Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.02.06

 

 

Eletti, amici cari, attendeteMi nella gioia del cuore. Quando i servi sanno che torna il loro signore, che li ama, non restano nella tristezza, ma sono gioiosi. Ecco, vi ho avvertito: il Mio Ritorno è prossimo, in modo speciale ed unico. Sapendo questo, resti in pace il cuore, anche se i fatti, intorno a voi, sono duri da sopportare. Usate pazienza e amore, sapendo che la pazienza crea meriti e l’Amore, il Mio Amore, fa volare sempre più in alto. Amici cari, vedrete molti nella tristezza. Date loro speranza, la Mia Speranza; parlate del Mio Amore. Ripetete che ogni uomo si deve sentire immensamente amato da Me.

 

 

Sposa amata, com’è il cuore di chi attende una persona, tanto amata?

Mi dici: “È pieno di viva esultanza; è colmo di gioia.”

Bene hai detto. Così sia il cuore di chi Mi attende; già sai che sono nella Mia Casa e guardo la scena dei Miei servi fedeli e di quelli spensierati e ribelli. Pensa ad un grande signore che ha dato i suoi beni in custodia ai servi: egli torna, nel nascondimento, e non si fa notare; vuole vedere come i servi si comportino, in sua assenza. Scruta ogni angolo della casa e nota che i servi sono divisi fra di loro. Alcuni dicono: “Il padrone, certo, tornerà o prima o dopo, vogliamo essergli fedeli e fare quello che egli desidera da noi.” Questo dicono alcuni e continuano ad operare con precisione e diligenza. Altri ripetono, ridendo, sguaiatamente: “Il padrone nostro non torna per ora; chissà quali affari sta sbrigando! Perché lavorare? Perché faticare? Riposiamoci e facciamo baldoria.” Questo dicono, mentre giocano e ridono e si ubriacano. Amata sposa, diMMi: il padrone, vedendoli, cosa deve fare?

Mi dici: “Adorato Gesù, deve mandare qualcuno ad avvertire che il padrone sta per tornare affinché i servi ribelli riflettano e si emendino. Questo dovrebbe fare.”

Bene hai detto, Mia piccola sposa. Bene hai detto. Ora, occorre che tutti i servi capiscano che il Mio Ritorno è imminente, perché Io, Io, Gesù, sono quel Signore: guardo ciò che accade sulla terra e vedo che è cresciuto il numero degli inetti e degli stolti. Amata, ho mandato e sto mandando i Miei Messaggeri ad avvertire, ma non sono ascoltato; nessun fa caso a loro, perché i fannulloni vogliono restare tali e non riprendere il lavoro. Vedo tutto quello che accade ed attendo, ancora, per poco. Questa scena presente deve cambiare. La terra, Mia Creazione, non può restare, ancora a lungo, in questa situazione!

Mi dici: “Adorato Gesù, è difficile per l’uomo cambiare le cose, ma non lo è per Te, Dio di Potenza infinita. Tutto puoi fare. In un attimo, puoi cambiare il deserto in un giardino rigoglioso ed irriguo.”

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore. Ascolta, serena, le Mie Parole: tutto posso fare; hai detto bene, sposa fedele, tutto, perché sono Dio e la Mia Potenza è infinita, ma, dando la libertà agli esseri superiori, Mi sono posto dei limiti. Gli angeli del Cielo, creati liberi, hanno potuto fare una scelta, addirittura la più grande ed impegnativa: quella di esserMi fedeli; quella di ribellarsi a Me, loro Dio e Signore. Molti hanno fatto la prima e vivono con Me e Mi adorano giorno e notte, notte e giorno, ininterrottamente; altri, però, si sono ribellati, sono i Miei nemici ed odiano tutto ciò che Io, Io, Dio, amo. Questi resteranno sempre tali e non cambieranno: saranno i Miei nemici, in eterno. Questa la scelta degli angeli. Gli uomini sono chiamati a fare la stessa scelta: chi Mi resterà fedele lo sarà per sempre; chi Mi sarà nemico lo sarà anche per sempre.

Mi dici: “Adorato Signore, un profondo brivido sento nel cuore, al pensiero che ci possa essere una creatura, da Te voluta per Amore, che si schiera tra i Tuoi nemici. Provo un profondo brivido a questo pensiero, perché nella mia logica non entra l’idea di ribellione a Te, unico Bene, Dolcezza di ogni cuore, Delizia di ogni anima. Ogni creatura pensante, proprio perché intelligente, altro non dovrebbe fare che adorarTi, con la mente e con il cuore, giorno e notte, notte e giorno, perché Tu sei il Creatore sublime, sei il Salvatore, sei lo Spirito d’Amore. Solo questo dovrebbe essere il pensiero di ogni angelo, di ogni uomo: cantare le Tue Lodi, ringraziarTi per i grandi Doni, adorarTi, senza interruzione. Questo dovrebbe fare ogni essere pensante; ma così non è. La mia logica non è stata quella degli angeli ribelli e non è neppure quella degli uomini ribelli; provo, nel cuore, un gran dolore, nel vedere quanti osano ribellarsi a Te, unico Bene. Vedo l’azione degli uomini superbi che procedono nel male e vedo anche, con gli occhi del cuore, l’azione terribile del Tuo nemico che agisce sulle menti e sui cuori degli stolti. Mi sembra di vivere in una foresta, dove ci sono animali feroci che si sbranano fra loro, continuamente, e non è possibile fermarli o calmarli. La terra è popolata da uomini che devono cambiare, a fondo, perché molti sono divenuti lupi rapaci che vanno in giro in cerca di preda. Signore adorato, Dolcissimo Amore, togli potere al nemico infernale: egli opera sulla mente umana per renderla ribelle e sul cuore per raggelarlo.”

Amata sposa, certo che egli opera; ma non potrebbe fare nulla se gli uomini gli resistessero! Chi Mi supplica ottiene la Forza di resistergli: in Me la trova. Chi si dona a Me e confida nel Mio Amore non cade negli artigli della belva infernale. Amata sposa, chi vuole salvarsi e s’impegna per farlo si salva; chi vuole la propria rovina non può essere salvato perché Io, Io, Dio, rispetto la sua volontà.

Resta nel Mio Cuore, amata sposa, dolce Mia colomba. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.02.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, attaccate sempre più il vostro cuore alle cose del Cielo e staccatelo dalla terra; siate come pellegrini frettolosi, di passaggio, che non fanno soste e non si fermano, ma vanno diretti alla meta desiderata. Non cercate beni della terra e non ammassate ricchezze, figli cari, ma accontentatevi di quello che avete, del necessario, e non andate al superfluo. Date, piccoli cari, quello che avete in più ai bisognosi e non chiudete loro la mano, se chiedono: nessuno se ne vada deluso e triste, dopo aver bussato alla porta del vostro cuore. Amati, Dio vi dona molto, ogni giorno; voi fate altrettanto con gli altri. Non intendo parlare solo di beni materiali, ma anche di altro: spesso, un sorriso ed una parola gentile sono di grande aiuto, sono un vero sostegno. Già sapete, perché Gesù lo ha ripetuto più volte ed ancora continua a farlo, che le difficoltà saranno presenti, continuamente, questo perché il mondo indugia a capire e gli uomini non si convertono e non mettono Dio al primo posto. Chi si allontana dalla Luce vera finisce col perdersi e non trovare più l’orientamento: chi è smarrito cerca strade diverse, ma si inoltra, sempre più, nell’errore. Questo è il caso di molti figli che hanno seguito vie diverse da quella di Dio; essi aggiungono peccato a peccato e non escono, mai, dal labirinto del male. Figli amati, che seguite la via luminosa, restate sempre in essa; non restate dubbiosi, ma siate certi che, quella che Dio vi indica vi porterà alla grande Felicità in Lui. Sono con voi per rafforzarvi nella fede e per darvi Luce nel cammino, siete, però, sempre liberi, dovete tenerlo presente. Vi guido, con Amore, ma nulla v’impongo: nessuno deve sentirsi obbligato, perché Dio lo ha creato libero e tale deve restare nelle sue scelte.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, Gesù rispetta la libertà di ciascuno; la rispetta. Essa è un grande Dono, ma com’è impegnativo! Spesso, l’errore umano, anche quello grave, è dovuto alla superficialità: si prendono decisioni con leggerezza, senza ben riflettere. Occorre il Tuo Aiuto, Dolce Madre, specialmente, quando siamo incerti se prendere una risoluzione o un’altra. Guidaci, sempre, operando sulla nostra mente e sul nostro cuore, col Tuo Amore.

Amati figli, proprio quando siete ad un bivio, dovete scegliere da soli. Quello è un momento forte, nel quale raccogliere tutte le vostre forze e supplicare Dio, dicendo: “È secondo la Tua Volontà la decisione che sto per prendere? Ti è gradita?” Aspettate, nel cuore, la Risposta di Dio; essa viene, sempre! Operate tutto secondo il Suo Cuore e non vi sia nulla che Lo offenda.

Mi dice la Mia piccola: “Questo è un tempo di grande confusione generale. Tutti percorrono le stesse strade, seguendo uno la scia dell’altro; esse* sono, in gran parte, non secondo la Volontà di Dio, ma diverse. C’è la convinzione diffusa che va bene quello che tutti fanno: quanti percorrono le vie più sbagliate e sono convinti di fare bene, solo perché molti hanno fatto come loro!”

Figli amati, la Verità non si può confondere con la menzogna. Lasciatevi guidare, sempre, da Dio: nella preghiera assidua e profonda, Egli vi fa capire ciò che dovete dire e fare e come dirlo e farlo. Figli, nell’assiduità al Sacramento, avrete il Vigore che serve per procedere. Chi è docile ed umile non opera nulla senza la direzione di Dio: obbedisce alle Sue Leggi e segue i Suoi Comandi, con grande gioia nel cuore. Amati, chi prega sempre è come un’aquila che vola alto e non abbassa il suo volo, ma sale sempre. Siate in preghiera, col cuore, in ogni momento della giornata; chi prega così è meno tentato dal nemico feroce. Prendete la forza dai Sacramenti; accostatevi, spesso, degnamente, sapendo quello che fate.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima