Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.05.06

 

 

Eletti, amici cari, se tardo attendeteMi pieni di speranza, perché la Mia Venuta è certa; siate operosi nell’attesa come i servi pieni di gioia, perché sanno che torna il loro padrone che li ama e che li colmerà di regali. Amici cari, sono salito al Cielo, ma non vi ho lasciati soli; opero con voi ogni giorno, sono in mezzo a voi. Siete tristi perché il mondo non vi ama? Pensate che non ha amato Me, non Mi ha accolto, voi, invece, siete Miei. Il mondo continuerà a non amarvi, ma Io vi accolgo nel Mio Cuore, sia Questo il vostro Rifugio sicuro dagli assalti del Mio nemico, solo chi si trova in tale condizione sarà felice e vittorioso. Sappiate, amici, che ho permesso che una parte del piano del Mio nemico vada in attuazione, questo perché gli uomini si rendano conto dei loro misfatti.

 

 

Sposa amata, quelli che Mi hanno accolto come Signore e Re della loro vita, questi sopporteranno bene questo tempo molto forte e significativo nel quale la menzogna corre di bocca in bocca come se fosse verità mentre questa viene offuscata. Il Mio Cuore è l’Unico Rifugio da cercare, nel Mio Cuore c’è Quello della Madre Mia; chi cerca il Suo Cuore cerca il Mio, chi trova Rifugio nel Suo, entra nel Mio. Benedetto colui che non si è perso sulle vie del mondo, colui che non si è imbevuto di idee menzognere; beato chi beve al calice della Verità, Io, Io, Gesù, sono Via, Verità e Vita. Venga a Me ogni uomo della terra, venga per trovare Felicità, fuori di Me c’è disperazione e morte, in Me c’è Gioia e Vita. Sposa amata, ho dato al mondo un tempo per decidersi, ma il tempo è scaduto e la decisione per Me non c’è stata, ho concesso poi un supplemento, anche questo si è consumato, ma il mondo resta affondato nei suoi errori che divengono sempre più gravi. Sposa amata, ho concesso al nemico di realizzare una parte del suo piano, questo ho fatto perché il mondo si svegli e capisca i suoi misfatti, si corregga e cambi.

Mi dici: “Adorato, adorato, adorato Gesù, trema il mio cuore e geme sentendo che hai concesso al terribile nemico di realizzare una parte del suo piano; so che odio egli prova per il genere umano, per l’intera Tua Creazione, certo la sua azione porterà dolore e rovina dovunque. Amore Infinito, trema il mio cuore, ma accoglie la Tua Volontà, so che tutto Tu operi e permetti, tutto per il massimo bene delle anime; sia Tu sempre benedetto, sia lodato ovunque il Tuo Nome Santissimo, viva l’uomo per adorarTi ed ognuno accolga la Tua Volontà sapendo che sempre scaturisce dall’Amore. Ti chiedo, Gesù, Ti chiedo di dare al mondo la forza di resistere alla tempesta e le Grazie per cogliere la lezione dura, non cada alcuno nella disperazione giungendo ad odiare il Dono sublime della vita. Questo chiedo, Dolcissimo Signore, questo non per i meriti degli uomini, perché ne sono privi, ma per i Tuoi Meriti Infiniti; Gesù, offro i Tuoi Stessi Meriti, perché scendano ancora copiose le Grazie salvifiche come pioggia benefica che dà rigoglio a tutta la natura spossata dall’arsura”.

Amata sposa, poni il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole e rifletti: come già ti ho detto, ho concesso al mondo un tempo per cambiare, per lasciare i suoi errori, ma è trascorso questo e nulla è mutato: gli errori sono più forti e incisivi e la trasgressione alle Mie Leggi è diffusa in ogni angolo della terra. Ho aggiunto un tempo supplementare perché la Mia Misericordia vuole salvare e non condannare, anche questo lasso di tempo è passato in modo improficuo. Amata sposa, il mondo rifiuta la Mia Misericordia e cerca il Mio Rigore, vuole avere una lezione severa e l’avrà, perché ognuno capisca quali sono le conseguenze di scelte fatte contro la Mia Volontà, contro il Mio Cuore Che ama. Anche la lezione che darò scaturisce dal Mio Amore, insieme ad essa ci saranno le Grazie per sopportarla, chi Le coglierà potrà uscire dal fango e salvarsi. Mi parli del dolore che aumenterà ancora, ecco ciò che ti dico: il dolore è la migliore medicina se è sopportato con pazienza, se poi, oltre alla pazienza, c’è l’amore: è un rimedio

efficacissimo per ogni male. Sposa amata non pensare mai al dolore come dura punizione, pensalo, invece, come medicina che salva.

Mi dici: “Adorato Signore, vivendo nel Tuo Cuore, Oceano di Luce, molte cose ho già compreso, ma chi ancora non si è deciso per Te, vedendosi affondato nel dolore e nella prova, si fa cogliere dalla disperazione; chi è appoggiato a Te, Roccia Saldissima, Che non conosce rovina, resiste all’impeto della bufera, ma chi è senza appoggio, crolla senza più speranza. Amore Infinito, assieme alle prove necessarie, scendano sempre le Grazie che fortificano sia la mente che il cuore, questo avvenga perché Tu, Tu, Gesù, sei Amore, sei un Oceano Infinito di Amore, proprio in questo Oceano voglio vivere e restare per sempre se Tu lo permetterai”.

Amata sposa, quello che Mi hai chiesto, sempre l’ho concesso, quando mai ti ho negato qualcosa?

Mi dici: “Adorato Signore, Tu concedi sempre, il Tuo Cuore Meraviglioso non si stanca mai di concedere, sei grande nell’Amore ed io voglio vivere ogni istante della vita, adorandoTi dal profondo dell’anima”.

Sposa cara, dolce Mia colomba, è proprio l’adorazione delle anime belle tutte Mie, sono i loro sacrifici d’amore che ottengono le Grazie più grandi; il mondo ottiene ancora le Grazie per l’intercessione continua della Madre Mia Santissima, alla Quale nulla nego e per le preghiere ardenti delle anime belle tutte Mie, ti dico, che assieme alle prove, ci saranno le Grazie per sopportarle. Sia sereno il tuo cuore perché chi vuole salvezza certo l’avrà, solo chi la rifiuta decisamente e continuamente non l’avrà. Il mondo, sposa amata, sarà scosso, ma non sconvolto; sarà ammonito, ma non annientato; ognuno deve capire il suo errore, non avendo capito con la Misericordia, capirà col Rigore.

Resta, amata, nel Mio Cuore, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                             

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

29.05.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, apritevi sempre più al Cielo, vivete sulla terra con gli occhi volti alle Meraviglie del Cielo. Amati, Dio vi ama ed ha grandi Progetti su coloro che Lo amano e Lo servono con cuore ardente e sincero. Non temete le difficoltà presenti, procedete nella Luce e date Luce, procedete nell’amore alle Leggi Divine ed insegnateLe agli altri; confidate in Gesù ed attendete che si compia su di voi e sul mondo intero la Sua Volontà.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Guardo al passato, penso a ciò che è accaduto nel passato, quando al tempo dell’Infinita Misericordia è seguito quello della Perfetta Giustizia. Il mio cuore trema vedendo con l’occhio del cuore ciò che è avvenuto, penso all’olocausto, penso alla follia di alcune concezioni di alcuni regimi. Oggi, il nostro amato Vicario di Gesù in terra, è nei luoghi del grande sterminio ed addita il passato perché ognuno rifletta e non accadano più fatti simili. Madre Santissima, egli ha parlato del silenzio di Dio Altissimo, ha indotto tutti a riflettere sull’accaduto; ho compreso che terribile è il momento nel quale la Giustizia Perfetta prevale sulla Misericordia Infinita. La cosa più sconvolgente è il Silenzio di Dio Che sembra cieco e sordo davanti alle vicende umane, Egli, invece, nella Sua Infinita Sapienza, vuole dimostrare le conseguenze terribili delle scelte sbagliate, di quelle fatte continuamente contro il Suo Cuore, Oceano Infinito d’Amore. Madre Santissima, come sono eloquenti e profonde le Sue Lezioni! L’uomo, però, sembra per un po’ comprendere ogni cosa, ma presto dimentica: la memoria umana è molto labile per queste cose, certo, se ricordasse bene il passato, farebbe tesoro delle esperienze e non creerebbe situazioni che offendono Dio nel profondo. Madre Santa, Madre pietosa, aiutaci in questo momento così difficile della storia, non si ripeta più la situazione del passato, ma ogni uomo, lungi dall’offendere Dio, si apra al Suo Amore Meraviglioso e Dolcissimo. Chi si apre a Lui, vive sulla terra le Delizie anticipate del Paradiso, il suo cuore si trova sempre immerso nell’Oceano d’Amore che è Dio Altissimo e vive gioioso in terra preparandosi poi alla Gioia più grande ed incisiva del Paradiso. Madre Santissima, intercedi per ogni figlio che ha perduto la strada e vive lontano dal Cuore di Gesù, Unica Delizia, sola speranza dell’uomo. Intercedi, Dolce Madre, per il mondo che sta cadendo sempre più in basso, sembra un ciottolo che, messo sopra un dirupo, rotola, rotola sempre più in basso e non accenna a fermarsi. Il peccato è la più grande sciagura, il peccato è la rovina vera della vita; in un mondo nel quale ad esso non si dà più importanza, quali speranze possono esserci, per il futuro, di pace e benessere? Quali di gioia e prosperità?”

Amati Miei figli, ogni giorno vi ripeto di essere tutti di Gesù, nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima, queste Mie Parole entrino nel profondo del vostro essere e diventino vita vissuta. Gli uomini della terra, in questo momento, sono portati a fare delle scelte continue, non una, ma molte. Già lo vedete, Dio vi chiede delle scelte, figli cari, secondo il Suo Cuore e non secondo il vostro egoismo; secondo le scelte che fate avrete. Vi dico che le piccole scelte sbagliate, preparano quelle più grandi, poi, sempre più grandi, ecco che, se fate quelle sbagliate, siete veramente come quel ciottolo che rotola sempre più giù e non si ferma prima di aver toccato il fondo. Figli, figli cari e tanto amati, pensate, riflettete, non operate con superficialità, sia ogni scelta secondo Dio ed il vostro futuro sarà di Luce.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima