Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.10.05

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei nel cuore, nella mente, nell’anima. Non c’è altra strada per la vera Felicità: essere Miei e fare la Mia Volontà con gioia. Quello che vi chiedo è per il vostro bene e per quello delle anime; operate attivamente ed avrete il premio che ebbero i grandi del Cielo che operarono con ardore al Mio Servizio. Amici, questo è tempo vostro, impegnatevi, passato questo altro non ci sarà, la conclusione del tempo è vicina, Io, Io, Dio, ho fissato un termine e quello sarà.

 

 

Amata sposa, gli uomini vivono distrattamente questo tempo senza badare ai forti segni, procedono indifferenti verso un futuro nuovo, diverso, grande come mai nel passato, grande nel

Bene, grande nel male. I futuri godranno sulla terra come nessuno ha mai fatto, i futuri soffriranno come mai prima hanno sofferto, ognuno, in questo momento, sta facendo la sua scelta, ha quello che vuole, avrà quello che avrà voluto. Ti ho detto del grande tempo, ma quanti badano ai segni di ogni giorno? Se parli a loro di segni dicono: “Quali segni? Mi sembra che quello che accade sia sempre accaduto e non ci sia nulla di nuovo”. Amata sposa, con Dolore vedo che la distrazione cresce e non diminuisce nel tempo, insieme va la malizia del cuore e la spensieratezza.

Mi dici: “Adorato, questo è vero, cresce la malizia e l’indifferenza al Cielo, Esso è colmo di Luce, ma gli uomini che guardano sempre la terra neppure vedono la Sua Bellezza. Signore adorato, abbi pietà di questa generazione come l’avesTi dei Niniviti ai quali risparmiasti il castigo promesso. Tu sei grande nell’Amore, lento all’Ira e pronto a perdonare, Misericordia Ti chiedo per questa Umanità così smarrita e confusa. Parla, Amore Infinito, parla sempre più forte, in modo che tutti capiscano, parla in modo chiaro cosicché ognuno segua il Tuo Dire; i segni siano eloquenti, sempre più eloquenti, capisca anche il più distratto quello che accade. Amore, salva questa generazione dura di cuore che non vuole accogliere il Tuo Amore Meraviglioso, ma cerca la Tua Perfetta Giustizia; il Tuo Braccio è pesante per i grandi peccati del mondo. Penso al profeta Giona che andò per la città a dire che il grande castigo era pronto se tutti non si fossero pentiti dei loro peccati. Essi capirono e dal più grande al più piccolo fecero penitenza. Tu, Dolcissimo Dio, perdonasTi, il Tuo Cuore Meraviglioso risparmiò il castigo alla grande città con molti abitanti che non sapevano distinguere la destra dalla sinistra. Come perdonasTi, perdona, suscita un nuovo Giona che avverta il mondo di quello che potrebbe accadere se non si converte. Forse gli uomini, così sollecitati, cambiano e capiscono”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: questa generazione è dura di cuore come quella di Ninive, molti sono quelli che, in campo religioso, non sanno distinguere la destra dalla sinistra, sono così numerosi quanto mai nel passato, Io, però, malgrado i gravi peccati, l’indifferenza, la freddezza di cuore, li amo tutti; non creo l’uomo per il dolore e la sofferenza, lo creo per la Felicità con Me nel Paradiso.

Mi dici, piccola sposa, di parlare chiaro e forte in modo che tutti capiscano bene, questo farò perché tutti capiscano. Mi supplichi perché mandi segni forti ed eloquenti, questo anche farò, il mondo che si vuole dimenticare di Me dovrà presto ricordarMi per i segni evidenti della Mia Presenza, del Mio Amore Infinito, ma anche della Mia Ira. Sposa amata, il mondo non vuole comprendere che in Me c’è Misericordia Infinita, ma c’è anche Giustizia Perfetta. Ognuno scelga la Misericordia per non cadere nella Giustizia e non avere più scampo. L’intervallo tra la Mia prima Venuta e la seconda, è un tempo unico di Grazia e di Misericordia, questo tempo deve essere utilizzato bene da ogni uomo per la sua salvezza e quella degli altri. Ho nel mondo fedeli strumenti che operano per Me facendo con gioia la Mia Volontà, non pensare che essi siano soli tra tanti ribelli, sono sostenuti da schiere di angeli che operano con loro. Amata sposa, voglio che il mondo cambi, in gran parte, prima del grande segno, allora non sarà più possibile.

Mi dici: “Amore Infinito, se vi sono tanti Tuoi strumenti fedeli aiutati dagli angeli santi, ci sono anche quelli ribelli che sostengono i maliziosi, la battaglia è dura; possa il mondo capire presto quanto è importante lasciare le follie e le vanità della terra e donarsi a Te, Amore Infinito”.

Piccola Mia sposa, come avvenne anche per gli angeli ribelli avviene anche per gli uomini, essi ebbero la possibilità di scegliere se restarMi fedeli o no. Lo fecero ed ora sono divisi in schiere di fedeli, ardenti d’amore per Me e schiere di ribelli che si oppongono a Me. Gli uomini avranno le Grazie che servono per la conversione, ognuno sarà aiutato nella sua scelta, anche il grande peccatore, alla fine ci sarà la divisione tra i fedeli al Mio Cuore ed i ribelli. I fedeli si uniranno alla schiera dei santi del Paradiso, i ribelli alle schiere dei demoni. Capisca bene le Mie Parole ogni uomo e Le viva.

Sposa fedele, dolce colomba, resta nel Mio Cuore Ardente e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.10.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno e vi aiuto nel vostro cammino verso la meta felice. Ascoltate le Mie Parole e trasformateLe in vita vissuta. Sia la vostra vita un dono offerto a Dio in ogni momento. Già avete ben capito quale è il suo significato, non altro che quello di essere di Dio e di operare secondo la Sua Volontà. Figli, se ora soffrite e gemete, poi ci sarà la grande felicità di essere restati fedeli a Gesù, al Suo Amore. Vedete come nel mondo sono in gran numero quelli che hanno abbandonato la strada del Signore, il Suo Cuore è molto addolorato, consolateLo con la fedeltà, con la gratitudine, con l’adorazione. Figli amati, se vedete tanta ribellione intorno, voi siate umili ed obbedienti, siate tutti di Gesù. Se molti offendono nel profondo il Cuore di Gesù, voi date solo gioia, mai un dolore, mai una grave offesa col peccato.

Molti dicono: “Abbiamo operato secondo la nostra volontà e non secondo Quella Divina e nulla ci è successo, proseguiamo e tutto va bene ugualmente”. Costoro non riflettono abbastanza, non capiscono che in Dio sono due Volti, Quello della Misericordia e Quello della Giustizia. Amati figli, siate riflessivi, fate il Bene per avere Felicità e Pace, non può avere Gioia vera chi non fa la Volontà Divina, se l’uomo continua a rifiutare la Misericordia avrà certo la Sua Giustizia. Coloro che operano nel male e non cambiano, vanno incontro alla Perfetta Giustizia. Amati figli, la Mia Presenza Viva e Palpitante, vi sproni al Bene, vi mostri lo splendore del Paradiso, dal Quale vengo; figli, gran parte degli uomini, in questo tempo, ha ogni progetto volto alla terra, spesso assai lontano dal Cielo, sappiate che nessun progetto che sia in contrasto con la Volontà Divina potrà avere buon esito. Figli amati, vorrei parlarvi solo di cose belle, delle sublimità che Dio ha preparato per chi Lo ama e Lo serve con fedeltà, ma vi devo anche parlare del pericolo che corre l’Umanità ribelle, questo faccio con Amore, desidero che ognuno capisca che il peccato viene punito e che il Padre Santissimo deve castigare i ribelli impenitenti. Nessuno pensi che si possa operare il male, così impunemente, il fiume di malizia attira l’Ira di Dio, Egli è paziente ed attende un ravvedimento, guai all’uomo che procede verso il baratro del male e non pensa a nulla, se egli sfugge Dio ed evita di incontrarLo, Dio invece lo cerca per salvarlo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, in ogni angolo della terra scorre il fiume di peccato e di male e sembra ingrossarsi sempre più fino a divenire un oceano sconfinato; il peso del male è tale che la terra geme nel profondo ed invoca l’Intervento di Dio Altissimo. Dolce Madre, Giglio Perfetto Che, con la Tua Fragranza, profumi il Cielo e la terra, opera sul cuore dei ribelli con la Tua Tenerezza, prima che piombi l’Ira Divina con i Suoi strali. Madre cara, vedo il tempo passare rapido, i giorni scorrono in mesi, in anni, ma non cambia la mente dei ribelli alle Leggi di Dio. Penso che alcuni Comandamenti di Dio siano proprio dimenticati, come se non fossero scritti nel cuore”.

Amati, opponetevi al male facendo il Bene, pregate per chi non prega e adorate Dio per chi non adora ed offende il Suo Cuore Dolcissimo. Figli, siate grandi nell’amore a Dio ed al prossimo e la vostra vita sarà un canto di lode a Dio, le Sue Grazie scenderanno a pioggia per la salvezza dell’Umanità.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti. Vi amo tutti.         

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima