Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.05

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me e servite Me ogni giorno: chi resta in Me porta molto frutto; chi resta in Me procede, a volo, verso l’eternità felice. Amici, operate nel mondo secondo la Mia Volontà, fino al Mio Basta; in quel momento, grande ed unico, vi libererò da tutte le vostre schiavitù e sarete felici in Me. Ogni giorno, nella preghiera, vi farò capire quello che dovete fare e come farlo, quello che dovete dire, quando parlare, quando tacere. Non temete il futuro, chi Mi serve non ha nulla da temere, ma chi si oppone a Me, chi si è schierato contro, come un nemico, avrà grandi sofferenze. Nessun nemico resterà; l’ultimo ad essere abbattuto sarà la morte. Confidate in Me ed avrete tutto.

 

 

Sposa amata, il servizio a Me sia pieno e continuo, fino al momento che Io stabilirò. I Miei amici partono, già vincitori; i nemici, già vinti.

Spesso Mi dici: “Dio adorato, quanti sono i Tuoi nemici che osano ergersi contro di Te, Unico Bene, e Ti offendono profondamente! Quanti sono che non hanno timore di procedere nel male, ma lo compiono, offendendo, sempre più, il Tuo Cuore meraviglioso e Santissimo! Vedo la loro arroganza, la superbia. Tremo, sapendo che molti seguono le loro idee, le loro azioni, le loro trasgressioni, la loro ribellione; tremo, nel profondo, constatando tutto questo! Vedo che il Tuo nemico sta attuando un piano di rovina generale e trova chi lo segue; trova chi gli obbedisce e si rende schiavo della sua ferocia. Come vorrei che sulla terra non restasse un solo Tuo nemico, Amore Infinito, Dolcezza senza fine! Come si può essere nemici dell’Amore? Come, di Colui Che ha creato ogni cosa per Amore e la sostiene con la Sua Tenerezza? Se sono in gran numero i ribelli, sono presenti anche coloro che vivono per Te, per servirTi, per ringraziarti, per adorarTi e fanno della loro vita un canto di lode a Te, Dio meraviglioso. Se c’è chi osa offenderTi e divenirTi nemico, c’è anche chi fa della sua vita un canto di lode a Te ed altro non desidera che compiere la Tua Volontà, con gioia. Accogli le suppliche di costoro che implorano perché Tu tenga ancora sospesa la Tua Perfetta Giustizia ed usi la Misericordia sconfinata: forse, con i segni sempre più forti ed incisivi, tutti si convertiranno, dal primo all’ultimo; tutti riconosceranno il loro errore e nessun nemico più resterà da abbattere.”

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente, ed ascolta le Mie Parole: Mi chiedi di concedere altro tempo: sto offrendo quello presente che è ancora momento di grande Grazia, nel quale la Mia Misericordia abbraccia la terra. Già da molto, ho avvertito che questo presente è il tempo che offro. Altro non ce ne sarà! Questo, perché non voglio esasperare i Miei fedeli amici che dovrebbero vivere ed operare tra acque troppo impetuose. Il Mio Cuore arde dal Desiderio di rinnovare ogni cosa, di dare la nuova terra ed il nuovo Cielo. Proprio questo secolo vedrà le Mie grandi Meraviglie, ma non creda alcuno che queste siano solo per i piccoli, più piccoli, e chiuse agli altri: contemplerà le Meraviglie del Mio Amore chi Mi ha servito con fedeltà e non si è lasciato travolgere dal mare di malizia e di fango. Alcuni, che si crede debbano andare, resteranno; altri, che si crede debbano restare, andranno. Amata sposa, in questo tempo, più che nel passato, vedrete come il Mio Pensiero è differente dal vostro, così la Mia Logica. Tutti diranno: “Accadono fatti, che mai avrei creduto accadessero, ed avvenimenti così nuovi, che non ricorda la storia umana!” Sposa amata, questo si dirà, mentre i fatti si susseguiranno, sempre diversi, nuovi, unici. Molti diranno: “Certo, il Pensiero di Dio non è il nostro né la Sua Logica: quanto il Cielo dista dalla terra tanto è lontano il Suo Pensiero da quello umano, così la Sua Logica.” Vedendo i fatti nuovi e gli avvenimenti susseguirsi, alcuni si apriranno al Mio Amore e diranno: “Dio opera con Potenza. Inchiniamoci davanti a Lui, supplicando il perdono delle nostre colpe”; altri, vedendo che non riescono più a controllare i fatti, non confidando nella Mia Misericordia, si rivolgeranno a Me con odio, con i pugni stretti, dicendo: “Ti voglio sfidare, sempre più!” Questo accadrà, sposa amata. I primi non saranno abbattuti, ma perdonati; i secondi cadranno nella Mia Perfetta Giustizia. Questo accadrà tra breve. Chi non Mi vuole incontrare, perché non Mi ama, non Mi desidera, non Mi cerca, sarà proprio quello che Mi incontrerà per primo. Sposa amata, grandi cambiamenti annuncio, come mai sono avvenuti in tanto tempo di storia; tutti avverranno ora, perché il tempo presente è quello scelto dal Padre per i fatti più forti e significativi.

Mi dici: “Adorato, capisco perché il Tuo nemico si accanisce tanto contro il genere umano: sa che il suo tempo verrà meno ed egli perderà potere. Venga presto il momento della sua cacciata dalla faccia della terra! Restino liberi gli uomini dalla sua azione nefasta; sia vinto il male e trionfi il Bene, prima che tutta la terra sia distrutta dall’opera del grande nemico Tuo.”

Amata sposa, questo avverrà presto, ma sappi che tutto sarebbe già accaduto, se il dragone infernale fosse stato libero di agire a suo piacimento; non sarebbe restata pietra su pietra, ma Io, Io, Dio, non gli ho permesso di attuare il suo piano. Sarà cacciato e l’Umanità avrà un tempo di pace e di gioia. Questa sia la speranza dei giusti, mentre gemono nella lotta contro il male. La speranza diverrà, presto, certezza.

Resta serena nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.11.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, Dio Mi concede di restare ancora con voi per farvi capire quanto Egli vi ama e quanto anche Io vi amo. Non sentitevi soli in questa battaglia contro le forze del male: sono con voi per sostenervi e con Me sono presenti schiere di angeli. Quando dovete, quindi, fare una coraggiosa testimonianza, non pensate di essere soli ed abbandonati, solo perché con voi non vedete nessuno con gli occhi esterni: usate quelli del cuore e vedrete quale esercito è con voi; usate gli orecchi del cuore per udire le parole di incitamento al Bene. Talora, quando dovete fare un’azione coraggiosa, vedo che restate pensierosi ed incerti, pensando alle conseguenze ed alla fatica di affrontare un attimo difficile. Vedete come gli operatori di male sono divenuti spavaldi e pronti a tutto? Essi non si vergognano affatto, ma avanzano, senza timori, nel male, convinti, dentro di sé, di vincere ogni resistenza ed ottenere molte vittorie. Questa convinzione l’hanno, perché molti sono coloro che non combattono affatto, non oppongono resistenza, ma cedono subito e corrono verso il nemico. Amati figli, per voi non sia così! Voi resistete forti e sicuri: forti della Forza di Dio, sicuri della Sua Potenza che vi verrà in aiuto. Questi ultimi tempi sono come i primi del Cristianesimo; allora, la forza dei coraggiosi fu seme di nuove opposizioni al male, fino a giungere anche a dare la vita per Gesù, non con pena e dolore, ma con gioia.

Mi dice la Mia piccola: “Certo che il male si sta diffondendo sempre di più e gli uomini maliziosi vogliono predominare, non più con la forza delle armi, ma con quella assai sottile della persuasione: si vuole persuadere che ciò che è male diviene Bene e che il Bene è male. Vedo, Dolce Madre, la sottile azione del nemico che usa armi sempre più sottili ed invisibili, trappole ben nascoste, dove è facile cadere e restare prigionieri, come mosche nella tela del ragno. Madre Santissima, le tele sono ben tese ovunque, ma sono così invisibili che solo chi ha sguardo acuto non ci cade, gli altri neppure le vedono, tanto sottile è la rete. Vidi, per mia esperienza, un giorno, un grosso ragno nero lavorare, per giorni e giorni, a costruire una rete lunga e sottile, tanto da essere ben poco visibile. Osservai la sua opera diligente; finita, restò, in attesa, ben nascosto; passando, dopo tempo, mi accorsi che quella rete si era riempita di insetti di ogni genere, piccoli e grandi, mentre il ragno stava ben in disparte, pronto a ghermire e divorare la preda. Subito tale immagine mi fece pensare al nemico di Dio, alla sua opera continua. La sua rete è così sottile che pare invisibile ed inesistente, tanto che molti dicono: “Nessuno ci insidia; non c’è pericolo di sorta. Possiamo procedere nel male, senza timore.” Questo dicono e si fanno sempre più arditi, proponendo leggi che offendono, nel profondo, il Cuore Santissimo di Gesù, leggi inique che si aggiungono a quelle già presenti. Madre Santissima, come fermare questa corsa al male? Il cuore di chi ama Gesù, col cuore, con la mente, con l’anima, è colmo di pena e di sdegno per ciò che accade non solo lontano, ma anche vicino. Aiutaci, Madre, a non cadere tutti nella rete sottile e poco visibile: neppure un solo pensiero tradisca, per un istante, Gesù!”

Amati figli, tenetevi ben stretti l’arma della preghiera, arma sicura ed efficace. Pregate sempre, pregate col cuore e con la mente, ben certi che possedete l’arma della vittoria, la più sicura. Accostatevi frequentemente ai Sacramenti: quello della Riconciliazione, quello dell’Eucaristia: Gesù Stesso si offre a voi col suo Corpo Santissimo, con la Sua Anima, con la Sua Divinità, con la Sua Potenza e Sapienza Infinita. Con Lui nel cuore sarete sempre vittoriosi in qualunque battaglia.

Insieme, lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo; adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima