Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.05.06

 

 

Eletti, amici cari, molte cose vi ho rivelato in questi anni, riflettete sulle Mie Parole e sarà facile capire quale è il Mio Progetto sul mondo e su ognuno di voi. Amici cari, se pensate a quanto è grande l’Amore Che ho per voi, la vita si riempie di gioia anche nella fatica; capite bene che il dolore è solo un momento passeggero e che vi ho creato per la Felicità con Me. Amici, avendo capito, fate capire anche agli altri. PortateMi i cuori e le menti dei fratelli, perché possa operare anche in essi e la gioia sia per tutti; portateMi i cuori dei piccoli, perché li possa ricolmare di Dolci Sentimenti e prepararli ad un futuro meraviglioso.

 

 

Sposa amata, in questi anni quante cose ti ho detto, quante ti ho rivelato nei nostri colloqui intimi e frequenti, ebbene, tutto avrà, in questo tempo, piena e totale realizzazione. Nel tuo cuore dici: “Perché ancora non c’è la nuova terra? Perché gli uomini si sono tanto raffreddati mentre già dovrebbero essere pronti per la nuova terra ed il nuovo Cielo?” Questo ti chiedi e cerchi di darti delle risposte per consolare il tuo cuore che vede la fede raffreddarsi sulla terra. DiMMi, sposa amata, quali sono le tue spiegazioni?

Mi dici: “Amore Infinito, Delizia Unica della mia anima, capisco che il tempo è questo per la realizzazione dei Tuoi Progetti, capisco che il tempo è questo, certo, ma la piena maturazione ancora non è venuta, quando ci sarà, tutto cambierà da un momento all’altro: quello che era non sarà più, proprio il passato, mi hai rivelato, non si ricorderà tanto bello sarà il presente. Vedo molti che fanno questo pensiero; vedendo quello che accade nel mondo, la freddezza degli uomini della terra, viene da pensare: quanto ancora ci vuole di tempo per il cambiamento, come può essere vicino se il mondo, gli uomini della terra, agiscono con tale brutalità che sembra vogliano cancellare gli anni di civiltà? Questo pensano molti, Dolcissimo Gesù, ma il mio pensiero è assai differente, sono convinta che tutto avrà un grande mutamento improvviso. Studiando le ere geologiche appresi che sulla terra avvennero molti mutamenti improvvisi, addirittura si passò da un’era di vita normale, al tempo degli animali preistorici, ad un’era glaciale; questo avvenne improvvisamente perché, esaminando gli animali preistorici, chiusi nel ghiaccio, si scoprì nel loro stomaco la presenza di cibi dei paesi caldi, erbe che ancora non avevano ben digerito. Spesso, penso a quello che avvenne allora, quando l’uomo non era presente sulla terra, ciò che è accaduto, cioè un cambiamento improvviso, potrebbe ancora accadere, tutto però secondo il Tuo Piano d’Amore, non per la distruzione dell’Umanità, ma per il cambiamento dei cuori”.

Amata sposa, certo grandi sconvolgimenti avvennero sulla terra, subì un profondo cambiamento nel passato lontano, ma per i cuori degli uomini il discorso è assai diverso. Molti hanno accolto la Mia Volontà e sono vissuti nelle Mie Leggi, ma c’è stato un gran numero di persone che questo non hanno voluto fare. Gli uomini della terra tendono alla grande disobbedienza, dopo il peccato originale c’è nell’uomo questa tendenza. Benché le Leggi siano scritte nel cuore di ogni uomo, egli ha cercato di ignorarLe oppure fare una cernita e seguire quelle più gradite. Amata sposa, questa è la causa dei mali del mondo e del dolore che c’è sulla terra; il Mio Piano si sta svolgendo, ma sappi, sposa amata, che quando i grappoli sono ben maturi, il vignaiolo non tarda a coglierli, non indugia a lungo. Nella Mia Vigna, vi sono grappoli maturi e, nella stessa Vigna, anche uva acerba. DiMMi, amata sposa, che si fa dell’uva trovata acerba?

Mi dici: “Non si può fare altro che lasciarla ben maturare, attendere un poco”.

Bene hai detto e se lasciandola ancora sulla vite, questa non maturasse, che si farebbe?

Mi dici: “A nulla servirebbe perché con uva acerba che vino verrebbe?”

Bene hai detto, sposa amata, bene hai detto; cerca, ora, di comprendere il perché della Mia attesa nella raccolta dei frutti della Mia Vigna; cosa hai compreso?

Mi dici: “Adorato Signore, capisco che vi sono grappoli ben maturi, pronti da cogliere per fare un buon vino, grappoli ancora poco maturi, altri ancora acerbi. Tu, Sapientissimo Dio, attendi, attendi che tutti i grappoli giungano a piena maturazione, questo fai per non doverne scartare alcuno”.

Amata sposa, hai ben capito che accadrebbe se raccogliessi insieme quelli maturi e quelli acerbi? Che accadrebbe?

Mi dici: “Il vino verrebbe cattivo, a causa dei grappoli acerbi. Signore adorato, a Te, nulla è impossibile, nulla. Opera con la Tua Potenza in modo che non resti grappolo alcuno non maturo perché tutti siano passati nel torchio per fare poi un vino ottimo”.

Amata sposa, questo vorrei, ma questo non avviene. Guardando la Mia Vigna (la Chiesa), vedo che molti grappoli sono ancora indietro nella maturazione; che devo fare? Scartarli e passare così alla torchiatura?

Mi dici: “Adorato Signore, pazienta ancora un po’, ma non tanto da fare rovinare quei grappoli che sono giunti a giusta maturazione. Nella Tua Infinita Tenerezza, so che non vuoi scartare nulla, quindi attendi e fai splendere un grande sole perché faciliti la maturazione. Il sole sono le Grazie che scendono copiose, possano essere colte dall’intera Umanità per la salvezza di ogni uomo”.

Amata sposa, ho fatto grandi Progetti e tutti andranno in porto, ma occorre che ognuno attenda il Mio Tempo e segua la Mia Logica. Ti dico, amata, che quello che non è accaduto in mille anni può accadere in un solo giorno, questo ti basti per capire che tutto può accadere nell’arco di una sola giornata, dall’alba al tramonto.

Mi dici: “Tremo al pensiero di un cambiamento repentino, perché certo ci saranno i pronti, ma anche, in gran quantità, quelli che non lo sono perché sono vissuti nella spensieratezza. Ecco, tremo per costoro che, in questo momento, non sembrano pochi, ma sono in gran numero”.

Amata sposa, non gemere e non tremare perché ad ognuno do la possibilità di fare bene le sue scelte, solo quando tutti le avranno fatte, solo allora, tutto avverrà in sequenze rapide, tutto avverrà in un giorno qualunque, in un momento qualsiasi. Non tremi il tuo cuore e non si affanni a pensare la tua mente, ma lasciati andare nell’Onda Soave del Mio Amore e godi le Mie Delizie. Ti amo.

Vi amo.

                                                                                 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.05.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, abbiate fiducia in Dio ed anche in Me. Vedete il tempo scorrere rapido, rallegratevi perché la vostra vita è nascosta in Dio e state per vedere le Sue più grandi Meraviglie, dopo un tempo di fatica e tribolazione quale questo che già vivete. Amate la Volontà di Dio e fateLa con gioia sapendo che Egli opera sempre con Amore e per Amore. Non sempre, piccoli Miei, non sempre è facile fare ciò che Dio vuole, spesso, costa fatica e sacrificio; vi dico che occorre, però, fare ogni sforzo ed adeguare la vostra volontà debole alla Sua Perfetta.

Mi dice la Mia piccola: “Madre amata, l’uomo vorrebbe sempre comprendere tutto bene, capire il perché ed il quando, spesso, Dio Altissimo opera con grande sorpresa. L’uomo si aspetta una cosa, invece ne avviene un’altra, fa un suo progetto e si accorge che non è quello che coincide con Quello Divino. Nella sua debolezza ogni uomo tende a fare la sua volontà che è imperfetta e viene condizionata dalle passioni, piuttosto che compiere ciò che Dio desidera che è sempre per il suo massimo bene. Guidaci, Madre Santissima, guidaci col Tuo Amore come fa ogni madre terrena col suo piccolino che spesso non capisce e fa i capricci; se serve, sgridaci, Dolce Madre, per farci capire bene ciò che bisogna fare. Certo il piccolo rifiuta la medicina amara, pesta i piedi e strilla perché non la vuole ingoiare; noi siamo come quel bambino: non capisce che solo prendendo tale medicina può guarire. Perdona, Madre, la nostra grande debolezza, tieni forte la nostra piccola mano nella Tua Materna, solo così arriveremo felicemente al traguardo”.

Figli amati, spesso, veramente siete come bambini che non capiscono neppure quello che è il loro bene; non vi chiedo certo di capire bene le cose, vi chiedo, invece, di lasciarvi guidare fiduciosi; sempre vi dico: abbiate fiducia in Gesù ed anche in Me. Torno di nuovo all’esempio del bambino piccolo: la madre lo prende per mano e lo conduce, egli vede accanto chi lo ama e canta e ride, saltella felice e non chiede: “Madre dove mi stai conducendo, dove andiamo?” Non fa tale domanda perché, nella sua piena fiducia, la ritiene inutile; dice tra sé: “Certo andrò ad una festa, dove sarò felice; certo avrò belle sorprese”. Questo dice fra sé e continua il cammino gioioso e contento. Ecco, figli cari e tanto amati, vi chiedo di essere proprio come quel bimbetto; siete condotti per mano da Gesù e da Me: da una parte c’è Gesù, dall’altra ci sono Io, questo avviene quando vi abbandonate all’Onda Soave del Nostro Amore. Non fatevi domande che non servono, fa molte domande chi non si fida, non è mai pago di sapere e conoscere. Se avrete piena fiducia in Noi, vedrete compiersi le Meraviglie di Dio e non sarete spaventati dalle difficoltà. Figli amati, in questi anni vi ho insegnato tante e poi tante cose, occorre, ora, mettere tutto in pratica, Parola per Parola.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, Dolcissimo Giglio fragrante di Purezza, aiutaci in questo cammino, aiutaci a tenere a mente le Tue Raccomandazioni; aiutaci a non dimenticare nulla, a seguire alla lettera le Tue Raccomandazioni. Se qualcosa dimentichiamo, ripeti, Dolce Madre, Sapientissima Maestra, vogliamo essere i Tuoi figli modello, sempre più simili a Gesù ed a Te. Ecco, la nostra natura è indocile, dobbiamo essere, spesso, molto severi con noi stessi per piegarla: lo saremo, Madre amata, umili ed obbedienti seguiremo Te, passo dopo passo, felici di appartenerTi. Giunti infine al traguardo, Tu ci presenterai all’adorato Gesù, sì, come fiori belli e profumati, certo Gesù ci accoglierà e ci terrà per Sé.”

Figli amati, come Mi piacciono i vostri progetti! Le vostre intenzioni restino sempre quelle di fare ciò che Dio desidera, di fare al meglio la Sua Volontà, oggi, domani, sempre. Egli vuole solo ciò che è bene per voi, ciò che è il meglio per voi. Siate nella gioia, piccoli Miei, anche in questo giorno vi invito alla gioia vera del cuore, siete al centro di un grande Mistero d’Amore. Adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima