Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.10.05

 

 

Eletti, amici cari, vivete sulla terra col pensiero al Cielo, ecco, ho preparato un posto per ciascuno di voi, camminate nella Mia Luce e lo raggiungerete. Come vedete sono con voi ogni giorno, non siete soli nel cammino duro di questo tempo, ma Io cammino con voi. Nei momenti della gioia sentiteMi vicino, nei momenti del dolore capite che vi stringo al Mio Cuore, ma non tolgo il dolore se questo serve, lo allevio e vi dono il Mio Amore Immenso. Amici cari, fate sempre bene ciò che vi chiedo, rispondete sempre solleciti alla Mia Chiamata. Se voi siete con Me, Io, Io, Dio, sono con voi, l’unione intima con Me comincia già sulla terra dei viventi, dopo solo si completa.

 

 

Sposa amata, il Mio Cuore è la Roccia sulla Quale sta la tua casa, non temere i venti, non temere la forza dell’acqua, sta sicura vicino a Me e prendi con te anche altri. Ti ho accennato a venti tempestosi che possono soffiare, all’acqua che può inondare, questo ti ho detto perché grandi fatti accadranno ancora, quelli presenti sono solo un anticipo, non pensare solo alle bufere naturali, ma pensa a quelle spirituali che sono le più catastrofiche. Vedi come il numero dei ribelli è grande? Vedi come le Mie Parole forti e chiare, non vengono ascoltate? Questo è male, è male, amata sposa, faccio sfolgorare la Mia Luce, ma gli uomini preferiscono le tenebre più cupe. Il peccato è come un’onda nera e limacciosa che va crescendo. Amata, offro al mondo la Mia Misericordia, offrendo il tempo del ravvedimento; molti non capiscono quanto sia importante cogliere questo momento favorevole e felice perché, dopo, altro non ci sarà.

Mi dici: “Adorato Signore, certo la ribellione non viene meno, ma cresce a dismisura, Tu sei Dio d’Amore, se dovessi, in questo momento, punire i ribelli, la terra resterebbe una landa deserta, ma Tu sei l’Amore; opera con Misericordia e Potenza perché tutti capiscano e nessuno resti nell’insipienza e nell’ignoranza”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ed ascolta serena le Mie Parole: bene hai detto; se dovessi piombare sul mondo con la Perfetta Giustizia subito, molti andrebbero e pochi resterebbero, dono il tempo del ravvedimento perché non ho Progetti di rovina, ma di salvezza, chi, però, ha ben capito il Mio Cuore? Voglio salvare, per questo Mi faccio Mendicante d’Amore, busso ad una porta ed attendo che qualcuno Mi apra, talora dura a lungo la Mia attesa, talora quella porta non si apre proprio. In questo momento sto attraversando tutte le strade del mondo e chiamo, chi capisce Mi segue subito perché sa che questa Chiamata potrebbe essere l’ultima. Molti, però, restano distratti, non badano, presi come sono dagli eventi della terra non pensano al Cielo pieno di Luce fulgida. Tu puoi vedere la Mia Presenza Viva sulla terra in questo momento, questo perché credi, le tue suppliche hanno rafforzato la fede, chi non crede è come un cieco che non vede è come un sordo che non sente; amata, a che serve fare un lungo discorso ad un sordo? Meglio il silenzio! A che serve far vedere cose belle al cieco? Il non credente è un sordo alle cose di Dio, è un cieco per i Segni del Cielo, questi si avvia verso la grande rovina.

Mi dici: “Adorato Signore, quando sento la parola “non credente” provo un brivido profondo nel cuore, mi dico: come è possibile che sulla terra possa esserci un non credente in questo tempo nel quale Tu, Dolcissimo Dio, Ti manifesti con il Tuo Amore e parli come fa un maestro ed una guida? Come fa un uomo a non credere a Te, Dio; ovunque uno vada vede la Tua Luce fulgida, tutto l’Universo parla del Tuo Amore, della Tua Tenerezza, non riuscirò mai a capire questo grande mistero, cioè, che vi è chi crede e chi non crede; chi Ti ama ed altro non cerca che amarTi di più e, chi non Ti pensa e non Ti desidera. Posso capire che ci sia uno più fervente ed uno meno, ma il non credente non lo capisco, sempre è frutto di una società confusa e smarrita; una società compatta nella fede non può dare elementi malati. Questa società è come un malato che si trova all’ultimo stadio della sua malattia, solo Tu, Dio d’Amore e di Tenerezza, puoi guarirla con un grande miracolo; se la maggioranza è di credenti, piano piano credono tutti, ma se la maggioranza è di non credenti, la fede si va sfaldando. Adorato Signore, sono ai Tuoi Piedi per supplicare il Tuo Aiuto ed il Tuo Perdono, aiuta questa povera società a cambiare, tutti vengano a Te col cuore contrito per supplicare il Perdono e la Pace. Manda ancora segni forti e significativi, capiscano anche i più tardi, la terra nuova felice sia ricca di gente che canta e loda, che ringrazia ed adora. Il sacrificio delle anime tutte Tue, serva per salvare quelle in pericolo; la Madre Santissima, prenda per mano ogni figlio smarrito e confuso e lo porti a Te, Amore Infinito”.

Sposa amata, i grandi segni ci saranno, la Mia Potenza si manifesterà, ma sempre resterà il dubbioso, lo scettico, il non credente; quando tutti avranno capito ci sarà la scissione, dopo l’ultima risposta si chiuderà il sipario dell’era antica e si aprirà quello della nuova era. Chi confida in Me, sia pieno di viva speranza perché accadrà come ho detto: il tempo del male e del dolore passerà in fretta, verrà quello felice da Me promesso. Il tuo cuore non si turbi, sposa amata, ma gioisca in Me Dio.

Godi, anche in questo giorno, le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.10.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, ecco, il Mio Cuore vi ama tanto, sono Felice di stare con voi per aiutarvi in questo tempo speciale. Lasciatevi andare nell’Onda del Mio Amore e siate nella Pace. Vedete quanta inquietudine c’è nel mondo? Gli uomini parlano di pace, ma non operano per ottenerla, la pace è un Dono di Dio ed a Lui bisogna chiederla. Implorate pace e l’otterrete, Dio vuole concedere tale Dono, ma occorre operare attivamente per averLo. Quante volte, figli del mondo, vi siete sacrificati per obbedire alla Volontà Divina, quante volte alla Sua Chiamata avete risposto: “Eccomi”? Figli del mondo, voi non volete fare la Volontà di Dio, voi volete fare soltanto la vostra. Figli amati, sono qui con voi da anni per aiutarvi a percorrere la via di Luce, voi dovete essere aperti a Dio e pronti ad obbedire.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, fare la Volontà di Dio, per chi crede, è cosa facile ed agevole, ma per chi ha poca fede, è un sacrificio enorme. Aiuta il mondo ad avere più fede, sempre più fede, tutti, allora, faranno con gioia la Volontà Divina, Dio vuole sempre il massimo bene delle anime.”

Figli amati, anche se la Volontà di Dio costa molta fatica, anche se dovete soffrire fino alle lacrime, fateLa, dopo un po’ di sofferenza vi sentirete felici. Vedete quanta tristezza c’è nel cuore degli uomini, questo perché non corrispondono all’Amore di Dio. Amati, pensate ad una bella giornata di sole, chi la può godere? Chi ha spalancato le porte e le finestre, non chi è rimasto ben chiuso al buio. Figli amati, il Mio Sguardo abbraccia il mondo, ogni suo angolo, vedo che nei cuori c’è ancora tanto odio, tanta malizia, figli, se mantenete questi sentimenti non potrete avere Grazia e Pace. Dio vi vuole concedere le cose più belle, ma voi dovete impegnarvi per fare la Sua Volontà e lasciare la ribellione.

Mi dice la Mia piccola: “Ogni giorno notizie terribili rattristano la nostra vita, poche sono quelle gioiose, molte quelle dolorose. Madre Santissima, quanto ancora durerà questa situazione?”

Figli amati, se gli uomini non si decidono per Dio e lasciano la via del male, le sofferenze andranno crescendo, c’è però posto un termine, dopo, tutto cambierà per Volontà di Dio non per opera umana, fino a quel momento sentirete accadere cose dolorose. Figli, non rattristatevi per le Mie Parole, seguite la via di Dio col cuore pieno di speranza, se la vita diviene più faticosa è anche più meritoria, offrite a Dio ogni vostra fatica, ogni vostro sacrificio, vedrete le Meraviglie che compirà. Figli cari, la preghiera sia la vostra compagna, siate sempre in preghiera per chiedere a Dio Grazie di salvezza per voi e per gli altri. Per salvare un solo peccatore servono grandi preghiere e molti sacrifici. Oggi, diteMi, chi fa preghiere e sacrifici per la salvezza delle anime? Figli, Dio cerca, ma non trova chi si sacrifichi per la salvezza dei peccatori. Voi, figli amati, siate pronti, pronti ad accogliere la Volontà Divina, siate i cirenei al Servizio di Dio e del prossimo. Io sono pronto ad aiutarvi. Amati se adesso dovete faticare e sudare per il servizio, domani sarete felici di averlo fatto perché, per la vostra fatica molti vedranno la Luce.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, nella gioia tutto è facile, ma nella fatica il cuore trema; si fanno grandi propositi per la salvezza delle anime, ma al momento di affrontare il sacrificio, ecco la debolezza umana e la tristezza che si affaccia. Perdona la nostra fragilità, Madre Santissima, aiutaci ad essere grandi nell’amore come Gesù e come Te.”

Figli, eccoMi accanto a voi, insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima