Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.10.05

 

 

Eletti, amici cari, apritevi sempre più al Mio Amore per comprenderNe le Meraviglie. Io, Io, Gesù, Mi rivelo sempre più a chi Mi ama con cuore sincero, tolgo il velo alla verità nascosta che appare nella sua bellezza. Chiedo ad ogni uomo della terra, ma specialmente a voi eletti, chiedo di essere come dei fiori ai caldi raggi del sole di primavera, essi aprono gioiosi le loro corolle per avere vita e rigoglio. Amici, se Mi servite fedelmente avrete la paga che spetta all’amico fedele, ma voi servite sempre per amore e la gioia resterà sempre nel cuore, dono del Mio Amore.

 

 

Sposa cara e tanto amata, voglio concedere di più agli eletti di questa generazione perché i tempi sono maturi e speciali, voglio concedere quello che non ho mai concesso prima, perché la felicità sia grande anche sulla terra dei viventi. Amata, quelli che restano nel loro nulla, indocili e testardi, si accorgeranno tardi di quello che hanno perduto e piangeranno amaramente per aver rifiutato le Mie Grazie. Il Mio Cuore Ardente non è mai chiuso al peccatore né all’indifferente né all’inetto né al vizioso, se l’uomo nel peccato si dimentica di Me, Io, Io, Dio, mai Mi dimentico di lui. Può una madre amorosa dimenticarsi del suo piccolo tanto da non badare a lui? No certo; il suo pensiero è per lui; il suo cuore è per lui, se la madre terrena è tanto attenta al suo piccolo quanto più farò Io, Io, Dio, Che sono Madre Tenerissima e Padre Provvidente! Nessun peccatore, anche se incallito, si disperi per il timore di non essere perdonato, ma sia pieno di viva speranza e si apra fiducioso al Mio Amore. Se molto amo gli eletti, che sono tutti Miei nel cuore, nella mente, nell’anima, non meno amo i peccatori che trascinano una vita dolorosa e triste senza di Me nel cuore. Amata Mia sposa, non è la stessa cosa portare la Mia Croce Che è leggera e facile da portare e portarne una posta dagli uomini tanto pesante che schiaccia. Ecco la grande differenza tra il peccatore e colui che vive nella Mia Grazia: il primo porta da solo una croce pesantissima, l’altro porta con Me un Giogo leggero del Quale, di tanto in tanto, è liberato perché Io, Io, Gesù, sono il Buon Cireneo Che non fa mancare l’Aiuto.

Mi dici: “Adorato Gesù, se l’uomo d’oggi capisse bene quali frutti dà la ribellione, la disobbedienza alle Tue Leggi, certo cambierebbe, ma egli non capisce perché spesso non fa caso ai Tuoi Segni eloquenti, Quelli che dai per Misericordia. Non si accorge che, tutti devono saldare il debito con la purificazione sulla terra – ed essa è assai dura per il peccatore incallito – e, alla fine della vita, proseguirà ancora nel Purgatorio. Spesso il peccatore è come un cieco che non vede, è come un sordo che non sente, è uno stolto che non capisce la gravità della sua situazione. Amore Infinito, Dio di Misericordia, siccome la terra è piena di questi stolti miseri ed infelici, piegati con Misericordia su di loro come la madre sul figlio malato e salvali, togliendoli dal loro fango”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo, ed ascolta serena le Mie Parole: come ti ho ripetuto, il peccatore è molto amato da Me, non solo non è trascurato, ma curato con premure speciali ed uniche perché ogni peccatore è un caso a sé. Pensa alle diverse malattie, non c’è per tutte una cura unica, ma c’è una differente per ciascuna, così le Mie premure per il peccatore sono diverse, offro la cura precisa per ogni tipo di malattia. Se sapessero, sposa amata, quanto sono amati dal Mio Cuore i peccatori, se lo sapessero certo farebbero ogni sforzo per uscire dal loro fango, ma spesso essi sono accecati dalle loro passioni e sordi ai Miei Richiami d’Amore.

Mi dici: “Adorato Gesù, questo è un tempo di grande peccato sociale, si può paragonare a quello di Sodoma e Gomorra, a quello del diluvio, quanto deve soffrire il Tuo Cuore sublimissimo sempre colpito da offese terribili! Come consolare questo Cuore Meraviglioso Che sa solo amare e perdonare e viene continuamente trafitto. Capisco sempre meglio le Tue Parole: “La Mia Passione continuerà fino alla fine del mondo”. Adorato mio Signore, come consolare il Tuo Cuore Meraviglioso tanto offeso! Accogli, Amore Dolcissimo, le lodi e l’adorazione dei piccoli tutti Tuoi che Ti pregano, Ti ringraziano, Ti adorano giorno e notte, notte e giorno, accontentati del poco che l’uomo ardente d’amore per Te, sa dare”.

Sposa amata, fedele colomba alla quale ho concesso di stare sempre nel Mio Cuore, Mi supplichi di accogliere le suppliche, le preghiere, l’adorazione di chi vive per Me e Mi ha donato ogni anelito dell’anima, proprio per la presenza di queste anime belle e pie, concedo al mondo ancora una pioggia di Grazie. Esse si uniscono al Mio Sacrificio Che si consuma ogni giorno su tutti gli Altari del mondo; il Mio Sacrificio unito all’ardore di questi cuori, sostengono il mondo perché non vacilli sotto il peso del grande peccato. Amata, spesso sento dire: “I fatti che stanno avvenendo sembrano annunziare la fine del mondo”. Amata, non è la fine del mondo, ma la fine di un mondo fatto di malizia e peccato. Se tutti gli uomini della terra si unissero in un canto di lode e di adorazione, anche solo per un istante, vedresti tutto cambiare subito. Non è così, quelli che pregano e si sacrificano sono pochi, i peccatori incalliti non si contano, il cambiamento ci sarà certo, ma per Volontà Mia non per quella degli uomini. Ho posto un limite al mare di fango che invade la terra, questo non sarà mai oltrepassato.

Mi dici: “Adorato, guardandomi intorno vedo malizia in ogni angolo della terra, tanta quanto un fiume in piena che aumenta sempre più la sua portata. Spero che il limite da Te posto non sia lontano perché il fiume fangoso già sta travolgendo ogni cosa”.

Amata sposa, pensa al mare da Me creato, diMMi, che accadrebbe se si riversasse sulla terra? Pensa in modo speciale alla tua terra tanto amata, distesa tra più mari. Ebbene se non avessi messo un limite alle acque e non avessi detto: “Fin qui potete arrivare e non oltre”, che sarebbe accaduto, che potrebbe accadere?

Mi dici: “Certo le acque inghiottirebbero la bella terra italiana e di essa non resterebbe più traccia”.

Bene hai detto e così sarebbe anche di tutte le altre terre emerse, il mare avrebbe il sopravvento. Capisci, allora, le Mie Parole? Ho messo un limite al male, non sarà oltrepassato. Non voglio che la Mia Creazione perisca per l’insipienza di molti, lascerò un germe che sviluppandosi la renderà ancora più bella, rigogliosa ed armoniosa (il germe del Bene).

Sposa amata, sappi attendere il Mio Tempo e vedrai le Meraviglie che compirò.

Resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.10.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi al futuro di Luce, sta a voi la scelta, Io vi guido con Amore, ma non posso sostituirMi a ciascuno di voi. Figli cari, lasciatevi guidare verso l’Infinito di Felicità con Gesù e con Me. Vorrei che ogni uomo nel mondo capisse l’importanza di aprirsi a Dio senza indugio prima che sia tardi. Amati figli del mondo, voi non potete vivere come vi piace, ma come Dio vuole che viviate. Non potete fare la vostra volontà, ma è necessario fare la Sua Divina. Molti di voi, amati figli, vivono come Dio non esistesse e neppure le Sue Leggi, se voi pensate che potete continuare in questo modo senza averne le conseguenze, non riflettete abbastanza. Figli, non c’è sciagura più grande del peccato, esso è capace di distruggere tutto. Capitelo, Miei cari, e cogliete le Grazie che ancora scendono copiose per la vostra salvezza. Ecco, nel mondo si dice: “Non accadrà nulla mai di speciale, di particolare, tutto andrà allo stesso modo, come sempre”. Questo si dice e non si vogliono vedere i segni incisivi che la Misericordia di Dio dona per prepararsi al futuro. Voi, figli, spesso pensate che la peggior sciagura sia la dipartita dalla terra, Io vi dico che non è così; figli amati, sapete che, comunque, siete di passaggio sulla terra, o prima o dopo tutti la dovete lasciare, è importante, invece, vincere la battaglia sul peccato, perché la vita continua dopo la morte in quanto l’anima è immortale ed il corpo segue la sua sorte. Curate l’anima attentamente, perché davanti a Dio si presenti bella e pura degna del Cielo.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, pensare al Cielo è gioia, aprirsi al Cielo è speranza, non capisco perché ancora gli uomini non l’hanno compreso e continuino ad attaccare il cuore alle cose della terra come se non la dovessero mai lasciare. Il cuore umano facilmente si attacca alle cose passeggere mentre trascura quelle eterne; servono Grazie speciali perché le menti cambino ed i cuori vivano sulla terra come pellegrini frettolosi che si accingono a lasciarla”.

Figli amati, se siete ardenti nella preghiera e nel servizio, in gran numero le Grazie scenderanno e molte menti confuse diraderanno le tenebre e passeranno alla Luce. Voi, figli, che avete capito, siate aperti alla Volontà Divina Che vi indica ciò che dovete fare giorno dopo giorno; siate docili ed obbedienti e, per la vostra docilità e la vostra obbedienza, otterrete ciò che serve anche agli altri.

Mi dice la piccola figlia: “Madre, si possono evitare i pericoli che si addensano sull’Umanità in questo momento? Con la preghiera fervente, il servizio e l’adorazione si possono evitare?” Figli amati, ognuno di voi sia colmo di fiducia in Dio, nella Sua Misericordia, nell’Infinita Tenerezza, Egli sa come fare, sa ciò che è bene lasciare e ciò che è bene togliere, fidatevi di Dio e vivete sereni, ogni giorno, la vostra vita.

Mi dice ancora la Mia piccola: “Madre Santissima, c’è una paura diffusa di epidemie, di malattie non curabili, si parla anche di pandemia, tutto questo mette in cuore una grande paura incontenibile diffusa ovunque. Che fare per vincerla?”

Amati figli, la paura si vince quando si confida in Dio e si opera secondo la Sua Volontà e mai contro di Essa. Voi, figli, avete tanta paura per la salute del corpo e vi preoccupate oltre modo, siate invece attenti alla salute dell’anima, e fidatevi di Dio, ponendo la vostra vita nelle Sue Mani. Spesso vi chiedete: “Faccio così o faccio diversamente? Che dilemma!” Vi dico che, nella preghiera, Dio vi farà comprendere ciò che dovete fare e come farlo, lasciatevi guidare fiduciosi e la vostra vita scorrerà nella pace.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, come sono sublimi le Tue Parole, danno Pace al cuore e Gioia allo spirito, sei la Sorgente di Acqua limpida e fresca alla Quale ognuno vuole dissetarsi. Possa ogni figlio della terra aprirsi al Tuo Amore ed affidarsi alle Tue Braccia per giungere vittoriosi a Gesù.”

Figli amati, uniamo i cuori per la preghiera di lode a Dio, di ringraziamento e di adorazione. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima