Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.05

 

 

Eletti, amici cari, rifugiatevi nel Mio Amore, come si fa in una fortezza sicura e forte, quando imperversa la battaglia. In Me trovate Pace, vera Pace, sicurezza e Gioia. Non cercate rifugio nelle cose del mondo, ma solo in Me. Amati, non vi offro Doni qualsiasi, ma vi offro Me Stesso ed il Mio Amore. Confidate pienamente in Me, qualunque cosa accada: Io sono la vostra Forza, la vostra Luce, il vostro Porto sicuro. Chi ha Me ha tutto e non manca di nulla.

 

 

Amata sposa, pensa ad una fortezza solidissima, quella che è inespugnabile; Io sono quella Fortezza. Chi si rifugia in Me non deve tremare per i pericoli incombenti, perché nessun nemico può espugnare Me che sono l’Unico. Resta sempre in Me, dolce Mia sposa, ed Io resto in te in ogni istante di vita. Vedi come gli uomini si costruiscono ripari sempre più solidi e sicuri? Essi hanno ben capito che, se hanno una dimora forte e salda, stanno protetti; se, invece, si riparano in luogo insicuro, corrono i massimi rischi. Amata, perché gli uomini capiscono bene alcune cose ed altre non le vogliono comprendere? Se vedono il Cielo caricarsi di nubi, dicono: “Ecco, la pioggia è vicina.” Viene veramente la pioggia. Se vedono il Cielo cinereo attraversato da folgori guizzanti e sentono il rombo del tuono, dicono: “Ecco il temporale” e si mettono subito al riparo e fanno entrare i loro piccoli. Viene veramente il temporale. DiMMi, amata sposa, perché gli uomini capiscono tutto questo, ma ancora non hanno compreso la grandezza di questo tempo nel quale vivono? Uomini della terra, aprite bene gli occhi della mente e del cuore per vedere bene e comprendere il tempo nel quale vivete! Amata Mia sposa, diMMi perché, dopo tanti segni forti e significativi, gli uomini non hanno compreso nulla? Quanti cercano rifugio in Me, nel Mio Amore Immenso e Soavissimo?

Mi dici: “Adorato, meraviglioso, Santissimo Signore, se gli uomini di ogni tempo sono stati tardi di mente, quelli che vivono oggi lo sono ancora di più, perché persi nelle vanità del mondo, circondati da idoli di ogni genere, che il Tuo nemico costruisce senza sosta: sono di ogni genere, per ogni stolto c’è l’idolo diverso. Amore Infinito, solo la Tua Potenza unita alla Tua Infinita Misericordia, può salvare questa generazione dal disastro. Pietà, pietà, Amore Dolcissimo, di queste Tue creature perse nel mare del loro nulla! Pietà di loro! Salva la Tua Creazione dal disastro! Se Tu non intervenissi con il Tuo Amore, nessuno avrebbe scampo, nemmeno uno, uno soltanto.”

Sposa amata e fedele, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e meditale: gli uomini di questo tempo non riflettono abbastanza, si perdono nelle loro vanità e sono attratti da idoli di ogni genere, che il nemico prepara su misura, come si fa di un abito sulla persona. Amata sposa, ti sei spiegata perché avviene tutto questo? Te lo spiego Io, Io, Gesù: questo avviene, perché gli uomini devono cancellare il grande vuoto che hanno nel cuore, dal momento che hanno girato a Me le spalle e poi Mi hanno dimenticato. Pensi, sposa cara, che siano pochi quelli che vivono come se Io non esistessi? Pochi quelli che Mi hanno posto in un cantuccio, il più remoto? No, ti dico; sono, invece, un gran numero, quanti neppure puoi immaginare; ecco perché avvengono nel mondo le cose più terribili. Al Mio posto, in molti cuori, c’è il maledetto che opera nascostamente con tutto il furore che può.

Mi dici: “Amore Santissimo, trema l’anima mia alle Tue Parole. Com’è stato possibile questo? Come può l’uomo rifiutare Te, Dolcissimo Dio, Unico Bene? Si potrebbe sopportare che lo facesse qualche individuo, ma che siano in così grande numero è proprio incomprensibile.”

Amata Mia sposa, questo è un tempo conclusivo e forte. Pensa a quello che avviene quando un padrone di casa vuole rinnovare da capo a fondo il suo palazzo, riordinare il parco che lo circonda e fare nuove tutte le cose, che accade?

Mi dici: “Più volte ho visto un edificio da rinnovare, un parco da riordinare; per un certo tempo, la visione era terribile; tutto sottosopra: mura abbattute, fondamenta visibili, un disordine ed un caos incredibili, nel parco alberi stroncati, mucchi di legna ovunque. Quelle scene mi mettevano una profonda tristezza, tanto che evitavo di guardare per non rattristarmi.”

Amata sposa, porta la scena a questo tempo: non è solo un palazzo ed un parco da rinnovare, ma è

tutta la terra che voglio cambiare; per rinnovare, lo sai, sposa amata, bisogna abbattere il vecchio completamente e mettere il nuovo. Per un tempo, finché il vecchio resta, c’è una grande confusione; ecco la situazione di questo tempo speciale.

Mi dici: “Adorato mio Signore, durerà ancora a lungo tale situazione?”

Piccola Mia, il tuo cuore non deve spaurirsi; durerà il tempo che serve per cambiare tutto, ma, nel frattempo, resta sicura in Me: sono la tua Fortezza. Che hai da temere? Che hanno da temere coloro che in Me si sono rifugiati? È mai accaduto che colui che in Me ha trovato riparo sia restato deluso? DiMMi, sposa fedele.

Mi dici: “Nessuno che in Te trovi rifugio può essere deluso, Amore Infinito, perché sei la Delizia di ogni cuore.”

Bene hai detto. Capisca ogni uomo quanto è grande il Mio Amore ed in Esso trovi riparo da ogni tempesta, specialmente da quella che è in atto, perché porterà un grande cambiamento, come mai è avvenuto nel passato.

Mi dici: “Signore adorato, aiuta gli uomini di questo tempo ad uscire dal loro stato di cecità, ad aprirsi alla Tua Luce, fulgida, splendida. Solo Tu puoi salvare questa Umanità che corre verso l’abisso del nulla e non si accorge del pericolo che corre.”

Amata sposa, non tema il tuo cuore, chiuso nel Mio Divino: scenderanno copiose le Grazie. Chi le coglierà avrà tutto. Resta in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.11.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, guardate al Cielo e staccate lo sguardo dalle cose della terra per non rimanerne troppo attratti. Ricordate, cari figli, che la vostra patria è il Cielo e non la terra. Ricordate che siete di passaggio e dovete giungere alla meta felicemente. Amati, molto potete avere, se volete, se usate bene la vostra libertà; potete, invece, perdere tutto, se l’usate male.

Figli cari, voi ripetete: “Madre Santissima, non è facile staccare il cuore dalle cose della terra, vivendoci immersi, ma col Tuo Aiuto certo riusciremo a fare tutto bene. Dio Altissimo ci ha concesso la Tua Presenza Viva ogni giorno. Questa è una Grazia meravigliosa, grandissima, unica! In questo tempo di grandi difficoltà e di buio profondo c’è una Stella fulgidissima che brilla nel Cielo per ognuno di noi: sei Tu, Maria, Giglio Perfetto. Con quali parole ringraziare Dio per tale Dono? Ci sono parole adeguate che possano uscire dalle nostre labbra? Solo l’anelito del cuore e le vibrazioni dell’anima possono fare di più. Incombe sulla terra un grande pericolo, ma gli uomini non badano ai segni né ascoltano attentamente la Parola di Dio per questo tempo: ognuno cammina a modo suo, senza tener conto delle Leggi Divine. Questo è male, è molto male! Ebbene, vedendo questa situazione difficile ed il grande smarrimento degli esseri umani, Dio Altissimo, prima di usare la Sua Perfetta Giustizia, ha voluto offrire la Misericordia Sua Infinita ad ogni uomo: ha mandato la Madre a raccogliere i figli smarriti ed a guidare gli altri verso la meta, senza che perdano la strada. Madre amata, sei tutta Bontà e Misericordia, come Tuo Figlio Santissimo; non hai disgusto di coloro che restano nel fango del peccato, ma li prendi per mano, ad uno ad uno, per salvarli. Li chiami dolcemente a Te; se ascoltano la Tua Voce, certo si salveranno. Il mio cuore geme, vedendo tante Vostre premure ed, invece, indifferenza intorno, come se nulla stesse accadendo. Madre, perdona e continua a chiamare con la Tua Voce Soave. Nessuno resti indifferente davanti a tanta Dolcezza Materna!”

Figli cari e tanto amati, vi chiedo sempre di staccarvi dalle cose terrene col cuore e con la mente, perché è facile sentire l’attrattiva delle cose. Chi si attacca alla terra finisce col non pensare più al Cielo, alla Sua Bellezza; potendo avere tutto, lascia per stringere un pugno di cenere nella sua mano. Se, invece, vi abituate, figli amati, al Cielo, alle Sue Meraviglie, perché lo sguardo Lì è rivolto, vi accorgete che le cose della terra hanno una falsa luce, sono poco durature e lasciano delusi. Amati, solo Dio non delude, non delude mai. Siate Suoi nella mente ed Egli vi darà pensieri santi; siate Suoi nel cuore ed Egli vi trasmetterà i Suoi Stessi Sentimenti; offriteGli le vibrazioni dell’anima ed Egli vi trasmetterà le Sue Divine. Figli, sia ogni giorno un giorno per Dio, per il Suo servizio, per fare la Sua Volontà in tutto. Questo vi chiedo da anni; questo vi continuo a chiedere.

Spesso, pensate: “Perché la Madre del Cielo insiste tanto su tali cose?”

Amati, diteMi: perché il maestro ripete spesso una lezione? Non è perché la ritiene importante? Vuole che tutti i suoi alunni la capiscano e la imparino. Io sono la vostra Maestra del Cielo e vi insegno col Mio Immenso Amore. ApriteMi la mente ed il cuore e vi conduco nel Porto sicuro, Lì dove c’è la grande Felicità.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, tieni ben stretta la nostra piccola mano e non lasciarla, fino a quando siamo giunti.”

Figli, così voglio fare, perché vi amo tutti. Insieme lodiamo il Nome Santissimo; ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima