Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi.

 

                                                                                                                                                            26.05.06

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me sempre. Attendete il Mio Ritorno: è certo come l’alba che segue la notte. Verrò, verrò, Miei amati, da ciascuno di voi per darvi il premio di una vita operosa. Verrò per sciogliere le vostre catene. Verrò per farvi veramente felici. Siate Miei nel cuore, nella mente, nell’anelito dell’anima e già in terra gusterete un anticipo delle Delizie del Cielo. Amici cari, il Paradiso comincia in terra, continua dopo; così anche l’inferno: comincia in terra, quando siete separati dal Mio Cuore, continua dopo.

 

 

Sposa amata, attendi il Mio Ritorno speciale, nella gioia del cuore, nella pace dell’anima. Attendi, felice di essere già Mia e palpitare d’amore sempre più intenso per Me. A chi Mi ama dono la forza di amarMi sempre di più, voglio che il suo sentimento cresca, perché più cresce l’amore, più cresce la felicità. Chi ama poco, resta arido nel cuore e nella mente, ma chi ama molto diventa sempre più rigoglioso; l’amore si deve attingere alla Mia Sorgente, non c’è amore al di fuori di Quello. Chi non prende da Me non ama, non ama veramente.

Mi dici: “Adorato, sulla terra la parola amore rimbalza di bocca in bocca: è la più pronunciata e la meno praticata. Ti supplico, Dolcissimo Gesù, Amore Infinito, insegnaci ad amare sempre col Tuo Sentimento; dilata il nostro piccolissimo cuore, perché possa contenere più amore per Te, poi per i fratelli, poi per l’intera Creazione. Dilata il nostro cuore, adorato Signore e crescerà la nostra gioia; chi ama, molto gioisce in proporzione al suo sentimento”.

Sposa amata, chi è Mio nel cuore, nell’anima, in ogni anelito del suo essere; chi è Mio, può attingere alla Mia Sorgente, avere molto per sé, donare molto agli altri; ma, si sappia che colui il quale non Mi appartiene, finisce col confondere l’amore con il suo egoismo, non dona, ma prende. Il Mio Amore, invece, è donazione, è offrire tutto e chiedere nulla. Sposa amata, attingi ogni giorno dal Mio Cuore, prendi Amore e dona il Mio Amore, perché il mondo non ha bisogno che di questo sentimento. Vedi come la terra inaridisce? Vedi come si stanno seccando le fonti del vero sentimento? Si parla d’amore, ma non si dona amore. Chi si è allontanato da Me e non può attingere alla Mia Sorgente, non ama del Mio Sentimento, ma col suo essere imperfetto. Hai compreso bene le Mie Parole, dolce Mia sposa?

Mi dici: “Amore Infinito, Dolcezza della mia anima, con la Tua Grazia ho compreso il significato del Tuo Dire. Capisco che solo dal Tuo Cuore sublimissimo scaturisce il vero Sentimento; opera con Potenza in modo che ognuno possa venire a Te e nessuno resti lontano nel freddo e nel buio. Vedo, guardandomi intorno, che gli uomini hanno sì sete d’amore, ma non riescono ad amare col Tuo Cuore se non quelli che Ti appartengono. Vedo in molti cuori che questo sentimento è torbido, il nemico lo avvelena col suo pungiglione, ma pochi se ne accorgono. Col Tuo Fuoco d’Amore avvolgi questo nostro pianeta bello, le fiamme brucino l’odio dei cuori, di ogni cuore preso da questo veleno e torni l’armonia primigenia sulla terra. Adorato, Ti supplico anche per la mia dolce terra, dilaniata da tante contese, dove vi sono tanti cuori freddi e smarriti, non lasciarla nella sua confusione, non lasciarla nelle mani di quelli che non hanno Te, nel cuore e nella mente, perché non distruggano ogni cosa bella da Te fatta con tanto Amore”.

Sposa cara, la tua supplica giunge al Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: ogni uomo deve ritornare a Me col cuore e con la mente, solo chi fa questo andrà per la via fiorita che conduce al Mio Regno. L’uomo che Mi appartiene, tutto può avere; se chiede ottiene; se bussa gli viene aperto; ma colui che non vuole accogliere il Mio Amore, perché tale è la sua scelta, non viene mai forzato: sceglie il suo nulla e quello avrà. Darò segni sempre più forti ed incisivi, sempre più significativi insieme a Grazie per coglierli, ma, sposa amata, chi è lontano da Me col cuore e con la mente non vedrà né i segni né coglierà le Grazie, perché è chiuso al Mio Amore. Mi supplichi perché operi con grande Potenza nel mondo, questo chiedi, già la Mia Potenza si sta dispiegando in ogni angolo della terra, la Mia Misericordia Infinita opera, ma con Essa cammina anche la Mia Giustizia Perfetta, se gli uomini rifiutano la prima subito segue la seconda perché il tempo conclusivo è entrato e la terra deve essere rinnovata ed abbellita, quello che è vecchio deve andare per lasciare il posto al nuovo che deve venire.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato, da ogni angolo della terra sale un grido di dolore, cogli questo lamento come un sacrificio offerto a Te, un canto d’amore volto al Tuo Cuore Santissimo, serva ad ottenere le Grazie che servono per il rinnovamento di ogni cosa”.

Amata sposa, certo è continuo il grido di dolore che sale dalla terra, ma molti soffrono e gemono senza offrirMi la loro pena, anzi, se nella gioia Mi hanno dimenticato, nel dolore bestemmiano; ebbene, per questi non ci sarà salvezza alcuna, la loro sofferenza sarà prima sulla terra, poi proseguirà ancora peggiore nell’aldilà. Sai quale è il dolore che serve? Che è proficuo? Quello offerto a Me con grande umiltà, ecco, quella pena diviene via di salvezza e di pace. Desidero che ogni uomo prenda la sua croce e Mi segua e Lì dove sono Io, Io, Gesù, sarà anche lui, la Mia Gloria sarà la sua gloria, gusterà per sempre le Mie Delizie. Amata sposa, non sarà così per chi non Mi vuole seguire, ma devia a destra o a sinistra, per chi fa questo non c’è salvezza alcuna. Chi ha pena offra a Me la sua pena ed Io la trasformerò in Gioia piena, chi ha gioia anche l’offra a Me perché Io la renda stabile. Benedetto colui che sempre confida in Me e Mi offre l’anelito del cuore, ogni pensiero della mente, le vibrazioni della sua anima; beato quell’uomo così saggio e sapiente, perché avrà tutto e non mancherà di nulla. Resta in Me, amata sposa, dolce Mia colomba, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                     Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.05.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate gioiosi perché questo vuole Gesù; siate nella letizia e non nella tristezza, perché avete scelto la via che porta al Regno di Dio. Amati, sono con voi e vi sostengo da molti anni, vi indico la via della santità, non preoccupatevi di altro che di essere Santi, sia questo l’obiettivo da raggiungere. Siate santi perché Dio è santo e vuole farvi simili a Lui. Amati, accostatevi spesso all’Eucarestia, cogliete le Grazie che vi vengono elargite e fatene tesoro. Sapete che Gesù vi vuole dare tutto? Non vuole la vostra tristezza, ma la gioia del cuore. Amati, prendete gioia e donate gioia agli altri, ai piccoli, ai grandi, ai bisognosi che la cercano.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, c’è poca gioia nel mondo anche perché è cresciuta la sofferenza, le pene del cuore si sono moltiplicate a dismisura; aiutaci a dare letizia a chi è nella tristezza, conforto a chi geme nella pena, sollievo a chi si sente solo e senza speranza. Tutto possiamo fare col Tuo Aiuto e col Tuo Sostegno”.

Amati figli, le pene degli uomini aumentano a dismisura perché sono molti coloro che non si decidono per Gesù, ma Gli voltano le spalle e non accolgono la Sua Misericordia. Amati, il Piano di Dio si compie sempre; già vi ho spiegato che nulla può fermare la Realizzazione del Suo Progetto, Esso è sempre un Disegno d’Amore e di Pace. Figli, come sapete, vi sono i cooperatori attivi e quelli passivi: gli attivi sono tutti i fedeli amici di Gesù, quelli che Gli hanno dato il cuore e la mente, ogni anelito dell’anima; i passivi sono coloro che Gli girano le spalle e non ascoltano la Sua Parola. Il Piano Divino avrà compimento, ma essi non ne godranno i vantaggi, perché non hanno voluto accogliere l’Amore di Dio. Dico a tutti ed a ciascuno: siate attivi cooperatori del Piano Divino, nessuno tra voi, piccoli cari, sia passivo ed inerte. In questo tempo speciale occorre impegnarsi a fondo, non solo per la propria salvezza, ma anche per quella degli altri. Amati figli, potete salvare delle anime col vostro sacrificio, con le piccole offerte fatte, a Dio, con amore. In questo tempo le anime bisognose sono in grande numero, hanno contratto, alcune, un grosso debito che va saldato perché abbiano salvezza e Pace; siate anche voi fra coloro che si impegnano per saldare il debito. Le anime si salvano col sacrificio, con la preghiera e con le Grazie che Dio concede nei Sacramenti perciò, cari figli, non lesinate sacrifici né preghiere ed accostatevi spesso, degnamente, ai Sacramenti. Siate attivi ed operosi in questo tempo che Dio vi concede, piccoli cari, Io sono vicina a voi per sostenervi nella fatica di ogni giorno. Esponete il vostro proponimento a Gesù supplicando le Grazie che possono salvare le anime, questo fate in ogni occasione. Molto avrete se molto darete, questo vi dico perché non cadiate nella pigrizia proprio ora che c’è tanto bisogno di essere nell’attività. Amati, ciò che ottenete ora lo avrete per sempre, nell’eternità, ma quello che perdete non lo potrete più recuperare. Figli amati, non rimandate nulla a domani, ma cogliete l’attimo che vi viene offerto oggi, nessuno di voi può avere certezza del domani, siate gioiosi per il tempo che scorre rapido e cogliete l’attimo, Dono grande di Dio Altissimo. Figli cari, in questi anni vi ho detto molte cose, tutto ciò che serve a voi, già sapete quello che vi necessita conoscere. Restate gioiosi e attendete il momento della piena Manifestazione di Gesù, allora la vostra gioia sarà piena ed ineffabile.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo. Adoriamo, adoriamo, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima