Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
06.10.05
Eletti, amici cari, apritevi sempre di più alla Mia fulgida Luce, voglio
illuminare il vostro cammino verso l’eternità col Raggio della Mia fulgida
Luce. Chi cammina alla Luce non inciampa, ma chi procede nelle tenebre cade e
mai più si rialza. La terra è avvolta dalla Mia Luce, ogni uomo può vederla e
gustarNe le Delizie, ma quanti non vogliono la Luce perché le loro opere sono
tenebrose e cupe? Chi opera il male odia la Luce e resta nel buio. Voi, amici
cari e fedeli, operate al Mio Servizio, portate nel mondo la Mia Luce.
Amata sposa, Mi chiedi sempre più Luce per il cammino ed Io, Io, Dio, Luce ti darò sempre più fulgida, Luce per procedere, Luce per testimoniare, Luce per gioire in Me. Ecco, la terra non è lasciata sola nelle sue tenebre causate dal grande peccato, traccio la via per ogni uomo perché la percorra fino in fondo con gioia.
Spesso Mi dici: “Amore Infinito, perché, con tanta Luce fulgida, l’uomo procede nelle tenebre? Quanti tenebrosi ci sono in questo tempo che pur hanno potere! Se guida una nazione o uno stato un tenebroso, quale destino ha quello stato? Penso ai grandi re del passato, leggendo il Tuo Libro Sacro, ci sono i luminosi che hanno governato con saggezza e sapienza, come Davide e Salomone, vi sono anche, in gran numero, quelli tenebrosi e ribelli che hanno portato allo sfascio popoli e nazioni. Come è importante, Dio d’Amore, che i governanti siano Tuoi, Tuoi nel cuore, nella mente, nell’anelito dell’anima! Chi è Tuo ha Te per guida, ha una scintilla della Tua Sapienza, un raggio della Tua Luce, chi ha Te per guida è un saggio che opera per il bene del popolo. In questo tempo così grande, perché conclusivo, chi ha Te per Guida, dei governanti? Non riesco a trovarne uno soltanto. Dolce Dio dal Cuore colmo di Bontà e Misericordia, cambia i vertici, togli gli stolti schiavi del nemico e poni i saggi servi Tuoi, così facendo, in breve, cambierà la scena mondiale e sparirà tutto il marciume”.
Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e meditaLe. Spesso, a capo di popoli e nazioni ci sono i servi del Mio nemico, è vero, se questo permetto significa che serve; l’uomo ha un intelletto ed una volontà, deve agire secondo la sua mente e non secondo quella altrui. Se chi governa è stolto, il popolo vedendolo tale, deve cambiare, usare la sua mente per prendere le decisioni.
Mi dici: “Adorato Signore, si sa che l’esempio può molto in Bene ed in male, se è buono tutti migliorano, se è cattivo tutti peggiorano. So che è un Dono grande un governante saggio, è Dono del Tuo Amore; questa società malata non merita nulla, ma so che il Tuo Cuore Dolcissimo e Meraviglioso, nel tempo, farà il grande miracolo. Mi sento come la Madre Tua a Cana, quando ottenne da Te il miracolo della trasformazione dell’acqua in vino. Attendo che nel mondo cambi la direzione umana, sono piena di viva speranza perché so che il Tuo Desiderio è Quello di dare Pace e Gioia, non tormento e dolore. Adorato Signore, confido in Te, la mia speranza è viva perché si posa su di Te Che sei una Roccia Solidissima ed Unica”.
Sposa fedele, sai, perché spesso l’ho ripetuto, che le suppliche di un cuore ardente, tutto Mio, giungono a Me e vengono esaudite sempre nel Mio Tempo e nella Mia Logica. Bene hai pensato, piccola Mia sposa, dolce colomba, come la Madre Mia Santissima ottenne a Cana il miracolo della trasformazione dell’acqua in vino, così le anime belle tutte Mie, unite in fervida preghiera, otterranno il miracolo che chiedono, sempre nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica. Cambierà la terra da un capo all’altro, cambieranno i vertici, ognuno avrà il desiderio di procedere nella Luce e di lasciare le tenebre, tutti diranno: “Come è bella la Luce di Dio!” Voglio fare tutta bella e nuova la Mia Casa, non ci sarà neppure un solo angoletto al buio, ma tutto sarà in piena Luce. Chi vuole restare nella Luce resta, chi ancora cerca le tenebre in esse resterà e ci sarà la divisione tra uomini di Luce e uomini di tenebre. I primi resteranno a regnare con Me, i secondi andranno nell’abisso di tenebre e disperazione.
Amata, sposa, come ti ho detto, la decisione è in atto, ogni uomo è interpellato, nessuno escluso, dovrà fare la scelta e darMi una risposta.
Mi dici: “Vedendo quello che succede intorno, pare che le risposte siano tutte negative, ce ne sarà una positiva?”
Amata sposa, tu vedi l’apparenza, Io guardo il cuore, se molti sono ancora freddi, altri già si stanno scaldando per le suppliche ed i sacrifici delle anime ardenti tutte Mie, Io, Io, Gesù, colgo anche un solo sospiro e lo utilizzo per la salvezza delle anime. Amata sposa, se un uomo vuole salvarsi, Io lo aiuto con tutte le Grazie che servono, Mi basta vedere solo un piccolo anelito per entrare in quell’essere e cambiarlo. Amata, neppure un piccolo sacrificio, una preghiera fatta con cuore ardente va persa; procedi con viva speranza sulla strada intrapresa, vedrai che frutti darà l’esserti donata tutta a Me, col cuore, con la mente, con l’anima.
Mi dici: “Adorato, le Tue sublimi Parole mi ricolmano di viva gioia. Tutto operi Tu, Sapientissimo Dio, ma nella Tua Infinita Tenerezza utilizzi anche il piccolo aiuto che Ti danno le anime. Possa ogni cuore ardere d’amore per Te ed adorarTi giorno e notte, notte e giorno”.
Amata, resta nel Mio Cuore e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
06.10.05
Figli cari e tanto amati, abbiate fiducia piena in Gesù ed in Me, il porto al quale dovete andare è vicino. Pensate ad un navigatore che già vede, dopo un lungo viaggio, profilarsi il porto e lo vede ancora avvolto dalla nebbia, ma il sole, alto nel Cielo, dirada la nebbia e fa splendere la terra. Ecco, figli cari e tanto amati, voi pensate che il porto sia alquanto lontano e dite: “Quando arriverò?” Dite così perché è avvolto di nebbia che lo rende meno visibile. Figli amati, alzate bene gli occhi al Cielo, vedete il Suo splendore? Ebbene, la Sua Luce dissolverà ogni nebbia e splenderà la nuova terra. Figli amati, siate pieni di viva speranza perché Gesù non promette mai troppo né invano.
Mi dice la Mia piccola: “La Tenerezza di Dio è visibile nel mondo, in ogni fatto, anche duro, c’è sempre il tocco del Suo Amore. La fiducia in Gesù ed in Te, Madre amorosa, non viene mai meno; nella notte scura del dolore ecco che c’è sempre una Stella fulgida che brilla e conduce a Gesù, sei Tu, Madre Santissima; nel mondo tenebroso di questo tempo conclusivo, si alza una Luce di grande splendore, tutto il cammino umano viene rischiarato da Te, Madre Soavissima. La Tua Voce è una melodia dolcissima che giunge al cuore; la Tua Bellezza delizia l’anima; il Tuo Sorriso fa rinascere la speranza anche in chi l’ha persa. Stella fulgida del Cielo, Dolce Maria, non cessare di splendere per noi, portaci all’Adorato Gesù per lodarLo, ringraziarLo, adorarLo ed offrirGli la nostra povera vita. È, infatti, il Suo Amore Che colora la nostra esistenza grigia, Egli, con Te, Giglio Purissimo, siete la Delizia di ogni anima. Il pellegrinaggio terreno è duro e difficile, l’ultimo passo, poi, fa tremare il cuore di ogni uomo, ma se nel cammino ci siete voi, Amati, il cuore non trema più, affronta con gioia ogni passo. Penso alle sublimi Parole dette da Gesù: “Non temere, non temere mai, piccola Mia, perché le Mie Grazie scendono sul mondo e scenderanno sempre copiose perché, ogni uomo creato dal Mio Amore, Mi è immensamente caro”. Ecco, tutto è Grazia, tutto è Dono: la vita è Dono di Dio grande e sublime, la fede è Dono di Dio grande e sublime, ogni passo fatto dall’uomo è guidato dall’Altissimo, anche chi è nel peccato, affondato nel suo fango, è immerso nella Misericordia Divina, certo, può accoglierLa, può avere anche la disgrazia di rifiutarLa, ma sempre Ne è avvolto. Sempre nel cuore umano c’è nel profondo una misteriosa paura, credo che anche questa sia una Grazia del Cielo, se l’uomo è troppo sicuro di sé, alza il capo con superbia e procede con le sue forze, ma se nel profondo trema ed è insicuro, assomiglia a quel bimbo che non si allontana dalla madre, sta intorno a lei e non la perde d’occhio. Madre, Dolcissima, tutti noi uomini siamo come bambini paurosi, anche quello che sembra più sicuro ha in sé una misteriosa paura, aiuta gli uomini di questo tempo a stare sempre intorno a Te perché Tu li possa guidare a Gesù. Aiuta i superbi a chinare il capo davanti a Gesù e a chiedere Perdono”.
Figli amati, la Mia Presenza sulla terra ha un grande significato, capite che un gran pericolo incombe ed Io voglio proteggervi, amati, non vivete da spensierati senza riflettere, dai segni capite il tempo che vivete. Ogni giorno, Dio, nella Sua Misericordia, vi dà segni eloquenti, coglieteli per capire il momento che state vivendo ed adeguatevi.
Mi dice la Mia piccola: “Penso, talora, con un po’ di preoccupazione a quando ci saranno i segni forti, questa Umanità, così smarrita e confusa, che farà? Rischia di passare dalla spensieratezza alla più profonda disperazione, vedendo quello che accade”.
Figli amati, vivete sereni e siate tutti di Gesù e Miei, quando incisivi saranno i segni; per voi che siete stati fedeli a Gesù e tutti Suoi, vi saranno aiuti adeguati, angeli e santi saranno in gran numero sulla terra per aiutare e servire.
Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.
Maria Santissima