Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.06

 

 

Eletti, amici cari, siate i Miei testimoni ovunque andiate, siate sempre Miei nel cuore e nella mente ed Io vi guiderò sui sentieri fioriti della via di Luce. Ecco, sto per fare cose grandi più che nel passato per quelli che credono in Me; vedo i sacrifici che devono fare per combattere l’onda alta del male che vuole trascinare via ogni cosa. Amici, non temete nulla, tutto quello che permetto serve a capire; non può, certo, il nemico in agguato, fare come vuole: nulla può che Io, Io, Dio, non permetta.

 

 

Sposa amata e tanto vicina al Mio Cuore, per ciò che accade intorno e dentro continui a sospirare, perché vedi l’onda del male avanzare e pensi che possa portare via tutto. Amata, certo porterà via quello che deve andare via, ma lascerà quello che deve restare; non tema il tuo piccolo cuore, ma resti saldo in Me.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Gesù, solo il fatto di stare ben stretta al Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo mi dà forza e speranza viva. Se Tu, Amore, non mi avessi concesso la fede, sarebbe dura la vita in modo insopportabile, invece, dico e sostengo, Dolcissimo Amore, che sempre più capisco quale Dono meraviglioso mi hai fatto, donandomi la vita. Gesù, la mia riflessione più profonda è sempre sul Tuo Amore. Tu, Dio Meraviglioso, Ti sei fatto Uomo per la mia salvezza; Tu, Amore Dolcissimo, hai lasciato il Cielo per venire sulla terra, mi hai rivelato, negli intimi colloqui, che anche per un solo uomo avresTi fatto questo, anche per un solo peccatore. Il mio cuore è colmo di grande emozione a questo pensiero e non faccio che riflettere. Torno al pensiero della vita, di questo Dono sublime, capisco sempre meglio la grandezza di tale Dono. Tu, Amore, l’hai donato per la Gioia, per la grande Felicità con Te; dico al mio cuore: esulta in Dio, piccolo cuore, perché potrai sempre palpitare d’amore per il tuo Creatore, il tuo Salvatore, lo Spirito d’Amore, dopo un provvisorio distacco dall’anima, il corpo si ricongiungerà con essa per l’eternità: anima e corpo loderanno l’Altissimo divenendo una cosa sola con Lui. Rifletto poi sull’Eucarestia, questo sublimissimo Sacramento; anche su questa riflessione provo una grande emozione. Ebbene, proprio nel momento di unione di Te, Dio, con la Tua piccola creatura, quando il Tuo Corpo Santissimo entra in lei, proprio allora si comprende la sublimità del destino dell’uomo. L’Infinito entra nel finito per prepararlo al suo destino sublime di Felicità. Gesù, Gesù adorato, come sono belli questi pensieri, vorrei dimenticare tutto e pensare solo a questo; come è bello perdermi in Te e vivere immersa nel Tuo Oceano di Bellezza e Soavità Infinita! Signore, fa che ogni uomo possa gustare queste Tue Delizie, davanti a Te è grande ogni essere umano. Tu ami tanto le Tue creature, ma sono ancora molte quelle che non hanno compreso il mistero sublime dell’Incarnazione, questa Verità splende per chi ha fede solida e radicata in Te, ma è proprio sconosciuta agli altri. Tu hai detto ai Tuoi discepoli: “Andate a predicare il Vangelo ad ogni creatura umana, chi crederà sarà salvato e chi non crederà non avrà salvezza” Questo hai detto, Gesù adorato, l’hai detto venti secoli or sono, ma il mondo ancora non si è convertito, ancora non ha capito, pochi credono ed operano secondo il Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, ma molti ancora vivono come se nella storia non fosse accaduto nulla, come se Tu non Ti fossi Incarnato per la salvezza di ogni uomo. La vita umana con Te, Che palpiti nel cuore, è un volo meraviglioso verso un’eternità di Gioia e di Pace con Te, Amore, ma la vita senza di Te, è solo fatica e dolore; entra, Dolcissimo Dio, in ogni vita per palpitare in essa, non resti un solo uomo nella sua ignoranza, il mondo conosca Te e la terra esulti nel Tuo Amore”.

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: gran parte della terra ancora non ha conosciuto la buona Novella, il Vangelo è predicato da pochi, questo fatto non ti faccia scoraggiare perché tutto deve avvenire nel Mio Tempo, in quello che Io ho fissato, quello che Io ho stabilito; pensi, sposa amata, che la situazione sarebbe questa se Io, Io, Dio, volessi che fosse diversa? Forse che gli uomini possono fare tutto a modo loro?

Mi dici: “No certo, quello che Tu permetti accade e non quello che Tu non vuoi, se ancora il

mondo tutto non Ti conosce e non Ti ama è perché il Tuo Tempo non è ancora veramente maturo, quando lo sarà, tutto avverrà all’improvviso, in un solo istante”.

Pensa ad un albero che non ha neppure un sol fiore e tu dici: “Perché ancora è così? Perché non si copre di fiori profumati e belli?” Dici questo senza pensare alla stagione, poi rifletti: “Questo non può avvenire se non è ancora primavera, occorre attendere che venga e poi l’albero sarà tutto fiorito”. Amata sposa, ti ho promesso che la terra fiorirà della più bella fioritura, ma nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica, non tema il tuo piccolo cuore legato a doppio filo al Mio Divino, quello che ho promesso certo avverrà in un giorno da Me voluto e stabilito sin dall’origine del mondo. Spera in Me, piccola sposa, spera in Me e sii felice al pensiero di quello che deve accadere.

Mi dici: “Adorato, solo a questo vorrei pensare, solo al momento di fioritura della terra divenuta il Tuo splendido giardino, ma mi tocca anche posare l’occhio sulla realtà di ogni giorno: sembra che questa primavera sia ancora molto lontana e che la terra sia nella stagione invernale più dura. Dona la Tua Grazia, agli uomini, perché si cambino tutti i cuori e le menti; dona al mondo il Tuo Spirito, cambia ogni cosa presto, prima che il nemico compia la sua opera di distruzione sui cuori e sulle menti”.

Amata sposa, i cuori aperti al Mio Raggio già Ne sentono il dolce Calore e vedono il Suo splendore, la Verità per loro ha un velo sottile. Quelli che credono in Me, vedranno presto le cose più grandiose e sublimi, le vedranno anche coloro che sono, nel cuore, aperti alla Mia conoscenza, non le vedranno tutti coloro che non Mi hanno voluto riconoscere per superbia, coloro che Mi hanno rifiutato perché duri di cuore, ecco quelli non vedranno né gusteranno le Mie Meraviglie e le Mie Delizie.

Mi dici: “Gesù adorato, Amore Infinito, possa ogni uomo vedere e gustare le Meraviglie del Tuo Amore. Lasciami restare ben stretta a Te in questo tempo che mi fa tremare.”

Resta, resta, sposa amata, dolce colomba, continua a gustare le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

13.05.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, non temete, venite a Me con cuore sincero e vi porto a Gesù per essere felici. Piccoli Miei, il bimbo è felice quando la madre gli sta accanto e lo veglia, ebbene, per Me siete come bimbi che vanno consigliati e guidati. Figli, è importante che Mi stiate vicini nel momento del grande pericolo, il nemico di Dio vuole fare preda e cerca la via dell’inganno. Amati, ogni giorno vi porgo la Mia Parola, ascoltateLa bene e fateLa giungere al cuore, poi, viveteLa con diligenza. Potete avere tutto figli amati, anche in terra potete avere un anticipo di Felicità celeste, dipende da voi, dalle scelte che fate giorno dopo giorno, non solo da quelle più grandi, ma anche da quelle più piccole.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, la Tua Presenza Viva e Palpitante ci ricolma di Gioia e speranza, vediamo crescere il pericolo intorno, ma il nostro sguardo si posa su di Te, sei la Gioia del nostro cuore e le Tue Parole sono Luce per i nostri passi. Noi percepiamo ogni cosa e Ti seguiamo come bimbi che non vogliono staccarsi neppure per un attimo dalla Madre amata, ma, sulla terra, ci sono molti che non colgono il Tuo Aiuto, non sanno della Tua Presenza Viva e Palpitante, vivono questo grande tempo senza capire, senza vedere nulla, senza sentire alcunché. Ottieni dal Figlio Gesù, adorabile Signore nostro, la Grazia, per loro, di capire il tempo che vivono; il Cielo si è accostato alla terra, è pieno di Luce, non restino alcuni popoli nel buio di una vita grigia e senza senso. Mi parlano di popoli dove il benessere è grande, ma la fede si va spegnendo sempre più, sono popoli che, in gran parte, vivono nella freddezza religiosa ed hanno costruito un loro mondo senza la presenza di Dio, Madre, scendano le Grazie copiose su costoro che, nel grande benessere materiale, sono nella più grande miseria dello spirito, non divengano preda dello spirito del male che è bramoso di grande vittoria”.

Figli amati, questa preghiera, questa supplica, ho rivolto al Figlio Mio Gesù, vedendo quello che accade in tali paesi di grande benessere dove il progresso ha portato ogni bene materiale, ma ha indebolito le volontà verso il Bene. Ecco la risposta di Gesù: “Madre, il Mio Sguardo è su questi popoli che hanno tutto in beni materiali, ma che sono i più poveri in beni spirituali, ecco l’uso che fanno dei Miei Doni: nel benessere alzano il capo contro di Me Dio e fanno della loro vita una rovina, ebbene, parlo anche ai loro cuori, non perché si sono allontananti da Me Io Mi sono staccato da loro, li chiamo con Voce Forte e Chiara, li chiamo, ma non ottengo risposta alcuna. Essi, in gran parte, rifiutano la Mia Misericordia tuffandosi nei beni materiali, il primo risultato è quello di essere infelici e confusi, smarriti e senza speranza. Ebbene, i primi ad avere i segni più forti che scuotono, saranno proprio questi popoli che Mi hanno girato le spalle ed approvano sempre nuove leggi che il Mio Cuore detesta. Avranno l’opportunità di ravvedersi per le prove incisive che donerò loro. Per le preghiere di questi piccoli ardenti che Ti fanno corona, la Mia Misericordia si riverserà su tali miseri che non vedono che i beni della terra e si scordano che la loro patria non è certo la terra, ma il Cielo. Madre Santissima, se l’uomo abbandona Me, Dio, e vuole vivere come se Io non fossi, il Mio Amore li va cercando, li vuole trovare per salvarli, ecco, il Mio nemico ha proprio su questi popoli i suoi piani ambiziosi, lascerò che qualcosa faccia, una piccola parte del suo piano l’ha già attuata, un’altra l’attuerà nel prossimo futuro; questo permetto perché quei popoli si destino dal torpore spirituale, dal sonno stanco nel quale sono caduti e si aprano a Me.” Queste le Parole di Mio Figlio Gesù.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima