalla Tua Bontà, mai meritati.”

Amata sposa, non sono forse Io, Io, Dio, che creo le creature umane? Forse che ho bisogno di loro? Se creo è per Amore e, se uno ama dona, vuole solo donare. Sulla terra c’è solo una creatura che assomiglia a Me nell’Amore: è la madre, il suo sentimento è il più simile al Mio Divino.

Ella può mai disprezzare il frutto del suo grembo? Può disprezzarlo perché è piccolo e fragile?

No certo, proprio perché è così lo ama di più, con grande tenerezza. Io, Io, Dio, sono la Madre più Tenera ed amorosa. Se Mi chiedete qualcosa che è bene per voi o per gli altri l’offro con Gioia.

Amata, chiedi, chiedi tutto per te e per gli altri, se tutto chiedi con cuore sincero, tutto ti donerò, ma non nel tuo tempo e secondo la tua logica, ma nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica.

Amore Infinito, Mi dici: “Certo che Ti chiedo tutto per me e per le persone che amo e per il mondo intero; attendo con gioia i Tuoi Tempi e accetto con esultanza la Tua Logica Perfetta. Chinati sui bisognosi di questo tempo con pietà e Tenerezza, come il padre amoroso si piega sul suo piccolo e se lo porta alla guancia. Guardandomi intorno vedo ovunque ribellione e freddezza nei riguardi delle cose che più contano; sveglia questa Umanità dal suo grande torpore, si dà tanta importanza alle cose banali e poco a quelle che veramente contano. Tanta insipienza sulla terra non c’era mai stata, ti chiedo umilmente Perdono per tanta insensatezza diffusa”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo che mai si spegne, ascolta serena le Mie Parole. Hai detto bene riguardo la grande insensatezza diffusa, molto già sto operando per questa Umanità ricca di elementi, ma povera di fede. Vi ho dato una guida saggia che è tutta Mia, nel cuore, nella mente, nell’anima, lasciatevi guidare dalla sua parola che è la Mia.

Ispiro in modo speciale il Mio Vicario in terra, lo guido con la Mia Sapienza perché non sbagli mossa alcuna. Io Stesso guido con Potenza la Mia Chiesa, ma spesso i Miei ministri non seguono il Mio Insegnamento, non sono docili ed umili, ma superbi e ribelli; il Mio più grande Dolore è quello di vedere tanta ribellione fra coloro che dovrebbero essere solo docili ed obbedienti per insegnare agli altri a fare altrettanto.

Sposa amata, non pensare che la Mia Chiesa possa essere vinta dalle forze infernali solo perché alcuni elementi sono indocili e superbi. Le forze del male non prevarranno mai su di Essa perché Io, Io, Gesù, sono il Capo della Chiesa, non è un uomo, ma Io, Io, Dio. I Suoi nemici non si contano, operano nel nascondimento e non si fanno vedere, ma sappi, sposa amata, perché l’ho ripetuto molte volte, che quello che avviene di nascosto sarà di dominio pubblico, non per volontà di uomo, ma per Mia Volontà, i piani, ben nascosti e celati, saranno conosciuti da tutti e gli autori svergognati per Mia Volontà. Non c’è niente di nascosto che non verrà a galla, tutti sapranno.

Mi dici: “Gesù adorato, se tutto quello che è nascosto sarà palese, c’è da tremare per quanti piani diabolici restano ben nascosti, gli operatori di male si sentono al sicuro, che brutta sorpresa avranno quando saranno smascherati!”

Sposa amata, vedrai cose meravigliose e grandi, vedrai i Cieli aperti e gli angeli scendere e salire sulla terra, grandi fatti accadranno più che nel passato.

Mi dici: “Temo i fatti terribili, ma gioisco assai per quelli belli, il mio piccolo cuore esulta in Te.

Possa ogni uomo palpitante di vita sulla terra, possa risvegliarsi dal torpore di morte ed implorare il perdono dei peccati”.

Amata sposa, già ti ho detto che la conversione è il miracolo più grande, per ottenere una sola conversione servono grandi e continue preghiere. Amata sposa, le anime belle uniscano i cuori nella preghiera, molto concederò per questa unione dei cuori. Amata, non voglio la rovina dei peccatori, ma che si convertano e vivano.

Mi dici: “Adorato Gesù, Infinita è la Tua Tenerezza, la Tua Bontà; il mio piccolo cuore arde d’amore per Te”.

Sposa amata, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.09.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le tribolazioni di ogni giorno che Dio vuole permettere. Amati, questo è il momento per il sacrificio, a tutti è concesso, come Dono, di fare sacrifici: agli uni per la propria giustificazione, agli altri per intercedere; il dolore purifica e cambia i cuori, Dio permette apposta il dolore, proprio per la salvezza delle anime.

Mi dice la Mia piccola: “Certo che il dolore ha un’importante funzione, ma non lo vuole nessuno; occorre amare Dio ed amare i fratelli per accettare, quasi con gioia, il dolore. Madre Santissima, quanto devono ancora cambiare i cuori umani! Intercedi per noi, Dolce Madre, ottienici le Grazie che servono al cambiamento del cuore, noi faremo docili la Tua Volontà.”

Figli cari e tanto amati, molti sacrifici servono per la salvezza delle anime, molte preghiere per ottenere dal Cielo le Grazie di salvezza. Oggi Mio Figlio, così ha parlato: “Madre Santissima, il tempo presente è grande ed unico, ma pochi l’hanno capito; quanti, infatti, operano attivamente per la Mia Causa? Madre, vedo che sono pochi, alcuni che iniziano nell’impegno poi si ritraggono perché non vogliono affrontare il sacrificio, il Mio Cuore Ardente d’Amore per ogni creatura umana, vuole dare salvezza, non vuole condannare, ma gli uomini continuano a perdersi nelle follie della terra e non pensano al Cielo. Vedendo tale atteggiamento che non muta nel tempo, vedendo che la Mia Misericordia non è accolta devo usare il Mio Rigore, le genti sopite devono ridestarsi; voglio che la terra nuova non sia solo per pochi, ma per molti, la Mia Grande Festa è per tutti, ma occorre che gli uomini si impegnino. Madre Santissima, con la Tua Dolcezza sprona i figli nel torpore, cambino il cuore e si lascino ricolmare del Mio Sentimento”. Queste le Parole di Gesù, Egli non vuole usare il Rigore, ma quando è costretto a farlo, soffre. Ecco, come vedete, ogni giorno sono tra voi per aiutarvi, per sostenervi, le Mie Parole si trasformino in vita vissuta tutti i giorni.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amatissima, vogliamo offrire i nostri sacrifici a Gesù perché attenui il Suo Rigore, certo il mondo non merita nulla, ma Gesù è Misericordia, concede a tutti le Grazie per la conversione, presto il mondo goda le Delizie dell’Amore di Dio e non provi il Suo Rigore”.

Figli cari e tanto amati, se voi avete capito, molti ancora restano nella loro freddezza, operate con gioia davanti a tutti perché sia bella e grande la vostra testimonianza.

Mi dice la Mia piccola. “Come hai detto faremo certo, ma sono pochi gli interessati alla nostra testimonianza; non solo non l’apprezzano, ma quasi la disprezzano. Penso che il Nome Santissimo di Gesù è ancora poco pronunciato, gli stessi cristiani si vergognano di dirLo. Madre Santissima, noi Lo pronunciamo tante volte anche per chi non Lo pronuncia mai. Aiutaci a fare sempre la nostra bella testimonianza, davanti al mondo, orgogliosi di appartenere a Gesù e a Te”.

Figli cari, abbiate coraggio e testimoniate con gioia la vostra fede, Io, la Madre del Cielo, supplico le Grazie che vi servono per avere sempre più fede. Siate delle rocce, molti trovino in voi sostegno e forza.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima