Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.05.06

 

 

Eletti, amici cari, consolate il Mio Cuore col vostro amore sincero. Siate Miei fra tanti che Mi hanno dimenticato e non Mi pensano, il vostro pensiero sia volto sempre a Me. AmateMi per chi non Mi vuole amare, serviteMi per chi non Mi vuole servire, dateMi ogni istante della vostra vita ed Io ne farò un dolce canto d’Amore tra Me e voi. Il Paradiso, amici cari, comincia già in terra con la corrispondenza di amorosi sensi tra Me, Creatore e Salvatore, e la Mia creatura prediletta. Vivete da uomini, figli della terra tanto cari al Mio Cuore, con Me, e non da bruti, senza di Me.

 

 

Sposa amata, il Mio Cuore è lacerato per tanti tradimenti, per la ribellione del Mio popolo tanto amato e beneficato, per l’indifferenza di molti verso di Me. Soffre, il Mio Cuore, la più dolorosa Passione per la perdita delle anime che Mi sono costate tutto il Mio Sangue, neppure una goccia ho trattenuto per Me, tutto L’ho sparso per voi. Amata sposa daMMi tutto il tuo amore, daMMi ogni pensiero, ogni palpito del cuore, ogni anelito dell’anima, tutto sia per Me per consolarMi di coloro che proprio non vogliono decidersi, non Mi pensano, non Mi cercano, non Mi desiderano; vivono nella Mia Casa e neppure Mi rivolgono il saluto; mangiano il Mio Cibo, bevono la Mia Acqua, ma non ringraziano mai, come se non fossero nella Mia Casa, come se Io non ne fossi il Signore e Padrone di tutto. Questo fanno, amata sposa, gli uomini di questo tempo, questo osano fare più che nel passato.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Signore, Perdono, Ti chiedo, per tanta stoltezza generale che cresce invece di diminuire; gli stolti si moltiplicano e non diminuiscono, sono come la gramigna che vuole soffocare il buon grano. Perdono, Ti chiedo, perché essi non sanno quello che fanno. Operano, scelgono, procedono con grande superficialità anche nella mia amata terra, anche in questa sono molti coloro che Ti girano le spalle con scelte contro il Tuo Cuore. Perdono, chiedo, per costoro che non capiscono perché, vivendo nel peccato, la mente si è annebbiata ed il cuore indurito fino a divenire un pietra durissima, usa per loro la Tua Infinita Misericordia, non ancora la Perfetta Giustizia, se questo facessi chi avrebbe salvezza? Non sono pochi i ribelli, non si tratta di qualcuno: sono molti, molti anche negli stati dove avevi un gran numero di amici fedeli. In questi ultimi anni, il Tuo nemico non ha perso tempo, mentre gli uomini ne hanno sprecato molto in vanità e follie. Ecco, il maligno ha operato sulle menti e sui cuori con grande audacia, ha osato tentare di strappare Te dai pensieri dell’uomo e dal cuore ed indurre molti a vivere come se Tu, Amore Infinito, Unico Bene, non esistessi, molto ha fatto e molto di più intende fare. Il mio cuore geme vedendo questo, ma non viene mai meno la speranza, dico ad esso: non gemere e non temere, piccolo mio cuore, avviene solo ciò che Dio Altissimo permette non altro, quello che lascia accadere è sempre per il massimo bene delle anime. Questo dico al mio cuore e la pace torna in esso, la gioia fluisce a fiumi. La speranza di chi Ti ama non viene mai meno perché Tu, Amore, non deludi, non deludi mai. Amore, scaccia dalla terra lo spirito del male, togli ad esso sempre più potere; la sua arroganza non ha limiti, osa più che nel passato perché ha conquistato molte anime che lo servono miseramente invece di servire Te, adorato Dio, Unico Bene, Fonte di ogni Delizia dell’anima”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e rifletti, palpita in Me e non temere: vedi che molte sono le anime che si sono asservite al Mio nemico, questo vedi e questo è; egli molto osa e molto ottiene, ma sappi che non può fare una sola mossa, anche minima, senza il Mio Permesso; già crede di avere la vittoria in pugno perché molte anime gli sono asservite miseramente, questo crede, ma questo non sarà. Proprio quando si sentirà vittorioso per aver realizzato una parte del suo progetto e si preparerà a realizzarne anche l’altra parte, verrà sconfitto e cacciato ed il suo potere diminuirà perché gli uomini, con la loro esperienza, capiranno quanto è terribile divenire suoi schiavi e come è bello appartenere a Me nel cuore nella mente.

Mi dici: “Adorato, spero che questo avvenga presto, tutti gli uomini della terra pensano ad un

futuro di pace e benessere, di gioia e di rigoglio generale; nel cuore tutti hanno tale desiderio, ma se non escono dalla rete del nemico, non ci sarà né gioia né benessere né rigoglio alcuno, ci sarà dolore, delusione, tormento e discordia: questa è la paga sicura per chi segue il Tuo nemico, questa è, ma gli uomini, pur con l’esperienza del passato, non l’hanno compreso e non vogliono capire. Altissimo Dio, Amore Infinito, non permettere che l’astuta serpe continui a mordere senza tregua; già sulla terra c’è un lamento generale, la situazione peggiorerà di molto, non solo ci sarà il lamento, ma proprio la disperazione, perché i tempi sono maturi per i fatti più incisivi e chi sarà in grado di sopportarli? Chi di sostenerli se già ora, che non sono così forti, serpeggia un senso di avvilimento, un senso di disperazione generale?”

Amata sposa, come più volte ti ho detto, ognuno sta facendo la sua scelta: quello che vuole ha; non impedisco che vengano ultimate le scelte, ma lascio che tutte si compiano liberamente, ognuno, poi, avrà la paga per quella che ha fatto. Nel frattempo non mancheranno segni forti per capire, segni incisivi per scegliere, nessuno potrà dire: “Non sono stato avvertito”, perché mostrerò le conseguenze del male in modo evidente e chiaro più che nel passato. Amata sposa, quando gli uomini avranno ultimato le loro scelte, Io porterò avanti le Mie scelte e saranno davanti agli occhi di tutti, ma allora sarà troppo tardi per coloro che le hanno fatte sbagliate, non secondo il Mio Cuore, ma contro di Esso.

Sposa amata, dolce Mia colomba, resta in Me gioiosa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                   Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.05.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, nel Mio Amore cercate la Pace, vengo per darvi Pace, per condurvi alla vera Pace. Piccoli Miei, vi prendo tutti per mano, state stretti a Me, perché unica è la strada vera: quella di Luce; non cercate altri sentieri che vi sembrano più facili e più confortevoli, solo quello che Io vi indico dovete percorrere. Amati, per Me ognuno di voi è prezioso, per ognuno, Mio Figlio ha dato la Sua Vita; non deviate, piccoli Miei, non deviate né a destra né a sinistra, non dite: “Faccio questa strada tanto arrivo alla meta”, non dite questo, perché non è così. Ancora vi aspettano dei sacrifici, non vi turbi questo; molti cercheranno di ingannarvi con parole suadenti e persuasive: figli, fermatevi a riflettere e non fate nulla che a Gesù possa dispiacere anche minimamente.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, le Tue Parole sono scritte nel profondo del nostro cuore, veramente non vogliamo fare alcunché per dispiacere a Dio, neppure la minima cosa, la più insignificante. Egli è già molto offeso dal peccato generale, da quello sociale, da noi deve avere solo gioia, solo lode, ringraziamento, adorazione continua, perché col cuore si può adorare sempre, giorno e notte, notte e giorno. La nostra preoccupazione è di non lasciarci ingannare dalle sottili insidie di un nemico presente dovunque, sempre attivo e sempre più astuto; la differenza tra Bene e male è molta, ma la serpe astuta sa tanto confondere le cose, come fa un illusionista da far sembrar Bene quello che è male e male ciò che è Bene. Madre Santissima, sento i ragionamenti di molti che sono al suo servizio come schiavi, con parole e con scelte creano una tale confusione che, spesso, convincono anche dei forti nella fede e li fanno allontanare da Dio Altissimo, Unico Bene, Delizia dell’anima. Madre, vedo nel futuro che questi sottili ingannatori saranno un gran numero e agiranno su larga scala, ho visto educatori deviare al tal punto da dire le più grandi assurdità asserendole come verità; ho sentito dire con grande disinvoltura le peggiori menzogne come si farebbe della più luminosa verità. Trema il mio cuore e guarda a Te, Madre Perfetta, guidaci, sostienici, istruiscici, nessuno di noi precipiti in tale inganno sempre più diffuso di ritenere Bene ciò che è male e viceversa, a Te ci consacriamo ogni giorno, guida la nostra vita, portaci a Gesù, guarda il Suo Volto per capire se è contento di noi, se solo in qualche minima cosa Lo disgustassimo, per noi sarebbe dolore e pena profonda del cuore. Parla Tu, Soavissima, parla anche per noi che non sappiamo dire parole adeguate, dì, al Tuo Gesù adorabile, che altro desiderio non abbiamo che di amarLo, amarLo, ancora amarLo, fare bene la Sua Volontà non per il timore del castigo, ma perché Egli merita solo amore, solo obbedienza, solo lode ed adorazione continua”.

Amati figli, ho ascoltato con Gioia le parole che sgorgano come acqua limpida dal vostro cuore: come è bello vedere che i piccoli hanno compreso quale è la strada da percorrere e si avviano pieni di speranza, anche se non mancano mai le punture delle spine, mai l’incontro con le difficoltà. Figli cari, vedo che avete ben compreso l’inganno del nemico, il suo capo di astuta serpe è ben nascosto, si cela nei mille volti diversi, questo fa proprio come è nella sua natura di serpe velenosa: attende che uno gli passi vicino per morderlo ed inoculare il suo veleno. Vi dico, figli: stategli lontano più possibile, significa: non mettetevi nella tentazione, nessuno dica: “Sono forte, certo resisto”. Ragionare così significa passare vicino alla serpe nascosta e darle modo di mordere ed assalire. Quanti, sono usciti vittoriosi dalla tentazione? Pochi, figli Miei, pochi; restate lontani dal nemico, egli morde chi si accosta, ma non può nuocere a chi sta lontano. Io vi aiuto, Dio vi dona le Sue Grazie.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima