Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.03.06

 

 

Eletti, amici cari, restate nel mio Amore e nulla vi farò mancare. Fate la mia volontà, con gioia, sapendo che grande sarà la ricompensa ed il premio di fedeltà. Amici cari, restatemi fedeli e testimoniatemi nel mondo che ha bisogno di coraggiosi testimoni. Siate miei ed Io vivrò per sempre in voi e voi, per sempre, sarete miei.

 

 

Sposa amata, gli uomini si preoccupano di molte cose, ma una sola è importante: aprirmi il cuore e fare la mia volontà. Vedi come l’Umanità di questo tempo è ansiosa ed insoddisfatta? Si cerca, ma non si trova; si vuole, ma non si ottiene: l’ansia cresce e con essa l’insoddisfazione. Perché questo, secondo te, piccola mia sposa?

Mi dici: “Adorato Signore, l’uomo cerca ciò che non conta e non bada a quello che potrebbe realizzarlo a pieno. Si preoccupa l’uomo moderno della bellezza e della salute del corpo, soprattutto, ma trascura l’anima: non sono pochi coloro che vivono come se non la possedessero, come se non possedessero l’anima, un’anima che è immortale e che decide la sorte del corpo! Vedo che non sono pochi coloro che non riflettono sulla presenza della loro anima che è divenuta come un fiore trascurato, senza luce e senz’acqua. Mi guardo intorno, ascolto i discorsi comuni: chi mai parla dell’anima? Chi si dà preoccupazione perché sia pronta al volo? Al volo verso di te, Amore infinito? Gli uomini di questo tempo pensano a tutto, si preoccupano di tutto, ma sempre che riguardi il corpo, la vita terrena. Nel tempo presente l’anima è la grande dimenticata; l’anima non viene curata, tante sono le preoccupazioni per il corpo e per le cose terrene. Tu, adorato Dio, tu attendi un cambiamento; attendi a lungo e pazienti anche per una vita intera, dolcissimo Gesù, ma il cambiamento avviene per pochi, il cuore degli uomini si è molto indurito! Perdono chiedo per tutti coloro che ancora non si sono decisi! Perdono per coloro che non corrispondono al tuo meraviglioso Amore! Perdono e pietà per quelli che ti offendono e trafiggono il Cuore tuo meraviglioso, oceano infinito d’Amore! Le grazie che scendono copiose servano a far dischiudere tutti i cuori degli uomini e nessuno resti freddo. Possa tu, che ami tanto ogni essere umano, possa tu essere amato e corrisposto. Fatti conoscere sempre più dal mondo che non ti ama, solo perché non ti conosce abbastanza, perché chi, solo un po’, ti conosce altro non desidera che conoscerti sempre meglio per amarti di più, sempre di più e corrispondere al tuo Amore meraviglioso. Chi ti ama ti serve, non con pena e con dolore, ma con grande gioia. Servire te, Amore infinito, è una gioia ed un grande onore.”

Amata sposa, hai aperto il tuo cuore ed hai espresso i tuoi sentimenti. Amo in modo speciale i cuori ardenti come il tuo e mi faccio conoscere sempre di più. Io, Io, Gesù, sono la sorgente di acqua viva e zampillante che vuole dissetare e dare vita. Vedi, amata, come la mia sorgente è a tua disposizione e puoi attingere quanto vuoi per te e per gli altri? Amata sposa, hai parlato della distrazione degli uomini che pensano tanto al corpo ed alle cose terrene. Essi sembrano quei bambini che giocano con le bolle di sapone: le inseguono, mentre esse rimbalzano di qua e di là; quando sembra di averle raggiunte, esse scoppiano, una dopo l’altra; ne fanno, quindi, delle altre, ancora, ancora, ma fanno la stessa fine. I bambini, alla fine si stancano e capiscono che è inutile inseguirle. Gli uomini questo non lo capiscono, continuano ad illudersi che il loro corpo resti sempre bello e vigoroso; ma viene il decadimento, inevitabile! Pensano che i beni della terra diano felicità, ma coloro che ne hanno molti sono i più infelici. Ciononostante, procedono gli uomini a fare progetti vani; la vita viene, così, intessuta di delusioni. Amata sposa, questo l’hai compreso?

Mi dici: “Amore infinito, la mia anima, il mio cuore, la mia mente, tutto il mio piccolo essere cercano te, vogliono te, desiderano te, anelano a te: sei la perla preziosa che desidero avere per sempre. Sono come quell’uomo che, trovando una perla di grande valore, vende tutto ciò che possiede per comperare quella perla e quando l’ha è felice, felice, felice, non desidera altro, perché sente di avere tutto. Amore infinito, tu, tu, Gesù, sei la perla preziosissima ed unica da cercare! Chi ha te nel cuore e nell’anima è soddisfatto, non ha più ansia, non ha più brame, altro non desidera, perché ha tutto. Si sveglia al mattino e tu sei il primo pensiero, tutto dolcezza e sublimità; si addormenta alla sera e l’ultimo pensiero sei tu, Amore; si sveglia durante la notte ed ecco ancora tu domini con la tua sublime bellezza, con la tua infinita tenerezza. Tutto l’essere di chi ti ama diviene un canto d’amore a te e tu, dolcissimo, corrispondi, facendoti conoscere sempre di più. Gesù, Gesù adorato! Gesù, dolcissimo Amore, com’è bello amare te! Fatti conoscere dal mondo, da ogni uomo. Fatti conoscere, perché non ti ama solo chi non ti conosce.”

Amata sposa, chi desidera me mi può avere, altro non desidero che farmi conoscere. Chi più mi desidera più mi può avere. Resta ben stretta, amata sposa, resta ben stretta al mio Cuore e godine le delizie d’Amore di questo nuovo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.03.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi in modo percettibile anche in questo giorno di grazia. Sono con voi e vi amo. Siate gioiosi ed operate con zelo nella vigna del Signore. Questo è un tempo grande che avete in dono, un tempo unico, come mai è stato e mai più sarà. Queste sono le mie ultime apparizioni sulla terra. Cogliete questo momento favorevole, perché dopo avverranno cambiamenti imprevedibili. Amati, il progetto di Dio si deve attuare, si deve definire sempre più; con le vostre preghiere e con il servizio potete ottenere molto non solo per voi, ma anche per quelli che vi appartengono e per il mondo intero. Date a Dio il massimo che potete. Date con gioia, non con tristezza, perché non servite un uomo, ma Dio stesso.

Mi dice la mia piccola: “Capisco, guardandomi intorno, che molte sono le anime in grave pericolo; sono veramente molte e forse non lo capiscono neppure. Vedo uomini che vivono come se non dovessero mai morire: sono stati ingannati dal nemico infernale che annebbia le menti ed indurisce i cuori. Madre Santissima, quanti spensierati sulla terra! Se parli loro col tuo linguaggio soave, forse si fermano a riflettere; ma le nostre parole di fratelli premurosi a nulla servono, non sono utili, non vengono ascoltate! Quando parliamo di cose terrene, c’è attenzione e partecipazione, ma quando parliamo di cose dello spirito e dell’anima, subito mostrano segni di insofferenza. Come è possibile parlare con costoro? Forse sono più utili il silenzio e la preghiera ardente. Aiutaci a procedere con zelo, anche quando la fatica si fa sentire.”

Figli cari e tanto amati, figli del mio Cuore, il mio sommo desiderio è quello di aiutare ogni uomo a volgersi al Cielo col cuore, con la mente, con l’anelito dell’anima. Guardate al Cielo, figli del mondo, e Dio vi mostrerà le sue meraviglie! Già, più volte, ho ripetuto che questo è un tempo speciale. Certo, nel profondo, vi siete chiesti in cosa consista questa specialità. Amati, consiste in molte cose: alcune non posso ancora rivelarle; altre posso dirvele. Dio Altissimo vuole concedere ai suoi amati di questo tempo cose grandi e nuove, cose che non ha concesso nel passato e neppure concederà nel futuro. Figli amati, chi opera al servizio di Dio in questo tempo di speciale difficoltà deve fare una fatica più grande: l’onda del male è sempre più alta e sembra voglia travolgere ogni cosa. Ogni giorno sono numerose le tentazioni del nemico che vuole assalire con i suoi mille volti e travolgere quanti più riesce. Amati, solo quelli che hanno Dio nel cuore e nella mente, solo costoro, possono vincere la battaglia con l’astuto nemico infernale. Figli del mondo, nessuno s’illuda, nessuno pensi di riuscire da solo a vincere delle forze così potenti! Amati, siate umili e sottomessi; vedete che ho aperto il mio manto per accogliervi tutti e salvarvi. Figli, figli amati, non c’è salvezza fuori di Dio! Chi per li non si decide non può avere salvezza né pace alcuna. Figli amati, venite a me senza indugio! Venite a me: vi porto a Gesù! Nessuno resti lontano da me, per superbia, dicendo: “Riesco a fare da solo. Non ho bisogno di aiuto!” Pensate ad un piccolo bimbo che vuole restare lontano dalla madre: certo, la sua rovina è sicura. Amati figli del mondo, sentitevi tutti come piccoli bimbi bisognosi di tutto. Venite vicino a me! Stringetevi a me: il mio Cuore è colmo d’Amore per voi! Ecco: l’onda cresce, cresce; solo chi è ben protetto può superarla. Il nemico ghermisce i più deboli, ma non si avvicina ai più forti. Figli amati, siate forti della forza di Dio.

Insieme lodiamo il nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima