Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.01.06

 

 

Eletti, amici cari, vivete in Me ogni giorno che vi dono; siate Miei ed Io provvederò a tutto. Mettete la vostra vita nelle Mie Mani: la Mia Legge vi guida, il Mio Amore vi sostiene. Venite a Me, pieni di fiducia: sono il Rifugio sicuro, che la tempesta non può condurre in rovina. Venite a Me per avere forza e vigore per affrontare qualsiasi difficoltà. Chi mai si è fidato di Me ed è restato deluso? Se Io, Io, Gesù, sono per voi, chi può essere contro di voi? Ecco, vengono i tempi più forti, ma con Me il volo è facile e sicuro.

 

 

Amata sposa, molti fatti devono accadere, forti e incisivi, perché il tempo volge a conclusione. Un’era va, un’era viene: l’antica va, col suo strascico; la nuova viene, col suo profumo di primavera. Amata sposa, se il cuore umano, quello dei Miei amati, desidera tanto l’era nuova, Io, Io, Dio, la desidero anche di più; il Mio Cuore, Ardente d’Amore, vuole dare Pace all’Umanità, la vera Gioia. Sposa, ti ho fatto un esempio che ora ripeto: quando una casa antica deve essere restaurata ed, in parte, cambiata, in un primo momento, si vede un grande disordine. Chi vede si copre gli occhi; quando, però, tutti i lavori sono terminati, allora, dice: “Che meraviglia: tutto è molto più bello di prima!” Amata, questo avviene per la terra: deve essere mondata e ristrutturata. Vedrai, alla fine, la sua bellezza e la sua armonia. Subito, il tuo pensiero va alla prima terra: quella stillante la Mia Rugiada Divina. Certo, era tutto un incanto e tutto una grande armonia! Ebbene, ti dico, amata sposa, dolce Mia colomba, ti dico che la nuova sarà ancora più bella ed armoniosa. Nel cuore della terra palpita già una nuova vita, un cuore nuovo; vedrai, amata, vedrai compiersi le Meraviglie del Mio Amore in un tempo vicino, come ti ho detto, non lontano, come molti pensano.

Mi dici: “Adorato, ogni giorno che passa mi parla delle Tue Promesse; quello che nasce mi fa sentire già il profumo del nuovo. Accade come nel freddo inverno, quando tutti i rami sono spogli e stecchiti e l’occhio cade su di un tenero germoglio, su di una piccola gemma chiusa nel suo guscio peloso, il cuore si ricolma di viva gioia, dicendo: “Ecco, presto verrà la dolce primavera, con le sue fragranze ed i suoi colori” Così accade, Dolcissimo Gesù, vedendo accadere dei fatti nuovi che parlano del cambiamento che è già cominciato, dolcemente, ma anche nel nascondimento, proprio come accade alla piccola gemma che si tiene nascosta, sotto le poche foglie, e cresce, cresce, quasi inosservata. Vedo, alla Tua Luce, già i segni del rinnovamento; ogni giorno ne nascono di nuovi, sempre più significativi. Il mio cuore va verso questi per avere gioia. Benedetto sia Tu, Amore Infinito, Che non vuoi che il velo della tristezza per quelli che Ti appartengono divenga troppo spesso tanto da non vedere dardeggiare i Raggi del Tuo Sole! In Te l’anima cerca la Pace e la trova; in Te, Amore, la Gioia e l’ottiene. Il Tuo Cuore è la Dolce culla, nella quale ognuno vuole riposare. Possa ogni uomo, palpitante in questo tempo, possa vedere le Tue Meraviglie e gioirne. Il Tuo nemico mostra le miserie umane e le mette ben in luce con lo scopo di mettere angoscia e disperazione; Tu, Dolcissimo, prepari una nuova realtà di Gioia e di Pace. Ogni anima cerchi il Tuo Cuore e trovi in esso sicuro Rifugio! Penso che il tempo, che resta per la purificazione e la restaurazione della terra, non sarà certo facile: solo chi ha trovato rifugio in Te potrà sopportarlo. Penso sempre all’esempio della casa in restauro: per stare bene, bisognerebbe vivere, nell’attesa, in una casa diversa, tornare solo alla fine dei lavori. È alquanto doloroso dover vivere, mentre tutto è ancora sottosopra!

Amata sposa, proprio per sopportare bene le difficoltà Io, Io, Gesù, ho offerto il Mio Cuore come Rifugio sicuro ed accogliente; infatti, tutti coloro che già vivono in Me e coloro che verranno a vivere in Me potranno resistere bene al tempo dei lavori. Duro sarà, invece, per coloro che hanno fatto una scelta diversa, quella di vivere senza di Me nel cuore e nella mente: l’azione del Mio nemico sarà sempre presente, anche se da Me controllata. Guai all’uomo che si è posto al servizio del maledetto: egli è il tiranno più feroce!

Mi dici: “Adorato, Santissimo Gesù, opera, con Potenza, in modo che nessuno più si faccia soggiogare dal terribile dragone. Ogni uomo trovi rifugio nel Tuo Cuore meraviglioso e Santissimo.”

Sposa amata, dolce Mia colomba, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore. Ascolta, serena, le Mie Parole: certo che opero con la Mia Potenza e continuerò a farlo fino alla fine, perché il Mio Cuore non vuole la rovina degli uomini, ma la loro salvezza! Le Grazie che sto concedendo sono segno del Mio Amore per l’intera Umanità. Tutto farò perché gli uomini, anche i più duri di cuore, si emendino e si convertano; ti prometto, piccola Mia sposa, che la pioggia di Grazie continuerà ancora per un po’. Ogni uomo si apra alla Mia Grazia e cerchi in Me la Gioia e la Pace. Chi ha in sé la Mia Gioia e la Mia Pace le può donare agli altri. In breve la terra cambierà, amata; pensa ad una grande pioggia nel deserto: ogni pianta trova nuovo ristoro. Occorre fare buona scorta per il momento dell’aridità. Questo avviene ora: questa grande pioggia di Grazie prepara un tempo diverso. Per un attimo, ci sarà ancora l’aridità: solo quelli con buona scorta resisteranno. Poi, però, ecco il tempo nuovo, la nuova terra ed il nuovo Cielo!. Venga a Me ogni uomo per avere Rifugio sicuro e Gioia vera.

Sposa amata, sappi attendere; resta nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.01.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla speranza ed alla Gioia in Dio. Vedete lo scorrere del tempo: andate verso un nuovo momento della storia, ricco di fatti. Lasciatevi condurre per mano da Me e dal Mio Amore! Vi conduco a Gesù per essere felici in un tempo, senza tempo. Spesso, dite: “Il pensiero del futuro mi fa tremare: vedo i problemi e le difficoltà. Saprò risolvermeli tutti?” Amati figli, affidatevi a Dio e vedrete come Egli dà soluzione a tutto con la Sua Sapienza. Beato l’uomo che a Lui si affida ed in Lui confida! Assomiglia a quello che si è costruito la casa sulla roccia solidissima; essa non andrà mai in rovina. Non così è, non così per colui che ha, invece, costruito sulla sabbia: soffia il vento e la fa sgretolare; viene l’onda e la porta via. Figli amati del mondo, in questi anni vi ho detto molte cose: tutto quello che dovevate sapere; lo sapete. Qualcuno Mi dice: “Madre, Madre Santissima, quante cose ancora vorremmo conoscere! Molti i quesiti, che vorremmo porre!” Questo Mi dite, piccoli Miei, e rimanete in attesa. Ecco la Mia Risposta: figli cari e tanto amati, quello che già sapete vi basti; quello che conoscete è ciò che vi serve. Avete quello che serve per fare la vostra libera scelta. Siate attenti e riflessivi, perché ogni decisione che prendete è molto importante.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Dolce Madre, sii Tu, sempre, la nostra Guida nelle scelte; nulla vogliamo fare, senza di Te, senza il Tuo Consiglio. Mettiamo nelle Tue Mani la nostra situazione. Ripetici quello che noi dobbiamo fare; compi, poi, in noi la Tua Volontà, sempre.

Amati figli, vi chiedo di essere attenti alle Mie Parole che vi guidano ogni giorno a fare le scelte migliori, le più attente ed oculate. Voi, amati, Mi affidate la vostra volontà. Certo che la guido col Mio Amore, ma ogni scelta è libera, non Io la posso fare al vostro posto, ma voi stessi! Vi ho già detto, da anni, che questi sono i tempi decisivi per ciascuno di voi e per l’intera Umanità. Com’è importante l’affidamento a Me, perché Io vi porto a Gesù per la via più facile e breve! Vedete come nel mondo le cose cambiano rapidamente; molti procedono come se nulla stesse accadendo, ma, invero, tutto accade.

Mi dice la Mia piccola: “Come svegliare i distratti? Con quali parole operare su di loro? Essi non vedono, anche se i segni sono evidenti; non sentono, anche se le Parole di Dio risuonano chiare ed incisive. Madre Santa, opera Tu con la Tua Dolcezza, ma anche risolutezza! Fra questi sordi e ciechi vi sono molti che noi amiamo teneramente e che hanno una grande parte nel nostro cuore.

Amati figli, conosco bene ogni cosa ed ogni situazione, Gesù sente le vostre suppliche: quelle che fate per loro ogni giorno. Egli opera con Potenza in ogni vita, ma non costringe alcuno a fare quello che far non vuole. Voi Mi chiedete Consiglio e Luce per voi e per quelli che avete più cari; vi posso soltanto dire che Dio opera anche in loro ogni giorno ed attende una risposta. La vostra azione si limiti alla supplica fiduciosa volta a Gesù. Ogni giorno, sia preghiera ardente, volta al Suo Cuore Santissimo, per tutti i bisognosi. Certo, continueranno ancora a scendere le Grazie, ma il flusso non sarà per sempre! Questo è il momento ancora molto favorevole, ma guai a chi non lo coglie subito e lascia andare il flusso, senza farci caso! Amati, nessuno può fare la scelta per un altro né sostituirsi; occorre essere pronti e cogliere il Dono di Dio. Pregate Gesù e confidate in Lui: Egli vedrà e provvederà a tutto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima