Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.06

 

 

Eletti, amici cari, volgete lo sguardo al Cielo e contemplate il Suo splendore, quella Luce è per voi: annuncia una nuova realtà di Pace e di Gioia. Siate fedeli al Mio Cuore ed operate attivamente per Me, entrerete nella Mia Luce fulgida e sarete nella Felicità per sempre. Sopportate con pazienza le fatiche che vi chiedo in questo momento, vivete sulla terra, ma i vostri occhi restino volti allo splendore del Cielo, al Quale già appartenete.

 

 

Sposa amata, dono la Mia Luce a chi Mi ama con cuore sincero ed opera al Mio Servizio; dono le cose più belle a chi Mi serve fedelmente tra tanti che Mi ingannano e Mi tradiscono, ho in serbo cose speciali per i Miei fedeli amici quali neppure possono immaginare. Questo è il tempo della grande tribolazione, ma anche della grande gioia per chi è fermo nella fede ed attende il Mio Ritorno, con la gioia nel cuore, sapendo che non è vana la speranza quando si posa su di Me. Ti chiedo, sposa cara, di fare ogni giorno solo ciò che Mi è gradito, operando, in ogni situazione, secondo il Mio Cuore; molti, vedendo tale zelo, faranno un cambiamento ed Io, Io, Dio, benedirò il loro sforzo. Vedi, come nel mondo i Miei nemici operano con grande ardore? Questo fanno, questo possono fare perché ancora lo permetto; sai perché lo faccio? Anch’essi, con la loro inimicizia, partecipano alla realizzazione involontaria del Mio Disegno di salvezza universale; quando la loro empietà nascosta verrà alla luce, nei cuori ci sarà un disgusto generale per il male vedendo le terribili conseguenze e molti si emenderanno, tornando a Me per supplicare il Perdono.

Mi dici: “Adorato Gesù, certo i Tuoi nemici, pieni di odio e di livore, non pensano di favorire, con il loro agire da iniqui, il Tuo Piano di salvezza; essi, invece, tutto vorrebbero fare meno che questo, il serpente infernale opera su di loro indefessamente. Vedo che la sua rabbia cresce perché gli sembrano sempre poche le vittorie che ottiene, certo ha dei progetti nuovi di rovina e di discordia, vedo il maledetto che ride sguaiatamente e fa il segno di vittoria, Dio adorato e Meraviglioso, non permettere che possa ancora vincere, ma conosca il tempo della sua sconfitta”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore e di Tenerezza, ascolta serena le Mie Parole: la sconfitta del nemico infernale è già in atto. Ogni volta che un’anima si consacra a Me col cuore e con la mente, egli viene già sconfitto in quell’anima. Ogni volta che l’uomo mette la sua vita nelle Mie Mani perché Io, Io, Dio, operi in essa, egli viene già sconfitto. Quando un cuore chiuso si apre a Me, come fiore ai caldi raggi del sole, egli è già sconfitto. Sappi, amata, che sulla terra è già pronto un forte esercito per combattere vittoriosamente la grande battaglia, i Miei prodi sono presenti in ogni angolo della terra, essi proprio faranno fallire il suo progetto tenendo sul petto la Mia Croce e nelle mani la corona del Rosario. Schiere di angeli, Miei servi fedeli, si uniscono a loro e già combattono al loro fianco, non tremi il tuo cuore per l’asprezza della battaglia, i Miei eletti sono come rocce solidissime, in loro c’è la Mia Luce, la Mia Forza, la Mia Linfa Che circola: ecco l’esercito vincitore al capo del quale c’è la Madre Santissima, la Corredentrice splendente come la stella più fulgida. Amata sposa, non operi timidamente chi Mi appartiene, in questo momento, ma con massimo ardire, non ci sia timore nel cuore. DiMMi, amata sposa, ci sarebbe in te timore vedendo che intorno hai un esercito forte e pronto contro il male? Avresti timore a parlare? Ad agire?

Mi dici: “Adorato Signore, chi opera al Tuo Servizio è pieno di coraggio, quello che Tu Stesso infondi, non teme il suo cuore perché è da Te sostenuto. Signore adorato, dà sempre nuove Energie a chi Ti serve perché cresca lo zelo. Vedo, Amore Infinito, che molti, proprio molti, sono arditi nel male tanto che osano fare quello che mai osarono nel passato, capisco che il Tuo nemico ha reso ancora più sottili ed invisibili le armi; quanti, gli sono divenuti schiavi! I Tuoi servitori fedeli siano sempre più ardenti ed arditi, con le Tue Forze, perché venga presto il giorno della vittoria finale e trionfi, sulla terra così percossa ed umiliata, l’esercito dell’Amore”.

Amata sposa, la grande vittoria non è lontana, essa è prossima, ma prima deve manifestarsi il “mostro del male”, che ora si tiene ancora nascosto, davanti al suo orrore molti capiranno ed indietreggeranno. Amata, finché il gran male resta nascosto, molti continueranno a cadere nell’errore e nel terribile inganno, perché sottili sono le sue armi ed invisibili, si nasconde il maledetto come una serpe che si mimetizza, ma si tiene sempre pronta per mordere ed assalire. Ecco, amata, il terribile serpente si è ben nascosto ed attende il suo momento per assalire in modo speciale come mai aveva fatto nel passato, questo non aveva fatto perché Io, Io, Dio, non glielo ho permesso.

Mi dici: “Adorato, adorato Dio, non permettere che egli metta in atto il suo piano di rovina e distruzione, se glielo permetti, con la ferocia che ha, non lascerà sul pianeta neppure pietra su pietra, perché distruggerà ogni cosa bella da Te voluta per Amore; continua ad impedire che si scateni la sua furia terribile, il solo pensiero mi fa tremare le vene ed i polsi”.

Amata sposa, hai fiducia in Me? Non è forse la tua vita nelle Mie Mani, non Mi hai donato tutto il cuore? DiMMi.

Mi dici: “La fiducia che ho in Te è illimitata, la mia vita Ti appartiene ed il mio cuore è tutto Tuo, ma trema ugualmente al pensiero che il dragone infernale possa realizzare solo un minima parte del suo piano, basta questo perché sconvolga ogni cosa”.

Amata, egli farà soltanto ciò che gli permetterò di fare ed Io permetto solo ciò che può realizzare il Mio Piano universale di salvezza. Ecco, il nemico terribile nasconde astutamente il suo capo, Io, Io, Dio, lo scoprirò e molti vedranno quale veramente è. Non temere, amata Mia sposa, non temere, il Mio Cuore è il tuo Rifugio sicuro. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, restate vicino a Me, non allontanatevi dal Mio Cuore: ecco, vi porto a Gesù perché siate con Lui per sempre. Non occorre che vi parli dei pericoli che vi sovrastano, perché Dio Altissimo vi ha fatto la Grazia di vederli aleggiare intorno a voi. Quello che accade nel mondo di terribile è la conseguenza del forte vortice di peccato che non si ferma, non solo gli uomini offendono Dio, ma osano fare cose sempre più gravi dicendo che non è peccato e giustificando il male come atto di libertà. Figli cari, vi sono accanto e vi starò accanto, stringetevi a Me perché vi guidi sulla strada di Luce fino all’ultimo momento.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, restiamo ben stretti a Te con grande gioia. Abbiamo capito quale grande pericolo corrono le anime che da Te e dal Cuore Santissimo di Gesù si sono allontanate. Il nemico infernale agisce sul cuore e sulla mente: sul cuore, facendolo diventare di pietra, sulla mente annebbiandola miseramente. Il cuore di pietra non palpita più, la mente offuscata non sa più distinguere il Bene dal male e lo confonde. Vedo come sono in gran numero coloro che difendono gli operatori di male dicendo che essi sono uomini liberi e vogliono dare libertà. Madre Santissima, quando sento tali ragionamenti, il cuore trema per il timore di perdere il lume della ragione. Come si può chiamare male quello che è Bene e Bene ciò che è male. A volte pare che ci sia una follia generale che induce a fare e dire assurdità. Madre Santissima, guida la nostra mente, opera sempre sul nostro cuore: sia ben luminosa la mente e sensibile e palpitante il cuore. Madre Santissima, talora, mi è capitato di parlare con un misero malato di mente: costui, nel suo ragionamento, crede di avere perfettamente ragione mentre l’altro che ragiona ha torto. Questa convinzione del folle ha fatto tremare il mio cuore. Vedendo quello che accade intorno penso: il castigo di Dio per gli empi, gli indocili, i ribelli, sarà forse la follia? Madre Santissima, non sono pochi coloro che, anche occupando posti di responsabilità, dicono, apertamente, cose folli presentandole come cose sagge. Ho sempre commiserato i ragionamenti dei malati di mente, ma questi erano ritenuti tali da tutti e la loro follia dichiarata dai medici. Ma quello che mi stupisce molto, è che dicono cose folli coloro che dovrebbero essere sani di mente e che nessuno ha mai ritenuto presi da follia. Madre Santissima, mi preoccupa molto la situazione che si va prospettando”.

Figli cari e tanto amati, come vedete, non faccio che ripetere: figli amati, state vicini a Me col cuore e con la mente perché grandi pericoli si vanno delineando da tutte le parti. Non vi ho spiegato quale genere di pericoli correte per non spaventarvi e farvi preoccupare troppo. Dio Stesso, nella Sua Infinita Misericordia, vi mette, talora, in luce i pericoli e non solo a voi che state ben stretti al Suo Cuore, ma anche a coloro che si sono allontanati e credono di poter proseguire da soli. Guardate i segni, quelli che Dio dà nella vostra vita, quelli che offre a tutto il mondo, non di tanto in tanto, ma ogni giorno: sono forti ed incisivi, chiari ed eloquenti. Vedo che, spesso, per questo vi rattristate ed il cuore comincia a tremare per il timore, ma vi dico: figli, coraggio, non temete e non tremate, fate come il bimbo che, pur vedendo il pericolo giungere, non trema e non geme, perché sente il palpitare del cuore materno, si stringe ad esso e si acquieta. È vero, i pericoli sono presenti, ma voi siete con Gesù e con Me; aiutate, come potete, quelli che sono lontani.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo di Gesù. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.        

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima