Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.05

 

 

Eletti, amici cari, siate pronti, in ogni istante, a combattere il male dove si trova: se dovete usare la parola, parlate; se dovete usare l’azione, operate. Siate, comunque, sempre attivi, perché questo vi chiedo. Fate bene la parte che vi ho assegnato. Servite con amore; avrete sempre l’Aiuto che serve. Il Mio esercito è formato da uomini sulla terra, da voi, dolci amici del Mio Cuore, dalle Mie spose fedeli ed adoranti, ma anche dalle Mie schiere angeliche, pronte ad intervenire al Mio Ordine. Dietro a voi, che operate con zelo ed amore, vi sono le schiere angeliche. Non sentitevi, perciò, soli; non lo siete!

 

 

Sposa amata, per i Miei amici e per le Mie spose questo è un tempo di grande impegno e di totale donazione. Non può servire chi appartiene un po’ a Me ed un po’ a se stesso, facendo quello che gli conviene. Un uomo, legato al suo io, al suo egoismo, fa quello che urlano le sue passioni; il Mio fa quello che Io dico ed opera al Mio servizio, con amore e con gioia. Amata sposa, non ti pesi il servizio, anche se sarà più incisivo e faticoso. La terra, che sembra preda delle forze del male, invero, non lo è affatto; guarda, piccola sposa, alla Mia Luce, tale scena, cosa vedi?

Mi dici: “Adorato Signore, vedo, attraverso il Tuo Sguardo, tutta intera la terra; posso scrutarne ogni angolo. Ecco, dovunque sono presenti figure leggiadre, in gran numero; sono poste in gran ordine a schiere; sono lievi, come l’aria, e si spostano senza impedimento. Capisco, per Grazia, che sono degli angeli, pronti ad eseguire i Tuoi Ordini. Vedo i loro movimenti armoniosi, ma decisi. Essi hanno preso un corpo apparente per rendersi visibili; osservo che sono in grande quantità. La loro presenza sulla terra rende felice il mio cuore. Dico a me stessa: cosa c’è mai da temere con questo forte esercito, schierato, pronto ad eseguire gli Ordini di Dio? Se sulla terra sono presenti le forze del male, potenti, sono anche presenti i Tuoi servitori fedeli, quelli del Cielo e quelli della terra, uniti insieme. Adorato Gesù, possa la terra unirsi al Cielo ed esso alla terra, nella battaglia contro il male! Ecco, il cuore, vedendo tanto aiuto, si sente forte e coraggioso: so che il Bene vincerà in un tempo non lontano. Tutte le schiere Tue me lo fanno capire. Sia Tu benedetto, Gesù, Eterno Vittorioso! Trionfi anche sulla terra dei viventi il Tuo Cuore meraviglioso assieme a quello della Madre Santissima! La vedo accanto alle schiere angeliche; vedo il Suo Sorriso. Esulto di gioia, mi vuole far comprendere che la vittoria non è lontana, ma assai vicina. Questa scena mi ricolma di nuova speranza. Vorrei dire a tutti i Tuoi servi fedeli, sparsi nel mondo: non temete, se la battaglia si fa sempre più dura, la vittoria non tarderà; il Cuore Santissimo di Gesù trionferà assieme a quello della Madre Sua amatissima. La visione mi ha dato una forte carica di entusiasmo e di gioia. Amore Infinito, non cessi mai di offrire Doni: il mio cuore è colmo di emozione. Possa ogni creatura umana comprendere quanto è grande il Tuo Amore e corrispondere, senza attendere! Scendano le Grazie sulla terra dei viventi; scendano copiose in questo Natale specialissimo. Ognuno le colga ed abbia salvezza e Pace: la Tua salvezza e la Tua vera Pace.”

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta, serena, le Mie Parole: ti ho mostrato tale scena proprio perché ti resti ben impressa, quando vedrai crescere il male dovunque. Quando ti sembrerà che esso sia un fango che vuole coprire ogni cosa, la tua mente tenga ben presente quello che hai veduto, per Grazia Mia. Le schiere del Cielo si uniranno a quelle della terra: al Mio Ordine, insieme procederanno per sbaragliare il male.

Mi dici: “Adorato, ho visto tanti angeli Tuoi da non poterli contare; sono schiere immense. Certo che la terra sarà, alla fine della battaglia, tersa come un cristallo!”

Amata sposa, questo, come ti ho detto, è un tempo speciale ed unico. Sempre il Bene ha trionfato sul male, sempre. In ogni tempo questo è accaduto, ma ora ci sarà una situazione unica ed irripetibile; accadrà, per Mia Volontà, quello che mai è accaduto: la terra uscirà tersa e fragrante, come mai nel passato.

Sposa diletta, sii piena di viva gioia e di speranza. Dona gioia a chi l’ha persa e speranza a chi ne ha poca, vedendo l’onda del male crescere. Parla pure della scena che hai veduto. I maliziosi dicono e ripetono: “Certo, vinceremo. Certo, saremo i vittoriosi: certo, la terra diverrà il nostro dominio!” Così continueranno a parlare, ancora per un po’. Io, Io, Gesù, li lascerò dire e fare, fino al momento da Me scelto, allora, all’improvviso, ci sarà il Mio Intervento. Come vedi: tutto è pronto. Proprio quando gli stolti diranno: “Pace e sicurezza, la nostra pace e la nostra sicurezza”, allora, Io, Io, Dio, interverrò per mostrare cosa sia veramente la Pace; cosa significhi, veramente, sicurezza.

Mi dici: “Adorato Gesù, come vorrei che tutti capissero presto, prima che si scateni la battaglia! In essa, sempre, ci sono due schieramenti diversi, nemici fra di loro; ebbene, vorrei che, prima dell’ultimo scontro, i maliziosi cedessero le armi e si decidessero per Te. Nessuno resti Tuo nemico perché, se splendido è il Tuo Volto di Misericordia, terribile è quello della Perfetta Giustizia. Possa il mondo cogliere questo momento, ancora molto favorevole; possa ogni uomo, in questo Natale, possa venire ai Tuoi Piedi per implorare il Perdono e la Pace.”

Amata sposa, scendono le Grazie come neve fitta fitta: chi le coglie ha salvezza.

Resta nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.12.05

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi alla gioia di un tempo grande e nuovo. Scendono, copiose, le Grazie sul mondo, ma sono pochi coloro che le colgono! Voi siate come fiori dalle corolle sempre aperte, che accolgono ogni goccia di rugiada e non la lasciano mai sfuggire. Amati, chi non accoglie il Dono potrebbe non riceverlo più; chi si chiude in questo tempo meraviglioso di Misericordia Divina è come colui che, vedendo una gran pioggia scendere, non fa scorta d’acqua e non fa provviste per il tempo di siccità.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, molti sono chiusi alla Grazia. Essi pensano di fare sempre in tempo ad accoglierla, magari all’ultimo istante; molti neppure capiscono cosa sia tempo di Grazia, tanto sono immersi nei pensieri delle cose della terra e lontani dal Cielo. Madre Santissima, opera in modo che tutti capiscano che il futuro non sarà come il presente e l’oggi diverso dal domani; metti nella mente la preveggenza e nel cuore un sentimento nuovo.”

Amati figli, voglio farvi un esempio chiaro e semplice: pensate ad un uomo che vuole vedere un importante documentario e si mette davanti allo schermo acceso; egli, però, si assopisce, chiude gli occhi e dorme. In quel documentario si parla di molte cose; tra l’altro, si dànno degli avvisi per i giorni seguenti, che occorre tenere ben presenti. Colui che è stato distratto, alla fine, nulla ha capito, nulla ha sentito; non si è preparato per niente. L’indomani tutto si svolge secondo il preavviso: quelli che hanno ascoltato attentamente sono pronti e non si lasciano cogliere di sorpresa dagli eventi; quello, invece, che si è lasciato cogliere dal sonno, che farà? Vi dico, figli amati, che grande sarà la sua rovina e totale; non avrà scampo. Amati, chi sarà responsabile di questo? Chi ha avvertito, ma non è stato ascoltato, oppure chi non si è dato pensiero di tenersi ben desto?

Mi dice la Mia piccola: “Certo, la colpa è di chi non si è tenuto ben desto, il quale non ha colto l’importante messaggio.”

Amati figli, Dio sta parlando con Voce chiara. Tutti la possono udire, ma c’è chi si lascia cogliere dal torpore e precipita nel sonno più profondo. Non pensate, figli amati, che Dio usi la violenza per entrare in un cuore chiuso: Egli si ferma davanti ad una porta serrata ed attende che si apra da sola; ha donato la libertà e la rispetta, sempre. Egli vuole l’amore dell’uomo, ma non obbliga nessuno a darlo, se non è tale la sua scelta. Questo è un grande momento di preparazione. Dio Stesso è il Maestro e la Guida; prepara il mondo ad un futuro, tutto nuovo e diverso, da Lui progettato sin dalle origini del mondo. Guai a colui che vive, senza cogliere i Messaggi che vengono dal Cuore Misericordioso di Dio! Egli offre una preparazione speciale per un tempo speciale; occorre cogliere questa Grazia e non lasciarla cadere invano.

Mi dice la Mia piccola: “Piovono le Grazie di Dio; sono continui i Suoi Messaggi e le Sue sublimi Lettere d’Amore. Occorre avere l’orecchio attento; ma vedo e capisco che anche il Suo terribile nemico si è attivato, più che nel passato: ai Messaggi grandi e sublimi, Dono della Sua Misericordia, si aggiungono quelli del nemico, astuto e superbo, che vuole sempre scimmiottare Dio. Questo serpente, astuto, ha preparato un progetto che vuole ostacolare quello Divino: mettere confusione e smarrimento. Madre Santissima, sii Tu Luce per ogni uomo perché non cada nella confusione e nello smarrimento; colga ciò che è buono e lasci quello che è ingannevole. Il Tuo Amore operi!”

Figli amati, certo che il dragone opera per ingannare, ma, voi, figli, sapete qual è la strada da seguire; non può cadere colui che la segue, perché la Luce di Dio illumina il cammino del credente. Figli amati, la preghiera sia la vostra forza; i Sacramenti la Guida per avere la sapienza, il discernimento, il consiglio. Ecco, il Mio Cuore vi ama e vi sostiene nel cammino. Affidatevi a Me: vi prendo tutti per mano e vi presento a Mio Figlio.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima