Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.09.05

 

 

Eletti, amici cari, attendete sereni e nel servizio attivo il vostro giorno; ecco, vi ho preparato un futuro fulgido, le fatiche ed i sacrifici saranno premiati ampiamente. Ecco, Io vengo in modo speciale da ognuno, non sarà una sorpresa per chi gode già della Mia Presenza Viva, l’Incontro sarà un Dolce Abbraccio d’Amore tra Creatore e creatura, sarà l’apice delle Delizie già godute. Amici cari, procedete nel Bene e nel servizio; ecco, sto per venire come Sposo Tutto Amore, come Giudice nel Rigore. Ognuno scelga quello che preferisce. Come sceglie sarò.

 

 

Sposa amata, spesso il tuo cuore trema pensando al futuro, trema al pensiero delle parentesi, che, aperte, si devono tutte chiudere; amata sposa, stringiti al Mio Cuore ed apriti alla più grande speranza, quello che deve andare andrà, ma tutto ciò che deve restare resterà certo. Chi Mi serve si prepara ad un futuro luminoso che sarà dopo un breve travaglio; amata sposa, sulla terra l’uomo è di passaggio, quindi il suo cuore deve essere sempre aperto e volto al Cielo e staccato dalla terra.

Mi dici: “Adorato Gesù, solo la terra nuova sarà bella ed accogliente, ma quella presente è grigia e malata, gli uomini vivono fianco a fianco in grande quantità, ma nel cuore sono staccati, non si amano del Tuo Amore, ognuno è pronto ad aggredire e non ad amare teneramente il prossimo col Tuo Amore. Signore adorato, si avveri subito la Promessa Che hai fatto un giorno, cambia con la Tua Potenza la terra arida, rendila una terra feconda e felice. Questa era è durata molto; l’era del dolore, iniziata dopo il peccato dei progenitori, non si è mai conclusa, tutti attendiamo un cambiamento. Opera, Amore Dolcissimo, con la Tua Potenza, cambia presto la faccia della terra e rendila simile un po’ al Paradiso dove tutti sono felici”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e meditaLe: la nuova terra ci sarà presto, non temere, sarà per coloro che Mi sono restati fedeli tra tanta infedeltà, che non si sono ribellati fra tanta ribellione, sarà per i cuori ardenti che battono del Mio Amore; le Mie Promesse sempre divengono realtà, ma nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica. Già la nuova era mostra le sue gemme, gli occhi con la Mia Luce la scoprono e gioiscono nel profondo, tutto deve mutare in un tempo da Me stabilito e tutto muterà. Va col pensiero ad una casa che deve essere completamente rinnovata: prima di vederla nuova e bella devi vedere la demolizione di ciò che non serve. Per un momento la vista è dolore, il vecchio va giù, il nuovo ancora non si vede, occorre attendere e pazientare fino a che il vecchio sia tutto abbattuto ed il nuovo costruito. Amata sposa, il mondo ribelle e testardo, deve andare quello a Me fedele deve restare anche se nei suoi germogli; attendete e sperate anime belle, non sarà certo vana la vostra speranza, né la vostra attesa, perché Io, Io, Gesù, vostro Signore, non deludo nessuno, chi confida in Me, chi spera in Me, vedrà il deserto fiorire e le montagne ballare per la gioia. Amata sposa, avverranno grandi cose proprio in questo tempo, non temere, attendi nella gioia senza un velo di tristezza. Può essere triste un bambino che vede gli occhi amorosi del padre e della madre? No, certo, egli è pieno di felicità e non teme il futuro, ma lo vede roseo e gioioso. Amata sposa, le anime belle tutte Mie sono come quel bambino che vede gli occhi amorosi dei genitori, vedono cioè, il Mio Sguardo amoroso, non hanno nulla da temere perché Io, Io, Dio, sono il loro Tutto e le amo.

Mi dici. “Amore Infinito, come sono dolci al cuore le Tue Parole, ricolmano di speranza viva, se il presente è duro, il Tuo Amore lo rende facile da sopportare, lo sguardo è volto alla bellezza del Cielo aperto e luminoso. Signore del Cielo e della terra, affretta il tempo felice, non prolungare i sospiri di chi Ti ama con tutto il cuore, con tutta l’anima”.

Sposa amata, nel travaglio presente ed in quello futuro ti basti il Mio Amore, in Me troverai sempre tutto: chiedi ed avrai; bussa e ti sarà aperto; chiama ed avrai risposta. Volgo lo Sguardo sul mondo dal cuore gelido, vedo che la speranza viene meno ed il dolore cresce a dismisura, sai perché questo avviene? Perché, senza di Me, la vita diviene un inferno, il dolore cresce e la gioia va scemando. Sposa amata, la grande tristezza è frutto della grande sfiducia: ecco, il mondo non crede in Me, non si fida di Me, non pensa proprio a Me, ebbene, chi non crede non avrà; chi non si fida non riceverà; chi non Mi pensa sarà nella tristezza perché Io, Io, Gesù, sono la Gioia che non ha fine e La trasmetto a chi Mi ama, Mi pensa, Mi desidera. Chi è lontano da Me col cuore e con la mente, con l’anima, è come una terra arida senz’acqua che non dà frutto alcuno, ma si apre mostrando la sua miseria.

Mi dici: “Adorato, per la Tua Misericordia, continua a bussare ai cuori, tutti si aprano a Te, nessuno resti terra arida senz’acqua, terra riarsa senza vita. Dio, regna Sovrano Assoluto su tutta la terra rinnovata dal Tuo Amore Dolcissimo. Perché questo accada, occorre cacciare il maledetto tentatore che non si concede riposo, ma opera indefessamente per portare le anime alla rovina, vada insieme ai suoi che distruggono, assieme a lui, ogni cosa bella da Te voluta e creata”.

Sposa amata, egli, per un po’ sarà inabissato, non temere, nel frattempo, ogni uomo usi le Mie Armi sicure, nessuno viene vinto se non vuole perché le Mie Armi sono sicure.

Resta, amata, nel Mio Cuore Ardente d’Amore per Te e per il mondo e godiNe le Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.09.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono Felice di essere con voi, dolci piccoli, e di potervi aiutare nel cammino verso il Cielo. ApriteMi il cuore perché lo possa ricolmare di Amore e di Dolcezza; apriteMi la mente, vi aiuterò a fare pensieri santi tutti volti a Gesù. Io, figli, vengo dal Cielo e vi indico lo splendore del Cielo, la Sua Bellezza Che non tramonta. Se dovete ancora procedere per un po’ sulla terra, la meta felice è il Cielo. Questo sia, figli, il vostro primo pensiero. Quando alla sera andate a dormire, pensate al Cielo ed al Suo splendore; quando al mattino aprite gli occhi, sia il Cielo il vostro primo pensiero, lasciatevi andare nell’onda del Suo splendore, della Sua Bellezza, con l’occhio del cuore potete vedere tutto e gustarNe le Delizie.

Mi dice la Mia piccola: “Vedo quello che accade sulla terra, spesso sono così tristi i fatti, ma in tutti c’è una scintilla luminosa, anche nei fatti più duri. Capisco bene come il Cielo vegli sulla terra ed i Suoi angeli scendano e salgano per noi: scendono per portare le Grazie che Dio concede, nella Sua sublime Bontà; salgono per portare all’Altissimo le preghiere dei mortali, le suppliche di chi soffre e muore, l’anelito dei cuori ardenti al Cielo, tutti i sospiri di gioia e di dolore degli uomini di questo tempo. Che creature belle gli angeli, sempre ci sono accanto e non ci abbandonano fino a quando non torniamo a Dio! Ecco, Madre, la Tenerezza di Dio ha voluto che ogni uomo avesse per sé un angelo per aiutarlo, l’angelo custode è il dolce amico discreto al quale spesso chiedo consiglio, benedetto sia Dio Che ha provveduto a tutto, anche a dare ad ogni essere umano una sicura guida nel suo cammino. Madre Dolcissima, cosa fa l’angelo quando l’uomo si affonda nel male e si lascia irretire dal maledetto?”

Figli cari, l’angelo prega Dio per ottenere Grazie di salvezza; l’angelo è sempre al Servizio di Dio e dell’anima alla quale è affidato. Figli cari, spesso, voi vi dimenticate di questa bella figura d’Amore, dovete farne più spesso memoria. Amate il vostro dolce angelo, parlategli e chiedetegli consiglio, lasciatevi guidare ed affidategli l’incarico di portare a Dio l’anelito del vostro cuore amoroso. Siate gentili col vostro dolce amico ed egli lo sarà con voi. Quanti santi hanno parlato confidenzialmente col loro angelo! Fate così anche voi, Dio ve l’ha posto accanto perché possiate godere del suo aiuto, non fate come se non esistesse. Figli cari, vedete quanto siete aiutati per la strada verso il Cielo? Se cogliete tutto l’aiuto, non potete perdervi, nessun uomo potrebbe perdersi. Dio, nella Sua Infinita Tenerezza, ha pensato a tutto, non ha tralasciato nulla. Vedete, figli amati, che siete considerati come figli unici e colmati di ogni premura? Spesso voi, nella tristezza e nel travaglio, vi sentite soli, vi sentite abbandonati come orfani che nessuno pensa. Capite come è grande il vostro errore? Siate felici, figli del Mio Cuore, felici perché tanto amati, tanto aiutati, tanto protetti; già sulla terra, Dio dà un anticipo di Cielo, vi mostra la Sua Bellezza ed il Suo splendore; gioite in Dio e sia sempre sulle vostre labbra il Suo Nome Santissimo sublimissimo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre come sono belle le Tue Parole, quanta Gioia danno al cuore e quanta speranza, mentre parli così dolcemente ci sembra di essere avvolti da fulgida Luce Che ci indica lo splendore del Cielo e ci fa capire che Lì è la nostra meta; Lì la Felicità che non troviamo sulla terra; Lì la nostra piena realizzazione. Aiutaci, Madre, a capire i Doni di Dio e ad apprezzarli”.

Figli, vi aiuto, ascoltateMi e vivete i Miei Messaggi.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima