22.04.06

 

 

Eletti, amici cari, siateMi sempre fedeli nel cuore, i vostri sentimenti siano secondo la Mia Volontà, non coltivate passioni che vi allontanano da Me, vostro Dio e vostro Tutto. Vi chiedo di aprire bene gli occhi dell’anima per guardare i segni sempre nuovi, sempre diversi che vi offro, attraverso di questi potete comprendere come si svolge il Mio Piano. Se capite voi potete anche aiutare gli altri; i grandi tempi che verranno ancora più forti dei presenti, non colgano alcuno impreparato, guai a coloro che non si sono impegnati per affrontare con grande fede gli avvenimenti.

 

 

Sposa amata, fedele Mia sposa, la Mia Grazia ti aiuta a comprendere il significato dei segni che concede ancora la Mia Misericordia, spiega agli altri perché tutti si affrettino a prepararsi e nessuno resti nell’ignoranza. Amata, il futuro sarà più forte ed incisivo del presente; il nemico ha il suo progetto, già ti ho spiegato che egli non può, certo, fare ciò che vuole, se questo potesse fare, avrebbe intenzione di distruggere tutta la Creazione insieme all’uomo. Questo non ha fatto perché Io, Io, Dio, gliel’ho impedito, ma, considerata la presenza sulla terra di un gran numero di ribelli impenitenti, qualcosa del suo progetto lascerò fare. Ci sarà pena e dolore, ma quanto serve per il ravvedimento di molti che, nel benessere non hanno compreso, nella gioia non hanno capito, ma morsi dal dolore volgeranno lo sguardo al Cielo e saranno guariti.

Mi dici: “Adorato Signore, il mio cuore trema e geme nel profondo alle Tue Parole, il piano del nemico infernale è terribile, anche se può attuare col Tuo Permesso solo una piccola parte, già sarà grande la sofferenza e profondo lo smarrimento. Adorato Dio, offri ancora al mondo la Tua Misericordia e tieni sospeso il Braccio di Giustizia Perfetta. Nel presente le sofferenze sono molte, guai se esse si acuiscono ancora, chi le potrà sopportare? Certo l’Umanità ribelle non merita la Tua Pietà, non la Tua Tenerezza, ma penso alla sorte felice del ladrone, che pur aveva tanto peccato, al quale dicesTi: “Oggi sarai con Me in Paradiso”. Usa, Adorato, la Tua Misericordia, non ancora la Tua Perfetta Giustizia; l’Umanità capisca, dai forti segni, l’importanza di vivere bene questi tempi così grandi e speciali”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: molto sto offrendo in Grazie ed Aiuto; gli uomini di questo tempo sono di dura cervice più ancora di quelli del passato. Dopo il momento della Misericordia, sempre è seguito quello della Perfetta Giustizia, così è stato e così ancora sarà. DiMMi, se un uomo è ammonito e non cambia, se è avvertito del pericolo che corre, ma non si emenda, se viene provato ed ancora non si decide, cosa fa la giustizia umana, quella che tu conosci?

Mi dici: “Adorato Signore, i provvedimenti sono sempre più drastici, sempre più severi, questo perché capisca il suo errore e si emendi”.

Bene hai detto, se questo fa la giustizia umana molto imperfetta, come farà la Mia Divina che è Perfetta?

Mi dici: “Amore Infinito, ho parlato, ma non parlo più; farò silenzio e resterò ai Tuoi Piedi per supplicare il Perdono per tutti i peccatori della terra: per quelli che non vogliono emendarsi; per quelli che si lasciano ingannare dal terribile nemico; per gli stolti ed i superficiali; per tutti gli orgogliosi e superbi che non piegano il capo davanti a Te, Altissimo Dio, Oceano Infinito di Amore e Tenerezza”.

Amata Mia sposa, non si sconforti il tuo cuore per le Mie Parole, sappi che, sempre, assieme alla Giustizia Perfetta, opera anche la Misericordia Infinita e che la Mia Logica non è la vostra logica ed il Mio Pensiero è assai distante dal vostro.

Mi dici: “Adorato, nel pensiero umano grande importanza ha la gioia sulla terra, il benessere, mentre nella Tua Logica Perfetta tutto è diverso. L’anima è al centro dell’interesse, il corpo è in seconda linea, può soffrire anche molto il corpo purché l’anima abbia salvezza. Amore Infinito, a questa Logica Perfetta, l’uomo non giungerà mai, neppure, penso, alla fine della storia. Perdona la

stoltezza umana, sempre tale nel tempo, non diminuisce, ma piuttosto aumenta. Aiutaci, Dolcissimo Gesù, aiutaci a capire l’importanza di curare bene l’anima che è immortale, a mettere in secondo piano il corpo che seguirà la sorte dell’anima ed un giorno, alla fine dei tempi, diverrà un tutt’uno con lei. Amore infinito, solo Tu, con la Tua Potenza, puoi aiutare l’uomo a comprendere”.

Amata sposa, come vedi, uso ogni strategia per aiutare il genere umano a capire, ma coloro che hanno ben compreso sono pochi, quelli che sono restati nel buio sono in gran numero, questo accade mentre si avvicina la fine del tempo concesso a gran parte dell’Umanità. Amata sposa, gli uomini pensano sempre che la fine dei tempi sia lontana, alcuni si rasserenano pensando a questo. Come è grande la spensieratezza e la stoltezza del genere umano! Rifletti sulla fine dei tempi, amata, non cadere nell’inganno dell’astuto nemico che dice: “Tutto accadrà in un tempo assai lontano; non darti pensiero, godi, svagati e non pensare: il tuo giorno è ancora lontano”. Questo dice il serpente infernale per distrarre l’anima, confonderla ed ingannarla. Amata sposa, ogni uomo deve cogliere l’attimo presente, quello solo conta: vivere bene, intensamente in Me. Il passato, infatti, non c’è più, chi può recuperarlo? Il futuro non c’è ancora, chi può sapere se l’avrà? Occorre vivere bene il presente, viverlo secondo le Mie Leggi, secondo il Mio Cuore. Spesso, l’uomo va col pensiero a quello che ha fatto nel passato e si rammarica, si rattrista, non si dà pace. A che serve rodersi per qualcosa che non si può mai più afferrare? Il passato sia di ammonimento per il futuro, chi ha sbagliato non lo faccia più, chi ha deviato torni sulla strada giusta, solo questo valore ha il passato e non altro. Riguardo al futuro, amata, chi è sicuro di averlo? Quante vite sono andate improvvisamente? Amata sposa, vivi con Me, stretta al Mio Cuore il presente, i tuoi progetti siano tutti in questa direzione, ti dico che sarai felice ora e lo sarai anche nel futuro, nulla ti mancherà, sposa amata. L’anima che Mi appartiene avrà Gioia in terra e Gioia in Cielo, la Mia Gioia non verrà mai meno.

Resta in Me, amata sposa, godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.04.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza le fatiche di questo tempo speciale, sopportatele col cuore colmo di viva speranza in attesa della venuta di Gesù. Il Mio Cuore vi vuole tutti felici, per questo sono con voi, per portarvi alla vera Felicità. Ogni giorno vivetelo in modo costruttivo facendo bene ciò che Dio vi chiede di fare. Amati, vedete come il tempo scorre rapido, siate attivi nel Bene, perché chi opera il Bene avrà sempre gioia e pace. Vedete come, nel mondo, viene sempre a diminuire la pace, poca è la gioia, più dure le prove. Osservate questo, piccoli Miei, e capite che Dio sta operando per redimere ogni uomo e condurlo a Sé. Vi invito ancora più ardentemente alla preghiera del cuore, della mente: siate una fiaccola ben accesa davanti al Santissimo. Sapete quanto potete ottenere con l’adorazione? Chi adora, con cuore ardente e sincero, ottiene tutto da Dio, ottiene le Grazie più grandi. In questo tempo conclusivo dovete supplicarle, non dovete mai cedere alla tentazione di essere pigri nella preghiera. Chiedete le Grazie che servono ai grandi peccatori che hanno contratto con Dio un forte debito, supplicate anche per le anime del Purgatorio che gemono e soffrono molto, queste possono essere aiutate da voi ed attendono l’elemosina della vostra preghiera. Spesso, voi dite, presi dallo smarrimento per le dure prove, spesso voi dite: “Non ho forza di pregare, mi sento abbattuto e stanco, forse la mia preghiera non serve, forse Gesù non mi ascolta per la mia indegnità”. Questo, spesso, dite mentre l’anima è sempre più turbata. Amati, se dite questo e lo pensate, fate un grande sbaglio, un terribile sbaglio; quando la fatica è maggiore nella preghiera, cresce anche il merito e si ottengono le Grazie più grandi di salvezza. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, molte sono le prove alle quali, oggi, l’uomo è sottoposto; Dio non opera mai senza un fine sublime di salvezza, non chiede mai troppo, ma soltanto ciò che serve, quello che può migliorare la condizione delle anime. Se chiede di più, l’Altissimo, voi date di più, non pensate di essere mai schiacciati dalle prove, ma esse sono proporzionate sempre alle vostre forze.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, vedo che sono molti quelli che si sentono schiacciati dalle prove, quelli che le ritengono insopportabili, la conseguenza è che la vita diviene un grande travaglio, una fatica senza sosta”.

Amati figli, avete capito che Dio non dà mai una prova insopportabile, ma sempre secondo le forze; il nemico di Dio e degli uomini tenta l’uomo facendogli intendere di essere maltrattato ed oppresso dalla Sua Volontà. Figli amati e tanto cari al Mio Cuore, non lasciatevi ingannare dall’astuto, ma abbiate fede in Dio, nel Suo Amore e nella Tenerezza del Suo Cuore. Chi ha fede forte e salda, non dubita mai di Dio, ecco quanto è importante, in questo tempo grande, avere una forte fede. Figli, nella preghiera d’ogni giorno, chiedete soprattutto fede, sempre più fede, essa deve crescere e radicarsi bene, la fede, figli cari, non è mai troppa. Il futuro vedrà sempre vincenti coloro che sono ricchi di fede, essi, anche nelle più grandi difficoltà, non si lasciano rodere dal dubbio, dall’incertezza, saranno certi di essere da Dio tanto amati e nessuno potrà smuoverli. Figli, chi ha poca fede è sempre inquieto, perché il dubbio non gli dà pace, è come una foglia sbattuta dal vento: con un soffio va di là, con un altro si sposta in qua. Voi non dovete essere così, vi dico che con la preghiera ardente e profonda otterrete le gioie più grandi e la fede più solida. Pregate, figli, in ogni momento e, quando siete tentati a non farlo, fatelo anche di più con maggior ardore. Il cuore può sempre essere in preghiera, la mente può sempre essere volta a Dio, tutto dipende dalla volontà, da una forte volontà. Piccoli cari, sono qui con voi proprio per aiutarvi, impegnatevi a fondo ed Io vi sosterrò.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima