Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.12.05

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con cuore puro. TestimoniateMi ogni giorno nel vostro ambiente: tutti devono capire che voi siete Miei, che Mi appartenete. Vi offro, ogni giorno, dei semi da gettare; voi fatelo bene. Quei semi, al tempo opportuno, germoglieranno, perché Io non li dimenticherò, se solo ci sarà un granello di terra buona. Il Mio Cuore vuole salvezza: nessuno va in rovina, se vuole salvarsi ed opera per farlo. I Miei Progetti per l’Umanità sono grandiosi; per realizzarli ho permesso che gli uomini si moltiplicassero tanto, fino a divenire più miliardi. Voi, dolci amici, fedeli al Mio Cuore, con la vostra obbedienza ed umiltà Mi permettete di realizzare il Mio Piano d’Amore per l’intera Umanità. Operate con zelo e contemplerete le Meraviglie del Mio Amore.

 

 

Sposa amata, ho Progetti di salvezza per l’Umanità presente; per questo motivo, ancora opera la Mia Infinita Misericordia e resta sospesa la Perfetta Giustizia. Lascio la vita e permetto che aumentino gli esseri umani, perché il Mio Piano prevede che la Felicità sia per molti e non per pochi. Mi sono scelto alcuni, li ho preparati perché fossero i Miei strumenti, forti e fedeli; sono tutti presenti nel mondo, in ogni angolo della terra sono, e non c’è punto cardinale nel quale non ci siano. Con questi voglio completare il Mio Piano che è già in atto. Amata Mia sposa, se il male cresce, per la disobbedienza di molti, anche il Bene si espande, per l’obbedienza dei Miei amici e delle Mie spose dolci che tutte Mi appartengono e che trovo in adorazione di Me, giorno e notte, notte e giorno. Sai quanto Mi è gradita la preghiera delle anime belle che tutte si uniscono a Mia Madre per intercedere per l’Umanità intera. Va’ col pensiero al passato: quanto ottenne Abramo, per la sua fedeltà? Quanto Mosè, per la sua obbedienza? Quanto David, per il suo amore ardente? Le sue parole, volte a Me, non si sono cancellate, non sono andate via, come fumo portato via dal vento: sempre, si possono leggere per edificarsi ed edificare. Amata sposa, per un’anima docile, umile, ardente d’amore per Me, Io opero Meraviglie senza fine; solo per un’anima! In questo momento, vi sono sulla terra, è vero, grandi ribelli, di ogni genere, proprio schiavi del Mio terribile nemico, che fanno secondo i suoi ordini: parlano e pensano, guidati dal Mio nemico, persino nell’aspetto esterno dimostrano di appartenergli, ma vi sono anime belle e ardenti, simili a quella del Mio amico David che Mi lodava, davanti al suo popolo, con tanto ardore che tutti venivano persuasi a fare altrettanto: il re era la guida del suo popolo. Ebbene, sappi, amata Mia colomba, che per la presenza di queste anime, dalle quali si sprigionano lingue di fuoco d’amore che giungono fino a Me, per costoro, Io, Io, Gesù, incendierò il mondo d’Amore. La Mia Fiamma sarà dovunque. Certo, resterà la libertà di scelta: chi l’accoglierà in sé comincerà a bruciare; chi no resterà carbone spento che a nulla serve che ad essere gettato via. Vedi, amata, quanti Progetti ho preparato per la salvezza del genere umano? La grande Festa è pronta per tutti. L’Invito è esteso a tutta la terra ed ognuno lo può cogliere.

Mi dici: “Amore Infinito, possa ogni uomo aderire, anche se in passato non l’ha fatto; possa farlo ora, dopo aver riflettuto. Tutta l’Umanità presente possa far parte del Tuo popolo santo e nessuno si perda di quelli che sono sulla terra, per averTi resistito! Adorato Gesù, con le Grazie, che scendono in questo Natale, si aprano altri cuori e, poi, altri ancora: sia l’inizio di un’era nuova, fatta di pace e di amore.”

Sposa cara, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo. Ascolta, serena, le Mie Parole e meditale: il Mio Fuoco d’Amore avvolge tutta la terra, arde in ogni angolo e vuole penetrare in ogni cuore; voglio che l’uomo sia pronto ad accoglierlo ed a cambiare. Tutto offro per la salvezza dell’Umanità: l’uomo deve solo accogliere la Mia Fiamma e farla ardere in lui. Lì, dove è stato accettato il Mio Seme, è accolta la Mia Fiamma; dove, invece, è stato rigettato, essa non può attecchire. Ti ho detto che, ogni giorno, metto nelle vostre mani dei semi da gettare. Il vostro compito, anime belle e tutte Mie, è quello di gettarli dovunque siate, nel vostro ambiente, dovunque passiate: ecco, alcuni saranno accolti, altri no. Lì, dov’è il seme, sarà, poi, la Mia Fiamma d’Amore che cambierà ogni cosa. Pensa, sposa amata, al granello di sale che dà sapore a tutto e cambia l’insieme; pensa al lievito che trasforma tutta la pasta. Così sarà della Mia Fiamma: in un solo istante, ci sarà il cambiamento e l’anima fredda si scalderà del Mio Fuoco.

Mi dici: adorato Signore, con grande gioia gettiamo i semi che ci offri; con grande entusiasmo operiamo al pensiero che essi, un giorno, cambieranno ogni cosa, come fa il sale che dà sapore e come fa il lievito che cambia proprio le molecole della pasta che poi diviene soffice e gradevole. Amore Infinito, talora, pensiamo: farà effetto questo seme? Questo diciamo, vedendo grande freddezza nei cuori, come se fossero di ghiaccio. Amore Infinito, opera con Potenza perché nessun seme si secchi, ma tutti germoglino.”

Sposa amata, Io, Io, Dio, Che posso quello che voglio, Io, Che ho creato Cielo e terra ed ogni cosa, donando ad ogni uomo la libertà. Non rompo mai tale barriera, ma Mi fermo davanti ad essa. Attendo un consenso; attendo una corrispondenza: se uno Mi dice: “No” resta il no; se uno Mi dice: “Sì”, allora, procedo. Nel Mio Progetto c’è sempre stata la salvezza di ogni anima, la sua felicità con Me per sempre; questo è avvenuto per l’Umanità di ogni tempo. Se l’uomo, ogni uomo, avesse aderito e corrisposto, certo, non esisterebbe l’abisso di fuoco e di disperazione, dove vanno le anime impenitenti e dannate. In ogni tempo, amata Mia sposa, c’è stato chi ha aderito e chi no al Mio Progetto d’Amore. Sarà così anche ora: c’è chi avrà salvezza, Pace, Gioia in Me; c’è chi, invece, Mi resisterà, fino all’ultimo momento, e se ne andrà, dolente, nel luogo di perdizione. Chi ascolta le Mie Parole si impegni per una scelta di salvezza.

Mi dici: “Adorato, Dolcissimo Gesù, vedo tristezza sul Tuo Volto. Capisco il suo significato. Lascia che resti stretta al Tuo Cuore per condividere la Tua tristezza ed adorarTi.”

Resta in Me, dolce Mia colomba, fedele sposa. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.12.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite e non siate nella tristezza. Date a Dio i vostri problemi, le pene del cuore, le preoccupazioni; date a Dio tutto e fidatevi di Lui Che darà risoluzione ad ogni problema e scioglierà tutti i nodi nel Suo Tempo e secondo la Sua Logica. Amati figli, chi si fida di Dio non resterà deluso, ma, dopo qualche tribolazione, vedrà fiorire la gioia nella sua vita. L’uomo che affida a Dio le sue pene, ne ha sollievo, perché come ben vi ho spiegato più volte, Egli non vuole il dolore; il Suo Cuore meraviglioso solo Gioia vorrebbe offrire, ma lascia il dolore, quando esso è proficuo per l’anima. Figli, capite bene il significato delle prove, anche dure: sono necessarie per le anime, sono medicina che cura.

Voi, nel cuore, Mi dite: “Madre Santissima, talora una prova peggiora, indurisce il cuore, invece di farlo aprire; talora, porta all’angoscia, alla disperazione.”

Amati figli, Dio opera, sempre, per Amore! Come vi ho detto, permette il male, solo se è utile alle anime; anche il dolore ha il suo grande significato, spesso, unito alla prova. Voi dite che, spesso, il risultato non è il miglioramento della condizione dell’anima, ma il suo peggioramento. Figli amati, certo che questo può accadere, ma dipende da come viene accolta la prova. L’uomo umile capisce che tutto Dio fa per il suo bene; il superbo, invece, non si piega, procede sicuro di sé, convinto di avere ragione, sempre ragione, ed osa imputare a Dio il torto. Amati figli del Mio Cuore, fate sempre buon uso della vostra libertà; sappiate che Dio lascia liberi e non impone di amarLo a chi non Lo vuole amare. Ogni prova è un’offerta di Misericordia, è un atto di Amore di Dio verso la Sua creatura; essa deve essere accolta come tale. Se Dio offre Misericordia ed Amore, l’uomo deve corrispondere e capire. Amati, pensate anche a quello che avviene tra gli uomini: se uno sbaglia, viene punito; se si emenda, viene reintegrato per buona condotta; se, però, dopo aver sbagliato una volta, non si emenda, le punizioni divengono sempre più incisive con lo scopo di farlo rinsavire. Vedete come, anche tra gli uomini, c’è un senso di giustizia simile a quella Divina? Amati, chi sbaglia deve emendarsi, deve sforzarsi di cambiare e di non ricadere più nello stesso errore. Se questo non avviene, ecco le sanzioni disciplinari, sempre più dure ed incisive! Questo, perché la volontà, volta al male, deve piegarsi. Amati figli, Dio opera la Giustizia con massima Perfezione ed Infinito Amore. Pensate ad uno, sottoposto ad una prova dura, egli ha due possibilità: piegarsi ed accettarla, riconoscendo la sua utilità; può, però, anche non accettarla, per superbia: essendo colpevole, spesso gravemente colpevole, sostiene di essere innocente. Figli amati, in questo secondo caso, la prova deve essere inasprita, finché porta al cambiamento. Se, poi, esso non c’è e continua la caparbietà e la ribellione, figli, allora, è la rovina, proprio quella che il Dolcissimo Cuore di Gesù voleva evitare! Sappiate che ogni uomo è seguito dalla Grazia dal momento della nascita fino al tramonto della sua vita: sempre! Il peccatore è aiutato da Dio in modo speciale: è come per la madre un figlio malato, che ella cura con amore speciale. Figli cari, voi, spesso, pensate che Dio dimentica il peccatore e lo disprezza nella sua condizione; questo, spesso, l’uomo pensa, perché non ha compreso l’Immenso Amore di Dio, Egli vuole salvare ed altro non desidera che di fare questo: dare Pace e Gioia con la salvezza.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, com’è diversa la Logica Divina da quella umana! Quanto è Grande Dio e meraviglioso il Suo Cuore! Possa ogni uomo capirlo in tempo, prima che venga la fine del suo giorno; possa capirlo per ravvedersi e godere per sempre le Delizie dell’Amore Divino.”

Figli amati, pregate, incessantemente, perché scendano copiose le Grazie ed i cuori si aprano alla Luce Divina. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima