Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.06

 

 

Eletti, amici cari, il tempo che passa vi porti grande gioia al cuore, perché si appressa il momento bello e grande per voi che avete creduto, che avete in Me confidato. Un giorno speciale sarà quello che viene, grande per chi Mi ha servito con cuore sincero, ma assai triste per chi Mi ha tradito, per chi Mi ha girato le spalle e si è allontanato. Amici cari, operate nel mondo attivamente nel Bene, date esempio con le vostre scelte, gli occhi di molti sono su di voi, attirate a Me ogni uomo, parlate del Mio Amore, della Mia Misericordia.

 

 

Amata Mia sposa, esulti il tuo piccolo cuore per il tempo che passa, un grande giorno si appressa per chi Mi ha servito con ardore, giorno di paga e di Gioia; cadranno le vostre catene, si scioglieranno tutti i nodi, fluirà soltanto gioia ed il dolore non si ricorderà più. Darò prima segni forti e significativi, segni speciali che faranno dire al mondo: “Dio opera, questo viene da Dio e non dall’uomo”.

Mi dici: “Adorato, come mi danno gioia le Tue Parole sublimi! Altro desiderio non ha il mio cuore che questo: ogni uomo riconosca la Tua Grandezza e Ti ami con tutta l’anima, riconoscendo le sue colpe; possa ogni uomo del mondo amarTi e vivere per Te”.

Amata sposa, i grandi segni certo ci saranno, forti ed incisivi, chiari ed eloquenti, ma non tutti crederanno, tutti vedranno, ma alcuni ancora non crederanno. Amata, scenderanno copiose le Grazie di salvezza, ma sempre ci sarà chi non Le coglie, è molto importante usare bene il tempo presente per prepararsi a quello futuro, chi non si è preparato, ancora non capirà, ancora resterà freddo mentre il Mio Fuoco d’Amore attraverserà la terra per purificarla e rinnovarla. Sposa amata, beato l’uomo che ha compreso la grandezza del tempo presente ed ha colto le Grazie di salvezza, egli capirà sempre più perché la mente è aperta ed il cuore è ardente.

Mi dici: “Adorato Amore, mi hai detto che tutti vedranno e diranno: “Questa non è opera di uomo, questa è Opera di Dio”. Ebbene, capendo tutto questo, come è possibile che vi siano ancora alcuni che non si decidono ad accogliere il Tuo Amore?”

Amata Mia, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardente Che mai si consuma, ascolta serena le Mie Parole: chi è vissuto troppo a lungo lontano da Me, si è indurito nel cuore e nella mente a tal punto da non credere neppure all’evidenza, la mente è tanto confusa da essere divenuta incapace di capire ed il cuore così freddo da non riuscire più a palpitare veramente. Va col pensiero ad una piantina che da molto non hai annaffiato, col tempo si è seccata, puoi, quindi, poi, inondarla di acqua, ma essa non riprende più vita. Così è l’anima, molto trascurata non riesce a cogliere più le Grazie che scendono, resta inerte e non reagisce. Questo accadrà amata ai più induriti nel male. Sappi che ogni scelta fatta contro il Mio Cuore porta un danno grande all’anima, dà al Mio nemico delle vittorie ed egli opera in essa con più vigore, quando le sue spire hanno avvolto la preda, essa non scappa perché non sente neppure più il desiderio di farlo: resta prigioniera del male.

Mi dici: “Adorato, Adorato Gesù, non accada questo a nessuno, l’uomo schiavo del Tuo nemico, è infelice molto sulla terra e geme, finito poi il suo percorso terreno, lo è per sempre nell’aldilà, non posso pensare ad un simile tormento”.

Amata sposa, come sempre ti ho detto, dono la vita ad ogni uomo perché egli sia felice con Me prima, come anticipo sulla terra e poi, per sempre nel Paradiso. Ognuno, però, ha la possibilità di scegliere quello che vuole, rispetto sempre la sua scelta. Amata, molte sono le anime che si perdono, straziando il Mio Cuore, ma sappi, che nessuna si è persa senza averlo voluto decisamente, senza aver rifiutato le Mie Grazie di salvezza che sono sempre scese copiose dal Cielo. Questo presente è tempo di scelte speciali, è tempo di prova, chi Mi ama, chi Mi desidera nel cuore e nell’anima fa le scelte secondo il Mio Cuore, chiede Luce per capire bene e non sbagliare, ma c’è pure chi continua ad operare contro la Mia Volontà e fa progetti che il Mio Cuore non approva; ebbene, questi si schiera tra i Miei nemici e sai che fine faranno costoro.

Mi dici sospirando: “Vedo che anche nella mia amata terra sono molti coloro che fanno scelte contro il Tuo Cuore, provo un grande dolore per costoro e mi chiedo: capiscono bene ciò che fanno o non capiscono? Questo mi chiedo perché vedo che sono in gran numero coloro che sono pronti ad accogliere le scelte che Tu detesti, quelle che Ti offendono e non sono conformi al Tuo Cuore Ardente d’Amore; possibile che tanti Ti siano ostili al punto di scegliere ciò che a Te non piace?”

Amata sposa, coloro che fanno tali scelte e sono pronti ad accogliere ed approvare leggi contro il Mio Cuore sono coloro che hanno ben capito quello che fanno, ma di Me si sono dimenticati e vivono, spesso, come se Io non esistessi. Chi Mi ama dice: “Piace al mio Signore la scelta che sto per fare? Piace a Lui? È secondo il Suo Cuore, è secondo le Sue Leggi?” Questo sempre si chiede prima di ogni scelta perché non vuole offenderMi, non vuole darMi dolore con la disobbedienza.

Mi dici: “Adorato, vorrei che ogni uomo facesse sempre questo ragionamento e poi scegliesse quello che a Te, Amore, è gradito e mai ciò che Ti dispiace, ma non è così; gli uomini spesso guardano quello che ritengono la loro convenienza senza tener conto di altro e non capiscono che la loro convenienza è sempre ciò che a Te è gradito, perché Tu ami ogni uomo di Amore Immenso e vuoi solo ciò che è bene per l’anima sua. Gesù adorato, Amore Infinito, possa il mondo affrettarsi a capire la Tua Tenerezza ed ogni uomo faccia della sua vita un poema d’amore per Te, Meraviglioso Dio”.

Sposa amata, consola col tuo amore il Mio Cuore trafitto, godi le Delizie del Mio Amore ed attendi il compimento del Mio Progetto. Ti amo

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.04.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi felice di potervi aiutare, sono con voi perché il tempo che resta deve essere vissuto intensamente. Figli, siate attivi nel Bene ed attirate a Gesù tutti quelli che conoscete, fatelo con le vostre scelte, con le parole, con l’esempio: il mondo ha bisogno di testimoni coraggiosi e decisi per cambiare. Considerate ogni giorno un Dono prezioso da utilizzare per il servizio a Dio ed ai fratelli. Non temete di affrontare il sacrificio, cogliete l’attimo e non lasciate perdere nulla, chi molto offre a Dio, molto di più avrà da Lui, il centuplo. Vedete come scorre rapido il tempo e cambiano le stagioni, amati, intorno a voi mutano le cose e quello che era prima non c’è più, il presente è diverso dal passato, il futuro sarà ancora diverso, molto diverso; figli amati e tanto cari, già vi ho detto che muteranno rapidamente le cose, ancora più nel futuro.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, i cambiamenti mi turbano, anche quelli poco rapidi, se poi sono troppo incisivi mi prende un certo smarrimento. Se penso al futuro del mondo, al futuro molto differente dal presente, tremo nel profondo del cuore, una misteriosa paura emerge dal subconscio perché vedo, è vero, intorno molti cambiamenti, ma, in gran parte, sono in negativo e pochi in positivo. Mi dà molta Felicità la Tua Presenza Viva e Palpitante nel mondo, le Tue Parole così dolci che incoraggiano a sperare. Madre, sii Tu nel nostro presente sempre, sempre sii nel nostro futuro, non ci lasciare perché con Te tutto è facile, ma senza di Te presente, in questi tempi bui, la vita diviene dura e difficile più che mai”.

Amati figli, siate sempre aperti alla speranza perché Dio ha promesso un mondo diverso, ha detto che presto Egli vuole rinnovare la terra, questo ha detto e questo farà certamente, le Promesse di Dio non sono mai vane. Sopportate con pazienza le tribolazioni future, sapete che Dio non fa mai mancare le Sue Consolazioni a chi obbedisce alle Sue Leggi ed è docile ed umile.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, quando siamo nella gioia, tutto sembra facile, ma quando siamo nella tribolazione tutto diviene più duro e grigio. Vediamo accadere ogni giorno fatti che danno grande tristezza, si capisce che sono in gran numero i cuori carichi di odio che operano al servizio del nemico di Dio, quando questi cambieranno? Quando si spegnerà la fiamma dell’odio? Cosa fare perché cessino le guerre che sono ancora presenti in gran numero sul pianeta?”

Amati figli, vi ho detto di essere pieni di speranza perché l’Aiuto verrà da Dio Che ha fissato un termine per ogni cosa. Voi dite: “Accadono nel mondo fatti terribili e dolorosi che mettono in luce l’odio dei cuori e vi chiedete quando cesserà la spirale del male. Figli amati, tutto continua perché Dio permette, il Suo intento è quello di far capire quali sono le terribili conseguenze del peccato: chi opera il male ne diviene schiavo e va verso la rovina. Amati figli, i segni presenti parlano chiaro, ma sono numerosi coloro che non badano, che ripetono: “Non accade nulla oggi che già non sia accaduto nel passato”. Così dicendo non fanno caso ai particolari, non badano all’ammonimento che viene dalla Misericordia di Dio, dal Suo Amore Meraviglioso. Pensate ad un uomo che, in aperta campagna, sente prima vagamente, poi, in modo più chiaro, il rombo di un tuono: egli non fa caso, è distratto. I rumori continuano, ma egli sempre alza le spalle; vede guizzare nel Cielo il lampo ed ancora non fa caso; ebbene, che direste di un uomo simile?

Mi dice la Mia piccola: “Certo, diremmo, che costui è stolto e rischia molto, perché il tuono annuncia già il temporale, il lampo che esso è vicino ed occorre far caso a quello che succede per non essere investiti dalla bufera”.

Figli così è. Pensate ora a quello che succede nel presente dell’Umanità: non solo è il tempo del tuono, ma già siamo al lampo che guizza nel Cielo ed annuncia che il temporale è vicino. Amati figli del mondo, aprite gli occhi e guardate, aprite gli orecchi ed ascoltate: preparatevi un rifugio sicuro per ripararvi e non indugiate, piccoli cari, vi aiuto e vi sostengo.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima