Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.06

 

 

Eletti, amici cari, sono con voi, ogni giorno. Confidate in Me, nel Mio Amore. Fate la Mia Volontà e seguite le Mie Leggi sante con amore. Un giorno è un grande Mio Dono; vivetelo per il servizio a Me ed ai fratelli e vi preparate un’eternità di Gioia. Sopportate con pazienza ogni pena che Io permetto: il tempo del dolore è passeggero; verrà presto la gioia per chi in Me ha confidato.

 

 

Sposa amata, accetta la fatica ed il sacrificio che Io permetto. Il tempo del dolore passa rapido: ecco, sboccerà la gioia e l’anima riposerà in Me, Dio. La tristezza non avvolga il tuo cuore. Ogni pena, offerta a Me, diviene preziosa. Non tremare per le difficoltà, esse sono in ogni vita; porta tutto al Mio Cuore ed Io provvederò.

Mi dici: “Adorato Signore, la Tua Tenerezza non ha limiti. La Tua Dolcezza è senza fine. Senza di Te, che valore avrebbe la vita? Dio d’Amore e di Dolcezza, solo Tu dài colore all’esistenza umana: l’anima non ha pace, se non riposa in Te, Dio. Aiuta ogni cuore che è nello smarrimento e nell’angoscia, a rifugiarsi in Te, a capire che Tu sei Amore, solo Amore. Quanti sono coloro che Ti temono e nel loro cuore sentono un brivido di timore, quando Ti pensano: sei il Dio Altissimo, irraggiungibile! Fatta questa riflessione, si chiudono in se stessi per paura anche di volgerTi il pensiero. Amore Infinito, costoro sono ancora lontani da Te, col cuore e con la mente; non hanno capito che Ti sei fatto Uomo, pur restando Dio, per essere simile in tutto alla Tua creatura prediletta: in tutto, meno che nel peccato. Gesù Santissimo, sei venuto sulla terra venti secoli or sono ed hai cambiato il corso della storia. Molti, ancora, miliardi e miliardi, questo non l’hanno ancora compreso; non hanno avuto la Grazia di comprenderlo: c’è solo una parte dell’Umanità che crede in Te. Mi hai rivelato, nei colloqui più intimi, che non è lontano il giorno nel quale Ti farai conoscere da tutti; il mio cuore desidera ardentemente che venga tale giorno, che tutti Ti conoscano e Ti amino. Dio Dolcissimo, Oceano infinito d’Amore e di Tenerezza, affretta il giorno e la terra esulti, per la Tua conoscenza; tutte le religioni diventino una sola: quella dell’Amore, del Tuo Amore. Gesù, regna sulla terra che langue nel suo dolore che dura dall’inizio della creazione, dopo la caduta dei progenitori. Mostra al mondo, Dolcissimo Gesù, il Tuo Volto amoroso: ognuno Ti conosca e Ti ami!

Sposa amata, questo ho promesso e questo farò; quando mai ho fatto una promessa e non l’ho mantenuta? Sia nella gioia il tuo cuore ardente d’amore per Me: molti cuori diverranno presto come il tuo; chi confida in Me vedrà compiersi le Mie più grandi Meraviglie. Guardandoti intorno, vedi una scena che ti riempie di tristezza: nel mondo ancora molti non Mi conoscono; dopo venti secoli dalla Mia prima Venuta, ancora non conoscono il Mio Amore. Ho udito la tua preghiera e colgo l’anelito delle anime che cercano Me per essere abbracciate dal Mio Amore. Certo, pensi che il giorno della Mia Rivelazione piena al mondo sia ancora lontano; questo pensi, vedendo quello che accade in ogni angolo della terra. Alcuni non Mi conoscono, senza loro colpa; neppure sanno che Io, Io, Dio, Mi sono fatto Uomo, in Gesù Mio Figlio, per essere vicino all’uomo, la Mia creatura prediletta. Anche questi devono conoscerMi e capire la Grandezza del Mio Amore. Vi sono, poi, quelli che, pur avendoMi conosciuto, non Mi hanno accolto, perché non hanno creduto in Me. Per questi ripeto quello che ho detto un giorno: chi crede in Me Gesù, Figlio di Dio, Vero Dio e Vero Uomo, avrà salvezza e grande Gioia; chi non crede in Me non sarà salvato, perché non ha creduto. Farò scendere, copiose, le Grazie perché ognuno le colga e comprenda la verità. Io, Io, Gesù, sono la Verità, la Via, la Vita. Attraverso le Grazie, ognuno sarà condotto per mano alla Verità. Nel tuo cuore, pensi: “Chissà in quale tempo avverranno queste cose meravigliose!” Questo pensi, Mia sposa?

Mi dici: “Adorato Gesù, so che Tu operi sempre con Sapienza infinita. Sei Tu, Amore, Che scegli il tempo ed il modo; se questo ancora non è avvenuto, è perché il momento non è giunto. Se indugi, è per Amore; se affretti, è sempre per Amore: quello che pensi e che fai è sempre secondo la Tua Logica Perfetta. So che ciò che non è accaduto in mille anni può avvenire in un solo istante. Opera, Gesù adorato, secondo la Tua infinita Sapienza.”

 

Bene hai detto, sposa fedele: ciò che non è avvenuto in mille anni può accadere in un solo giorno. Ognuno, che ha piena fiducia in Me sia nella pace e nella gioia, perché sto per fare cose speciali e grandiose, per Amore. Se ogni uomo, che Mi ama nel profondo, desidera una terra nuova ed un nuovo Cielo, Io lo desidero anche di più. Già all’inizio della creazione, ho fissato il tempo nel quale avrei fatto questo. Tutto ho stabilito: tempi e modi. Ancora questo non è accaduto, perché doveva maturare il frutto. Forse che il vignaiolo raccoglie il grappolo acerbo? Non attende che esso sia ben maturo per coglierlo? Ebbene, Io, Io, Gesù, sono quel Vignaiolo Che, con Pazienza, attende, attende: quando il grappolo è ben maturo, lo coglie e lo mette nel tino. Sposa amata, continua ad avere in Me piena fiducia e vedrai le Mie Meraviglie. Resta sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima d’Amore e godi le Mie Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

20.02.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apriteMi il cuore perché Io possa operare in esso. Non lasciate che vi regnino sentimenti che Dio non approva. Esaminate bene quello che provate. Se avete astio, gelosia, invidia, disprezzo, quel cuore deve essere purificato; se è attaccato alla colpa, anche piccola, ma ricorrente, deve essere liberato. Amati, più volte vi ho parlato del peccato: la più grande sciagura che molti non capiscono. Chi pecca senza ravvedersi è uno che non ha ancora compreso la gravità del suo agire. Amati, non ripeterò mai abbastanza che è importante astenersi dal peccato e non soltanto da quello grave, ma anche dagli altri: da ogni peccato. Vedete quanti mali, figli amati, affliggono la terra? Da essa si leva al Cielo un continuo lamento; la causa di tutto questo sono i grandi peccati che gli uomini commettono ogni giorno. Se gli uomini non si ravvedono, molte altre cose dolorose affliggeranno la terra. Figli amati, chi pecca non può definirsi amico di Gesù, quando non vi è in lui alcuno sforzo per emendarsi e migliorare. Figli amati, Gesù per espiare i peccati degli uomini è salito sulla Croce, ha preso carne umana e si è lasciato inchiodare sopra un patibolo. Col Suo Sacrificio sublimissimo ha pagato gran parte del debito contratto dall’Umanità con Dio: sono restati soltanto gli spiccioli che ognuno deve pagare da solo. Quando vi recate dal sacerdote ed avete, tramite lui, l’assoluzione da Dio anche del peccato più grave, è perché già Gesù ha espiato, ha pagato; capitelo, figli amati, che siete ostinati e fate fatica anche ad accostarvi al ministro di Dio per cercare l’assoluzione. Vi invito a riflettere ogni giorno, ogni giorno, figli amati, sul Sacrifico di Gesù! Proponetevi di fare questo, durante questa Quaresima: riflettere profondamente sul valore e sul significato del Sacrificio di Gesù. Recitate con amore i misteri dolorosi e fate la via crucis, implorando da Dio la Grazia di capire, di saper bene riflettere.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, noi certo accogliamo il Tuo Invito. Le Tue Parole ed i Tuoi Consigli giungono nel cuore, nel profondo del cuore. Pensare al Sacrificio dell’adorato Gesù è, certo, cosa assai importante per capire quanto Egli ha sofferto per ciascuno di noi. Questo certo faremo durante la Quaresima: seguiremo col cuore Gesù, dal Getsemani fino alla morte in Croce. Il nostro cuore sarà stretto a Lui per condividere il Suo Dolore e le Sue Pene e, sarà anche con Te, Madre cara, perché, col Figlio adorato, hai sofferto anche Tu. Aiutaci a fare bene ogni cosa: non con superficialità, ma con profondità di sentimenti. Ti chiedo questo, Dolce Madre, perché conosco la nostra grande fragilità: vogliamo essere profondi nella riflessione ed attenti, ma poco ci riusciamo; dopo qualche istante, ecco la distrazione, ecco lo svago della mente leggera e superficiale. Aiutaci, Dolce Madre: sia sempre ben inciso nel nostro cuore il Sacrificio della Croce! Possa ogni uomo capire che Gesù è venuto sulla terra per cambiare il corso della storia; non è venuto solo per alcuni, che si chiamano cristiani, ma per ogni uomo, a qualunque religione appartenga: Egli è il Salvatore dell’Umanità di ogni tempo. Occorre che il mondo capisca questo: ogni creatura umana è stata creata da Dio, per Amore. Certo, Colui Che ha creato il Cielo e la terra non aveva bisogno dell’uomo, ma l’ha voluto far esistere, per Amore. Ogni uomo è il frutto del grande Amore di Dio ed ha preparato un posto in Paradiso; spetta, poi, a lui raggiungerlo o no, alla sua libera volontà. Madre Santissima, preghiamo insieme perché nessuno si perda, ma che tutti si salvino e possano godere le Delizie del Cuore di Gesù.”

Amati figli, questo desidero: che nessun figlio si perda, ma che possa raggiungere il suo posto, preparato nel Paradiso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima