Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.06

 

 

Eletti, amici cari, chi con Me soffre ed unisce le sue sofferenze alle Mie, con Me gioirà in eterno, la Mia Resurrezione sarà la sua, la Mia Gloria l’accoglierà. Questo è il destino dell’uomo saggio che ama le Mie Leggi, Le pratica, Le fa amare e Le fa praticare. Amici cari, siate i Miei testimoni nel mondo, siate la Luce che illumina il cammino di chi è smarrito e cerca in Me la Pace. Operate al Mio Servizio ogni giorno e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa amata, sono stati molto intensi per te questi giorni, li hai vissuti stretta al Mio Cuore come colomba che non si vuole allontanare dal suo nido. Questo, sposa cara, ti ha giovato molto, chi cerca Me col cuore e con la mente, riceve da Me sempre più Linfa Vitale ed il suo essere è in pieno rigoglio. Gioisci, per questo, si compie per te il destino da Me preparato per le anime tutte Mie che diverranno un giorno un tutt’Uno con Me.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Gesù, come è bello il destino preparato per l’uomo docile ed obbediente alle Tue Leggi! Quando mi soffermo a pensare a questo una forte emozione riempie il mio cuore. Guardo la fragilità del mio essere, talora mi sento proprio come una foglia che il vento muove di qua e di là, una foglia che si può staccare da un momento all’altro, la nostra vita, infatti, mio adorato Gesù è come appesa ad un sottile capello, si può spezzare per un nulla, sento tutta la precarietà della mia vita ed ho coscienza della fragilità di ogni essere umano. Questo pensiero, però, si unisce sempre strettamente ad un altro: dopo questa vita terrena così fragile, c’è la vera vita, duratura, eterna, una vita senza tempo stabilita da Dio Altissimo. Che sarebbe, Amore mio, la vita senza di Te? Che significato avrebbe? In questo tempo di preparazione alla Pasqua, ho tanto pensato, ho riflettuto su questo, vedendo molti viverlo con freddezza e noncuranza. Un brivido mi attraversa il cuore vedendo la vita di molti che non differisce affatto da quella dei bruti che nascono, vivono, mangiano, si riproducono e muoiono. Mi sono chiesta: può un uomo, creato ad Immagine e Somiglianza di Dio, può, un uomo, vivere in tal modo? Vedo non pochi, in questo tempo, che sono scesi a livello di bruti senza anima. La Tua Passione, la Tua Morte e Resurrezione mi hanno detto sempre molto, hanno parlato intensamente al mio cuore, ma in questo tempo presente ho capito di più, molto di più, come se la Tua Parola si dispiegasse sempre più nel mio cuore. Amore Dolcissimo, Gesù adorabile, come è bello il pensiero dell’eternità quando Tu palpiti nel cuore, quando Tu lo riempi della Tua Presenza! Penso anche: come è terribile il pensiero dell’eternità per chi non ha Te nel cuore e nella mente! Amore Infinito, Gesù Risorto, aiuta ogni uomo a credere in Te, a capire il significato profondo del Tuo sublimissimo Sacrificio, della Tua Resurrezione, nessuno rimanga freddo nel cuore, sia questa la Tua Grazia speciale in tale tempo così tormentato e duro. In ogni religione c’è un po’ di verità, ma in quella Cristiana c’è la Verità tutta intera, possa ogni uomo della terra giungere a capirlo per essere felice con Te e con la Madre Tua per l’eternità, non resti un solo uomo nel buio, ma ognuno si immerga nella Tua Luce fulgidissima di questa Pasqua di Resurrezione”.

Amata sposa, dolce Mia colomba, resta ben stretta al Mio Cuore, Roveto Ardente Che mai si consuma, ascolta serena le Mie Parole: molte cose hai detto, nel tuo cuore si estende sempre più la Mia Parola, nel tuo essere circola la Mia Linfa; molto hai compreso, ma ancora di più ti farò capire, la Verità, per Mio Volere, si dispiegherà sempre più in te, essendo tu ardente di conoscerLa. Mi dici che in ogni religione c’è un po’ di verità, ma solo il Cristianesimo la contiene tutta intera, bene hai detto perché proprio così è, amata sposa. Verrà però un giorno, nel quale tutti i popoli della terra conosceranno la Verità, conosceranno Me che sono Via, Verità, Vita. L’intero pianeta esulterà di gioia grande quando agli uomini sarà svelata la Verità. Ti ho parlato spesso di un grande mosaico che verrà messo insieme da Me, pensa a questo: se vedi una sola parte di un mosaico puoi dire che è veramente armoniosa? DiMMi.

Mi dici: “No, adorato Signore, perché da una parte sola non si può comprendere bene l’insieme”.

Così è, solo quanto tutto il mosaico da Me composto sarà sotto gli occhi allora si vedrà la sua bellezza, la sua armonia.

Mi dici: “Adorato Signore, allora scompariranno tutte le altre religioni?”

Amata, per Mia Volontà, ci sarà un’unica religione, quella che porta il Mio Nome, perché non c’è

altro Salvatore al di fuori di Me.

Mi dici: “Gesù, Gesù Cristo adorato, Gesù Cristo Santissimo, Gesù Cristo Unico Salvatore, regna su tutta la terra, regna, Amore Infinito, su ogni cuore umano, non vi siano più solo briciole di verità, ma splenda la Verità tutta intera. Possa Tu trionfare su ogni popolo della terra, nessuno resti più nel buio, ma ogni popolo viva alla Tua Luce e sia felice in Te”.

Sposa amata, conosci le Mie Promesse, molto ti ho rivelato nei Miei più intimi colloqui, molte cose che il mondo ancora non conosce; sai che mantengo sempre le Mie Promesse, quello che ho detto verrà e non tarderà, perché i tempi sono ormai maturi e tutto si deve compiere secondo il Mio Volere. Vedi come la terra è in fermento? Ogni giorno accadono molte cose, questo perché Io, Io, Gesù, permetto; quando il tempo sarà compiuto, tutta la scena mondiale cambierà all’improvviso. Pensa ad una giostra che gira, gira e sembra non volersi più fermare, ma, all’improvviso, si ferma e cambia direzione, lasciando tutti attoniti e meravigliati. Questo, amata, accadrà, sarà un giorno come un altro, inizierà così, ma all’alba non seguirà il tramonto, sarà il Mio Giorno e quello di tutti coloro che Mi hanno amato e per Me sono vissuti.

Resta nel Mio Cuore, dolce Mia sposa, godiNe le Delizie di questo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

                                                                                               

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioisco per voi e con voi, siate forti del Vigore di Gesù e combattete bene la vostra battaglia contro il male. Spesso, voi Mi dite: “Siamo deboli, siamo fragili, come possiamo affrontare l’impeto dell’onda che si abbatte su di noi?” Questo ripetete e guardate con l’occhio del cuore il pericolo che incombe. Piccoli Miei, ascoltate le Mie Parole: non temete, non temete, voi avete la forza di David; quando vide davanti a sé il terribile gigante, armato fino ai denti, che fece il piccolo uomo?

Mi dice la figlia: “Non si spaventò, ma prese il coraggio che viene da Dio ed affrontò il nemico che gli andava incontro pieno di arroganza; con il Vigore che Dio gli aveva infuso, usò la sua fionda e vinse”.

Così è stato figli Miei cari, così sarà sempre, chi ha Dio nel cuore e nella mente è sempre vittorioso perché la Sua Potenza opera in lui. Figli cari, non guardate inorriditi l’onda sempre più alta che si avvicina, sotto quell’onda che vi fa spavento c’è il terribile nemico di Dio, ma, davanti a quest’onda ci sono Io, Io, la Madre del Cielo, vedrete che la Mia Mano la fermerà ed essa non si abbatterà sull’Umanità di questo tempo. Gesù Mi ha detto queste Parole: “Madre Santissima, l’Umanità ha bisogno di Te in modo speciale, vedi come il nemico infernale ha portato il suo regno sulla terra e vuole conquistarla, egli non avrebbe potuto far nulla se gli uomini, nella loro debolezza e superficialità, non l’avessero permesso. Vedi, Madre, come alcuni sono proprio come bambini che cantano, ridono, scherzano, giocano e non pensano, non riflettono; sono come quegli ebbri che vanno per strada e non conoscono più la direzione da prendere: pendono ora a destra, ora a sinistra; essi ridono e cantano, cantano e ridono, non si accorgono che, davanti a loro, si apre una grande voragine, il vino e la bevanda inebriante li hanno storditi, se Tu, Madre, non li aiuti, essi tutti finiranno nella rovina e non avranno salvezza. Assomigliano anche a quei ranocchi che, storditi ed incantati dagli occhi del terribile serpente, gli saltano in bocca spontaneamente. Madre, questa Umanità presente è la più stordita della storia umana, non vede il pericolo che incombe, ognuno si lascia trascinare dalle sue passioni e fa non la Mia Volontà che vuole ignorare, ma la sua volontà. Va nel mondo, Madre Santissima, guida gli uomini lontano dalla voragine, togli a loro l’ebbrezza che li guida verso la rovina, prendili ad uno ad uno e portali a Me, perché si compia il Mio Piano di salvezza universale. Non debba Io, Io, Dio, fare come al tempo del diluvio: essi mangiavano, bevevano e non pensavano a nulla quando, per Mia Volontà, tutti perirono nelle acque del diluvio; oppure quando ancora curavano i loro affari e soddisfacevano le loro inique passioni, a Sodoma e Gomorra, furono investiti da un fuoco divorante che venne dal Cielo e li distrusse tutti. Non debba accadere anche in questo tempo quello che allora accadde per la testardaggine generale e l’indurimento nel peccato”. Questo Mi disse l’adorabile Mio Figlio, Io così Gli risposi: Figlio adorato, Dio Altissimo, se Me lo permetti, vado subito ad avvertire gli uomini di questo tempo, di questa generazione; parlerò al loro cuore, li avvicinerò, ad uno ad uno, per convincerli a prendere la via del Bene ed a lasciare quella del male. Questo farò: parlerò della Tua Infinita Misericordia, ma anche della Perfetta Giustizia, essi dovranno scegliere: chi vorrà la Misericordia ed opererà per averLa, certo non Ne sarà privato, chi rifiuterà la Tua Misericordia, cadrà nella Giustizia Che ha voluto, Che si è scelto”.

Questo ho detto al Figlio Mio adorabile e sono qui con voi per parlarvi, per convincervi, per avvertirvi e per proteggervi. Ascoltate, figli del mondo, le Mie Parole, non siate distratti e freddi, ascoltate quello che dico e vivete le Mie Parole ogni giorno. È vero, è vero che un grande pericolo vi sovrasta, voi non lo capite, ma Io lo conosco bene, il serpente infernale vuole mettere in atto il suo progetto terribile proprio come il gigante voleva stritolare il piccolo Davide. Seguite quello che vi dico ed uscirete vincitori. Chi è di Dio nel cuore e nella mente certo uscirà vincitore, ma chi a Lui non apparterrà, per sua scelta, avrà davanti a sé l’abisso della rovina.

Insieme, Cuore unito a cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima