Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.06.06

 

 

Eletti, amici cari, seguiteMi portando la vostra croce con Me, il cuore non sia nella pena, ma gioioso perché quella croce portata con Me sarà luminosa nella Mia; sarà un raggio della Mia, la vostra luce sia nella Mia Luce e la Mia Luce sia in voi sempre. Amici, volete essere per sempre in Me, volete che la Mia Gloria diventi la vostra stessa gloria? Questo non per un giorno, ma per l’eternità?

 

 

Amata Mia sposa, ho fatto una domanda ai Miei amici più cari ed attendo una risposta anche da te, piccola Mia sposa.

Mi dici: “Adorato, adorato Signore, la Tua è una domanda retorica alla quale c’è una sola risposta: sì. Desidero ardentemente portare la mia croce con Te, seguendo Te, benedicendo Te, adorando Te. Certo che desidero essere una piccola luce nella Tua fulgidissima; voglio essere un Raggio della Tua Luce ed una stilla del Tuo Essere Infinito. Nel cuore di ogni uomo penso che ci sia questo desiderio, ma talora, egli non riesce per la sua fragilità. Capisco il significato della Tua Domanda: è grande e profondo. Tu ci hai creati per Te, Amore, ci hai creati per essere Tuoi nel cuore e nella mente e poi appartenerTi per sempre. Ci vuoi dire che occorre che ogni uomo prenda la sua croce e Ti segua nella gioia e non nella tristezza, perché Tu sei la Delizia di ogni anima, se essa a Te si abbandona ha la felicità assicurata, prima come anticipo sulla terra, poi, per sempre, in Paradiso. Amore, sulla terra alcuni questo lo hanno ben compreso, ma altri ancora no, lasciano che la loro croce pesi sulle spalle e li schiacci perché a Te non si affidano e non vogliono seguirTi. Adorato, sei Tu, solo Tu, Che dai senso alla vita; quando non troneggi nella vita umana, essa diviene solo fatica e tormento, pena che non finisce. Amore, Amore sublimissimo, nel mondo non tutti i popoli Ti conoscono, perché i missionari non sono giunti ancora ad evangelizzare tutta la terra, come fare perché ogni uomo Ti conosca e viva in Te, per Te, con Te?”

Amata sposa, non ti dare pensiero per quelli che ancora non Mi hanno conosciuto senza loro colpa, Io, Io, Gesù, opero nel loro cuore per vie misteriose solo a Me note; se essi, senza loro colpa, non conoscono Me, Io conosco benissimo loro ed opero sui cuori puri; con grande Potenza li attiro a Me e li induco a fare la scelta del Bene, rifiutando il male. Pensi, piccola Mia sposa, che sulla terra ci sia un solo uomo da Me trascurato ed abbandonato? Se vedi uno che trascina malamente la sua vita, non pensare che questo avvenga perché Io, Io, Gesù, l’ho trascurato o dimenticato, ti dico, ti ripeto, che nessun uomo è da Me dimenticato, ma è curato come si cura un figlio unico. L’hai compreso tu, questo? Davanti a Me ogni uomo è una perla preziosa da incastonare nella Mia Corona, egli però deve fare sempre la sua scelta: quello che vuole ha. Ti ripeto di non porti problemi per quelli che, senza loro colpa, non Mi hanno conosciuto, per questi c’è un trattamento speciale secondo le loro condizioni. Scruto nel profondo ogni anelito del cuore e colgo il pensiero nascente, la Mia Misericordia opera con Potenza insieme alla Perfetta Giustizia. Sposa, torna col pensiero alla parabola dei talenti, ho dato a tutti lo stesso numero di talenti? DiMMi.

Mi dici: “Adorato Gesù, hai dato un numero differente a ciascuno, a chi molti, a chi meno, a chi un solo talento”.

Bene hai detto, a chi ho dato dieci chiedo l’interesse per dieci; a chi cinque quello per cinque; a chi uno soltanto chiedo l’interesse di uno e non di più. Se molto do molto chiedo, se poco dò poco chiedo. Ad un misero che, senza sua colpa, non Mi ha conosciuto posso chiedere quanto ad un ricco che bene Mi ha conosciuto?

Mi dici: “No, certo; il povero potrà darTi solo la sua piccola moneta perché altro non possiede, ma il ricco deve dare di più, secondo la sua ricchezza”.

Sposa, per questo ti ho detto di non darti pensiero per coloro che, senza loro colpa, non Mi hanno conosciuto, da essi aspetto solo il poco che Mi possono dare. Pensa, invece, a quelli che, nel mondo, bene Mi hanno conosciuto, ma Mi hanno girato il dorso ed osano vivere, in gran numero come se non esistessi, Mi hanno estromesso dal loro cuore e dalla loro mente rifiutando il Mio Amore. Di questi devi darti grande preoccupazione perché la loro scelta è terribile e si cercano la rovina, quella più completa e totale.

Mi dici: “Adorato. Adorato. Adorato, che posso fare per loro che sono duri come pietra e testardi come muli, che può fare una Tua piccola creatura per cambiare la loro sorte?”

Mia amata sposa, molto, molto, molto puoi fare per loro. Ti ho scelto come Mio strumento speciale d’Amore, opero attraverso di Te con grande Potenza, le tue preghiere ed i tuoi sacrifici ottengono molto. Sposa amata, offri molto per costoro che Mi hanno girato il dorso ed osano vivere come se Io non esistessi; prega, prega incessantemente il Mio Cuore, perché a te concedo tutto anche per i più duri; vi sono Grazie grandi e speciali: con queste, le pietre più solide possono spezzarsi, le teste più dure possono cambiare.

Mi dici: “Adorato, la mia preghiera sarà incessante unita al sacrificio, perché desidero che nessuno si perda, non posso neppure posare il pensiero sulla realtà dell’inferno, se molti ci sono caduti, vorrei che ora nessuno ci cadesse più perché è terribile cosa”.

Amata sposa, impegnati a fondo ed Io, attraverso di te, dolce Mia sposa, farò le più grandi Meraviglie d’Amore. Resta nel Mio Cuore e godiNe le Delizie d’Amore di questo giorno. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.06.06

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate pronti a sostenere delle nuove fatiche, Io sono con voi e non vi lascio; vi amo e vi sostengo nelle fatiche di ogni giorno e nell’offerta dei sacrifici. Piccoli cari, siate grandi nell’amore e generosi verso Dio. Vedete come Egli Lo è con voi in tutto, nelle grandi cose ed anche nelle piccole. Pregate e non lasciatevi distrarre da nulla; proprio quando il cuore si stacca da Dio, anche per poco, gioca il nemico con la sua grande ferocia.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, questo, talora, temiamo: la sua azione improvvisa ed inaspettata. Nelle più piccole cose ed anche nelle più incisive, notiamo la sua presenza, come serpe insidiosa gira sempre attorno e dà disturbo. Aiutaci, Madre cara, aiutaci e non lasciarci mai, con Te vicina egli oserà di meno e noi saremo più forti. Benedico Dio in ogni istante, anche per quello che permette all’astuta serpe. Viene provata, continuamente, la pazienza in ogni modo, diventiamo così più forti e possiamo offrire a Dio molto”.

Figli amati, Mi piace la vostra risposta. Certo che il nemico non può fare nulla che Dio non voglia o non permetta, ma solo quello che vuole e permette, a volte egli lascia qualche piccolo spazio al nemico per provarvi e vedere se anche nelle prove piccole o grandi, nella gioia come nel dolore, voi Lo benedite. Già vi ho detto che questo è un tempo di prova e difficoltà in ogni campo, portate sempre con voi, sulla vostra persona delle cose benedette perché egli stia più lontano, siate ardenti e perseveranti nella preghiera, pensate sempre a Gesù: sia in cima ai vostri pensieri ed al centro del vostro cuore. Quando avete una pena, subito volgetevi a Lui per Consiglio e per Aiuto; se cercate, sempre trovate; se bussate alla Sua porta, certo egli Stesso vi aprirà. Uomini del mondo, figli tutti tanto cari al Mio Cuore, se volete avere sicuramente, dovete bussare alla porta di Gesù, cercate da Lui e non dagli uomini; spesso, vedo che il vostro primo pensiero è quello di rivolgervi ad un uomo, a questo o a quello che conoscete e non a Gesù. Figli, cambiate linea, chiedete prima a Gesù, poi su Suo Consiglio ad un uomo da Lui scelto e voluto. Molti sono gli strumenti di Dio sulla terra, in ogni angolo ne ha, se voi chiedete a Lui Consiglio ed Aiuto, certo non vi manderà da quelli che appartengono al Suo nemico, ma da quelli che sono Suoi e che L’hanno nella mente e nel cuore. Chi ha Dio nel cuore, ama col Suo Sentimento; chi L’ha nella mente, ha pensieri da Lui ispirati. Oltre agli strumenti Suoi, Egli dispone di schiere e schiere infinite di angeli che manderà sempre in vostro aiuto per sostenervi nelle prove, sia in quelle piccole sia in quelle più incisive; se vi rivolgete a Dio, troverete sempre un valido Consolatore ed un forte Sostenitore. Capite bene questo, figli amati, capitelo per avere il massimo di Aiuto; chi confida in Dio non sarà mai deluso, resta, invece, sempre deluso chi si rivolge per consiglio e per aiuto ad uno che è al servizio del nemico di Dio, questi userà le sue arti e darà sempre delusione. Capite bene le Mie Parole e fate come vi ho detto: vivete ogni giorno i Miei Messaggi con amore e con gioia.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti, ti amo, angelo Mio, in questi giorni il nemico ti ha più che mai infastidito, ma Io ti sono restata a fianco.                                                            

                                                                                                Maria Santissima