Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.05.06

 

 

Eletti, amici cari, aspettate nella gioia il compimento del Mio Piano d’Amore preparato per voi, per ciascuno di voi e per il mondo intero. Se vi chiedo di più, dateMi di più senza sospirare perché è tutto per il vostro bene; non lesinate i sacrifici, amici cari, perché le cose più sublimi si ottengono proprio col sacrificio. Amici cari, ciò che otterrete è per l’eternità, pensatelo ogni volta che avete la tentazione di tirarvi indietro davanti ad un sacrificio. DateMi, amici cari, il vostro piccolo tutto ed Io vi darò il Mio perché siate per sempre nella felicità.

 

 

Sposa amata e tanto cara al Mio Cuore, non temere se crescono le fatiche ed aumentano i sacrifici, non temere nulla, ma offri con gioia quello che ti chiedo; per quello che dai col cuore, avrai molto, quanto mai puoi immaginare e così tutti quelli che non lesinano, ma Mi concedono con generosità ciò che chiedo. Amata, come vedi, talora chiedo di più, talora di meno, ad alcuni chiedo molto ad altri meno: considero le forze, secondo queste faccio le Mie richieste. Sposa amata, sta certa che non chiedo ad alcuno più di quello che può dare, ma sempre nelle sue possibilità.

Mi dici: “Amore, Amore Infinito, Delizia di ogni anima, chiedi secondo la Tua Infinita Sapienza, chiedi alle Tue creature, ognuno obbedisca e Ti offra con gioia perché Tu ,Gesù, meriti tutto perché hai dato tutto Te Stesso per la nostra salvezza, ogni goccia del Tuo Sangue Prezioso, neppure una hai tenuto per Te, Amore. So che sono pochi coloro disposti a donarTi la loro vita, ogni pensiero, ogni sentimento, ogni anelito dell’anima, questo avviene perché non Ti conoscono ancora; chi Ti conosce solo un poco Ti ama ed altro non desidera che vivere per Te, che donarTi ogni pensiero, ogni sentimento del cuore, ogni palpito del suo essere. Il mondo non Ti ama, Amore Infinito, solo perché non Ti conosce abbastanza, se solo un po’ di più Ti conoscesse certo sarebbe disposto a morire d’amore per Te. Tu sei Bellezza, Armonia, Dolcezza, Sapienza, Tutto Tu sei, ma quanti l’hanno compreso? FaTTi conoscere di più, Gesù, opera con Potenza in modo che tutti Ti conoscano e Ti possano amare intensamente, perché chi Ti ama è felice perché solo in Te trova la sua piena realizzazione. Chi Ti ama con cuore sincero è nella Luce ed in lui fuggono le tenebre. Dopo venti secoli dalla Tua Venuta, dopo venti lunghi secoli, gran parte del mondo ancora non Ti conosce, non comprende il Tuo sublimissimo Sacrificio d’Amore, Gesù adorato, venga presto il tempo nel quale ognuno viva per Te, per fare la Tua Volontà, per lodarTi, ringraziarTi, adorarTi, solo così il mondo avrà Pace e Gioia”.

Amata Mia sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Roveto Ardentissimo Che mai si consuma, ascolta serena la Mia Parola e meditaLa: nel Mio Progetto su ogni uomo c’è la Mia piena conoscenza: un anticipo sulla terra, il resto dopo nel Paradiso. Mi può conoscere sempre meglio chi vuole farlo, chi desidera farlo, colui che segue l’anelito profondo del suo cuore, perché proprio in ogni cuore ho nascosto il desiderio di Me, Dio. Se l’uomo guarda in sé stesso, se scruta il suo essere profondo, scopre il filo d’oro per giungere a Me, gli uomini di questo tempo poco Mi conoscono perché poco Mi cercano; si lasciano sommergere dalle passioni, si lasciano vincere dalle tentazioni, non pensano a Me, amata sposa, ma cercano quello che non conta per avere solo beni materiali e misera gloria umana. Guardati bene attorno e vedi quanta fatica fanno gli uomini per conquistare un posto di potere, quanto ci tengono alla gloria umana; faticano e sudano a vuoto, a volte per una vita intera; Io, Io, Dio, li lascio fare ed attendo che capiscano offrendo Lezioni di ogni genere e Grazie di ogni tipo. Se il mondo ancora non Mi conosce è perché i cuori sono freddi verso di Me, la fede si è affievolita sempre più proprio nei paesi dove era più forte. Amata, sappi che non Mi conoscerà mai chi non desidera farlo, se un cuore è gelido non palpita più per Me ed Io non Mi dono ad esso.

Mi dici: “Adorato, se un uomo vive in un ambiente con scarsa religiosità certo che resta freddo di cuore e confuso di mente, servono per lui Grazie speciali per destarlo. Penso ai giovani che vivono in una famiglia che vive nella freddezza religiosa, in un ambiente povero di spiritualità: quando mai potranno capire il vero valore della vita che è quello di conoscere Te, di servire Te, di dare gloria a Te, di adorarTi con tutta l’anima? Penso a Salomone, figlio di Davide: egli fu ardente nell’amore a Te proprio perché il padre lo aveva così educato e cantò le Tue Lodi anche se, in ultimo, si sviò. Vedendo intorno a me tante famiglie che conducono una vita fredda e disordinata, come si può sperare nella società un cambiamento? Gesù adorato, certo il Tuo Cuore è lacerato vedendo quello che accade nel mondo, Tu, però, non sei uomo che nulla può, sei Dio-Uomo Che può ciò che vuole e davanti a Te nulla è impossibile. Oggi più che mai, il mondo deve essere scosso dalla sua torpidezza, ha bisogno di segni forti ed incisivi per uscire dal sonno spirituale, Amore Infinito, con Potenza risveglia la fede nei cuori, tornino a palpitare per Te”.

Amata sposa, questa situazione di freddezza generale era già stata preannunciata; leggendo il Mio Libro Sacro, vedi che tutto è stato detto, amata, nulla taciuto. Il tempo della freddezza durerà fino a quando Io, Io, Gesù, dirò il Mio Basta, in quel momento grande ed unico tutto muterà per Mia Volontà non per decisione di uomo. Accadranno fatti forti più che nel passato e ci sarà il risveglio generale delle coscienze, ognuno farà la sua scelta e quella resterà irrevocabile, per sempre.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Signore, non resti alcun uomo affondato nel suo nulla, ma ognuno si immerga nel Tuo Oceano per restare con Te nell’eternità”.

Amata sposa, dolce colomba, anche allora sarà presente chi dirà il suo sì a Me e chi non Mi accoglierà. Resta in Me, dolce e fedele sposa, ognuno faccia liberamente la sua scelta: ciò che vuole avrà. Godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.05.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per sostenervi nel vostro cammino e per aiutarvi come Madre amorosa. Non abbiate paura, fate il Bene con gioia e fuggite il male, il Mio Amore vi vuole tutti salvi e felici, ma non posso aiutarvi, se non volete: siete liberi nelle vostre scelte. Amati, alcuni Mi dicono, in questo mese a Me dedicato, alcuni Mi dicono: “Madre, voglio essere Tuo, Ti voglio appartenere nel cuore e nella mente”. Questo dicono facendo un buon proposito, ma non fuggono le tentazioni del mondo, seguono quello che fanno gli spensierati: col cuore vogliono seguirMi, ma nella vita non fanno alcuno sforzo. Amati figli, vi vedo intorno al Mio Altare che avete riempito di fiori belli e profumati, gradisco molto il vostro dono, ma quello che preferisco è che apriate a Me il cuore e la mente e facciate la Volontà di Dio. Siate voi stessi fiori profumati che posso offrire a Gesù. Perché questo Io possa fare occorre stare lontani dal peccato, fare ogni sforzo per evitarlo sfuggendo le tentazioni. Piccoli Miei, vedo molti figli che si lasciano confondere al punto che neppure riconoscono il male come tale, ma lo compiono senza riflettere. Piccoli cari, non siete giustificati, perché non avete riflettuto, prima di agire dovete pensare, prima di una scelta riflettere a lungo perché non sia sbagliata e ne dobbiate pagare le conseguenze. Figli cari, non agite con superficialità, ma con grande saggezza qualunque cosa facciate.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, ritengo che un grande difetto comune sia proprio la superficialità: si agisce senza riflettere, si procede senza pensare, si fanno scelte senza calcolarne le conseguenze. Talora, Madre amata, l’uomo commette il peccato più per debolezza che per malizia, le conseguenze poi non sono molto differenti. Madre Santissima, Tu vieni a noi piena di premura Materna, come Maestra instancabile ci insegni molte cose, ma noi siamo come bimbi capricciosi, come bimbi che vogliono solo scherzare e giocare senza impegnarsi mai a fare cose importanti per la nostra vita. Vedo nel mondo che mi circonda tanta superficialità, poca riflessione, la maggior parte degli uomini pensa al divertimento, allo svago, si fanno progetti per un maggiore, sempre maggiore benessere del corpo come se esso dovesse durare eterno, ma non si pensa allo spirito, all’anima che decide le sorti anche del corpo. L’anima, infatti, è immortale e dove andrà, lì, un giorno, sarà anche il corpo. Madre Santissima, gli uomini di oggi pensano troppo poco ai valori dello spirito, si perdono in vanità e follie di ogni genere. Aiutaci, o Madre Santissima, nel nostro cammino terreno, aiutaci a capire quello che è importante sapere e fare per la nostra salvezza; ripeti ogni giorno i Tuoi preziosi Consigli e non ci lasciare nella nostra debolezza. Madre cara, quanta pazienza devi avere con noi! Ecco, come piccoli bimbi siamo tutti stretti a Te perché, vedendo ciò che accade, abbiamo paura dell’assalto del terribile nemico che ringhia per impaurire, se Tu sei con noi, sapremo essere coraggiosi e forti, ma se non vediamo il Tuo Sguardo Dolcissimo, tremiamo; è proprio il Tuo Sguardo che mette in fuga il nemico infernale, ovunque mi giri sento il suo sibilo, aiutaci”.

Figli amati, sono con voi e per voi, in questo momento così duro e difficile per l’Umanità; sono con voi per proteggervi dall’insidia del male, questo desidero fare per ogni uomo della terra, ma quanti non vogliono aprirsi a Me, quanti non Mi accolgono nel cuore e nella mente! Figli cari, se voi non fate alcuno sforzo per uscire dal peccato e restate a rotolarvi nel suo fango, non posso fare nulla per voi. Fate questa scelta ben decisi: non peccate, non peccate né molto né poco, nessuno dica: “Tanto, Dio perdona; quando mi sarò deciso cadrò ai Piedi di Gesù e supplicherò il Suo Perdono, certo Lo avrò”. Non dite questo continuando a stare sprofondati nel peccato, dite a voi stessi: “Voglio fare ogni sforzo per uscire dal mio errore, ecco, sono deciso a cambiare vita”. Dite questo a voi stessi ben decisi a farlo, Io certo vi aiuto e vi sostengo nella vostra decisione. Fate tutto oggi e non attendete il domani, l’oggi vi appartiene, ma il domani neppure sapete se vi sarà concesso.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima