Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.05

 

 

Eletti, amici cari, in Me c’è la Pace, in Me c’è la vera Gioia, venite a Me ed Io vi darò tutto; testimoniateMi ogni giorno ed avrete il premio che spetta agli amici più fedeli. Il Mio Ritorno è prossimo, non è lontano, sappia il mondo che Io vengo presto a regnare sulla terra come il Re più Grande e Potente, come Davide e Salomone, Re di Giustizia e di Pace. Ognuno si prepari a vivere la nuova realtà, non solo il piccolo, quello che ha pochi anni di vita, ma anche quello maturo, alcuni che sono piccoli di età non vedranno ciò che vedranno i maturi. La Mia Logica, non è la vostra logica il Mio Pensiero non è il vostro.

 

 

Sposa amata, il mondo si prepari al Mio Ritorno, chi è in uso di ragione capisca bene e si prepari, non si pensi che solo i piccoli più piccoli vivranno la sublime esperienza di un mondo nuovo mai conosciuto e tanto desiderato, anzi, molti di loro non vedranno quello che, invece, contempleranno i maturi perché la Mia Logica non è quella umana né il Mio Pensiero è il vostro. Ti ho già più volte detto che resterà chi deve restare secondo la Mia Volontà ed andrà chi deve andare secondo la Mia Volontà.

Mi dici: “Si compia sempre, Amore Santissimo, la Tua Volontà come in Cielo così in terra; chi Ti appartiene, adora Te con tutto il cuore, con la mente, con l’anima ed adora la Tua Volontà sempre Perfetta Che vuole il meglio per le anime. Certo che ogni uomo palpitante di vita sulla terra vorrebbe vedere il mondo rinnovato da Te, frutto sublime del Tuo Amore, ma, certo, Tu sai chi è bene che resti e chi è bene che vada. Nel mio cuore vorrei che tutti restassero, tutti vedessero questa nuova realtà dopo aver sofferto ed atteso; il mio cuore, però, chiuso nel Tuo Divino, non vuole altro che quello che Tu vuoi, la Tua Volontà è la mia stessa volontà. Se gli uomini di oggi si aprissero alla Tua Luce, tutti potrebbero avere il Dono della salvezza e di contemplare lo splendore del Tuo Volto, ma quanti sono ancora chiusi, quanti sono lontani! Opera Tu, Amore Dolcissimo, il grande miracolo del cambiamento dei cuori in un tempo così forte e decisivo; non stancarTi, Amore, di questa generazione confusa e smarrita che ha perso il senso del peccato e trafigge il Tuo Cuore Meraviglioso Tutto Amore e Misericordia. Ti chiedo pietà per quelli che non hanno capito niente, non hanno capito perché si sono distratti per le cose del mondo; non hanno capito, perché hanno tenuto gli occhi volti alla terra e non al Cielo; non hanno capito, perché con il loro comportamento peccaminoso hanno lasciato affievolirsi l’anelito che Tu hai posto in ogni anima. Pietà, Dolcissimo Gesù, pietà di ogni misero, con la Tua Grazia ritrovi la forza di rialzarsi e le ultime sue parole siano un canto d’amore per Te e per la Madre Tua Soavissima”.

Amata Mia sposa, dolce colomba che dà gioia al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e rifletti: vedo nel mondo la grande quantità di stolti che si lasciano bruciare dalle passioni, che non distolgono gli occhi dalle cose della terra per procurarsi sempre di più in beni e vanità e dimenticare Me. Se non avessi pietà di questi poveri e disgraziati, certo li avrei inchiodati nei loro grovigli peccaminosi, ma Io sono Dio, sono la Pietà, la Misericordia, l’Amore, il Perdono. Se solo alzassero gli occhi al Cielo con un piccolo anelito, concederei a loro di capire, anche questi miseri sono stati creati per la Felicità perché divenissero con le loro opere sempre più simili a Me, l’uomo, infatti, con il suo comportamento può innalzarsi fino al Cielo o può sprofondare nel profondo della terra e divenire il peggiore dei bruti. Certo che ho pietà di questi miseri, li ricolmo di Grazie salvifiche anche se nulla meritano, li seguo e li curo come figli unici fino alla fine della loro vita che, talora, prolungo proprio per dare più opportunità di salvarsi. DiMMi, amata sposa, devo aggiungere ancora a quello che già offro? Ti pare troppo poco?

Mi dici: “Adorabile Signore, Dolcissimo Gesù, la Tua Misericordia e la Tua Tenerezza mi ricolmano il cuore di viva emozione, Ti benedico, Ti ringrazio e voglio che ogni istante della mia vita sia un canto di lode a Te e di adorazione al Tuo Cuore Meraviglioso, Oceano Sconfinato di Amore e di Soavità”.

Ecco, sposa amata, sto per fare cose grandi per questa Umanità così ricca di individui e povera di

fede. Voglio dare segni così forti ed incisivi che nessuno più possa dire: “Quello che avviene è sempre avvenuto; quello che succede è sempre successo; non è Opera di Dio, ma del caso.” Ti dico che nessuno più dirà questo, ma tutti diranno: "È Dio Che opera con la Sua Potenza, Egli con la Sua Misericordia; andiamo a Lui con cuore pieno di speranza e supplichiamo il Suo Perdono”, questo diranno supplicando e piangendo per i loro peccati. Amata, Io, Io, Gesù, elargirò la Mia Misericordia ai cuori sinceri e vedranno la Luce molti che erano restati a lungo nel buio. Questo però sarà l’ultimo atto di una scena che deve scomparire ed il primo della nuova. Il passato andrà e non si ricorderà più, il presente sarà tale in bellezza ed armonia da far eclissare per sempre le cose passate tanto da non ricordarle nemmeno più.

Mi dici: “Adorato Gesù, il Tuo Cuore trionfi assieme al Cuore della Madre Tua Soavissima, goda, finalmente, l’Umanità, un tempo di grande pace, di vera gioia, non sia così solo per gli uomini, ma per tutta la Creazione che geme nei dolori del parto ed attende l’era nuova da Te promessa”.

Amata, attendi ed opera, attendi e gioisci col cuore colmo di viva speranza, le Meraviglie del Mio Amore ci saranno, tutti Le vedranno, ma solo alcuni Le gusteranno.

Resta nel Mio Cuore, dolce sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

                                                                                               

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.10.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate grandi nell’amore, amate Dio con tutta l’anima, con la mente, con il cuore, con ogni vibrazione dell’anima, poi, con l’Amore di Dio, amate il prossimo e l’intera Creazione. Durante la vostra vita, sia predominante in voi questa preoccupazione: amare Dio, il prossimo e l’intera Creazione col Sentimento del Cuore di Dio. Ogni uomo cerca amore, ma spesso nella sua debolezza lo cerca dove non può trovarlo, resta deluso e triste. Figli amati, Gesù è la Fonte dell’Amore, cercate questa Fonte e non resterete mai delusi. Dio nella Sua Infinita Misericordia vuole che ogni uomo sia felice perciò chiama a Sé l’uomo perché attinga alla Sua Sorgente Inesauribile. Figli del mondo, come vedete, sono con voi ogni giorno in modo percettibile proprio per guidarvi alla Fonte della vera felicità in Dio. Ascoltate con attenzione le Mie Parole e viveteLe ogni giorno.

Mi dice la Mia piccola: “Come è bello ascoltare le Tue sublimi Parole Che ci guidano alla conoscenza sempre più approfondita di Gesù, solo Queste vorrei sentire, giorno e notte e non altro. Aiutaci a comprendere bene quale è la Volontà di Gesù; col Tuo Aiuto vogliamo fare tutto bene perché l’adorato Gesù sia contento di noi sempre”.

Figli amati, Gesù è contento vedendo che fate la Sua Volontà con gioia ogni giorno, per la vostra obbedienza dona Grazie anche agli altri bisognosi.

Mi dice la Mia piccola: “Gesù ha promesso che la terra nuova non tarderà, ha detto che tutto è pronto per il cambiamento, ma vedo che molti sono coloro che devono convertirsi ancora, sono sempre spensierati ed indocili, come fare perché tutti si convertano e credano?”

Amati figli, la conversione è un miracolo grandioso che nessun uomo può fare, solo Dio può convertire, solo Dio può farlo. Amati, spetta a voi pregare, offrire sacrifici per coloro che non si sono ancora decisi. La preghiera ottiene da Dio Grazie ed Esse convertono se colte e ben utilizzate. Nel cuore dell’uomo c’è presente sempre l’anelito a Dio, se vengono colte le Grazie, certo l’anima può sviluppare le sue potenzialità sopite. Figli amati, Mi piace la vostra domanda: “Cosa possiamo fare per aiutare le anime a salvarsi?” Piccoli Miei, proponetevi di aiutare le anime, sia quelle chiuse in un corpo palpitante di vita, sia quelle del Purgatorio che sono nella Perfetta Giustizia di Dio. Sia le une che le altre possono essere molto aiutate da voi con la preghiera e con il sacrificio. Per le anime chiuse in un corpo palpitante di vita, potete ottenere le Grazie che salvano, Dono della Misericordia Divina; per quelle del Purgatorio potete ottenere un sollievo alle loro pene ed abbreviare la loro sosta nel Purgatorio. Figli amati, usate le indulgenze della Chiesa per dare sollievo alle anime che soffrono moltissimo ed attendono il vostro aiuto, molto potete fare per loro in questi giorni che ricordano i cari defunti. Chi dà sollievo ad un’anima, prepara la salvezza per la sua e dona gioia a Dio Che vuole che i fratelli si amino e si aiutino.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, il mio cuore prova una grande, misteriosa tenerezza per le anime del Purgatorio, penso alle loro grandi sofferenze e vorrei fare molto per alleviarle e farle giungere presto nel Paradiso, ma la Chiesa offre grandi indulgenze per le anime dolenti del Purgatorio solo in poche occasioni; aiutaci ad essere perseveranti nella preghiera ed ardenti nella supplica per loro, porta a Dio il nostro anelito amoroso per queste dolci sorelle che attendono molto da noi, possano, tutte, presto raggiungere il Paradiso per godere la Visione di Dio ed essere pienamente felici.”

Figli amati, ogni giorno non tralasciate di pregare a questo fine, Io, la Madre del Cielo, porterò a Dio ogni vostra preghiera e presto esse potranno avviarsi verso il Paradiso. Come vedete, piccoli Miei, avete molto da fare, non state in ozio, ma operate attivamente. Dio, per le vostre preghiere compirà le più grandi Meraviglie.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima