Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli
ultimi tempi
14.10.05
Eletti, amici cari, vivete in Me questo tempo, restate stretti al Mio Cuore, perché i pericoli incombenti non si contano, il Mio nemico vuole spazzare la terra da un angolo all’altro ed Io lo permetto, perché deve essere purificata a fondo da un capo all’altro. Chi è ben unito a Me avrà Pace e Gioia anche nella grande desolazione, questo perché la Mia Gioia è duratura e la Mia Pace non tramonta mai. Amici, se ora Mi servite con amore, preparate per voi un posto di grande onore. A voi, fedeli, sembra che nulla accada di grandioso, invece tutto sta accadendo, il Mio Piano si sta compiendo e con la Mia Luce ne vedrete le sfumature. Siate Miei e nulla dovrete desiderare perché avrete tutto.
Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, ti ho detto che il nemico spazza la terra ed una grande tristezza ti ha colto; già sai, perché l’ho spiegato più volte, che egli, benché nolente e nemico, coopera al Mio Piano, anzi, non poco, ma molto. Sempre ha creduto di uscire vincitore, sempre è stato da Me miseramente sconfitto. Grande è la ferocia del Mio nemico in questo momento forte, perché gli ho comunicato che sarà costretto, per un po’ di tempo, all’inoperosità.
Mi dici: “Adorato mio Signore, se il maledetto è stato sempre sconfitto, se è l’eterno vinto da Te, perché continua a cercare prede e non cede?”
Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: ogni Mio nemico è sempre stato da Me sconfitto, ma il dragone infernale lo è sempre stato in modo speciale, ma il suo odio è tale che non gli permette soste, sempre trova anime pronte a farsi da lui divorare, questo gli basta per procedere con ferocia nel male.
Mi dici: “Adorato Signore, in questo tempo vedo, come mai nel passato, un’azione nefasta a largo raggio, questo mi turba nel profondo, alla conclusione di questo tempo di Grazia, quante anime si sono perdute? Non potrebbe essere attenuata la forza del male, esserci una sosta in modo che i confusi potessero capire e cambiare?”
Amata sposa, già ho detto che la sosta ci sarà e la terra diverrà un giardino in fiore tutto Mio, coloro che lo vedranno saranno i vincitori che hanno combattuto la buona battaglia ed hanno vinto. Ogni uomo può fare la sua scelta: o vincitore con Me o vinto col Mio nemico, deve solo scegliere mentre ne ha il tempo. Se vedi sulla terra molta confusione significa che molti hanno scelto il male e dovranno ravvedersi per essere salvi e farlo nel tempo più breve.
Mi dici: “Amore Infinito, la Tua Potenza operi in questo senso perché il tempo favorevole se ne sta andando e si appressa quello forte già preannunciato, in questo tutto sarà più difficile e sembrerà che le forze del male abbiano la meglio. Amore Infinito, già la situazione presente turba nel profondo, cosa accadrà in quella futura ancora più incisiva?”
Amata sposa, le famiglie unite nella fede e nella preghiera non saranno divise, ma avranno gioia insieme; quelle divise nel cuore e nella mente saranno smembrate ed ognuno seguirà la sua strada. In questo tempo di prove, ognuno capisca e si prepari, faccia la sua scelta bene perché ne avrà le conseguenze. Il mondo non mostra grandi segni di cambiamento; mentre il tempo concesso scorre, la Mia Misericordia avvolge la terra, ogni suo angolo, è come una pioggia benefica alla quale tutti possono trovare ristoro. DiMMi, sposa amata, quando c’è tanta arsura e piove abbondantemente, è difficile fare provvista di acqua?
Mi dici: “No di certo, mio Signore, ognuno può prendere dei contenitori e farne buona scorta, specialmente se capisce che, dopo, ci sarà ancora siccità”.
Bene hai detto, è facile provvedersi quando c’è abbondanza ed è da stolto non farlo. In questo momento speciale la Mia Misericordia opera con Potenza, le Grazie scendono ogni giorno copiose su tutta la terra, nessuno Ne resti privo fra tanta abbondanza. Se il nemico seduce ed imperversa senza posa Io, Io, Dio, concedo le Armi di difesa, perché ognuno abbia possibilità di resistere alla tentazione. Le Armi sono la preghiera ardente ed i Sacramenti, specialmente Quello della Riconciliazione e Quello dell’Eucarestia. Ti sembra poco ciò che offro, sposa amata? Ti sei rattristata per le opere del malvagio in ogni angolo della terra, non hai però pensato al Mio Intervento continuo, forte, per resistere alla seduzione. Se molti si lasciano ingannare è perché non usano le Mie Armi sempre forti e sicure. Posso, sposa amata, fare di più di quanto già faccia?
Mi dici: “Adorato Signore, capisco l’Infinita Grandezza del Tuo Amore, capisco quante sono le difese che ha l’uomo dalle tentazioni, non capisco perché la maggioranza degli uomini non usi bene le difese a disposizione, ma proceda come un combattente che va in battaglia senza armi e senza difesa alcuna, dimostra così la sua stoltezza e grande insipienza”.
Amata Mia sposa, quando l’uomo non vuole attingere alla Mia Sapienza Infinita resta stolto; se non attinge alla Mia Potenza resta un debole; se non vuole camminare alla Mia Luce, inciampa e cade. Tu dirai nel cuore: “Come è possibile che l’uomo, potendo avere tanto, viva come se nulla avesse, restando nella sua miseria?”
Amata sposa, sempre, nella storia, insieme sono stati presenti gli uomini saggi e quelli stolti, ma in questa generazione presente prevalgono gli stolti e sono pochi i saggi. Amata, ho agito con Potenza e continuerò a farlo per la salvezza del mondo, ma ognuno ha la possibilità di fare la sua bella scelta, pensa a quell’uomo che, avendo a disposizione un banchetto di ricche vivande, rifiuta il cibo e la bevanda e si lascia morire miseramente di fame, che puoi fare davanti ad un caso simile? Le parole non servono; gli esempi non vengono seguiti; lo stolto nella mente e nel cuore è come una pietra di diamante che è durissima e difficile da scalfire. L’uomo, con la sua libertà può avere molto, può salire fino al Cielo può anche, però, precipitare nell’abisso. Io, Io, Dio, rispetto sempre la libertà umana, quello che l’uomo sceglie ha. Desidero che l’uomo obbedisca e serva Me per amore e non per costrizione. Ti pare giusto il Mio Comportamento?
Mi dici: “Adorato Amore, Meraviglioso Dio, la Tua Logica è sempre Perfetta, adoro Te ed il Tuo Pensiero sempre animato dal più grande Amore, per le creature”.
Sposa cara, dolce colomba, resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.
Gesù
14.10.05
La Mamma parla agli eletti
Figli cari e tanto
amati, vi porto con la Mia Presenza la Gioia di Gesù, la Sua Luce, il Suo Amore.
Sono con voi anche in questo giorno, cogliete questo tempo grande di Grazia per
prepararvi come fanno coloro che si preparano in tempo per sostenere un esame
importante. Col vostro esempio aiutate anche gli altri a fare altrettanto. Date
fervida testimonianza al mondo col vostro comportamento, nessuno, vedendovi,
resti nell’indifferenza, ma capisca che in voi c’è lo splendore della Luce di
Dio; c’è un Raggio della Sua Sapienza; c’è una Stilla del Suo Amore.
Mi dite col cuore:
“Madre amatissima, in una società così distratta, così presa dalle cose della
terra, chi bada a noi, al nostro esempio, all’Azione di Dio nel nostro essere?
C’è un mondo che ci gira intorno senza neppure accorgersi della nostra
presenza, che fare?”
Amati, fate come
vi ho detto, date la vostra bella testimonianza sempre, sia quando vi sentite
accolti ed osservati, sia quando vi sentite circondati da una completa
indifferenza, voi fate la vostra parte con diligenza ed amore. Vi dico che
sarete il saggio seminatore che non risparmia la sua semente, ma la getta con
larghezza, pur nel sacrificio e nella fatica, poi aspetta pazientemente che
venga la buona stagione nella quale raccoglierà il frutto della sua fatica.
Egli deve aspettare senza spazientirsi, giorno dopo giorno pieno di speranza;
il giorno del raccolto certo verrà ed allora ecco fluire la grande gioia che
ripaga della fatica.
Mi dice la Mia
piccola: “Vedendo quello che accade intorno e come la società continua a vivere
nella spensieratezza, mentre il grande Giorno, unico, si avvicina per tutti.
Madre Santissima, confidiamo in Te, ci affidiamo a Te, conducici per mano e non
lasciarci soli neppure per un attimo, abbiamo bisogno di Te, della Tua
Presenza, del Tuo Amore Materno, vogliamo giungere pronti a quel Giorno unico
nel quale vedremo Gesù Faccia a faccia”.
Figli cari, il Mio
Cuore arde d’Amore per voi ed altro non desidera che aiutarvi nel cammino,
vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo della vostra vita con grande
intensità d’amore a Dio ed ai fratelli, nessuno si lasci andare nella
spensieratezza come se nulla fosse, come se nulla dovesse accadere. Chi
riflette si prepara, chi è saggio non lascia passare neppure un giorno invano
nella inattività e nella negligenza, ma è sempre attivo e gioioso. Il tempo
presente è ricco di Grazie come mai è stato nel passato, ma anche di seduzione
come mai è accaduto; il nemico non si riposa, ma cerca chi assalire e sbranare
è come un leone ruggente che cerca preda e scruta l’animale più debole ed
incauto per assalirlo e sbranarlo miseramente. State sempre all’erta, piccoli
Miei, state pronti alla difesa, non procedete distratti e disarmati. Figli
amati, un’Arma potente, oltre ai Sacramenti ai Quali accostarsi con frequenza,
è il Rosario, la dolce corona che vi lega a Me ed al Figlio Mio, sia sempre
nelle vostre mani, ma prima nel cuore; Dio vi ha dato quest’Arma così facile da
portare che ha grande potenza. Riflettete sui misteri con attenzione e con
amore, capite il significato del mistero che recitate, non siate superficiali,
recitate bene ed avrete molte Grazie che serviranno a voi ed ai vostri cari e
poi al mondo intero. Quando potete riunitevi nella recita di questa bella
preghiera, unite il vostro cuore a quello degli altri, cuore con cuore, mente
con mente, anima con anima. Questo è il desiderio di Gesù che siate uniti nella
preghiera e nella lode, chi prega insieme ottiene Grazie speciali ed in gran
numero.
Mi dice la Mia
piccola: “Madre Santissima, viviamo in un mondo che non ha voglia alcuna di
pregare, tanto meno di riunirsi per dedicarsi alla preghiera, ottienici questa
Grazia, Madre d’Amore e di Tenerezza, fa nascere in ogni uomo la voglia di
pregare lasciando le preoccupazioni del mondo. Occorre per questo una Grazia
speciale che Tu puoi ottenere dal Figlio Tuo Santissimo”.
Figli, abbiate
fiducia in Gesù ed anche in Me.
Insieme lodiamo il
Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo.
Ti amo, angelo Mio.
Maria
Santissima