Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.06

 

 

Eletti, amici cari, rifugiatevi tutti tra le Braccia della Mia Misericordia, perché siate salvi nel giorno grande che si appressa. Portate a Me gli smarriti di cuore, i confusi, quelli che vogliono affidarsi alle vostre premure: portateli a Me perché illumini la loro strada e li salvi. Ecco, sto per fare grandi cose, nuove e speciali per chi opera al Mio servizio. Chi è Mio non deve tremare né temere. Se anche il mare gonfia le sue onde, se la terra si ritira, se i monti cambiano posto, nulla ha da temere il Mio servo fedele, perché il Mio Sguardo è su di lui e non lo lascia neppure per un solo istante. Molto, invece, si deve preoccupare chi cammina, solo, nella foresta tenebrosa, perché ha rifiutato il Mio Aiuto, grandi ed incisive saranno le sue pene, perché tutti i lupi nascosti usciranno dal loro nascondiglio.

 

 

Sposa amata, va col pensiero al Mio popolo oppresso dagli Egiziani divenuti sempre più duri fino al punto di ordinare che tutti i maschi degli Ebrei fossero uccisi appena nati, pensa a tale orrore. Ordinai al Mio servo Mosè di portare via il Mio popolo tanto oppresso e sofferente, aprii le acque del Mare Rosso per farlo passare e lo feci richiudere sul popolo nemico: le onde travolsero ogni Egiziano. Pensa a quello che feci e rifletti.

Mi dici: “Ho capito che c’è un tempo per ogni cosa, un tempo per la Misericordia, un tempo per la Giustizia; un tempo per la schiavitù, un tempo per la liberazione. Guai all’uomo che si schiera come nemico Tuo: grandi saranno le sue pene e dura la sua sorte. Penso agli Egiziani, proprio quando credevano di essere vittoriosi, tutti perirono tra i flutti. Amore Infinito, le Tue Parole mi fanno capire che hai in programma grandi cose, meravigliose Opere di Misericordia, ma anche di Perfetta Giustizia, possa ogni uomo farsi abbracciare dalla Tua Misericordia e nessuno cadere nella rete sottile delle Tua Perfetta Giustizia”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo d’Amore, ascolta serena le Mie Parole. Ti ho parlato degli Egiziani che oppressero il Mio popolo fino a giungere ai grandi orrori di ordinare che fossero uccisi i figli maschi del popolo, essi Mi disgustarono col loro comportamento e decisi di liberare il Mio Popolo da tale crudele schiavitù. Amata, chi pensa, con tristezza, che il tempo del dolore dei Miei eletti debba durare ancora molto, si sbaglia, ti ho già annunciato che tutto voglio rinnovare e che grandi cose sto per fare. Ebbene, ora questo ti dico: Tremino i Miei nemici, quelli che già si riuniscono per farMi opposizione, tremino perché i loro progetti, quelli che fanno senza di Me, senza l’approvazione del Mio Cuore, ebbene, questi non andranno in porto, questa volta, perché il tempo è cambiato ed il Mio Piano si svolge e si compie. Questo, come spesso ti ho ripetuto, non è un tempo qualunque, ma speciale, molto speciale.

Mi dici: “Adorato Signore, i Tuoi oppositori sono in gran numero anche nella mia amata terra, operano e parlano di progetti, operano senza di Te nel cuore e nella mente e parlano di un futuro secondo il loro pensiero, le loro idee, le follie loro. Gesù adorato, sento, vedo, tremo come foglia al vento, pensando a ciò che può succedere, alle nuove leggi che possono essere portate avanti, geme il mio cuore, ai Tuoi Piedi chiedo di cambiare le menti dei Tuoi oppositori, degli stolti che vogliono un mondo senza di Te, Amore Infinito, quelli che parlano di libertà e preparano la più terribile schiavitù. Essi vedano i segni Tuoi e cambino idea, vedano quello che accade e si convincano che solo in Te c’è Pace e libertà, Gioia e progresso. Amore Infinito, opera con Potenza prima che a danno si aggiunga danno, non permettere che le cose peggiorino ancora”.

Amata sposa, non ti ho detto che chi ha in Me fiducia, vedrà compiersi le più grandi Meraviglie del Mio Amore? Forse non ti ho detto che, per coloro che Mi amano ed obbediscono alle Mie Leggi, in un mondo di ribelli, ci saranno cose grandi e meravigliose? Amata sposa, pensa alle Mie Promesse, c’è forse una sola che non si sia compiuta? C’è qualcuno che può dire: “Ho sperato, ma

sono restato nella delusione”? Certo no, piccola sposa. Anche in questi tempi, come nel passato, i Miei nemici oseranno sempre di più fino a disgustare il Mio Cuore con le loro trovate, faranno ciò che Io, Io, Dio, detesto, ma avranno presto la paga per le loro opere. Beato colui che, ai segni, si converte subito e riconosce il suo errore, supplicando il Perdono, certo Lo avrà, ma guai a chi non bada, non vede, non sente, ma prosegue nel suo cammino di ribellione, ti dico che dura sarà la sua sorte, assomiglierà a quella che ebbe il popolo Egiziano che volle combattere contro di Me.

Mi dici: “Adorato, trema il mio cuore, vorrebbe che sulla terra non ci fosse neppure uno in opposizione a Te, vorrei che tutti fossero i Tuoi cari amici, fedeli e pronti a fare la Tua Volontà a qualunque costo, non posso pensare che qualcuno osi fare ciò che Tu detesti. Adoro Te e la Tua Volontà è Perfetta, ognuno dovrebbe conformare la sua alla Tua. Temo, però, che molti, anche con i segni che darai, resteranno duri sulle loro posizioni di inimicizia, questo fatto mi dà tristezza, perché Ti porterà ad usare la Perfetta Giustizia”.

Amata sposa, ognuno, come vedi, è invitato a fare delle scelte, avrà secondo quello che vuole.

Mi dici: “Vedo che molti fanno una scelta a Te non gradita, non capisco perché facciano questo, forse non hanno ben compreso, forse sono nell’ignoranza o nella distrazione, forse non hanno compreso l’importanza del tempo nel quale vivono, aiuta il mondo a capire bene dove portano le scelte contro il Tuo Cuore”.

Amata, proprio questo sto facendo, proprio questo farò: “Ognuno vedrà con i suoi occhi e sentirà sulla sua pelle le conseguenze delle sue scelte sbagliate”.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, si capisca in tempo per evitare nuovi dolori e pene più gravi. In quanto ai Miei, ecco il Mio Cuore aperto, sicuro Rifugio, Oceano Infinito di Soavità e Gioia. Resta in Me, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                     Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.05.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, molti affanni ha il giusto, ma da tutti lo libera il Signore. Sopportate pazientemente le fatiche del presente, la vostra santificazione è l’obiettivo che dovete porvi; amati, senza pene non c’è merito e senza merito non c’è santificazione. Figli cari, pensate ai santi che vi hanno preceduto, la loro vita è scorsa nel sacrificio, ora sono, però, nella più grande Felicità, se tornassero sulla terra farebbero ancora di più con gioia. Figli cari, capisco che il momento del sacrificio mette tristezza ed occorre un forte impegno perché resti nel cuore la gioia, ma, certo capite, non siete soli, sono con voi; non siete abbandonati, ma tanto amati, fermatevi a pensare queste cose quando vi turbano. Fate tutto per Gesù, offrite al Suo Cuore il vostro cuore, con le sue pene, le sue speranze, i suoi progetti, vi dico che le pene cesseranno, le speranze non andranno deluse, i progetti si compiranno. Sappiate aspettare sempre attivi, sempre pronti a dire il vostro sì; sappiate capire la Logica di Dio che non è la vostra, il Suo Pensiero non è il vostro.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, certo l’uomo vorrebbe far prevalere sempre il suo pensiero, vorrebbe che tutto avvenisse secondo la sua logica e nel suo tempo, gli uomini sono come bambini capricciosi che desiderano subito il giocattolo e pestano i piedi se non l’hanno, se poi devono prendere la medicina per guarire, la rifiutano perché è amara, fanno i capricci pur di non accettarla. Penso alla Tenerezza di Gesù, come padre amoroso vuole far capire ai figli quello che devono fare perché è bene e quello che devono lasciare perché è male, essi, invece di ringraziare e chiedere consiglio per fare meglio, si ribellano, reclamano, non fanno che la loro volontà; quando poi, Egli, per guarirli, offre una prova incisiva, ecco la grande tristezza, lo smarrimento, la disperazione. Madre Dolcissima, prendi per mano ogni figlio Tuo, insegnagli ad essere sempre docile alla Volontà Divina, sempre umile, a capire che non è il pensiero umano che conta, ma Quello Divino che è Perfetto; non è la logica dell’uomo che deve prevalere, ma Quella di Dio. Madre Santissima, questo è il punto più difficile da superare, l’ostacolo maggiore: far capire all’uomo che, per la sua felicita, non deve fare la sua volontà, debole, ma seguire Quella di Dio, amarLa perché Egli vuole sempre ciò che è bene per l’uomo e mai quello che nuoce alla sua anima.”

Figli amati, certo che il Mio Desiderio è Quello di prendere per mano ogni figlio per condurlo a Gesù e farlo felice. Se gli uomini capissero quanto è importante essere docili e sottomessi alla Volontà Divina, se lo capissero, certo il mondo cambierebbe rapidamente e la terra sarebbe già il giardino felice di Dio. Questo accadrebbe subito, ma gli uomini di ogni tempo, specialmente quelli di questo tempo presente, non desiderano che fare la loro volontà, ritengono che sia giusto fare ciò che essi vogliono e non quello che Dio Altissimo vuole. Spesso, vedono le conseguenze della loro superbia, ma non cambiano. Amati figli, state vicini al Mio Cuore, questo è il tempo nel quale Dio vuole mostrare all’Umanità le conseguenze delle scelte fatte non secondo Volontà Divina, ma secondo quella umana, state stretti a Me perché dure saranno le conseguenze della disobbedienza generale. Figli del mondo, siate docili ed obbedienti, siate docili e sottomessi, ogni giorno vedete quali terribili conseguenze ha la disobbedienza alle Leggi di Dio, i fatti che accadono sono eloquenti. Capite bene ogni cosa e cambiate, convertitevi finché vi viene concesso del tempo; amati, Gesù concede la Sua Misericordia, con Essa vuole abbracciare ogni uomo, cogliete questo momento favorevole.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima