Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.05.06

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me per gustare, già sulla terra, un anticipo delle Mie Delizie; restate in Me e nulla avrete da temere. Se pure i fatti saranno forti ed incisivi, nella vostra vita Io regnerò ed essa diverrà un volo soave di colomba verso il suo nido, quello di felicità. Amici, chiamate gli altri, chiamate tutti, perché la Festa è grande, è bella, è unica, nessuno resti escluso. Guardate con gli occhi del cuore: c’è un posto per ogni uomo; davanti a Me ognuno è importante e prezioso. La festa è per tutti, ma la scelta è di ognuno; non costringo ad entrare, chi non vuole farlo perché il suo cuore non Mi desidera. Venite a Me, uomini della terra, non restate insensibili al Mio Richiamo.

 

 

Sposa amata, comprendi, dai segni e dalle Parole, che tutto è pronto per la grande Festa che è per tutta l’Umanità? Capisci che il tempo è giunto, è questo?

Mi dici: “Amore Infinito, dai segni capisco ogni cosa, con la Tua Grazia vedo bene nel futuro: lo vedo splendido per quelli che accolgono il Tuo Invito, ma lo vedo disastroso per coloro che a Te non pensano, che vivono come se Tu non fossi. Dio adorato, come vorrei che tutti capissero, che non restasse alcuno freddo tra tanto Fuoco d’Amore che attraversa la terra. Questo vorrei. Vedo i Raggi della Tua Misericordia volgersi ad ogni uomo della terra, questi Raggi partono da Te e giungono a Te, per avere la vera Felicità basta soltanto seguirLi e confidare in Te. Amore Infinito, la via che indichi è facile da seguire per chi già l’ha imboccata, per chi ha compreso, ma è assai faticoso prenderla per chi è fuori, è lontano; le voci del mondo non portano ad essa, ma sempre più lontano, assomigliano a quelle delle sirene di Ulisse, se egli non si fosse fatto legare strettamente, la rovina sarebbe stata certa. Le voci del mondo sono tante, chiamano gli uomini a fare ciò che Tu non gradisci, a fare quello che detesti. Amore Infinito, fa’ tacere queste voci che ingannano e portano alla rovina, in esse c’è presente il sibilo del serpente astuto, nascosto tra la folla, che parla con voce suadente e fa ritenere Bene ciò che è male e male ciò che è Bene; sento il sibilo ed un brivido mi attraversa l’anima, mi dico: quanti ancora ingannerà l’astuto nemico? Vedo che ha un grande seguito anche nella mia terra amata; penso al futuro radioso per chi è Tuo nel cuore, nella mente e nell’anima, ma penso anche al futuro angoscioso per chi resta affondato nel suo nulla. Amo il fratello tutto Tuo, con amore speciale, ma il mio sentimento è anche per i miseri che non Ti appartengono e vorrei vederli felici alla grande Festa e non piangenti fuori dalla porta senza più gioia né speranza. Amore Infinito, Tu puoi ciò che vuoi, nulla per Te è impossibile, smuovi i cuori che sono divenuti ormai macigni, nessuno resti nella sua posizione. Questa Umanità ha molti individui, mai è stata così numerosa come in questo tempo. Come è bello pensare, come è bello pensare, Signore, ad una grande Festa nella quale tutti gli uomini siano presenti, tutti senza che ne manchi alcuno, tutti felici ed ardenti di amore per Te, Dolcissimo Amore”.

Amata sposa, nel Mio Piano universale di salvezza è presente ogni uomo, nessuno è escluso, la Festa è pronta per tutti, piccola Mia. Posa il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: Nel Mio Disegno d’Amore e di salvezza c’è inserito ogni uomo di qualunque razza e religione, ma serve che il suo cuore sia sincero verso di Me. Già ti ho detto, ora lo ripeto, che parlo al cuore di ogni uomo, parlo attraverso i Miei strumenti d’Amore, parlo attraverso la Madre Santissima, Ardente dello Stesso Mio Sentimento. Ella non è sulla terra così a lungo, in questo tempo, per un caso, ma lo è per guidare a salvezza l’intera Umanità in grave pericolo; mai, mai, sposa cara, è stata in pericolo di autodistruzione come in questo momento grande della storia umana. Lo sai che nei progetti degli iniqui ci sono pensieri terribili di morte e rovina? Se le redini della storia non fossero salde nelle Mie Mani, diMMi, che sarebbe accaduto? Che accadrebbe?

Mi dici: “Adorato Dio, non posso pensarci, vedo che nell’Umanità è presente, in questo tempo, una frenesia generale, come un’ebbrezza di rovina, se Tu non avessi ben salde nelle Mani le redini della storia, ci sarebbe veramente da tremare; so, Amore Infinito, che Tu fai accadere solo ciò che

serve, ma già questo mi fa tremare le vene di polsi. Molti ribelli, presenti sulla terra, chiamano la Tua Perfetta Giustizia, Ti ho visto con il Manto Scarlatto della Perfetta Tua Giustizia ed il mio cuore ha tremato e non avrebbe resistito alla vista, se subito non fossi apparso col Volto sublimissimo della Misericordia. Dio Grande e Meraviglioso, Dio Giusto e Perfetto, nessuno veda il Volto della Perfetta Giustizia senza prima aver veduto quello dell’Infinita Tua Misericordia, chi può resistere al Tuo Sguardo di Giudice Perfetto? Chi può nascondere qualcosa a Te? L’uomo peccatore deve implorare solo la Tua Misericordia, ricorrere ad Essa senza attendere oltre, neppure un istante dovrebbe restare affondato nel fango del peccato grave, neppure un solo istante, perché il Tuo Giorno può venire improvvisamente, come un ladro nella notte può venire, ed allora non c’è più tempo per mutare. Adorato Signore, aiuta i peccatori a decidersi per Te, ogni peccatore sia inondato di Grazie e di Rugiada Divina, possa ognuno avere salvezza, possa il Tuo nemico, che ora pensa di avere la più grande vittoria della storia umana, possa, invece, avere la più grande sconfitta come mai in precedenza, torni nel suo abisso di fuoco senza preda e sconfitto”.

Amata sposa, se gli uomini si decidessero presto, se non restassero nei loro errori, se cogliessero le Grazie che scendono copiose e la Mia Rugiada, Che mai è stata così abbondante, se questo accadesse presto, certo che il nemico se ne andrebbe senza preda, sconfitto, ma quanti sono coloro che, nel cuore, si decidono per Me? Quanti sollecitati rispondono? Non mancheranno i segni eloquenti, ma quanti li coglieranno? Ti dico, sposa amata, che chi li coglierà sarà felice alla Mia Festa e vedrà il Mio Volto di Misericordia Infinita, come lo vide il ladrone pentito. Resta in Me, sposa amata, godi le Delizie del Mio Amore Infinito. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.05.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pensate sempre al Cielo, vivete sulla terra come cittadini del Cielo, questo fate ed invitate quelli che avete intorno a fare come voi. Piccoli Miei, la vita sulla terra è un momento passeggero; pensate alla vita di un uomo: per quanto lunga sia è sempre brevissima rapportata all’eternità. Ebbene, in questo breve arco di tempo, voi decidete il vostro destino eterno. Riflettete su questo, piccoli Miei, non lasciate mai di riflettete. Figli, chi riflette bene fa le scelte adeguate e si prepara una vita eterna felice con Dio, ma chi non riflette e vive con superficialità rischia molto. Amati figli, vi invito a fare della preghiera la vostra viva forza, non pregate di tanto in tanto, ma sia preghiera tutta la vostra esistenza, attimo per attimo, questo significa vivere sulla terra come cittadini del Cielo. Chi prega capisce bene quale scelta deve fare volta per volta, perché chiede Aiuto a Dio Altissimo, Egli vuole guidare ed aiutare le Sue creature. Chi non prega, figli amati, non si salva perché il suo cuore è lontano da Dio e la sua mente resta confusa. In questi tempi forti, invito tutti ad una preghiera continua; figli, pregate da soli, ma pregate anche insieme, come è gradita a Dio la preghiera in famiglia, i familiari che pregano insieme non saranno mai separati, ma quelli che non lo fanno dovranno soffrire molto. Piccoli cari, sono vicina a voi per aiutarvi nel vostro cammino, voglio che nessuno di voi si perda, ma che dopo un breve travaglio, abbia, per sempre, la più grande Felicità in Cielo. Molto posso fare per voi, figli cari, perché Dio lo permette, ma nulla Mi è possibile fare per chi non Mi accoglie, per chi non sente le Mie Parole e rifiuta il Mio Amore.

Mi dice la Mia Piccola: “Madre Santissima, la Tua Presenza Viva sulla terra mi riempie di emozione, vorrei che tutti capissero quanto è importante seguire le Tue Parole e lasciarsi condurre per mano da Te. Questo vorrei, ma vedo che di Te, Dolcissima Madre, si parla poco, si parla troppo poco; di questo avvenimento stupendo, della Tua Presenza Viva e Palpitante, si parla troppo poco; nel mondo, in questo momento, solo di questo bisognerebbe parlare, solo di questo fatto splendido e sublime. Non è così. Pochi parlano, pochi che neppure vengono ascoltati, neppure creduti; come fare, Madre, perché tutti aprano gli occhi del cuore e gli orecchi per vedere i segni dei tempi per ascoltare il Tuo Dolce Messaggio d’Amore che giunge fino al più profondo sentimento del cuore?”

Figli amati, occorre che gli uomini volgano più lo sguardo alle cose del Cielo che a quelle della terra, per questo vi ripeto: siate cittadini del Cielo che camminano per un tratto sulla terra, portate ovunque la Fragranza del Paradiso. Se molti faranno questo, tutto cambierà intorno ed il Cielo sarà sempre più vicino alla terra. Ognuno di voi sia un ardito testimone delle Meraviglie di Dio; sempre gli occhi dei fratelli sono volti a coloro che hanno intorno; date esempio di saggezza, mostrate di appartenere a Gesù. Figli amati, so che c’è intorno a voi tanta freddezza, vedo e conosco ogni cosa. Siate voi, amati, fuoco ardente che scalda i cuori, Fuoco di Gesù che brucia ovunque passi, portate su di voi segni eloquenti, non vergognatevi, amati, di tenere la piccola Croce sul petto, di mostrare la corona del Rosario; le donne si mettano sul capo il velo durante la S. Messa, come è gradito a Gesù questo segno di appartenenza a Lui ed a Me! Guardate il Mio Capo, è sempre coperto da un velo: sono l’Umile Ancella del Signore; voi, amate figlie, siate le umili serve di Gesù e dimostratelo anche nei segni, senza avere vergogna, perché Gesù ha detto: “Se uno si vergogna di Me, anche Io Mi vergognerò di lui davanti al Padre”. Siate coraggiosi figli e dimostrate con scelte e con segni che appartenete a Gesù, a Me. Sapete che siete tutti segnati voi che avete donato a Dio la vostra vita? Siate arditi testimoni ed altri seguiranno il vostro esempio, Dio fa scendere le Sue Grazie di salvezza, con la vostra guida e per la vostra preghiera, molti Le coglieranno.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima