Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.06

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Amore troverete tutto. Non turbatevi per quello che avviene nella vostra vita né per quello che accade nel mondo. Confidate in Me ed attendete il giorno della liberazione da ogni schiavitù; Io Stesso vi libererò e voi, liberi e felici, cambierete vita. Amici cari, fate di ogni giorno un’offerta a Me, Dio; questo vi farà crescere nella vita spirituale ed essere grandi ai Miei Occhi. Amati, non vi preoccupate di apparire davanti agli uomini, ma di essere sempre graditi al Mio Cuore.

 

 

Sposa amata, confida in Me e non turbarti per quello che accade nella tua vita e nel mondo intero, sempre sia totale l’abbandono a Me, al Mio Amore; neppure ti turbino i fatti e gli avvenimenti del mondo. Trova ristoro nel Mio Cuore. Se molto è accaduto, molto di più deve ancora accadere. Sei pronta ad affrontarlo?

Mi dici: “Dio adorato, vorrei che accadessero soltanto cose belle, ma, ogni giorno, siamo tempestati da fatti duri e funesti che rattristano il cuore e turbano la mente. Certo, chi confida in Te e nel Tuo Amore meraviglioso trova rifugio nel Tuo Cuore, ma non è così per chi Ti è lontano. Capisco che la vita dei lontani diverrà sempre più dura e difficile, fino all’angoscia ed alla disperazione. Possa ogni uomo capire il significato del tempo che sta vivendo: una scena si chiude; una scena si apre. Occorre che Tu regni in ogni vita per illuminarla con la Tua Luce, scaldarla col Tuo Fuoco;, soltanto così il volo sarà facile e sicuro.”

Amata sposa, i fatti duri che accadono e quelli che si preparano non sono secondo la Mia Volontà. Il male, come già ti ho spiegato, non viene da Me: Io, Io, Dio, non lo voglio, ma lo permetto per il bene dell’anima. L’uomo della terra, durante la sua vita, fa le sue scelte: proprio il percorso del tempo della vita è fatto per la scelta. Io voglio regnare in ogni vita; voglio metterMi al timone di ogni esistenza. Questo voglio, amata Mia sposa. Ogni uomo riceve tale proposta, ma nulla impongo, sto alla sua scelta: quello che vuole ha. In questo tempo molti hanno preferito allontanarsi da Me, stare lontano dal Mio Cuore. La superbia, amata sposa, è la radice di ogni male: per superbia, peccarono i progenitori; per superbia, peccano gravemente i discendenti. Offro il Mio Aiuto a chi lo desidera, il Mio Abbraccio ad ogni uomo; in ogni generazione vi sono stati quelli che hanno accolto e quelli che hanno rifiutato. Questa divisione è stata sempre presente.

Amata sposa, se gli uomini capissero quale immenso Amore ho nel Cuore per ciascuno di loro, certo cambierebbero vita, ma essi, in gran parte, non si sforzano di conoscere Me sempre meglio. Io Stesso vado incontro ad ogni uomo, con le Braccia aperte, per offrire Misericordia e Pace, ma, se in ogni generazione ci sono stati quelli che hanno rifiutato, in questa sono in numero anche maggiore, rispetto al passato. Amata sposa, sappi che i fatti che accadranno saranno la conseguenza delle scelte fatte: chi ha scelto di stare senza di Me così resterà, perché Mi ha rifiutato; chi si è lasciato avvolgere dalla Mia Misericordia in essa vivrà, godrà, avrà Pace.

Mi dici: “Amore Infinito, provo un grande turbamento al pensiero di quelli che vivono, rifiutando il Tuo Aiuto, senza lasciarsi abbracciare dalla Tua Misericordia. Che accadrà, quando ci sarà un cambio improvviso di scena? A chi ricorreranno quelli che in Te non hanno confidato? Amore Infinito, dona sempre più Luce al mondo perché tutti capiscano e si lascino scaldare dal Tuo Fuoco d’Amore.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo. Ascolta, serena, le Mie Parole e meditale: ti dico che la Luce, che darò, sarà sempre più fulgida, ma la potranno vedere soltanto quelli che hanno gli occhi aperti; il Mio Fuoco d’Amore scalderà ogni cuore che Mi è vicino. Dico ad ogni uomo della terra: questo non è tempo di dormire, di tenere gli occhi chiusi, ma di essere ben svegli e di guardare il Cielo, dal quale scende sempre più Luce.

Il Mio Cuore vuole donare le cose più belle, vuole abbracciare teneramente le Sue creature, ma se l’uomo va lontano dalla Fornace Ardente d’Amore, si raffredda. Vedi, amata sposa, come ognuno è chiamato a fare una scelta? Chiedo molto, dicendo di aprire bene gli occhi per contemplare lo splendore della Luce del Cielo? Chiedo troppo, dicendo di restare vicino al Mio Cuore, Fornace Ardente d’Amore?

Mi dici: “Chiedi all’uomo quello che egli dovrebbe desiderare sopra ogni cosa, cioè di avere occhi per contemplare le Meraviglie del Cielo, avere l’anelito forte verso di Te per scaldarsi al Tuo Fuoco d’Amore. L’uomo non dovrebbe avere altra aspirazione che questa. Amore Infinito, opera con Potenza! Tu, Dio meraviglioso e Santissimo, puoi cambiare i cuori; tutto puoi fare! Si stacchi l’uomo di oggi dagli allettamenti terreni; si volga al Cielo, contempli la Sua Bellezza e ne sarà attratto. Ognuno cerchi il Tuo Fuoco d’Amore e viva ogni giorno per lodarTi, per ringraziarTi, per adorarTi, con tutta l’anima sua.

Sposa amata, perché l’uomo capisca, perché si converta, dono Segni e ne darò di più incisivi, sempre più forti; ma molti, che sono ciechi volontari, non apriranno gli occhi per vedere; quelli che sono andati molto lontano da Me non si avvicineranno. Amata sposa, Io, Io, Gesù, Che amo immensamente ogni uomo, non sono ricambiato! Pochi corrispondono al Mio Amore: sono in numero esiguo, ebbene, costoro contempleranno le Meraviglie più grandi del Mio Amore e saranno felici in Me. Darò Luce sempre più fulgida: ognuno potrà vederla e capire. La Mia Fiamma d’Amore arderà in ogni angolo della terra: ognuno potrà scaldare il suo cuore.

Mi dici: “Adorato Gesù, possa questa Umanità contemplare a pieno le Meraviglie del Tuo Amore.”

Sposa cara, dolce Mia colomba, resta in Me. Godi le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.01.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le fatiche di questo tempo: quando l’inverno è più rigido, più bella, poi, è la primavera. Siate pieni di viva speranza, sicuri che Dio non delude mai e le Sue Promesse si avverano. Questi momenti sono già stati preannunciati. Sia ogni giorno un dono d’amore volto a Dio per corrispondere al Suo, figli amati, che è immenso. Seguite, bene, con l’occhio del cuore i segni che Dio manda: vi fa comprendere a quale punto è giunto il Suo Disegno. Amati, in questi giorni sale al Cielo una grande preghiera per l’unità dei Cristiani fra loro e, poi, quella di tutte le religioni perché diventino una soltanto, sotto lo Sguardo amoroso di Gesù.

Figli amati, pregate, pregate col cuore e sicuri di essere esauditi; Dio ha l’Orecchio attento alla vostra preghiera. Se voi tutti desiderate l’unità, Egli la desidera, ancora più di voi: vuole regnare su ogni cuore. Attende le vostre suppliche per esaudirle. Voi non sapete come e quando, ma potete essere certi che l’unità ci sarà un giorno. Amati, siate perseveranti; siate profondi nella preghiera. Vedrete quali Meraviglie farà Dio per coloro che Lo amano e confidano in Lui!

Mi dice la Mia piccola: “Vi sono dei giorni, nei quali siamo ardenti nella preghiera, allora, sentiamo nel cuore ardere un gran fuoco d’amore; vi sono, poi, altri diversi, nei quali c’è più aridità; anche non mancano quelli, nei quali costa fatica pregare. Siamo sempre mutevoli nel cuore e nella mente, se la Grazia non ci sostiene; la nostra natura mette in luce la grande fragilità.

Figli amati, non stupitevi di questo, ma vincete le difficoltà con la preghiera del cuore che deve essere costante; è possibile, infatti, pregare, col cuore, in ogni momento. Figli amati, Mi dite che vi sono giorni di fervore grande ed anche di aridità. Dio conosce bene quello che avviene in voi: legge il pensiero nascente e scruta il cuore. Il vostro sforzo è quello di vincere la vostra debolezza; sempre lo potete fare, usando la forza che attingete dalla preghiera e dai Sacramenti. Sapete che lì è la vostra Fonte sicura. Se sentite aridità e vi sforzate di pregare, il merito è ancora maggiore.

Figli amati, la natura debole si vince con la Grazia, che Gesù dona sempre proporzionata al bisogno. Pensate che i grandi santi che vi hanno preceduto fossero sempre in grande fervore? Pensate che il cuore non fosse mai nell’aridità? Avvenne in loro ciò che avviene in voi. Essi vinsero le debolezze con la forza della preghiera, con quella dei Sacramenti, cogliendo le Grazie, Dono di Dio. Non venga mai meno nella vostra vita l’anelito verso Dio, verso il Cielo! Camminate sulla terra, come potete, ma abbiate, sempre, gli occhi volti alla meta del Cielo. Quando pensate alla meta, siate pieni di gioia, perché Gesù, prima che voi andiate incontro a Lui, viene Egli incontro a voi: sempre vi precede. Adorate il Suo Cuore Dolcissimo che sa solo amare, donare, offrire le cose più belle.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, il cuore vuole solo appartenere a Gesù ed a Te; altro desiderio non ha che questo. Aiutaci ad ardere, sempre di più, di amore per Lui affinché possiamo corrispondere al Suo immenso Amore.

Figli amati, se voi desiderate farlo, certo, ci riuscite. Il cuore umano si realizza proprio nel suo anelito a Dio; creato per Amore, proprio nell’Amore si realizza a pieno. Figli cari, molto spesso si sente parlare di amore, ma se uno non attinge alla Fonte Divina, non ama veramente: solo Dio possiede la Sorgente Inesauribile. Attingete, attingete a tale Sorgente! Prendete a piene mani e porgete al mondo che cerca l’amore, dove esso non è. Figli amati, sono con voi e vi aiuto ogni giorno. Sia nella gioia il vostro cuore; camminate con Me, sempre! Vi precedo per togliere le spine più pungenti. Guardate al futuro con viva speranza, anche se, in questo momento, le nubi sembrano nere e minacciose, vedrete il Cielo rasserenarsi. Confidate in Dio ed Egli nulla vi farà mancare.

Insieme lodiamo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima