Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.01.06

 

 

Eletti, amici cari, immergetevi nell’Oceano Soave del Mio Amore. Siate Miei e, poi, non temete: nelle Mie Mani scorrerà la vostra vita. Benedico l’uomo che a Me si affida ed in Me confida. Chi mai può dire di essere stato deluso da Me? Chi ha atteso, invano, il Mio Intervento? Amici cari, parlate al mondo della Mia Misericordia Infinita che vuole la salvezza di ogni uomo e che nessuno vada perduto. Parlate del Mio Amore eterno che vuole accogliere in sé ogni uomo.

 

 

Sposa amata, nel Mio Oceano di Soavità immergiti ogni giorno: sono la Gioia del tuo cuore, sono la Pace della tua anima; nelle tempeste, sono il Porto sicuro, dove approdare. C’è forse qualcosa che Io, Io, Dio, non possa fare per la Mia creatura? Sai perché gli uomini non hanno? Sai perché gemono e soffrono, senza ottenere? Questo accade, perché non chiedono, non bussano alla Mia porta: non ha chi non chiede; non ottiene chi non vuole. Dico ad ogni uomo: perché resti nel tuo nulla, quando potresti avere tutto? Perché resti chiuso in te stesso e non ti apri alla Mia Luce? Amata sposa, sai perché gli uomini della terra restano nella loro miseria e gemono, nel profondo? Essi sono superbi, confidano in se stessi e non in Me, Dio. DiMMi, amata sposa, tu andresti a bussare alla porta di chi sai che non apre mai, di chi non ti fidi?

Mi dici: “No, no, certo, adorato Dio; dove so di non ottenere, certo, non vado.”

DiMMi, piccola, dove andresti a bussare, nel bisogno?

Mi dici: “Sempre alla porta di un amico, specialmente, di un amico caro.”

Bene hai pensato; se vai da uno che non è mai disponibile all’aiuto, perdi il tuo tempo. Comprendi perché gli uomini restano nel loro nulla e non hanno? Essi non vengono da Me a chiedere, perché in Me non confidano, di Me non si fidano. Spesso, essi bussano a mille porte, ma non alla Mia.

Mi dici: “Adorato Signore, chi non ha la fede non crede, non spera in Te, non confida nel Tuo Amore. Vedo intorno una società che cerca la gioia del cuore; non la trova ed è sempre in ansia. Gli uomini inseguono i beni della terra, ma poco pensano al Cielo; vogliono trovare pace lì, dove pace non c’è; vogliono felicità, ma non vanno nella direzione giusta, quindi, non l’hanno. Nella mente degli uomini di questo tempo si è creata una grande confusione, ecco perché si cerca e non si trova, si insegue, ma non si raggiunge. Amore Infinito, chi cerca fuori di Te non trova: solo Tu hai la Sorgente inesauribile della Felicità e della Pace vera. Quando gli uomini capiranno che Tu sei il solo Bene da cercare? Quando lo comprenderanno? Sono sorti e sorgono, ogni giorno, idoli sempre nuovi da adorare. Signore, abbatti tutti gli idoli, che gli uomini si sono fatti, su ispirazione del Tuo nemico. Nessuno resti in piedi!”

Sposa amata, poni il tuo capo sul Mio Cuore. Ascolta, serena, le Mie Parole: il Mio feroce nemico ha potuto costruire molti idoli da adorare al posto Mio, perché gli uomini l’hanno voluto. Colui che si ribella al Mio Amore ha nel cuore un grande vuoto da colmare: subito interviene il Mio nemico con gli idoli. Se vedi tanti che adorano idoli di ogni genere, è perché sono in gran numero quelli che si sono allontanati da Me, Dio. Mi supplichi di aiutarli, abbattendo tutti gli idoli presenti; ti dico che, se abbattessi questi, essi subito ne avrebbero altri. Dico ad ogni uomo della terra, in questo momento: apri il tuo cuore alla Mia Luce che, fulgida, scende dal Cielo; sei un cieco, senza di essa, che non può fare un solo passo, senza inciampare! Io, Io, Gesù, sono il Porto sicuro, dove entrare per proteggerti dalla grande bufera che imperversa. Perché procedere, come un cieco, potendo avere tanta Luce? Perché lasciarsi trascinare via dalla tempesta, avendo vicino un Porto sicuro, dove trovare rifugio? Amata sposa, Io parlo con Voce chiara e forte, ma pochi ascoltano. Chi è nella cecità tale resta. La tempesta inghiotte molti, ogni giorno, perché non hanno cercato il Porto sicuro. DiMMi, sposa amata, posso fare di più di quello che già sto operando?

Mi dici: “Adorato Dio, Oceano Infinito di Misericordia, Tu fai bene ogni cosa, ma gli uomini di questo tempo hanno perduto l’orientamento: vagano nel buio, senza meta, e non riflettono sul destino eterno dell’uomo. Possano i grandi segni, i segni che darai, possano scuotere le menti ed aprire i cuori al Tuo Amore. Penso all’esempio del bimbo, il quale vuole mettere il ditino sulla Fiamma, perché gli pare bella; la madre glielo impedisce e cerca di convincerlo a non farlo, ma egli, di nascosto, prova e disobbedisce: quando ha fatto l’esperienza una volta, certo, un’altra la eviterà. Così succederà agli uomini di questo tempo, vedendo le conseguenze gravi dei loro errori, per essersi allontanati da Te ed avere disobbedito? Certo, si emenderanno e non li ripeteranno più.

Sposa amata, ti ho detto ed ora ti ripeto che gli uomini devono cogliere questo tempo, che concedo: questo grande tempo di Grazia. Nessuno attenda il momento dei segni più forti per cambiare e ravvedersi: tutto, allora, sarà più difficile!

Mi dici: “Scendano, ancora, copiose, le Grazie di salvezza, le colgano tutti e servano ad aprire le menti ed i cuori. Amore Infinito, abbi pietà di questa generazione di spensierati che non comprende, perché non riflette sulla Grandezza del Tuo Amore.

Amata sposa, poco, ancora, avranno per ravvedersi. Molto ho concesso, ma non aggiungerò altro tempo, considerato che esso non serve per emendarsi, ma per peggiorare la propria condizione. Ti dico, amata sposa, che in un solo giorno ci sarà il cambiamento che non c’è stato in millenni; accadrà quello che, mai, è accaduto nel passato. DiMMi, sposa amata, che faresti, se in pieno giorno cadesse la notte? Se in piena notte splendesse il sole?

Mi dici: “Tremerei, come una foglia al vento, e direi: ecco viene il giorno del Signore.”

DiMMi, che farebbero i non credenti?

Mi dici: “Amore Infinito, morirebbero di spavento.”

Amata sposa, chi avrà fede capirà che è giunto il Mio giorno ed invocherà, pieno di ardore, il Mio Nome Santissimo; ma chi in Me non ha creduto né sperato avrà molto da soffrire. Resta nel Mio Cuore serena e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.01.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi vi dono, in modo speciale, la Gioia di Gesù; tenetela nel cuore ben stretta e donatene anche agli altri. Donate gioia al mondo che l’ha perduta, perché si è allontanato da Gesù; donatela ai vostri cari che la cercano, ma sulla strada diversa; donatela a chi incontrate: siate gioia per chi vi vede; siate gioia per chi vi sente parlare. Piccoli Miei, siate grandi nell’amore per assomigliare sempre di più a Gesù. Sono con voi, figli amati, ogni giorno, da anni, e vi ho detto quello che era importante conoscere; vi ho illuminato la strada che già percorrete. Giungete, lieti, al traguardo che è felice, molto felice per tutti coloro che hanno imboccato la Via di Dio. Vedete come la tristezza è su molti volti? Pregate il Signore perché i cuori si aprano, come fiori al sole. Nel buio un fiore avvizzisce e muore, ma alla luce, bagnato dalla rugiada, riprende vita e vigore. Dite al mondo che Gesù è il Sole per ogni anima: occorre essere a Lui aperti. Chi si chiude in se stesso è come quel fiore, tenuto al buio, che piega la sua corolla e muore. Amati piccoli, non temete di parlare, se è bene farlo. Pronunciate, con gioia, il Nome Santissimo di Gesù; ognuno, che vi vede e vi sente, capisca che avete attinto alla Sua Sorgente Purissima.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santa, non lasciarci mai soli: le Tue Parole giungono nel nostro cuore e ci tolgono il timore della tempesta in arrivo; il Tuo Sorriso ci dà nuovo vigore, quando ci sentiamo turbati, per le vicende della vita. Madre Santissima, con Te il volo è facile e sicuro: il volo verso l’eternità con Gesù. Penso sempre a quelli che già sono stati in volo, già si libravano verso il Cielo, ma si sono lasciati ingannare dal nemico e sono precipitati, miseramente. Essi, sicuri ormai di se stessi, non hanno guardato il Tuo Volto sublimissimo e non hanno tenuto stretta la Tua Mano. Aiutaci a continuare il volo verso l’Infinito col cuore nostro, piccolo piccolo, nel Tuo, sublime, che è in quello di Gesù.”

Amati Miei figli, questo è un momento grande e delicato, molti hanno ridotto la loro fede ad un lumicino; essi non guardano al Cielo, ma si sono lasciati distrarre dai molti idoli, preparati e messi a disposizione dal nemico di Dio. Amati figli, voi procedete sulla terra, secondo la Volontà di Dio, con gli occhi sempre volti al Cielo. Vi dico che la Luce diverrà sempre più fulgida per coloro che ad essa guardano e guiderà, fino all’ultimo, l’uomo saggio e docile alla Volontà di Dio. Amati, pregate, pregate, sempre; proprio attraverso la preghiera ricevete i Doni che vi servono continuamente. Sia il risveglio un momento di intensa preghiera del cuore; sia il tempo del riposo preghiera dolce e serena; sia anche il momento dell’occupazione un canto del cuore che loda Dio e Lo ringrazia. La sera, poi, nel silenzio, continui, più dolce, il colloquio con Dio. Ogni vostro istante di vita divenga preghiera ed offerta a Dio. Amati, questo è vivere un anticipo di Paradiso in terra. Con la preghiera e con i Sacramenti vivete già il Paradiso nel vostro cuore; dopo, deve solo continuare. Possa ogni uomo della terra cogliere questo momento felice di Grazia e perdere neppure un solo attimo! Figli, sono con voi; col Mio Amore vi conduco verso i pascoli fioriti dell’eternità con Gesù.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima