Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.05.06

 

 

Eletti, amici cari, chi confida in Me avrà la più grande Gioia, il suo cuore sarà pieno di viva speranza, ma chi in Me non confida sarà nel più grande turbamento. Questo è un tempo speciale, la Misericordia Mia Infinita vuole avvolgere la terra, ma gli uomini di questo tempo La rifiutano operando contro il Mio Cuore. Ecco, la grande Giustizia incede e nessuno che Mi ha tradito sfuggirà.

 

 

Sposa amata, al tempo della Misericordia segue sempre quello della Perfetta Giustizia. DiMMi, cosa vogliono gli uomini di questa generazione?

Mi dici: “Adorato Gesù, questa generazione è molto debole, gli uomini non sanno opporsi al male e cadono, in gran numero, nelle mani del nemico, che ride sguaiatamente, facendo sempre il segno della vittoria. Amore Infinito, togli potere al maledetto, finisca di fare bottino, cominci il nuovo tempo del ravvedimento. Quello che vedo accadere intorno mi turba nel profondo: la trasgressione alle Tue Leggi è continua, persone anche mature non capiscono e cadono nei peccati che Tu detesti di più, questo perché il nemico ha buon gioco su di loro, fa quello che desidera ed il suo desiderio è la rovina delle loro anime. Perdona ancora, adorato Gesù, abbraccia con la Tua Misericordia la terra e non lasciarla in preda della follia umana”.

Sposa amata, dolce Mia colomba, poni il tuo capo sul Mio Cuore, Fornace Ardentissima d’Amore, ascolta serena le Mie Parole: la Mia Misericordia vuole la salvezza di tutti gli uomini, ma molti sono quelli che La rifiutano facendo ciò che è male ai Miei Occhi. Già ti ho spiegato che non può avere salvezza chi non la desidera, chi non opera per averla; questa generazione è molto ribelle, sposa amata, ecco perché il nemico infernale può fare bene il suo gioco e la sua rete è piena di prede. Amata, Mi chiedi di togliere potere al nemico perché, come sai, il maledetto nulla può fare che Io non gli permetta, questo Mi chiedi, supplicandoMi ogni giorno. Ecco la Mia Risposta: il nemico non avrebbe potere se gli uomini non glielo permettessero con le loro scelte sbagliate, ecco, se ne andrebbe senza preda alcuna se gli uomini gli si opponessero. Amata sposa, gli permetto di operare con forza perché gli operatori di male capiscano quali sono le conseguenze terribili delle loro azioni. C’è chi opera con superficialità, c’è chi opera con malizia, ti dico che colui che appartiene a questa seconda categoria non cambia certo perché si è radicato nel male, ma quello che ha operato con superficialità può ancora cambiare, perché non ha riflettuto abbastanza e deve essere in condizioni di farlo. Sposa amata, ecco perché ho dato il permesso al maledetto di realizzare una parte del suo piano che già si sta dispiegando con tutti i suoi orrori. I superficiali, gli spensierati riflettano e vedano quali sono le conseguenze delle loro scelte sbagliate! Chi si punge cadendo sopra un cespuglio spinoso, fa una brutta esperienza, questa gli insegnerà a capire quello che deve evitare nel futuro.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Gesù, sempre operi per Amore. Sei un Oceano sconfinato di Tenerezza; vuoi salvare, sempre salvare, il Tuo Cuore Meraviglioso non vuole condannare, quello che permetti è sempre per il massimo bene delle anime. Ai Tuoi Piedi supplico il Perdono non solo per i superficiali e gli spensierati, ma anche per coloro che operano con cuore pieno di malizia: abbiano anche essi una forte lezione che li faccia cambiare. Amore Infinito, ho veduto per una frazione di secondo l’antro di fuoco e di disperazione dove vanno a finire i ribelli impenitenti, ancora, al pensiero, ne provo un profondo turbamento; vorrei che nessuno cadesse in quel luogo dove è morta ormai ogni speranza. Amore, salva anche i maliziosi con segni forti ed incisivi, con Grazie speciali, se essi capissero quale destino si preparano con la loro ribellione, certo cambierebbero subito senza indugio”.

Amata sposa, ti ho detto che hanno speranza i superficiali e gli spensierati, quindi, se vogliono, possono cambiare, vedendo le conseguenze delle loro scelte stolte, ma non è così, non è così per coloro che si sono profondamente radicati nel male; essi, nella loro mente, ritengono che il male sia Bene, il Bene male, sono giunti a tal punto di deformazione. Amata, il Mio Cuore Ardentissimo brucia d’Amore anche per loro. Li ho creati per Amore, ma essi non accolgono la Mia Misericordia in questo momento, non L’accolgono e non lo faranno neppure in futuro, perché il nemico opera in loro, ha preso pieno possesso del loro essere. Amata sposa, guai a colui che è tanto radicato nel male da aver permesso che il serpente maledetto operi in lui e guidi tutte le sue azioni. Guai, amata sposa, costui vive l’inferno già in terra ed avrà ciò che ha desiderato. Accolgo sempre le suppliche delle anime belle, specialmente quelle di chi vive per adorarMi e dare gioia al Mio Cuore. Concedo le Grazie, ma queste devono essere accolte, chi non Le accoglie, rifiuta la sua stessa salvezza. Resta nel Mio Cuore, amata sposa, godi le Delizie di questo giorno, vedrai accadere ogni giorno fatti meravigliosi, perché chi Mi ama avrà come Dono la Mia Manifestazione nella sua vita e sarà felice in Me. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.05.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, attendete operosi la Manifestazione di Gesù, credete nel Suo Amore, confidate in Lui; molto avrete se molto darete. Figli, non fate passare invano neppure un solo istante, perché quello che perdete mai più potrete recuperarlo. Con Gioia guardo i Miei piccoli operosi ed attivi nel Bene, ma vedo che il numero è ridotto, coloro che non pensano e non colgono questo tempo significativo e forte sono in molti; quelli che vivono spensierati, come se la loro vita avesse significato solo sulla terra e non esistesse un aldilà dove ognuno raccoglie quello che ha seminato, crescono di numero. Figli cari, questo è il momento della grande Misericordia di Dio, ma a questo seguirà un altro, diverso; capite questo, figli del mondo, capitelo vedendo i segni di ogni giorno, quelli che Dio Altissimo offre per far comprendere. Nessuno può dire che non avvengono fatti significativi e che il male mostra le sue terribili conseguenze su quelli che lo compiono, ma anche sugli altri, sugli innocenti.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, mi turba vedere quelli che, innocenti, devono pagare le conseguenze del male che non hanno compiuto; tra questi, sono in gran numero i bimbi mai nati: quelli soppressi crudelmente nel grembo della madre, quelli che non hanno voce. Poi, vi sono i piccoli nati per soffrire e gemere, perché nessuno pensa a loro, nessuno tutela i loro diritti: sono in gran numero costoro. Il cuore geme vedendo tale situazione, la falce crudele porta via l’erba secca, ma anche il piccolo fiore ancora in pieno rigoglio”.

Amati figli, questo accade, questo è accaduto, questo accadrà finché non ci sarà il ‘Basta’ di Dio Altissimo. Piccoli cari, non cercate di capire, ma vi basti sapere che il male è voluto dal principe delle tenebre, non è certo voluto da Dio; fanno il male coloro che si lasciano ingannare dal maestro di menzogna e di malizia. Certo che cadono sotto la falce crudele sia le erbe secche che quel piccolo fiore che è appena sbocciato, ma, vi consoli il fatto che gli innocenti hanno una sorte, i colpevoli una assai diversa. Se gli uomini, istigati dal nemico, operano con grande ingiustizia, Dio opera con Perfetta Giustizia e riserva un Giudizio diverso ai colpevoli ed agli innocenti. Per i miseri che cadono innocenti, il dolore durerà un solo istante e poi ci sarà la Gioia in Dio; per quelli che hanno operato con malizia ci sarà un dolore senza fine. Coloro che sopprimono la vita nel grembo materno e lo fanno senza riflettere sul valore e sul significato della vita, per costoro ci sarà un Giudizio severo: costoro dovranno rispondere a Dio della loro colpa, davanti al Giudice Eterno nulla si può celare, ogni colpa va pagata. Figli del mondo, amati figli del Mio Cuore, amate la vita, rispettate la vita, non giocate con la vita umana, perché di tutto dovrete rispondere a Dio Altissimo. Terminato il vostro giorno, uomini della terra, ci sarà un Giudizio per tutti, sia per quelli che hanno pensato che per quelli che non l’hanno fatto. Nessuno viva come se non dovesse mai rendere conto ad alcuno delle sue azioni, nessuno viva in questo modo; se riesce a sfuggire alla giustizia umana, non sfuggirà certo a Quella Divina. Ecco, figli amati, ecco, cari figli del Mio Cuore, vi invito ad essere riflessivi ed attenti. Riflettete sulla vita umana che non si conclude sulla terra, ma prosegue dopo il distacco dell’anima dal corpo; siate attenti, figli amati, siate attenti alle scelte che fate, perché le conseguenze saranno terribili per chi ha operato con malizia. Figli, vi amo, desidero che siate santi e che altro pensiero non abbiate che quello di farvi santi per essere felici con Gesù sempre e con Me Che tanto vi amo. Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima